TRUE LOVE
di Mione1986

31/12/21, ore 17:56

Sono commossa! Ho rivisto recentemente l’anime e mi è venuta voglia di rileggere la tua storia… quando ho visto il nuovo capitolo mi è scesa una lacrimuccia di gioia!

10/06/17, ore 01:55

Dio ti prego, ti scongiuro aggiorna perché mi stai facendo impazzire😂Ora che Loris ha fatto la sua mossa sono curiosa di così farà il nostro caro sovrano di Fanelia! Giuro mi stai uccidendo, sono anni che leggo e rileggo gli stessi capitoli e ormai i film mentali sono milioni.....PLEASE AGGIORNA PERCHÉ SEI BRAVISSIMA😍😍

15/12/15, ore 15:20

Ciao! Ho amato questa ff e so che sto perorando una causa persa chiedendoti se la terminerai... per caso la trovo completa su altre piattaforme? Mi piace molto la tua trama, l idea e i sentimenti dei personaggi ti trascinano. Magari non leggerai questo msg...

17/11/15, ore 00:49

Finalmente la situazione tra Hitomi e Lorissi è sbloccata!! Caro il mio Re hai trovato chi ti darà del filo da torcere....
Complimenti x la storia è molto avvincente...
Che dire di Jason? sono molto curiosa di scoprire se è uno dei cattivi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

23/08/14, ore 21:56

Rieccomi, dopo circa un millennio, su Efp! Ti ricorderai ancora di me, che ai bei tempi recensivo ogni capitolo?? La scuola mi ha tenuta lontana da qui, ma ora finalmente sono tornata (è una minaccia xD). Tu nel frattempo sei andata avanti di una decina di capitoli.... che ho provveduto a leggere questo pomeriggio, tutto d'un fiato. Mon Dieu, che sviluppi! La storia diventa sempre più incalzante e misteriosa, Loris mi piace sempre di più (nonostante io continui a tifare per Van, anche se un po' lo sto odiando) e sto pure rivalutando Nives (probabilmente perchè ora so che in realtà non vuole mettere le grinfie su Van, ma invece è impelagata in un amore stile Romeo e Giulietta). Ci credi che ero talmente presa da tutto il resto , che mi ero completamente scordata dell'esistenza di Jason? Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi ;) Attendo un nuovo capitolo con (im)pazienza, e nel frattempo farò millemila congetture sui cattivi (sono molto incuriosita dalla faccenda del "marchio del Diavolo"), e l'attentato, e Allen che prima o poi comparirà, e Ruben che probabilmente starà ai margini della storia ancora per un pochino, per non parlare poi del triangolo Van - Hitomi - Loris... Impazzirò fino a quando questa storia non sarà finita (spero quindi ancora per molto tempo) xD A presto!

24/06/14, ore 22:47

Ciao Mione, gironzolando per EFP mi è venuta voglia di rivivere le atmosfere di questo anime che ho amato in maniera viscerale, e ieri sera per caso ho trovato la tua storia.
L'ho divorata nel giro di alcune ore, ripromettendomi di recensire all'ultimo capitolo, ed eccomi qui.
Capitolo dopo capitolo ho trovato con immensa meraviglia una trama complessa, articolata e intrigante, che fa davvero desiderare di leggere all'infinito. La situazione che hai creato è incredibilmente verosimile e mi piace come tu sia riuscita ad articolare le vicende di una Hitomi più matura rispetto alla ragazzina che tutti abbiamo lasciato con l'amaro in bocca nell'ultima puntata dell'anime. Degli altri personaggi, Van è ancora abbastanza "amorfo" nel senso che in tutti i tuoi capitoli hai lasciato intravedere solamente del rancore verso Hitomi e la situazione in generale, e il suo essere ligio al suo ruolo. Spero davvero che tu possa farlo agire quanto prima. Merle, come sempre, è deliziosa e molto fedele al personaggio originale. Anche i nuovi personaggi che hai creato mi piacciono e voglio farti i complimenti perchè credo che tu sia stata davvero abile nel piazzarli, coinvolgendoli nella storia di Fanelia e legandoli a personaggi realmente esistiti. Insomma.. i complimenti si sprecano, ma vorrei che accettassi anche qualche critica: gli errori di battitura, le ripetizioni esagerate e qualche espressione un pò troppo "nostrana" rovinano quello che potrebbe diventare il vero seguito di questa storia. Ad ogni modo spero che tu possa pubblicare al più presto altri capitoli, in modo da non lasciarci a bocca asciutta troppo a lungo. Se hai bisogno di una mano per qualche revisione puoi contattarmi e se posso ti aiuto volentieri. Inoltre se lo desideri puoi chiedermi per PM il mio account facebook. Salutoni, e spero di aver presto notizie tue e di questa storia.
Fra :)

19/01/14, ore 17:50

Torno su questo sito dopo secoli e trovo il tuo aggiornamento :)) Ben tornata e non preoccuparti del ritardo anche se pubblichi 1 capitolo all'anno ci va bene lo stesso.
Veniamo a noi: Rufus deve averla combinata grossa ai danni della nipotina (ricordo che in un precedente capitolo avevi accennato qualcosa) per essere etichettato come meschino e traditore;
Jason conosce troppe cose per essere la prima volta che approda su un pianeta sconosciuto è anche lui un personaggio abbastanza enigmatico, chissà se è davvero innocente;
infine il bacio che sblocca finalmente la situazione tra questi due finalmente inizia un po' di vendetta per Hitomi, mio caro Van inizia a tremare perché Loris dà l'impressione di essere uno che si prende sempre quello che vuole amicizia o non amicizia.
Al prossimo capitolo

05/01/14, ore 13:26

Ho riviisto da ppoco l'anime e nel giro di qualche giorno ho divorato la tua long! Ho apprezzato moltissimo come hai immaginato il tuo seguito ideale per la storia, partendo da un Hitomi più consapevole e ferita per l'atteggiamento di Van. Loris, mi piace, ma ammetto che non vedo l'ora tu inserisca qualche nuova scena con Van! T___T Mi manca il re LOL
E malgrado il bacio con Loris spero ancora che Hitomi torni con Van!
E voglio assolutamente sapere tutto il mistero a cui ruota attorno la trama! Che Hitomi stessa sia una discendente della popolazione di Atlantide?
Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo aggiornamento! :D
By Cleo^.^

17/12/13, ore 09:44

Che gioia, sei tornata!! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi la tua fan fiction perché ne sentivo la mancanza!
Devo farti i miei complimenti perché la storia mi piace sempre di più (infatti l'ho letta dopo qualche giorno che l'avevi pubblicata però ero a scuola e così non ho potuto recensirla subito e alla fine ero così convita di averla recensita che quando mi sono accorta di non averlo fatto mi sono sentita in colpa perché questo capitolo è veramente bella!).
Tornando al capitolo sono felice che Hitomi e Loris si siano baciati (era ora) e poi lui è stato carino ad accompagnarla perché si preoccupa per lei!
per il resto il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo (che spero vivamente  non arrivi fra troppo tempo) perché sono molto curiosa.
Alla prossima
Fairyvally

09/12/13, ore 17:22

ti prego non farmi soffrire per un altro anno è bellissima questa storia... Davvero mi sono appassionata. La adoro

25/11/13, ore 14:32

Buondì!Si avevo visto l'aggiornamento e appena ho avuto il tempo mi sono cimentata a leggere il nuovo capitolo..Tanto atteso!
Passando al capitolo...Bello, come sempre Lla barriera glaciale che si era instaurata tra Loris e Hitomi è finalmente caduta mentre le cose tra i due iniziano ad evolversi. Entrambi mi sembrano abbastanza coinvolti, anche se la situazione non è facile per nessuno dei due.Per entrambi ancora c'è in mezzo Van (ma che combina mentre la protagonista è tra le braccia di di quel bel  fustaccione di Loris?).
Passando all'analizzare i personaggi:
- Hitomi ogni capitolo che passa la stai caratterizzando semppre meglio, è molto simile all'anime anche se qui è molto più matura e profonda...La storia è ambientata anni dopo la fone dell'anime e questo cambiamento ci sta..Ottimo!
- Loris..La grande rivelazione!Ormai ha acquistato il favore di tutti i lettori..Ha un carattere molto forte, scorbutico e difficile, ma in fondo c'è anche altro..In quest'ultimo capitolo si è sciolto come neve al sole..E la parte finale è stata la migliore.
Continua così  e non ti preccupare del ritardo, non ci sono problemi!
al prossimo capitolo!

25/11/13, ore 13:36

bentornata! ti aspettavamo con ansia,
capisco bene i problemi che si possono avere per cui non preoccuparti!
ci hai fatto aspettare ma alla fine ne è valsa la pena, fornendoci un capitolo stupendo con finale col botto! =D
cmq tornando alla storia,
non so perchè ma credo che Loris abbia una vera cotta per Hitomi però avendo scoperto che lei è/era la donna amata dal suo re nonchè suo caro amico sta cercando di ignorarla perchè gli sembra di pugnalare alle spalle Van, o insomma qualcosa del genere, e si maschera dietro la freddezza e l'indifferenza per allontanare Hitomi e mentire a se stesso, negando quest'infatuazione, maschera che poi è crollata alla fine del capitolo.
per cui secondo la mia teoria il nostro povero Loris si trova fra due fuochi, l'infatuazione e l'attrazione verso Hitomi, e la fedeltà e amicizia verso Van, unita al fatto che probabilmente Loris è l'unico a sapere cosa frulla nella testa del re di Fanelia.
povero caro, mi sta piacendo sempre di più, così come mi piacciono le scintille che sta facendo con Hitomi, però, io che amo Van alla follia, faccio sempre il tifo per il buon re!
bhe che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
che anche se fosse fra un altro annetto aspetterò comunque perchè questa long mi piace tantissimo,
inoltre credo che non bisogna mettere paletti alla propria creatività ne a quella altrui! soprattutto se si scrive per passione!
bentornata ancora e in bocca al lupo per tutto!!!!

bacioni
a presto (spero prestissimo =D)
fashionstyle

25/11/13, ore 00:34

Ma che sorpresa trovare un tuo aggiornamento. Tutti abbiamo una vita al di fuori del computer e non devi assolutamente giustificarti.
Veniamo a noi: che tenero Loris faceva tutto quello che stava sulle sue e poi è bastato vedere Hitomi sconvolta e si è sciolto come neve al sole e quando ha capito che lei sarebbe uscita comunque si è offerto di accompagnarla lui e se l'è tenuta stretta per tutto il tragitto, probabilmente pensava le stesse cose che pensava lei. Gli deve essere sembrato strano sentirla parlare delle sue visioni, ma ha fatto il bravo almeno fino al ritorno a casa. Al contrario di Van Loris sa quello che vuole e se lo prende senza troppi problemi e Hitomi con che audacia lo ringrazia con un piccolo bacio come fece lui qualche tempo prima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito al prox capitolo.

24/11/13, ore 19:52

Evviva!Sono contentissima che anche "True Love"abbia avuto l'aggiornamento!
Piano piano le cose si stanno evolvendo e Loris e Hitomi si sono baciati!Ben 25 capitoli di attesa...E che bacio!Quei due sin dall'inizio hanno fatto fuoco e fiamme quindi anche l'attrazione che provavano non poteva che essere così selvaggia..Non vedo l'ora di sapere ora come si evolveranno le cose tra loro!
Anche io aspetto il tuo capitolo, quindi tranquilla!Chi ama questa storia sa attendere!!
kiss
ssirena93
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 07:53 pm)

24/11/13, ore 10:45

Stamattina entro su efp dopo mesi e trovo il tuo aggiornamento.buon modo per iniziare la mattina. Questa volta l'attesa è stata molto lunga e credevo che avessi deciso di abbandonare questa bella fanfiction, ma l tuo aggiornamento e il messaggio iniziale mi ha rincuorato. Per ciò che mi riguarda per gli aggiornamenti prenditi tutto il tempo necessario. non sono un autore, ma credo che per portare avanti una long ci voglia davvero tanta ispirazione e voglia di scrivere..poi i problemi quotidiano li abbiamo tutti, ci mancherebbe.l'importante è che la manderai avanti perchè questa storia merita davvero di arrivare alla fine.
Passando al capitolo l'ho trovato molto bello e avvincente come sempre.Mi è piaciuta la descrizione del villaggio e la scelta di chiedere aiuto a lhum..
Finalmente Loris e Hitomi anno avuto la loro svolta.Mi piacciono sempre di più
Spero di leggere resto il prossimo capitolo, in caso contrario aspetterò.
un abbraccio