TRUE LOVE
di Mione1986

03/10/11, ore 23:29

Sono felicissima di leggere un tuo aggiornamento!
Che dire? La storia era stata interrotta proprio sul più bello e quindi mi ha colpito molto il primo incontro di Van e Hitomi. A parer mio le possibili conseguenze del loro primo incontro sarebbero state due: passione e scintille o imbarazzo misto a rancore e smarrimento. D'altronde c'era da aspettarselo dato che Van si sta risposando e Hitomi ne è a conoscenza, senza contare il fatto che non si vedono da ben quattro anni! Mi ha colpito molto il particolare della barba di Van e mi è piaciuto perchè contribuisce a formare una figura molto differente rispetto al ragazzino che tutti ci ricordiamo dall'anime.
Continuerò a seguirti...e non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capitolo :-)

03/10/11, ore 11:04

Non ti preoccupare per il ritardo! tu posti e io recensisco..

Allora il capitolo è bello, l'incontro tra Van e Hitomi è stato intenso..ho fatto un ampio sorriso mentre leggevo.
Poi è un peccato che che la situazione degeneri, ma come dici tu dovranno prima o poi affrontare l'argomento matrimonio...
Incrociamo le dita!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 15:14

Che bello! Finalmente hai pubblicato il mitico incontro con Van!! *-*
Il ritardo è più che perdonato =)
L'inizio è fantastico... ci credi che mi sono messa a piangere?! xD ok, lo so che sono una pazza esagerata, però sono stata davvero felice di "leggere" il momento in cui si rincontrano, visto che è dalla fine della serie animata che me l'immagino ^^
Effettivamente era più che logico un raffeddamento dell'atmosfera verso la fine, dato il fattore "matrimonio di Van"; ma mi chiedo, se l'argomento non fosse stato tirato fuori da Hitomi, se e come Van gliel'avrebbe detto...?
Tra quanti capitoli avremo il dispiacere di incontrare la principessa Nives? Sono curiosa di scoprire che tipo di persona sia... Per ora mi sforzerò di non detestarla: magari è una brava persona, oppure è stata obbligata ad accettare il matrimonio... *non molto convinta di quello che sta dicendo <__<*
Non vedo l'ora che pubblichi di nuovo! Buona elaborazione ^^

29/09/11, ore 20:10

È da un pò che seguivo la ua Fanfiction, sono contetno che finalmente hai aggiorato^^
Scusa se solo ora recensisco ma volevo aspettare prima un aggiornametno appunto. La storia in generale è scritta bene e anche questo capitolo è molto riuscito...nonostante non ami la scrittura in prima persona la tua storia mi ha colpito positivamente.
Complimenti e al prossimo capitolo^^
CiAo ^^

Frenki93

29/09/11, ore 16:00

Whaa che bello hai aggiornato!!
Beh questo capitolo è proprio bello, complimenti!
Sono curiosissima di leggere il prossimo!
Ti prego posta presto!!!
Ciaoooo,
K

29/09/11, ore 14:53

si inizia con un bel: ben tornata!

cominciava a mancarmi questa fic. ^^

ma, bando ai convenevoli e passiamo al capitolo.
in realtà non ho moltissimo da dire, sembra più un capitolo di passaggio, quindi c'è ben poca azione, ma ammetto di essermi fatta scappare più di un sorriso nella prima parte: una bella riunione, non c'è che dire. peccato solo che poi la situazione degeneri verso la fine.
come rispondera adesso il re barbuto? (e dico così perchè è un particolare che mi ha colpito e mi è piaciuto questo della barba. che posso farci, ho un debole per il pizzetto XD).

spero mi toglierai in fretta il dubbio, in caso, sappi che attendo sempre con piacere i tuoi aggiornamenti.

lightdragon91

ps: non l'ho fatto prima ma... complimenti per il capitolo, anche se breve è ben scritto, al massimo una piccolissima svista quando scrivi "La sua mano destra nella mi dà forza e calore". non manca qualcosa tra NELLA e MI?
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 02:56 pm)

22/08/11, ore 00:42

OMG io ti adoro! Non ero ancora riuscita a trovare una fanfiction decente su Ecaflowne! Mi piace moltissimo come scrivi, anche se, riguardo alla storia... hai intenzione di farci morire di infarto?? Van che si sposa è una cosa tremenda! ç_ç
E anche mollarci così sul più bello è davvero un colpo basso...
Ma non posso rimproverarti troppo, il mio scopo è convincerti a postare al più presto per sapere come andrà a finire xD
Non vedo l'ora di continuare la lettura, spero di avere tue notizie presto, nel frattempo mi crogiolerò in infinite elucubrazioni .__. Confido che il nuovo capitolo arriverà prima che il mio cervello si sia fuso per le troppe supposizioni!
xD Scherzo ovviamente, fai pure con calma u_u A presto!! ^^

29/07/11, ore 23:59

Volevo farti davvero i miei complimenti per questa bellissima storia, è un peccato che tu non l'abbia continuata, mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere il seguito di questo anime meraviglioso! Inoltre mi appassionano le descrizioni dei personaggi, l'ambientazione e i pensieri di Hitomi, brava!
Ti prego cerca di continuarla se hai tempo..sarebbe davvero un peccato non leggere il seguito di questa storia stupenda (quando si tratta di Escaflowne mi faccio trasportare forse anche un po' troppo...) anche perchè in molti abbiamo sperato in un finale diverso, o comunque in un ritorno di Hitomi su Gaea!

Silvia

01/05/11, ore 20:22

WOW la tua fanfiction è davvero bella complimenti!!! Ho scoperto questo anime solo qualche giorno fa ma me ne sono innamorata subitissimo specialmente per hitomi e van mi piacciono così tanto come coppia e poi van è mooooolto carino!!! Bhè che dire....? Non vedo proprio l'ora di leggere il seguente capitolo perchè questa storia mi piace davvero tantissimooooo!!!!! *_* spero che fra van e hitomi tutto si risolva per il meglio e che tornino a stare insieme!
ciaoooooooo
K

18/03/11, ore 23:50

Bellissima questa fan fiction! Mi ha incuriosita da subito e in quanto super sfegatata di escaflowne e fan della coppia hitomi x van non potevo non leggerla! anche se l idea che van si sposi con un'altra mi sta struggendo! povera hitomi! non se lo meritava proprio!!
e ora che incontrerà van che succederà?? mi chiedo se oramai col matrimonio in vista si possa fare ancora qualcosa...e se invece si fosse proprio dimenticato di hitomi? non ci voglio nemmeno pensare! in più il sogno con 'loris' mi preoccupa...mmm staremo a vedere...

10/01/11, ore 01:21

ciao...mi complimento con te, la storia si prospetta interessante e mi piace anche come descrivi i pensieri e le sensazioni di Hitomi...nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra lei e Van :)...sono rimasta delusa dal finale di escaflowne nonostante sia in assoluto il mio anime preferito e mi sono immaginata tante volte un seguito in cui finalmente Hitomi riesce a tornare su Gaea...questo triangolo-quadrilatero amoroso che hai creato mi intriga, bene bene :)...l'unica cosa, se puoi, di postare il prima possibile...per la mia curiosità...ma so che nn è facile se si è impegnati...attenderò con ansia:D...baci

05/01/11, ore 17:26

wow wow wow!
e ora che succederà tra van e hitomi???!!me curiosa!!*__* direttamente passare al raiting rosso, mi sa che si daranno subito direttamente da fare!eheheh XD!!
Mi piace il personaggio di Gad.. e povera Hitomi, non sapeva più che inventarsi x tutte le gaffe!ahahah.
comunque le feste le ho passate benissimo!ti ho mandato la mail dove ti ho girato l'indirizzo ( fammi sapere se ti è arrivata!)
buona epifamia anche a te!baci.mars

05/01/11, ore 10:45

proprio comer avevi detto dal prossimo capitolo le cose si iniziano ad accendere (talemente tanto che devi addirittura passare al raiting rosso!!!)

mi piace il tuo nuovo personaggio, ispira simpatia, spero che la sua non sia solo una breve comparsa!!!!^_^

ora mi striggero di curiosità per sapere come si comporteranno Van e Hitomi!!!!!
vbb, posso resistere!!!!XD XD
alla prossima

21/12/10, ore 10:42

torno a leggere questa bella storia di escaflowe!scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli.
Hitomo tornanva su Gaea sempre per caso mentre ora ci sarà un perchè.
Il suo capo non riesco ancora ben a capire chi sia, e ora il signore dei draghi bianchi.
troppi, troppi misteri....
spero di leggere quanto prima un prossimo capitolo
baci

21/12/10, ore 10:00

evviva finalmente un nuovo aggiornamento!!!!! ^_^
allora, che dire.....
innanzi tutto con una bella rassicurazione sugli aggiornamenti, non preoccuparti se non riesci a essere regolare (infondo nessuno ci riesce mai!!!XD)
per quanto riguarda la storia non ho molto da aggiungere, in fondo questo è un capitolo di passaggio, il vero e proprio racconto entra nel vivo solo ora!!!!XD

concludo con i miei complimenti per il bel capitolo