Intrigue, Love and Treasons
di LaNana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/11/14, ore 01:32

Inventa una fine con colpo di scena. So che puoi farcela, anche se è passato tanto tempo e probabilmente hai altro di meglio, di più reale e costruttivo nella vita da fare, come tutti. Scrivi benissimo e hai sviluppato una storia colma di suspance in poche righe e capitoli. COMPLIMENTI ! Non è da tutti! Sono entusiasta di questa storia! Keep going on lady!

19/09/10, ore 14:31

Sorry! Mi sono dimenticata di modificare la recensione ma sai che il capitolo mi piace. Io sto ancora scrivendo la roba oscena che hai osato recensire! >.< Hai msn?
Comunqueamabile come sempre!
Baciotti <3
Mary

14/07/10, ore 15:41

sono contentissima di questo capitolo!!brava!!devi sapere che amo le cose tormentate...penso che non debbano far pace subito, se no non ci sarà più gusto quando la faranno!!
cmq...per quanto riguarda il titolo è piuttosto difficile...ci devo pensare ancora un pò...tu hai già in mente qualcosa?ciao baci!!
alo prossimo capitolo!!

22/06/10, ore 23:44

Ohhhh che capitolo interessante! L'ho letteralmente divorato! Mmmm le cose si sono complicate ancora di più, incredibile! Trovo sempre più avvincente la trama di questa fic e ormai sono assuefatta: troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa vicenda! Ti rinnovo i complimenti perchè sei bravissima a tenere alta l'attenzione del lettore! Dunque per quanto riguarda il titolo...uhm...in quanto a fantasia spesso faccio davvero schifo (meno male che ogni tanto mi vengono i lampi di genio XD)...che ne dici di: "Love elegy of shuffle's lives"? Non mi viene in mente altro...spero che non ti sembri ridicolo! XD Un bacione! Alla prossima!!!!
Sandy

22/06/10, ore 20:31

Eeeeeh ò.ò che fine tragica! Ma insomma dà un pò di movimento a questa storia è.é cioè...inuyasha vuole suicidarsi,kagome non fa che piangere con sango e metà dei personaggi sono scomparsi, mi sa che hai bisogno di un pò di relax! *annuisce con aria saggia* ti aspieto al prossimo capitolo v.v Ah! E per tua informazione non sono una stupida,anzi! So molte lingue v.v je are tres intelligent. Vedi? v.v XD Al prossimo capitolo! Anche jee ti vuole tanto ppene *-* <3

22/06/10, ore 11:30

Nuuu!! Non è affatto giusto! Guarda quella povera matta, e cogliona, di Kikyo cos'ha combinato! T-T Sigh sigh! Povero Inuyasha! Kagome poteva anche dirglielo però perchè era così fredda! Insomma lei dice di aver fatto così in modo che Inuyasha torni nelle braccia di Kikyo: MA SI E' BEVUTA IL CERVELLO?! Non sa che per Kikyo ritrovare Inuyasha voul dire ucciderlo? Mah!
E poi povera Sango! Si erano trovati da così poco lei e Miroku! Almeno c'è lei vicina a Kagome ed al piccolo... Keichi? Giusto?
E povera Ayame!
Quindi la battaglia finale è vicina? Speriamo che Inuyasha riesca a sconfiggere Quella brutta pazza di Kikyo e che riesca a liberare Miroku ed Ayame!
Se proprio non puoi che aggiornare una volta al mese... Va ebh dai! Mi accontenterò lo stesso!
Un bacio ^.^
Ps: Non so proprio cosa dirti per il titolo... Magari qualcosa che centri con l'arte? Boh? Io non sono molt brava in queste cose!
Un ribacio ^.^

22/06/10, ore 00:38

Oh Dio, dannata Kikyo, guarda che ha fatto! ç__ç Spero che tu non faccia del male a Miroku e Ayame >_< e povera Sango! Mi vien da piangere...povero Inu, povera Kagghy...ç__ç Ti preeeeego, risolvi presto la situazioneeeeeeeeeeee. *Fa occhi da cucciola! xD*

Complimenti e alla prossima!

22/06/10, ore 00:17

Tessssoro mioooooooooo... Finalmente hai aggiornato, tu non sai quanto aspettavo questo capitoloo......... O-MIO-DIO...
Ma tu sei pazzaaaa??? come ha potuto farmi questo? T-T dimmi perchè.
Questa è una crudeltà povero Inu, povera Kagghy, poveri tutti, povera me T-T
Dimmi che le cose si aggiusteranno presto ne ho bisogno, se no la tua Cherie muoree X-X. Che capitolo WOW, non riesco ancora a crederci, sembrava tutto andare per il melgio ma poi quella FINE all'apparenza SFOGO ha rovinato tutto, oddio non solo quella però a contribuito. Mamma mia Inu deve aver sofferto moltissimo, però Kagome è un po' esagerata, potevano bho che ne so escogitare qualche pino per incastrare quella pazza fuoriosa per poi mandarla alpatibolo con pena di morte no? uffo non è giusto, devono soffrire sempre le persone che amano e che non meritano di soffrire. Ma sai che ti dico? Esiste una giustizia divina, eh si esiste, e quato (spero) che Kagome lo scoprirà presto mhuahaha (malefica XP) Mi raccomando tesò aggiorna presto ok? non farmi rimanere troppo sulle spine mi raccomando...
Un bacione dalla tua Cherie
Dolce Kagghy <3<3 kiss kiss

22/06/10, ore 00:00

Ehi ciaoooooooo!!!!!!
Ben ritrovata ^^
Giusto ieri ho riletto per la milionesima volta questa ff, ma mai avrei creduto che proprio oggi avresti aggiornato ( che bello ^^ ).
Devo dire che questo capitolo, è quello che preferisco in assoluto ... mi è piaciuto tantissimo in tutti i sensi, la scena della loro separazione sembrava così reale, mi sentivo come se fossi li con loro ... certo mi dispiace per la piega che sta prendendo la loro storia, ma confido che prima o poi le cose si aggiustino (vero??!! ^^)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto ... ma se anche fosse tra un mese, beh poco importa la cosa essenziale e che tu nn abbandoni la storia ...
Per quanto riguarda il titolo beh ... nn è facile pensarne uno, se mi viene in mente qualcosa prossimamente, te lo dirò ok?! (anche se, credo proprio che te ne verrà in mente uno appropriato ^^)
Alla prossima baci baci baci ^^

14/06/10, ore 09:18

Ciao! Sono una nuova lettrice! Secondo me questo capitolo non è poi così brutto! Però povera Kagome! Qui altro che stress! E quella brutta psicopatica di Kikyo doveva anche rapire i suoi amici?! Io non la sopporto più! Grr! e povero Inuyasha! si è preso la ramanzina di Kagome senza fiatare! Meschino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: spero ci sia la battaglia finale!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

06/06/10, ore 00:47

Interessante questa storia, non vedo l'ora di leggere il resto, ma vista l'ora tarda mi sa che rimanderò! Brava!

02/06/10, ore 19:40

ma no dai il capitolo non faceva così schifo poi...diciamo che è il preludio per qualcosa di forte... :)
comunque Kikyo è 1 serial killer di prima categoria!Fredda e impassibile...
ps:Kagome 1 pò ha ragione però...
mi raccomando continua così, in bocca al lupo per il prossimo capitolo!

22/05/10, ore 12:22

Tesoro miuuuuuuuuuuuuu.... quando tempo è veroooooooo *.*
WOW mi lasci sempre ma dico sempre senza parole O_O
Povero Inu lui non ha fatto nienteeeeeeeeeee T-T Comunque credo che sia stato solo uno sfogo quello di Kagghy dato da tutta quella pressione e poi è pure incinta! U_U Bravissima Tesò ^^
Un bacione alla prossima ^^
Dolce Kagghy <3<3<3<3

19/05/10, ore 22:33

Misteri a non finire nella tua fic, eh? Capitolo intrigante, come del resto anche quelli precedenti! Sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia! Sei davvero brava, la tua Kikiyo cattiva è davvero...cattiva! XD Al prossimo capitolo!!! Un bacione grande grande!
Sandy

19/05/10, ore 21:51

*solleva un masso di circa 32 tonnellate e ha gli occhi rossi dalla rabbia* U.U Mia carissima...*lancia il masso* DOPO ANNI TI SEI FATTA VEDEREEEEEEE!!! :SPUUUUUUUUUUUUT: :SPAAAAAAAAAAAAAAAT: e muore u.u adesso il capitolo dopo averlo letto 21 volte mi risulta abbastanza bello,ho letto solo la parte finale,drammatica!,perchè il precedente sta memorizzato nella testuccia. Bello e drammatico. Povera kaggy! povero inu! O_O ma insomma! Sei spregeFole caVa! U.U con questo ti lascio bisquit spregevolis! Baci baci la depressa che fa streap-tes in classe (per maggiori informazioni chieda alla mia segretaria immaginaria ù.ù) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]