Never Let You Go
di mimi9123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/11/10, ore 00:20

dovremmo essere noi a ringraziarti!!! ehmm, scusa se non ho recensito la tua storia ultimamente ma devo ancora leggere life1-2-3... ti dovevo solo avvisare!!! Ho sia il blocco dello scrittore che il blocco del lettore!!! xD Scusa ancora ;-)
BaciBaciBaci   by Marty
p.s.: non sono io se non faccio un ps e poi commenterò appena leggerò ok? =D

Allora ho letto, non chiedermi il perché, dovrei studiare 4 capitoli di storia, ho il libro accanto, ma non ho letto nemmeno un paragrafo, e dato che sono le 2.33 credo che farò una bellissima nottata! Ritornando alla storia, ho riletto tutte le recensioni della mia, ho visto le più importanti e ho letto una mail, allora mi sono detta:"di certo sarà meglio che studiare storia", scherzo, e infatti non so se riesco a resistere alla tentazione di leggere Art of Love!! xD Ma sto cercando di interessarmi al colonialismo e, dato che la prof. ce l'ha con me, sono sicura che domani sarò puntata, sono io quella che ha preso NC perché era malata a letto e quindi non è stata interrogata! Buonanotte, e per me Buono studio! xD
BaciBaciBaci by Marty
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 02:39 am)

20/08/10, ore 19:21

bellissimo finale è finito tutto per il meglio =)

19/08/10, ore 13:16

hahahaha che divertente rikki mi fa morire del ridere povero seth ha sposato una pazza più strana di rikki nn c'è nessuno se ha al matrimonio ha fatto così pensa cosa succederà al ricevimento O.O il vestito e la tiara sn bellissime abbigliamento degno di una regina però strano che il vestito sia rosso invece che bianco

19/08/10, ore 03:38

Non riesco a leggere questo capitolo!!! (15) UFFI!Riesci a fare qualcosa per favore?

18/08/10, ore 13:18

Stavolta rikki è davvero fuori di testa le spose prima del matrimonio sn tutte fuori d testa lei rischia di avere un esaurimento nervoso vedremo cosa succederà a questo matrimonio....i vestini sn molto belli nn mi piace quello di amanda sn contenta che nessie e jake possono avere altri bambini ci speravo

11/08/10, ore 19:33

bellissimooooooooooooooooo

08/08/10, ore 22:53

eheheheh diciamo ke un piccolo presentimento ce l'ho =) bellissimo cm sempre....tenera la bambolina di Amanda =)

07/08/10, ore 13:22

per fortuna che la situazione di amanda si è sistemata che bello la bimba è nata. la casa che hai scelto per amanda è stupenda davvero spettacolare secondo me il regalo che ha fatto cheryl a nessie che maari può avere altri bambini rikki cmq sa cosa ha fatto charyl sn curiosa di saperlo aspetterò settembre buona vacanza!!!!!

07/08/10, ore 01:52

Bellissimo, Grazie di aver letto la mia storia e poi posso fare una supposizione? la faccio lo stesso: Cheryl ha dato la possibilità a Renesmee di avere figli e ad Amanda di partorire prima... vero? ora Amanda aprirà la busta e Rikki già è a conoscenza di tutto!!! Che belli questi capitoli!!! Perchè commento sempre ogni due capitoli??? e chi lo sa!!! Bravissima...

05/08/10, ore 15:48

ADORO LA TUA STORIA!!!! è bellissima!! comunque credo di aver capito cosa abbia fatto cheryl a nessie ma non voglio dire niente perchè ho paura di sbagliare... comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!

04/08/10, ore 16:17

Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dimmi ke Nessie può avere di nuovo bimbi!!!!!!continua presto!!!quanto è dolce Jake *_* lo adoro!!!

04/08/10, ore 12:10

sn rimasta scoccata della proposta di amanda nessie sicuramente sarebbe stata una mamma stupenda però amanda in futuro se ne pentirebbe come fa a rinunciare alla sua bambina????? questo mi sembra un abbandono è nessie passa cm la povera ke nn può avere più figli nn so nn mi piace molto questa proposta poi nn ho capitolo molto la questione delle lettere O.o cm ho già detto rikki è matta da legare :-)

03/08/10, ore 23:49

meravigliosoooooooo!!! sono felicisima per Rikki, oh scusa, Victoria... ma la chiamerò comunque Kiki!!!ed ora che anche seth ha avuto l'imprinting e la possibilità (oppure la sfortuna) di sposare Kiki ca chi manca l'adorato imprinting??? Leah... poverina, se avrà l'imprinting si dimenticherà di Sam almeno!!! evvai, Margaret se ne è andata e non ritornerà più!!! Questo capitolo mi ha fatto morire, è meraviglioso e non ho altre parole per descriverlo quindi...
BaciBaciBaci by Marty
p.s.: so che è di cattivo gusto, quindi se me lo chiederai modificherò questa recensione senza p.s. ... Allora, ci terrei tanto ad avere il tuo parere anche sulla mia ff... mi dispiace scriverlo in una recensione pubblica ma come ho già detto lo cancellerò subito se solo lo chiederai!!!

03/08/10, ore 13:23

stupendo!!!!! la proposta di seth è stata molto bella rikki mi fa morire dal ridere è davvero fuori di testa sn contenta che margaret se ne sia andata scusa ma perchè rikki vuole che il matrimonio sia celebrato in nuova zelanda???? questa ragazza è davvero strana sn così curiosa di sapere cosa succederà nel proximo capitolo. spero che farai il seguito di quesa storia

02/08/10, ore 23:20

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella strega ha avuto quello ke si merita!!!quanto è sexy jake arrabbiato *_* continua prestooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]