TRUE LOVE
di Mione1986

27/09/13, ore 09:59

Ciao Mione sono una fan di questa ff e ti devo davvero fare i miei complimenti. La storia è bellissima i personaggi ben strutturati e i luoghi descritti in maniera magistrale. Vorrei proprio vedere come va a finire e spero con tutto il cuore che tu riprenda presto ad aggiornare questa stupenda storia. Un saluto darkrukia.

30/08/13, ore 18:03

ti prego va avanti mi ha preso troppo sta storia... Dai Van.... forza non fare come nella serie... ti prego un lieto fine per sti due... La storia è bellissima e anche come sono stati fatti i personaggi, mi immagino da dio tutti i luoghi... bravissima ma ti prego dammi un altro capitolo ti supplico

10/06/13, ore 15:36

Ciao sono yuki_aka, ho letto la tua fan fiction e mi è piaciuta molto. Vedendo escaflowne me n'ero innamorata e speravo di trovare una fan fiction degna di quel anime, e l'ho trovata! Lessicalmente e grammaticalmente va tutto bene, nel leggerla l'ho trovata scorrevole e pulita. Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà anche se l'ultima risale a tempo fa io ci spero ancora :) Con questo ho concluso.
Baci yuki ;)

03/03/13, ore 19:43

scusa per il ritardo,
in realtà ho letto quest'ultimo capito un po' di tempo fa ma non ho mai avuto il tempo materiale per recensire!!!
ormai sembra banale dirlo ma BELLO BELLO BELLO!!!
questa fiction è sempre più emozionante e il tuo modo di scrivere è veramente ben strutturato e articolato.
ho letto anche garofano rosso (ormai sono una tua fan)
e ho trovato lo stesso impianto che fa si che riesci a tenere alta l'attenzione fino alla fine.
anche quella è una bella fic che consiglio di leggere.(il preludio è ottimo)
tornando a true love
indubbiamente questo è il capitolo più bello fino ad adesso, (ovvio che la scena da me preferita è il bacio sulla terrazza),
però questa è la parte che mi ha fatto emozionare di più, c'era tutto: sofferenza, dolore, rabbia, amore e rimpianto.
insomma questo capitolo si commenta da solo e non ha bisogno di dire altro,
se non che forse ora ci sarà la fatidica svolta.
spero di leggere presto anzi prestissimo il prossimo capitolo
perchè concludi sempre sul più bello lasciando l'amaro in bocca =)

a presto

fashionstyle

07/01/13, ore 15:55

Scusa per il ritardo ma è da un secolo che non apro efp.
Comunque ogni tuo capitolo mi lascia senza fiato e non so mai cosa aspettarmi dal prossimo!
Per quanto riguarda questo capitolo credo sia uno dei più forti ed emozionanti, perchè innanzi tutto la scena della morte del padre mi fa venire la pelle d'oca e poi per Hitomi deve essere terribile rivivere quella scena ogni volta che predice qualcosa, è una vera e propria tortura psicologica (infatti devo farti i miei complimenti per questa idea perchè rende l'atmosfera ancora più ricca di emozioni anche se a volte sono tristi).
Ora non so proprio cosa aspettarmi, spero solo che non torni sulla Terra.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo (che spero arrivi presto perchè non vedo l'ora di leggerlo.)
Faryvally

07/12/12, ore 15:12

ciao scusa per il ritardo ^^'' ma la scuola e lo sport ormai mi prendono tutta la giornata ... passando al capitolo, stupendo sono rimasta senza parole ... è talmente commovente e malinconico e anche molto significativo!! per fortuna che Hitomi non ha bruciato i tarocchi ... e spero anzi sono sicura che farà la cosa giusta!!! questa fan fiction mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo :D
baci ALice =3

04/12/12, ore 13:33

Questo capitolo è molto molto intenso e ricco di sentimenti...La disperazione per la perdita del padre è talmente forte che quasi mi si mozzava il respiro mentre leggevo quella scena...ç__ç
Mamma mia..E ora tutte le volte che avrà delle visioni un po' contorte come quella di Jason la rivivrà..
Questo perchè una parte di lei non vuole il potere..Mamma mia.Ma da dove ti vengono tutte queste idee?
E ora Hitomi magari torna pure sulla Terra dimenticandosi di tutto e tutti...Anch'io ormai mi aspetto di tutto, visto come si stanno evolvendo le cose!
Comunque suspance, mistero ed emozione non mancano mai!!
bravisssima!!!*__*

04/12/12, ore 09:06

Ciao! Questo capitolo è stato molto intenso. Non avrei mai pensato che per ricominciare ad usare i suoi poteri Hitomi avrebbe dovuto pagare un prezzo così altro:rivivere la la morte del padre. Un prezzo alto, forse fin troppo.
Non è che Hitomi alla fine sceglierà l'oblio? Perchè da come sta andando avanti la storia non penso che hai messo questa scelta a caso...Continuerò a leggere con impazienza.
Jason cerca di uccidere Dryden?
Quel ragazzo mi  è sempre parso un po' troppo misterioso e ora questo tentavido di uccidere il Re di Asturia..Mah...
Mi chiedo cosa stai architettando!
Bravissima per la trama e per utte le mille sfaccettature che stai evidenziando, non è un'abilità di tutti.

Un abbraccio e a presto!

04/12/12, ore 00:52

Ben tornata!!!

Povera Hitomi non solo soffre ancora x la perdita del padre e adesso deve anche rivivere quella scena ma noi tutti tifiamo x lei.
Il signore dei draghi le ha dato la possibilità di tornarsene a casa e dimenticare Gaea e tutti i suoi abitanti, compreso Van e il suo matrimonio, e continuare la sua esistenza come se niente fosse........ chissà se la nostra eroina ce la farà a resistere o accetterà la proposta (ormai mi aspetto qualunque cosa).
E poi Jason che tenta di uccidere Dryden.................... sei incredibile da brava scrittrice tieni sempre alta la nostra curiosità di scoprire come va a finire nel prossimo capitolo ^_^
c'è speranza quindi che a breve rivedremo Allen e tutti gli altri? Continuare a seguire x vedere.

Ciao alla prossima.

03/12/12, ore 23:30

Credo che questo sia uno dei capitoli più intensi di questa storia.
A esser sincera me lo aspettavo che lei avrebbe tentato di nuovo di distruggere i tarocchi, ma sicuramente non mi aspettavo che usando il suo potere rivivesse all'infinito la morte di suo padre, c'è da diventare davvero pazzi.
Che bello sentire di nuovo il signor Allen che io ho sempre adorato mi è davvero mancato; Jason si è messo nei guai uffa Hitomi non aveva abbastanza seccature ora deve anche pensare a lui povera ragazza si potrà mai rilassare veramente almeno per mezz'ora ;P
Aspettiamo con ansia di sapere come si evolverà quest'epopea e nel caso non dovessi aggiornare prima Buone Feste.

03/12/12, ore 22:58

Buonasera cara Mione!
Un altro capitolo stupendo che come sempre mi sono divorata. Ormai sono dipendente da questa fanfiction:è una droga!
Il potere di Hitomi si sta "riattivando" e lei deve fare i conti con il suo senso di colpa...In poche parole se vuole tornare ad usarlo senza avere sempre la terribile visione della morte di suo padre deve riuscire a perdonarsi ed accettare il suo potere..Non è per niente facile. In effetti il potere di Hitomi non è facile da possedere..Avere predizioni di morte, di battaglie come ha lei non deve essere piacevole..
Però..E' grazie al suo potere che ha incontrato Van..Insomma..Un arma a doppio taglio!!
Credo che tra non molto entreranno anche delle nostre vecchie conoscenze visto la visione finale!
Non vedo l'ora!!
Al prossimo attesissimo capitolo (come sempre!!)
kiss
ssirena93

03/12/12, ore 16:52

Una meraviglia, questo capitolo è una meraviglia! Hitomi dovrebbe davvero capire che aver predetto la sorte del padre non l'ha mai messa in condizione di evitarne la morte.. Spero che ci riesca presto, rivivere quel dolore in modo così vivido dev'essere devastante per lei, e credo che l'oblio sia un prezzo troppo alto da pagare, perfino per lei. Non riesco ancora a capire che ruolo abbia davvero il Signore dei Draghi Bianchi, se è un personaggio "buono" o cattivo o, come in fondo tutti, ha entrambe le facce.. Sicuramente Hitomi gli servirà a qualcosa (dovrei rileggere gli altri capitoli per ricordarmelo, probabilmente mi sono persa XD), mah staremo a vedere..
Per quanto riguarda Van, voglio credere che la carta degli Amanti che si giurano Amore Eterno sia un'altra previsione, come se i tarocchi volessero ricordarle che Van è sempre legato a lei, nonostante lui creda di amare Nives. Sì, non me lo toglie dalla testa nessuno che si è convinto di amarla per cercare di riempire il vuoto lasciato da Hitomi. In linea di massima non riesco a dargli torto, è stato un modo come un altro per provare ad andare avanti e spiegerebbe anche l'avversione che ha nei confronti di Hitomi: dopo tanta fatica fatta per superare la loro separazione e legarsi ad un'altra lei ritorna.. Ci sta che gli girino un po' al re, o no? Ok, sto andando fuori traccia, restiamo sul capitolo! Bene, Hitomi la smette di giocare alla piccola incendiaria, ora vediamo che succederà prima della partenza!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/10/12, ore 13:52

che bello hai aggiornato...
mi sono fatta due capitoli in un colpo solo, una vera gioia...
bhe che dire l'attesa è valsa tutta!
in primis hitomi è una furia scatenata, mai farla arrabbiare, nota da far presente hai nostri due aitanti contendenti.
secondo Nives mmmm...simpatica devo dire...il suo essere tanto bambina viziata può essere solo una maschera, dopotutto è una principessa, ha dei doveri e degli obblghi e uno di questi è sposarsi per garantire una forte alleanza fra Fanelia e il suo regno, per cui va capita, infatti dopo aver sentito da Hitomi il nome Ruben si è sciolta come neve al sole...secondo me si rivaluterà più avanti.
per quanto rigurda Loris, bhe il rgazzo è troppo permaloso, sembra un mestruato cronico...mamma mia se è musone, va bene la bella scottatura che la vera identità di Hitomi gli ha dato, però suvvia anche lui ha da farsi perdonare con i suoi scatti d'ira...no?
per il resto dobbiamo solo aspettare i prossimi capitoli e sperare che questa ragazza finalmente abbia la fotuna che giri dalla sua parte perchè fino ad adesso non ha avuto grande fortuna.
per il resto dobiamo solo aspettare i prossimi capitoli! (con grande trepidazione!!!)
che risolvano un po' d miei dubbi, che sono troppi per essere elencati...
e io ovviamnete faccio sempre il tifo per Van che spero ricompaia presto e si svegli un'attimino, nell'anime ci ha inpiegato la bellezza di 20 episodi (su24 della serie) per capire i suoi sentimenti, e ci è arrivato solo grazie quel grande faro illuminatore che è MERLE!!!
per l resto ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di vedere il famoso bacio (con Loris) della visione di Hitomi dei primi capitoli, le scenate di gelosia di Van e fuochi e fiamme generali che ne verrano fuori!!!

grazie grazie grazie per questa bellissima fiction

alla prossima

25/10/12, ore 11:50

Ecco il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! E infatti sono stra felice che tu l'abbia messo in poco tempo. Tornado al capitolo, è bellissimo come sempre; Primo, concordo con gli altri Hitomi gelosa è uno tsunami e non vorrei incontrarla in giro. Secondo,l'incontro tra Nives e Hitomi è stato relativamente tranquillo, infatti non mi aspettavo una Nives così e neanche una storia d'amore così complicata tra lei e Ruben!:( La visione con il bacio ci stava e anche se io sono più per la storia tra Van e Hitomi, è giusto perché comunque erano fidanzati; poi non è che Hitomi in questo periodo sia stata proprio una Santa!!! Per il resto è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Fairyvally

22/10/12, ore 13:20

Che bello questa volta hai aggiornato prima :)))))

Concordo con gli altri Hitomi gelosa è una vera furia mamma mia non sarei mai voluta stare al posto di Nives. La principessina per ora mi piace non l'ho trovata molto antipatica , ma dobbiamo vedere come si evolverà in futuro.
Per il bacio con Van vabbè ci può stare tanto non è che Hitomi non abbia mai baciato nessun'altro oltre lui però adesso per sostegno femminile lei merita vendetta e lo deve far morire di gelosia........ muahahahahahah.

Al prossimo capitolo (speriamo presto)