TRUE LOVE
di Mione1986

06/12/11, ore 20:08

bellissimo capitolo!!!
finalmente è ricomparso Van e in che location da sogno poi!!!!
mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi e anche la storia si snoda molto bene!!
sono in trepida attesa di sapere cosa faranno le nostre donzelle in giro per la capitale...
e soprattutto se Van e Hitomi si riavvicineranno e lo sviluppo di Loris in tutta questa faccenda...che sia un triangolo amoroso??
insomma BRAVISSIMA!!!

ps. non ho apito il legame tra Nives e Ruben, alla fine del precedente capitolo si parla di Ruben come figlio di re Roland quindi è il nipote di Nives?
o sono io che non ho capito molto?
baciii

04/12/11, ore 08:05

Ciao^^
Ottimo capitolo anche questo...l'incontro tra Van e Hitomi è stato davvero bello.
Questo Ruben lo vedo sempre più misterioso, ma in fondo non è antipatico...penso XD
La Stella di Arcadia...mi piace come nome XD ma presumo che non sia nulla di buono.
Complimenti comunque, ad ogni capitolo la storia diventa sempre più interessante, sembra davvero il continuo dell'anime. Alla prossima ^^

03/12/11, ore 13:58

Come sempre..Complimenti, capitolo bellissimo!
Ci sono talmente tante cose da dire che non so da dove cominciare..XD!
Ruben..mi ha lasciata a bocca aperta! I poteri e come sa prendere Hitomi..Che gli sta antipatico Van, che è importante per la Principessa Nives..Hai fatto gol!Mi sa che nascreà un bel rapporto con Hitomi..Hanno già sintonia.
Van...VAAANNN!!!!!!!Mi mancava..Sono stati entrambi moltoooo bravi nel gestire i loro sentimenti..Sorpattutto Hitomi!!
Quando poi lei bacia la piuma...*_*!!!
Loris e Van amici? Ok, se succederà quello che penso tra Loris e Hitomi mi sa che succederà qualcosa anche alla loro amicizia...

In generale bel capitolo e ricco di sorprese!
Al prossimo attesissimo capitolo!
Bacioni

03/12/11, ore 10:25

Ok..infarto al cuore! Van!
Appena ho letto il suo nome i miei occhi si sono fatti a cuoricino! Bello il loro incontro..Mi è piaciuta la tua Hitomi. Fredda e posata al punto giusto..Anche se si capiva che si è trattenuta un sacco per non esplodere!!Il Mi è piaciuta tantissimo quando lo ha messo alla prova.."Rispediscimi a casa!" Wowwww!Che donna! ^_^ ( ok, ho finito di dire cretinate..Però mi è piaciuta un sacco..Non mi piacciono i personaggi femminili che fanno scenate o cose così...)
Van...Ha abbassato lo sguardo quando lei gli ha detto di mandarla a casa e gli ha mentito sul ciondolo..Se se, il caro Re di Fanelia non vuole rispedirla sulla Luna dell'Illusione...
Bellissimo!!!*_*
Altro personaggio che già mi piace..Ruben!!Anche lui ha dei poteri..sono similia quelli di Hitomi?E mi è piaciuta la loro conversazione...Nacerà una bella amicizia...forse?
E ora sono curiosa di vedere Hitomi ed Ibis in giro per Fanelia..
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!!

02/12/11, ore 19:42

Oh my God!
Colpo di scena: Van! Di tutto mi sarei aspettata ma non di leggere questo incontro super-romantico con Hitomi, per non parlare del luogo in cui si sono visti...da sogno. E che dolce Hitomi quando bacia la sua piuma, wow *_*  devo dire che ho sempre pensato a Hitomi e Van  come due ragazzi molto impulsivi, e invece noto che nella storia stanno riuscendo inaspettatamente a tenere sotto controllo i loro sentimenti...chissà..
Le tue storie mi emozionano sempre, sei bravissima, adoro leggerti! Chissà che combineranno queste due fanciulle per le vie di Fanelia... continua a scrivere mi raccomando!
Certo che quel ciondolo..meglio del GPS..eh?

Un bacio!

22/11/11, ore 19:32

Questo capitolo è davvero stupendo.
Mi è piaciuta molto la parte che hai scritto ch riguarda l'arte della spada e mi ha toccato profondamente il ricordo del padre di Hitomi...complimenti non è per nulla facile raggiungere le emozioni delle persone come sai fare tu.
Continua così e grazie per i capitoli che ci regali ogni mese. Come farei senza Escaflowne!

Silvia

21/11/11, ore 10:36

Oh... che capitolo lungo, lungo, luuuuuuuuuuuuungo!!! ti meriti un premio solo per questo XD
Ok, ora la smeto di comportarmi come una bambina idiota di cinque anni e torno in modalità seria.

Allora, che dire? qui si scoprono un bel pò di cose che erano state lasciate in sospeso: magnifica l'idea di far cominciare Hitomi a prendere lezioni di spada solo per sentirsi più vicina a Van, com questa genialata hai fatto sciogliere il mio cuoricino romantico. XD

Carina anche l'idea di Gad fratello minore di Balgus, Balgas o come comunque si chiami. Continuo a comfondermi. Devo assolutamente rivedermi l'anime giusto per correggere sta continua svista.
Comunque, mentre Gad continua a aumentare la sua popolarità a parità di velocità il figlio Loris precipita nell'antipatia più assoluta. Il ragazzo ha qualche serio problema. u.u

bene, non ho altro da aggiungere se non una domanda a cui molto probabilmente troverò risposta nel prossimo capitolo: cosa succederà ora che la ragazza della Luna dell'Illusione è stata chiamata da Ruben?

beh, alla prossima e ancora complimenti per il bel capitolo
lightdragon91

20/11/11, ore 13:06

Capitolo bellissimoo!!!*_____*
L'ho letto tipo tre volte perchè è molto lungo, ma è davvero bello!
Spiega bene perchè Hitomi ha iniziato ad imparare la spada...^^
Poveretta..Ha predetto la morte di suo padre, una predizione mica dapoco..
Le visioni del Signor Gad sono ben strutturate..sembra di essere nell'anime!Anche Mastro Jake m'incuriosisce..!
Loris ammetto che mi sta antipatico..MA è così davvero oppure in fondo, ma molto in fondo nasconde qualcosa di buono in quel caratteraccio???
Il Re ha la testa per aria!!!EVVIVAAAAAAA!!!BChissà come mai!muahahahahahahahah!Ben ti sta Van!!
Bravissima!

19/11/11, ore 21:55

Ciaoo..bellissimo capitolo.Lungo e bello.
La prima parte è molto introspettiva, il fatto che Hitomi inzia a prendere lezioni di spada per sentire vicino Van è fantastico..Poi la parte che descrive la morte del padre è decisamente triste..TRasmetti benissimo il senso di colpa di Hitomi.
Il Sommo Balgas il fratello del Signor Gad?WOW.
La Storia del Signor Gad è triste e toccante, soprattutto l'incendio e la morte della moglie...
Su Loris non dico nulla, è ancora un personaggio tutto da scoprire..
Mentre il rapporto che sta nascendo tra il Signor Gad e Hitomi è sempre più bello e profondo.
Ancora complimenti.
Al prossimo attesissimo capitolo.

19/11/11, ore 18:16

Ciao^^
Capitolo bello lungo, ho dovuto leggerlo in due volte ( lo so, sono tremendamente pigro XD)
comunque è stato veramente intenso, soprattutto la parte sulla storia di Gad e dell'incendio di Fanelia.
Quel Loris mi sembra sempre più strano ( e antipatico ) e non vorrei che il sogno che fece nei capitoli scorsi si avverasse davvero XD Poi il fatto che Hitomi abbia iniziato con la spada per sentirsi vicino a Van è stato fantastico ^^
Bel capitolo, davvero. Complimenti e alla prossima^^

05/11/11, ore 09:38

YO!!!
come al solito bel capitolo, divertente soprattutto la parte in cui Hitomi cerca di soffocarsi con un cuscino per la vergogna!! XD
C'è anche da dire che con Loris sembra non avere un briciolo di fortuna: prima lo becca mezzo nudo poi scopre che è l'esatto opposto del padre (anche se mi avvalgo della facoltà di pensare che in realtà non sia propriamente così di carattere, chissà, magari il gatto sfiduciato in realtà è proprio lui XD [in fondo se ti avvicini ad un gatto che non ti conosce tende questo tende a soffiarti contro!])
In più si fa l'incontro di un bel pò di persone. Immagino si vedrà più avanti come interagiranno con Hitomi.
Però la rivelazione di questo capitolo  è il signor Gad (ogni volta che leggo di lui, mi piace sempre di più questo personaggio).  Chi se lo aspettava che sapesse tirare di spada? Però, però, però: ho una domanda...
probabilmente faccio un pò di confusione con i nomi. Probabilmente devo anche rileggermi i capitoli precedenti perchè non mi ricordavo che Hitomi avesse preso lezioni di spada, ma in qualunque caso il signor Balgas è il vecchio maestro di spada di Van? (Che poi non si chiamava BALGUS quello? E inoltre non aveva anche fatto una brutta fine?)
Ok, lo ammetto sto facendo una grandissima confusione, lo so. Ma se mi aiutassi a dissipare un pò di dubbi te ne sarei grata.
Bene, ho finito per oggi.
Al prossimo  capitolo.
lightdragon91

04/11/11, ore 18:23

Questo capitolo è stata una botta!!Lo ammetto. Nella mia testa avevo idealizzato Loris, lo immaginavo come il Signor Gad trent'anni più giovane..Ma ritrovarmi un Loris così..così snervante non me lo aspettavo! Forse fai bene a renderlo così..A noi donne piacciono belli e col caratteraccio..sennò non siamo masochiste..=P!
Capitolo intrigante, sopratutto per Loris e il Signor Gad che assomiglia a Balgas..
Appena l'ho letto ho detto.."EH?Il Signor Gad assomiglia  lui...?CHissà costa sta partorendo nella sua testa malata Irene"
Ciance a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/11, ore 16:52

Bel capitolo!Molto interessante..Loris in particolare.Questo suo modo di fare mi stuzzica..
Sono curiosa di consocere meglio gli altri menbri della famiglia di Gad.
Mi piace l'idea di Hitomi spadaccina!
E sono curiosa di scoprire cosa c'entra Balgas con Gad.
Poi mi piacerebbbe sapere che fine ha fatto Jason...E che combina Van!
Quanti dubbi!
La tua storia continua ad essere meravigliosa!Continua così!!

04/11/11, ore 13:01

Interessante come capitolo, soprattutto per la figura di Loris. Hitomi che combatte contro qualcuno non c'è la vedo proprio...figurati se uccide una persona O.O non penso avrebbe una bella reazione. Ma chissà, staremo a vedere^^
Che fine ha fatto quel gran bas****o di Van XD Vabbè non è (solo) colpa sua se deve sposarsi però...
Complimenti per il capitolo e all'attesissima prossima volta^^
CiAo

04/11/11, ore 12:27

Che bello, sono la prima!
Non vedevo l'ora di conoscere e approfondire meglio la famiglia del Signor Gad, soprattutto Loris e devo ammettere che non sono rimasta per niente delusa da questo capitolo tranquillo ma decisamente ricco e interessante.
Mi è piaciuto molto come hai saputo "vestire" Hitomi con gli abiti di Gaea..anche io l'ho sempre immaginata così, magari vestita da Sacerdotessa dato i suoi poteri, però l'hai resa davvero carina!
La somiglianza di Gad con Balgas mi incuriosisce molto così come il mistero della morte di sua moglie ed il carattere di Loris. Sembra che stia tramando vendetta. Bel capitolo, continua a scrivere mi raccomando..!! Complimentoni!

Ciao
Silvia