TRUE LOVE
di Mione1986

20/10/12, ore 17:52

Come sempre non mi deludi mai!<3!
Ho molto apprezzato il temperamento impetuso e irrequito di Hitomi nei confronti di Nives, così come ho apprezzato di conoscere cosa la lega a Ruben.
L'ultima parte della visione si poteva evitare...eh?No scherzo, anche perchè credo che alla fine delle loro interminabili discussioni anche tra Loris e Hitomi succederà qualocsa...o no?

20/10/12, ore 16:38

OK...Respiro profondo!!
Bene...Buonpomeriggio!!!!=))))) e che bello leggere un altro tuo capitolo bellissimo ed intenso.
Ho talmente tanto da dire che non so da dove incominciare...
Si..
Allora..
Hitomi è..è..stata...cattiva, velenosa e..fantastica allo stesso tempo!Però..chi se lo aspettava...Come hanno detto anche gli altri recensori..Gelosa è terribile!!
Già ha un caratterino mica male che sa farsi rispettare (Grandee!!!=DDD), ma così è ancora più...wow!
Nives..mmm...
A parte il bacio con Van (ma poi parleremo anche di questo) ti dirò che non mi è dispiaciuta per niente.Anzi...mi piace.
E' entrata in scena solo ora,ma ha già dimostrato di avere personalità..E poi è innamorata di Ruben, quindi va benissimo..XDD!
Ora che abbiamo capito la natura del loro rapporto sono curiosa di vedere come andrà..Ma una domanda, Ruben come sta??E' da un po' che non sappiamo nulla di lui.E Jason?
Sono curiosa anche di loro..
Sono rimasta sorpresa quando Hitomi ha deciso di provare di nuovo ad usare il suo potere..che le ha procurato la visione del bacio tra Van e Nives..
Che ammetto, mi aspettavo...ç___ç
Quindi.Ti linciamo o no??Bel dubbio..=P!
Comunque capitolo stupendo altro che polpettone..
Queto sito è pieno di storie polpettoni..Ma la tua davvero non lo è!!!
complimentissimi e al prossimo attesssmo capitolo!
baci

20/10/12, ore 13:47

che capitolone!
Hitomi...un vero uragano, meglio non farla ingelosire!Mi è piaciuto molto il loro primo incontro..così come tutte le visioni e il resto del capitolo.
Questa storia oramai mi ha troppo preso e non vedo l'ora di andare avanti!
complimenti per la fantasia, non è da tutti pensare a una storia così!

19/10/12, ore 21:44

Mamma mia che furia la nostra Hitomi è stato peggio di quando litiga con Loris, è proprio vero che la gelosia ti cambia. Però ho la sensazione che lei è Nives si comprendano più di quanto possano pensare.
Già nei capitoli precedenti avevi lasciato intendere che c'era qualcosa di importante tra Nives e Ruben e adesso ne hai dato la conferma; mi è piaciuto molto il regno di Lamurieth creato dalla tua fervida fantasia come i regni delle mille e una notte con Nives al posto di Sharazad.......... quelle favole mi hanno sempre fatta sognare.
Il sig. Rufus ne sa più di quanto voglia far credere, ma menomale che ci vuole un po' per organizzare la partenza per Avalon così Hitomi avrà il tempo di recuperare qualche rapporto anche se credo che in tutto questo tempo ne vedremo delle belle.
Comunque anche questo capitolo è stupendo e non un polpettone e per il linciaggio .......mmmmmmmmmmmmmmm la tentazione ci sarebbe, ma come hai detto tu è normale che due fidanzati si bacino che a noi piaccia o no (naturalmente non ci piace :P ).

Un bacione e al prossimo capitolo

06/10/12, ore 14:51

Quanti colpi di scena ci sono in questo capitolo! Mi hanno lasciata a boccca aperta.
Partiamo con la scoperta della verità su Hitomi da parte di Loris, nn mi sarei mai aspettata che Marylin andasse a dirgli tutto.
E poi la principessa Nives a casa del signor Rufus, questo non promette niente di buono però spero che non ci siano risvolti troppo negativi nel prossimo capitolo.
Lo aspetto con ansia soprattutto perchè voglio sapere cosa succederà tra Hitomi e Nives!
Alla prossima, Fairyvally

06/10/12, ore 14:44

Wow anche questo capitolo è bellissimo!
E poi i pezzi del puzzle cominciano ad incastrarsi, con le rivelazioni sui monaci, su Avalon e su Marylin;questo mi fa venire ancora più voglia di leggere i prossimi capitoli.
e complimenti la scena della discussione tra Loris e Hitomi è fatta bene, sembra un'incontro-scontro tra la voglia di rimanere e quella di scappare.
Ancora complimenti e alla prossima.
Fairyvally.

12/09/12, ore 18:26

Ben tornata!!
Un capitolo intenso, come tutti del resto. Accidenti che colpo mancino da parte di Marylin, finalmente Loris sa la verità è ha reagito in modo più che giustificato però che idea mettere Hitomi davanti alla verità punzecchiandolo nel suo orgoglio ;P.
Il rapporto tra questi due è proprio complicato appena fanno un passo avanti accade qualcosa che glie ne fa fare dieci indietro purtroppo sono entrambi molto orgogliosi chissà se ne verranno mai a capo.
Finalmente fa la sua comparsa anche la principessa Nives che si trova a far visita nella casa di un libraio. Non vedo l'ora di sapere del loro incontro, al prossimo capitolo :)

09/09/12, ore 16:27

Marylin la sa davvero lunga...Però ha fatto bene a dirlo a Loris, almeno così ora la situazione vedremo come andrà..

Una reazione di delusione c'era da aspettarselo..
Per la Principesa Nives sono davvero curiosa di sapere com'è..!!
BEl capitolo, come sempre!

08/09/12, ore 22:44

O.o hai aggiornato? che bello!!!
Non preoccuparti del ritardo tutti abbiamo una vita reale a cui dar conto.

Veniamo a noi..... mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Loris alla scoperta che Hitomi è la veggente e a essere sincera non ero mai riuscita a immaginarlo veramente. La Reazione di delusione è più che giustificata visto che lei è stata in casa loro per così tanto tempo e covava questo segreto, ma penso anche che lui si sia scontrato con il fatto che per tutti la veggente è il vero amore di re Van e che quindi sono destinati a stare insieme e ne consegue il fatto che non ci sarebbe posto per nessun altro nella vita di Hitomi....... brutta mazzata per il nostro cavaliere.
Mrylin Marylin hai sbloccato un po' la situazione meno male o forse no e per finire dopo tutto questo la nostra Hitomi chi va a incontrare.... Nives
Vabbè di lei parleremo nel prossimo capitolo

08/09/12, ore 19:26

*-* *-* *-*!!!
Questa è stata la mia faccia appena ho letto il capitolo 22!!Evviva!Come mi sei mancata!!
Il capitolo è splendido!Hitomi è in crisi per via di tutte le bugie che ha dovuto raccontare e la scdena di Loris..WOW!
Mi stava venendo il batticuore e salendo l'drenalina a pensare ad uno sontro tra Hitomi e Loris di spada..Perchè non lo inserisci!Direi che ci starebbe!!
Non vedevo l'ora che arrivasse Nives, sono curiosa di vedere che tipo è!!
Ti prego non far psssare alti 4 mesi per il prossimo capitolo!!ti preeeggooo!!!fallo per oi tuoi fan!!!!!!!!!!
kiss

08/09/12, ore 15:49

Inanzitutto..Bentornata! Aspettavo da tanto questo capitolo..che come sempre è intenso e pieno di sorprese.
Forse stavolta troppe.
Ora che Loris sa che Hitomi è la Veggente cosa succederà?E perchè Marylin l'ha detto a Loris?Forse per proteggerla..mah..
Comunque questa scena dei tarocchi nel baule è stata un po' crudele...
Povera Hitomi!!Loris è un personaggio davvero davvero enigmatico..
In effetti non ce lo vedo andare da Hitomi con i tarocchi in mano e dirle "Scusa, sono tuoi?" XD!!
E chi arriva finalmente?Anche la principessa Nives..Ma cosa ci faceva anche lei dal Signor Rufus..
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere com'è la famosa fidanzaa di Van.

Un abbraccio
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 03:50 pm)

24/06/12, ore 21:27

mi piace molto questa storia, finalmente un seguito dell'anime il cui finale è stato mooolto deludente :(
e i nuovi personaggi sono interessantissimi dal signor gad, al libraio, marylin e poi c'è questo loris che sta facendo vacillare hitomi e credo che farà mangiare le mani al mio adorato van ^-^
spero che la continuerai sono curiosa di leggere il seguito

09/05/12, ore 21:22

Vabbè per Loris non c'è stato bisogno di chiamare l'ambulanza, ma credo che presto per questi due ci vorranno direttamente i pompieri per spegnere "l'incendio" ;)   E' stato un capitolo molto interessante che ci ha spiegato l'origine dei poteri di Marylin e sono molto curiosa di scoprire perchè si sono rotti i rapporti con il nonno.

P.S. mi manca già Merle.

05/05/12, ore 15:18

Ciau! Bel capitolo anche questo, davvero. In effetti pensavo che i misteriosi poteri di Marylin fossero legati ad Avalon o a qualcosa del genere. La trama si sta facendo sempre più avvincente e non vedo lìora di scoprire tutte le altre sorprese che ci riserverai!
Il rapporto Hitomi/Loris sta mettendo radici..Sono proprio curioso di vedere come si evolverà!

Un abbraccio

05/05/12, ore 13:32

Wow!Wow!Wow! Capitolo pieno di rivelazioni!!
Mi è piaciuto tantissimo la discussione acccesa che c'è stata tra Loris e Hitomi!Inoltre vorrei tanto sapere cos'è succeso a palazzo visto che Loris è stato convocato d'urgenza da Van..Chissà!!
In questo capitolo abbiamo anche saputo qualcosa d più su Avalon  e sui famosi Monaci...Mamma mia, non vedo l'ora di legger la parte di dove Hitomi arriverà su questa famosa isola...
e sono anche contena che marylin si sia finalemtne ripresa!!
al prossimo capitolo!
kiss