TRUE LOVE
di Mione1986

05/05/12, ore 11:38

Che bel capitolo! Pieno davvero di rivelazioni interessanti..Piano piano tutto si sta collegando e la storia sta iniziando a prendere piega..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Più passano i capitoli più mi piace questa fantastica storia!Concoro pienamente con l'altra recensitrice...Contattiamo SUNRISE e proponiamo quesa faniction come seguito ufficiiale!!** Perchè è davvero fantastica! L'incontro/scontro Hitomi/Loris ho visto faville!Quei due sono davvero focosi!^_^
Al prossimo capitolo!

04/05/12, ore 19:16

wooooooooowwwww.....
capito pieno di rivelazioni...
e siamo solo agli inizi perchè ciò che più ci preme sapere non è ancora stato rivelato,
e sembra che alcune cose sarà proprio lo scorbutico Loris a rivelarcele....
non si può dire che non stai tenendo alta l'attenzione!
anzi...
viene sempre pìù voglia di andare avanti a leggere, come se non bastasse mai il capito che posti prontamente ogni volta.
almeno per me è così!
forse quando, fra molti molti molti capitoli leggerò THE END mi verrà il magone!
ma per ora ti sei comunque aggiudicata un sonoro applauso per l'epopea che stai mettendo in piedi,
che io proporrei alla SUNRISE per rimediare all'alquanto discutibile finale della serie, che diciamolo lascia l'amaro in bocca...
=D

alla prossima
bacioni

vale

ps. mi manca Van ='(
ma che fine hai fatto mio amato?

29/04/12, ore 19:57

Ciao! E' la prima recensione che ti lascio. Ho scoperto la tua storia per caso, ci sono arrivata dopo un regalo per il mio compleanno, vabbè la storia è lunga! XD L'ho inserita tra i preferiti dopo aver letto velocemente il prologo, l'ho trovata irresistibile e non potevo perdermela nel marasma di Efp! Comunque, voglio farti davvero tanti tanti complimenti! Questa storia è bellissima, e non mi sono fermata a recensire ogni capitolo perché morivo dalla voglia di leggere quello successivo. L'ho letta tutta oggi e ti dirò, tante volte mi hai fatta emozionare!! In particolare nelle scene dei due baci *_* e l'incontro col padre, avevo il cuore che andava a mille! Tengo molto a questo anime, mi ricorda un periodo molto bello e persone importanti e, come te, anche io ero rimasta tremendamente insoddisfatta dalla fine dell'anime e del film, tant'è vero che ho provato a scrivere anche io un finale alternativo, ma non c'è proprio paragone con il capolavoro che ci stai offrendo tu. Tra l'altro abbiamo la stessa età, mi sa che Mtv ci ha rovinate entrambe nello stesso periodo!! XD E secondo me abbiamo anche origini comuni, ho notato un paio di espressioni scritte qua e là che me lo fanno pensare.. ;)
A quanto hai scritto l'impianto della storia è davvero corposo e intricato, anche qua ci vorrebbero i complimenti, perché pensare a una trama così complessa non è assolutamente una cosa da tutti, anzi.
Ci sono un sacco di domande che mi frullano per la testa, ma scrivertele sarebbe troppo e comunque so che - giustamente - non mi risponderesti, quindi spero di capire leggendo!! :) Dio, non so che darei per sapere cosa ha pensato la tua testolina!! (se vuoi spoilerare qualcosa o vuoi confronti io sono qua! XD) Ma siccome mi sembra improbabile, ti faccio solo una domanda facile, e spero che soddisfarrai la mia curiosità: di quanti capitoli consiste la storia? Qua siamo al 20 e la prima parte ancora non è finita!! O_O tra l'altro, se l'impostazione che hai dato è quella delle serie giapponesi, la parte dello scontro epico sarà lunga e ingarbugliata, e ci farà penare! Hai davvero tanta stima da parte mia.
Ho letto che qualcuna parteggia per la coppia Hitomi-Loris. Devo dire la verità, il personaggio di Loris ha il suo perché e capisco che tu l'abbia reso così perché deve mettere radici per poi provocare dubbi atroci nella nostra protagonista - d'altronde nel prologo c'è un indizio non da poco sulla loro relazione!! - ma ti dico la mia: io sono per una Van-Hitomi fin nel midollo!! Cioè, io ero proprio innamorata di Van alle superiori!! Era il mio uomo ideale!! <3<3<3 aaaaaaaah, che ricordi!! *_* Diciamo che tendenzialmente credo che anche tu sia più per questa coppia qua, per cui ti chiederei di non far penare troppo questi due piccioncini, ma so già che non mi accontenterai.. T_T Altrimenti dov'è la tragedia???
Va bene, non ti ho mai recensita e penso che dopo questa spererai che non lo faccia mai più, ti ho infastidita abbastanza. Ti dico solo che sono felice di aver trovato un'altra persona che, come me, condivide la passione per questa storia eccezionale e ha saputo darle una nuova vita. Un abbraccio e spero a prestissimo col prossimo aggiornamento!!
PS: com'è andata la discussione della esi? E l'esame di stato?

21/04/12, ore 14:45

Che bello, hai aggiunto il ventesimo capiotolo!!!! Sentivo la mancanza di questa storia e infatti l'ho letta in pochissimo tempo.
Che cosa posso dirti oltre che questo capitolo è stupendo...
...trovato! la parte della visione era stupenda però spero che non accada veramente ad Hitomi, mi spiacerebbe un sacco sia per lei che per la piccola Marylin che dovrebbe vedre la scena.
Non vedol'oradi leggere il tuo prossimo capitolo.
Firyvally

20/04/12, ore 23:27

Bentornata!!!!! Si sentiva la mancanza di questa storia. Complimenti un capitolo molto interessante, finalmente sappiamo cosa sognava Marylin anche se si era intuito che non fosse niente di bello. Merle che ho sempre adorato finalmente rivede la sua grander amica e poi ci interrompi sul più bello l'incontro tra Hitomi e Loris anche se visto come era agguerrita lei, mi sa che il ragazzo finirà al "pronto soccorso".

P.S. Il tuo esame?

20/04/12, ore 17:15

Ehilà!!^_^
Ecco il tanto ateso ventesimo capitolo..Evviva!
Allora..Anche questo capitoo me lo sono mangiata da quanto mi ha preso!La cosa che più mi convolge è la svolta che sta prendendo la trama, ogni capitolo c'è n'è un a nuova!Spero non farai soffrire troppo Hiotmi..=P!!
E non vedo l'ora di leggere dell'incontro di loris e hitomi!
Merle fantastica come sempre!
Spero che per la tua laurea sia andato tutto bene!

20/04/12, ore 14:46

Ciau!
Inizava a mancarmi questa ff!Anche questo capitolo è molto bello. Finalmente Hitomi ha visto cosa faceva stare così male Marylin (era meglio che non lo vedeva allora, poveretta!) e questa nuova visione ha incrementato la mia curiosità.
Sono sempre più curioso per il seguito.
Al prossimo  capitolo.

Un abbraccio

Chirby
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:49 pm)

20/04/12, ore 13:37

Bentornata!**
E che ritorno!^^In gran stile..!XD! Capitolo molto bello e avvincente, complimenti! La parte delle visioni mi ha messo i brividi addosso e ha incrementato la mia voglia di continuare a leggere questa storia!
Comunque questo Signor Rufus immagino che deve molte spiegazioni ad Hitomi..
Merle l'adoro sempre di più!Sono contentissima che l'hai fatta entrare...XD!
Ma dico..Come hai potuto interrompere il capitolo con l'incontro con Loris..come!!!!
Sei sadica!XD!Mi vuoi vedere moratadalla curiosità..!
Comunque ti rinnovo i complimenti e sono felicissima del tuo ritorno!
kiss

19/04/12, ore 19:16

pensavo che non avresti più aggiornato ... :) bellissimo anche questo capitolo !! mi sono venuti i brividi quado hai descritto la visione / sognio di Hitomi !!!! Marle mi sta troppo simpatica e finalmente è entarata in scena :D non metterci troppo ad aggiornare ;)
baci baci
Niki =3

10/04/12, ore 15:50

con un po' di ritardo ma eccomi,
questo capitolo non si può non commentare...

dunque... come avevo immaginato, Hitomi non è tornata sulla terra, però mi aspettavo che ne so,
un incontro rivelatorio con il Signore del Draghi o qualcosa del genere,
ma mai che fosse catapultata nel crocevia fra il regno dei morti e quello dei vivi e che li incontrasse nuovamente suo padre! O.o
shock totale...
emozionantissimo...mi veniva da piangere...

però è servito come punto di "riflessione" e di svolta se vogliamo metterla così,
ha dato un po' di respiro a Hitomi che negli ultimi capitoli ne ha passate di più che in tutta la sua vita (forse)...

e poi infine l'incontro- zuffa con la nostra cara irrequieta Merle ma ora che si sono ritrovate che dirà Hitomi alla sua vecchia amica?
le dirà tutto tutto o solo una mezza verità...??
e poi Marilin perchè sta così male proprio dalla sera della sua scomparsa?
come pensa di fare Hitomi per guarirla e in che modo Merle può aiutarla?

bhe so che non mi risponderai! =D
per cui non mi resta che leggere il prossimo capitolo!!!
prima o poi si svelerà il tutto e di questo passo mi terrai incollata alla storia fino alla fine
già lo so!!! =D

al prossimo capitolo!!!

vale

ps. spero che laurea e esame siano andati bene! ^_-

08/04/12, ore 03:51

Ciao anchio sono una grandissima fan di questa storia.....sei grandisssima mi è piaciuto come la scritta.....descrivendo i personaggi magnificamente Van lo hai fatto da "figo" iiiiiiiiixdxdxd e Hitomi ai fatto bene ad allungargli i capellidxxxdxdxxdxd......spero ke contuinerai questa fanfiction sei molto brava ddxdx

19/03/12, ore 20:39

adoro quasta storia spero che la continuerai a scriverla!!! xD
Niki

28/02/12, ore 18:04

Questo capitolo è bellissimo.
La prima parte è commovente, non mi aspettavo che lei incontrasse suo padre!?
Mentre la seconda da azione al capitolo e non niente male, anche se merle con uno stiletto è una cosa buffa, non me lo sarei aspettata.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo( che spero arrivi presto anche se non ne sono sicura) perchè la fine di questo mi incuriosisce troppo, voglio assolutamente sapere cosa ci faceva li marlyin!!
Alla prossima Fairyvally.

27/02/12, ore 19:08

Ciao^^
Bellissimo capitolo, sinceramente mi è piaciuta di più la seconda parte ( lo so,ho dei gusti strani XD ) immaginare Merle e Hitomi che combattevano è stato alquanto...divertente. Anche se Merle con un coltello è stato una sorpresa ma si capisce già qualcosa sul motivo...
E ora si dovrà aspettare Aprile per sapere perchè  Marylin ha cercato HItomi...
Complimenti anche per questo capitolo e buona fortuna con i vari impegni che devi affrontare, purtroppo in qualcosa di simile ci sto passando anch'io.
Alla prossima,

Frenki93

27/02/12, ore 18:58

Oh mamma... che bel capitolo..al pensiero che dovrò stare in "astinenza" per più di un mese e mezza mi viene male..
L'incontro tra Hitomi e suo Padre è stato qualcosa di meraviglioso, mi hai fatto venire le lacrime agliocchi te lo dico con tutta sincerità..soprattutto nel momento in cui si entrambi hanno dovuto dirsi addio. Hai descritto questo incontro in maniera eccezionale, soprattutto per ciò che riguarda i sentimenti di Hitomi, dato che tutti sappiamo quanto fosse importante la presenza del padre nella sua vita e quanto lo amasse. Che meraviglia!
Poi l'incontro con Merle mi ha strappato un sorriso, in effetti Hitomi dev'essere cambiata davvero molto rispetto a quattro anni fa se non l'ha riconosciuta al primo colpo nemmeno lei. Bene, spero che Hitomi ora che si è di nuovo rinvigorita e sollevata lo spirito sia pronta per affrontare i numerosi problemi che arriveranno..perchè ho la sensazione che da questo momento in poi si entri nel vivo della storia. Quello che mi rende davvero felice è l'entrata in scena di Merle! Lei è il mio personaggio preferito insieme a Folken e quindi puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere averla reicontrata nella tua FF, oltretutto la descrivi perfettamente.
Che dire di altro? Buona Fortuna per la tesi e l'esame di stato. Io sarò sempre qui a leggere questo capolavoro (e a scrivere la mia, di tesi :D)

Un abbraccio!!