TRUE LOVE
di Mione1986

31/12/11, ore 17:24

Questo capitolo e' molto bello e finalmente si capisce il perche' Marylin abbia le carte.
Pero' non posso aspettare il prossimo capitolo, sono troppo impaziente di sapere cosa si diranno Vana e Hitomi.
Volevo solo dirti che ogni tanto ci sono degli errori di battitura ma per il resto questo capitolo e' ok, soprattutto la scena del ballo tra Hitomi e Loris.
Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Fairyvally.
PS: BUON ANNO NUOVO!!!

30/12/11, ore 23:52

Oh my God! Tu sei una disgraziata!! Non puoi far finire il capitolo con una scena così..mamma mia!
Che dire? Stasera torno a controllare senza nessuna pretesa il sito e mi ritrovo una graditissima sorpresa per iniziare bene il nuovo anno, che felicità! Come sempre il cap. mi è piaciuto davvero molto, finalmente abbiamo scoperto uno dei segreti della piccola Marilyn, chissà cosa starà macchinando questo Signore dei Draghi Bianchi, mah, inoltre abbiamo anche scoperto il motivo per cui Hitomi non riusciva più a contattare Van, la delusione per la perdita del padre è stata troppo forte. Questa storia mi piace sempre di più e tu di certa mantieni viva la curiosità, basta leggere le ultime righe! Non riesco davvero ad immaginare la faccia che ha fatto Van vedendo la sua Hitomi abbracciata a Loris...!! E meno male che è arrivato proprio in quel momento altrimenti non riesco ad immaginare cos'altro sarebbe successo... o forse si?! Mi sa tanto che questi sette giorni con Loris e Hitomi a casa da soli alla Locanda...saranno molto movimentati! Bravissima, continua a scrivere mi raccomando, sono molto impaziente di sapere come termina la scena "hot" ..hihi!

Se non ci sentiamo prima di auguro un felice 2012!

30/12/11, ore 22:08

LD si prostra in ginocchio. fronte a toccare il pavimento.

Supplico pietà!!! ho dimenticato di recensire chissà quanti capitoli, ma prego sua eccellenza l'autrice d'aver pietà di me!!!
Perdono, perdono, perdono, perdono!!!!

Attendendo il giudizio della corte, passaimo alla storia...

O.O
>.<
O.O
o mamma che capitolo!
allora, comincio con il dire che il vecchio buon Loris sta guadagnando punti, certo, è ben distante dal suo paparino, ma chissà, magari tra qualche capitolo anche lui potrà essere nominato tra gli OC migliori del giorno.XD
Marylin... beh, a dirla tutta lei non riesco a inquadrarla! personaggio misterioso, perfettamente adatto a interagire con il fantomatico Signore dei Draghi. (oh, carina l'idea di affidare a lei le carte bruciacchiate)
e il finale di questo capitolo?
Un'entrata ad effetto, non c'è che dire solo... Poteva arrivare dopo il Re Barbuto? No, certo, troppo facile. e poi lui deluso? LUI? ne ha di faccia tosta il tipo "sto per sposarmi con un'altra". (Si, l'ho preso in antipatia)
Ah, adesso voglio sapere che succede... Forza Loris, fatti valere!!!(Si, preferisco il Musone al Barbone)

bene, sperando nella clemenza dell'autrice, rinnovo i miei complimenti e saluto.
alla prossima
lightdragon91

28/12/11, ore 20:29

siiiiii un nuovo capitolo...
e che fuego!!!
Hitomi si sta proprio prendendo una bella infatuazione per il nostro scorbutico Loris....
che colpo di scena!
alla facciazza di Van....
ben ti sta dopo che hai deciso di sposarti!
ahahhahah
la storia si fa sempre più avvincente e intensa!!!
avanti così!!!!!!
bravissima come sempre!
ormai ti sarai anche stufata di sentirtelo dire!
a presto

vale

25/12/11, ore 16:24

Eccomi qui a recensire questa splendida storia^^
Ho trovato estremamente calda e romantica la scena di Loris e Hitomi a cavallo, è naturale che in sella il contatto tra due persone sia quasi obbligato e questo non fa altro che suscitare forti emozioni, far nascere sentimenti nascosti e scaldare gli animi, eheh! Mi ha sorpresa molto il corportamento insolito di Loris verso Hitomi, insomma è cambiato completamente da quando si pensava che lei fosse in pericolo e per questo motivo ho trovata super azzeccata la scelta di paragonarlo alle cipolle come Shrek, e chi ha visto il Film come me conosce benissimo la scena...io invece avrei scritto che "è come una lasagna" sempre fatta a strati! No scherzo :P ! Certo che il Sig. Gad deve fidarsi davvero tanto di Hitomi per lasciarla a casa da sola per un settimana....con Loris! Mi sa che ne succederanno delle belle! La piccola bimba, ho sempre avuto la sensazione che nascondesse qualcosa..non vedo l'ora di scoprire i suoi segreti nel prossimo capitolo.

Un abbraccio e Buon Natale!

25/12/11, ore 09:29

E mo...che succede? XD
È stata questa la mia reazione quando è finito il capitolo...Sintomo che la storia mi sta prendedno particolarmente^^
Tutto quello che è successo in questo capitolo con Lorys e la visione che ha avuto all'inizio...chissà che succederà...
Davvero una bella storia, ma ormai lo detto mille volte XD Bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti, e buone feste :)

Frenki93

24/12/11, ore 10:28

Accipicchia!Capitolo stupendo...
I sentimenti di Hitomi sono espressi divinamente, quasi li stessi provando io.
Le cose tra Hitomi e Loris si surriscalderanno??E quando scoprirà che lei è la Veggente? Hai ragione, saranno casini!
E la piccola Marylin come fa a sapere che Hitomi è la Veggente?
Soprattutto i tarocchi bruciati sono quelli di Hitomi?E come fa ad averli in mano la ragazzina?
Ogni capitolo che passa la trama è sempre più interessante..
Bellissimo!Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 10:30 am)

23/12/11, ore 18:52

Questo capitolo è stupendo e tu riesci ad esprimere le emozioni e i sentimenti in modo splendido.
Poi che ridere quando hai paragonato Loris ad una cipolla.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo perchè la tua storia mi sta appasionando.
Poi questo capitolo ti obbliga a leggere il prossimo perchè sono troppo impaziente di sapere come fa Marylin a sapere chi sia veramente Hitomi.
Fairyvally
PS. quando ho visto che avevi aggiunto un tuo nuovo capitolo l'ho aperto subito per leggerlo.

23/12/11, ore 17:01

Evviva!!!Per la prima volta sono la prima a recensire!!
Quando ho visto la tua storia aggioranta ho saltellato per la stanza come una bambina di tre anni!!Mi piace troppo la tua storia!!(Sembrerò una bambina di tre anni, ma non posso farci niente!leggo i tuoi capitoli in un baleno!!)
Comunque per quanto riguarda questo capitolo...
SOS!!MAYDAY!!!HELP!!!
Qualcuno allontani subito Loris da Hitomi!!Che qualcuno lo mandi sulla Luna dell'Illusione o lo chiuda nel tempio della fortuna assoluta!!!OVUNQUEEE!!!!Ma lontano da lei..
Che lei fosse attratta da lui si era capito sin dall'inizio, ma in questo capitolo è più che palese!!
L'attrazione che si percepisce è fortissimaaa!!!Più forte di quella che Hitomi percepiva per Allen mi sembra di capire..
Ma èa cneh vero che Hitomi merita vendetta...
mmm...
Staremo a vedere!
Se Van non si da una sveglaita inizerò a tifare per Loris!!!**
La Festa del Solstizio?
Com'è che ad ogni capitolo c'è n'è una nuova??
Loris, Marylin e Hitomi una settimana da soli..qualocsa mi dice che ne vedremo delle belle!!
Ok, l'ultima parte mi ha lasciata a bocca aperta ( Tanto per cambiare...)!!!
Grazie a te per andare avanti con questa storia e di darci un continuo di escaflowne!
Di nuovo Buon Natale!!
ssirena93

21/12/11, ore 20:49

recensione un po' tardiva ma in realtà ho letto subito questo capitolo!
bene bene bene
il mistero si infittisce chi sarà mai il nostro misterioso bibliotecario?
e poi cosa si nasconderà dietro la setta di arcadia?
....mistero
e in realtà non sto più nella pelle di sapere come andrà avanti tutta questa straordinaria epopea!!!
che poi in realtà scrivi così bene che non mi dispiace affatto che la storia vada avanti ancora per molto!
anzi mi rendi felicissima!
poi finalmente Loris ha abbassato un po' la guardia ....prevedo senza chiaroveggenza grossi casini all'orizzonente!!!
evviva!!! ovviamente per noi che leggiamo non tanto per i protagonisti!

aspetto con ansia il prossimo capitolo!
continua così!!!

17/12/11, ore 22:13

Questa continuazione dei cieli di Escflowne è davvero bella e a mio parere scritta molto bene. Hai fatto bene a continuare la storia di Escaflowne perché come è finito l'anime non mi è piaciuto per niente.
Tornando alla tua storia questo capitolo è molto bello soprattutto l'idea di far diventare Merle una cantastorie e poi finalmente si è addolcito anche Loris di ragazzo difficile da comprendere e un po' bisbetico c'era già Van.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Continua cosi
Fairyvally

15/12/11, ore 15:44

Merle cantastorie di Fanelia? Idea non azzeccata, ma azzeccatissima!!La donna gatto con il carattere esuberante che ha non poteva fare altro..Che sia un modo di sentire vicina la veggente visto che ora non è con loro?^^
Scherzi a parte, l'idea che il popolo di fanelia tiene tanto alla veggente e la vuole come sua regina è bella..Brava! Gli hanno dedicato piazze e statue..anche l'idea della Fontana dei Desideri è bella!!
Il tizio della libreria, più i due libri, più lo stemma sui libri...@___@!! qui si aprono mille dubbi..Ma come mai Hitomi decide di acquistare i libri? Dato che nessuno le dice nulla ha deciso di investigare da sola??Brava Hitomi! Il finale del capitolo è davvero tenero..Loris che si preoccupa per Hitomi!!Che finalmente anche il cavaliere inzia a sciogliersi?
Lo vedremo nella prossima puntata!
Buon Natale e Buone Feste anche a  te cara!
kiss

14/12/11, ore 23:20

Oddio erano mille anni che non trovavo il tempo di venire un po' su EFP, e guarda tu quanto sei andata avanti... Mi sono persa un mondo!!!
... E così gli abitanti di Fanelia vorrebbero la Veggente come regina... Anch'io lo vorrei, dopo aver sentito gli epici racconti di Merle =)
Loris è stato davvero ostile nei confronti di Hitomi all'inizio... Sono felice che si stia raddolcendo. E anche il rapporto con Van, seppur doloroso, pare che si stiano riavvicinando almeno un po'. Lui ha tenuto il ciondolo di lei per tutti quegli anni, ha fatto costruire statue in suo onore e si è persino ricordato alcune massime che per lei erano state importanti. Scommetto che ha passato molte sere da solo su quella collina, stringendo in mano il pendente sperando in un suo ritorno... Mi si stringe il cuore a pensarci! E' più che evidente che è ancora innamorato di lei, e lei di lui; persino il popolo preferirebbe lei a Nives come regina, perciò perchè diavolo si ostinano a fare tutto più difficile?! Loro si sposerebbero, sconfiggerebbero il male insieme e saremmo tutti felici e contenti. Ma a questo punto non ci sarebbe più divertimento, non è vero? xD
Hai reso in modo particolarmente efficace il dolore provato da Hitomi per la perdita del padre, e il conseguente (e più che giustificato) rifiuto di utilizzare ancora i suoi poteri (era successo qualcosa del genere anche ad un certo punto dell'anime, se non ricordo male).
Comunque... il mistero intorno al Signore dei Draghi Bianghi si infittisce, e dove sarà Ruben, qual'è il vero scopo della venuta di Hitomi? Mi incuriosisce anche lo strano comportamento del libraio, e l'indebolimento dei poteri di Hitomi è solo una conseguenza del non-uso o c'è di più? Mi sto impelagando in mille domande, ma visto che il tuo intento è farci morire di curiosità suppongo sia inutile implorarti, perciò la smetto. ^^ E guarda che il fatto che questa sia un fanfiction molto lunga rende molto felice noi lettrici (parlo per la categoria, ma in realtà sono io la più felice xD ) e dato l'argomento, qualsiasi fanfic più corta di sei capitoli sarebbe un crimine contro l'umanità.
Non ti disturbo oltre, buona continuazione! Spero di arrivare in tempo per recensire il prossimo capitolo, scusami ancora per il ritardo tremendo!! =*
Dimenticavo... Buon Natale anche a te! E anche buone vacanze, visto che finalmente si avvicinano *-*

14/12/11, ore 13:36

Wow! E' tutto quello che sono riuscita a dire dopo aver finito di leggere anche questo capitolo.
Io sono totalmente innamorata della tua ff!! Stai riuscendo a descrivere punti che a me non mi sfioravano neanceh nell'anticamera del cervello..!Tipo cosa pensa il popolo di Fanelia della Veggente..
Tutti la vogliono come Regina!!E gli hanno dedicato anche una piazza..Bello bello davvero!
Leggere di Merle come Cantastorie e come descrive Hitmo mi ha fatto sorridere..
Che tenera!Si vede che Hitomi le manca..
Il pezzo della libreria "Olivander" o "Oliver"..come si chiama..=DD!!E' molto misterioso..
Che bella la scena finale dove Loris arriva tutto di fretta preoccupato per Hitomi!!
Bellissimo capitolo come sempre!
Continua così perchè ci fai emozionare e ci stai regalando una storia fantastica!
Felice Natale anche a te!
ssirena93

14/12/11, ore 11:45

Che bello leggere la tua storia, non riesco mai a staccare gli occhi dal computer fino a quando, con malinconia, mi accorgo che sta per finire :-)
Questo capitolo è stato interessante e divertente, una cosa che ho apprezzato in particolare e a cui non avevo mai pensato era come il popolo vedesse Hitomi cioè "la veggente" anche dopo la guerra. Era una cosa a cui non avevo mai fatto caso e che tu invece hai saputo descrivere benissimo attraverso la figura di Merle cantastorie e della piazza con la statua a lei dedicata. Brava! E quelle frasi sono davvero stupende e ricche di significato "i sentimenti raggiungono il cuore delle persone" ..mi emoziono ancora ogni volta che la leggo. Si vede che Van era ed è innamorato perso di lei. Mi è piaciuto inoltre leggere del modo in cui Merle descrive Hitomi a confronto con Nives, guardando verso la Luna dell'Illusione...che tenera! In un primo momento pensavo la prendesse in giro come al solito ma non è stato così, forse perchè anche lei è cresciuta, proprio come hai scritto tu, eheh. Mi ha colpito anche Loris che corre alla ricerca di Hitomi tutto preoccupato, hihi, la cosa si sta facendo molto interessante! E poi come lei si scusa con assoluta naturalezza mi ha fatto sorridere, perchè mi sono immaginata la reazione completamente indifesa e imbarazzata di Loris.
Ma poi chi saranno questi Draconiani? Mah! Sono contenta che questa "saga" sarà lunga perchè la trama si fa sempre più interessante ad ogni capitolo e io adoro leggerti, come avrai di certo compreso :-) Continua così!