OnTheMouthOfHell
di Imaginary82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 23:55

Mi piace parecchio quella particolare citazione di Midnight Sun (sebbene cambiata)...e poi anche il tuo modo di descrivere le emozioni in generale è molto accurato ^.^
La storia in sè è molto interessante, quindi ti assicuro che continuerò a seguirla ^_*

Ciao,
Sofia

12/12/10, ore 18:19

Ciao amore mio :)
alla fine sono riuscito a capire come fare per registrarmi, hai visto? Obbligatorio farti i complimenti ancora una volta, per una storia scritta incantevolmente, elegante, fluida e avvincente. Mentre leggevo mi facevo mille domande su quello che sarebbe successo dopo...
BRAVA BRAVA BRAVA amore mio...

Con stima e affetto
il tuo più grande ammiratore

TAT

09/09/10, ore 10:48

Qui si parla di rotture e di certezze, di un inizio e di una fine, e ancora forse - mi sbaglio? - la narrazione non è entrata nel vivo. Sono come mio solito di corsa - il patato si sta inserendo all'asilo - ma non potevo non lasciarti almeno un commentino per farti sapere che sono sempre qui ad emozionarmi e a leggerti e a seguire con trepidazione questa che mi sembra anche una storia di rinascita, almeno a giudicare dalla fine di questo capitolo.

02/09/10, ore 14:14

Grazie a te cara :)
Vacanze finite..
Vero, capitolo poco "twilightoso" ma non per questo meno interessante :) ho forse letto un lapsus? :)
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo ;) dove andrà la nostra Bella? Alice riuscirà strattonare Edward fino alla "ragione"? :D
A presto!!

02/09/10, ore 11:13

Mr Lloyd, a nome di tutti GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nn è che c'è lo zampino di un certo folletto magari????? Spero di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Plese, posteresti un po' più presto? *.* Grz ;D XD

29/07/10, ore 11:07

Mi scuso molto per aver mancato di commentare un capitolo, da quel punto di vista sono assolutamente inaffidabile. Finalmente scopriamo l'identità della moglie di quest'Edward, in cui rivedo tutte le paranoie di quello della Meyer e che vorrei prendere per le spalle e scuotere con violenza, se servisse a qualcosa. Ancora non sappiamo come si comporterà ed in che modo la sua vita tornerà ad intrecciarsi con quella di Bella, ma attendiamo la tua inventiva!

27/07/10, ore 20:59

Nuuu! Eddino! Aspetta ancora qualche annetto! Poi stai con Bella, ti abitui al profumo, diventi euforico perché ritrovi la tua famiglia e finalmete l'anima gemella (Ma nessuno gli ha detto delle cantanti?) E poi vi sposate e fate Nessie! E vissero tutti felici e contenti! Quindi vogliamo un bel salto di...4 anni circa??? ;D XD

26/07/10, ore 16:59

No, dopodomani ;)
capperi...tu mi vuoi morta! mi toccherà pensare al loro incontro sulle assolate spiagge d'oltroceano :P
Proprio bella la lettera di Alice :) Davvero la Meyer ha detto così? wow..allora sei anche tu un pò veggente :D
Se non ci dovessimo sentire più..a prestooo!! (se posterai QUEL capitolo..pensami!!!! :P )

26/07/10, ore 13:05

Un capitolo necessario ai fini della storia per spiegare nel dettaglio il passato di ogni personaggio, e da li, poi, proseguire con la trama della storia, gli eventi fondamentali (per ora mi sembra che tu abbia scritto una sorta di anticipazione agli eventi principali, peró lo sai, io non ho letto jane eyre). Dunque nn un capitolo noioso, solo privo d'azione, descrittivo =)
e cmq ben scrtt xD
A presto :)

22/07/10, ore 22:13

Decisamente il mio capitolo preferito, fino ad ora.
L'ho trovato più chiaro e dettagliato, scritto meglio dei precedenti, e la vena poetica era sempre presente. È come leggere un classico dalla trama moderna e dai personaggi fantascientifici; personaggi che prepotenti bucano la pagina coi loro pensieri, le loro emozioni. Sono appassionanti. A presto, spero!
LL

22/07/10, ore 17:27

Ciao! :) uffa..Bella non l'ha ancora incontrato.. :P
ti confesso che mi ha lasciata un pò spiazzata la decisione di Ed di partire.. a questo punto però penso di aver capito come riempirai il gap temporale ;)
spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima della mia partenza, in caso contrario, buona estate e a presto! :)

23/06/10, ore 08:01

Insomma, sembra proprio che Bella sia destinata ad essere abbandonata: dopo aver conosciuto il calore e l'amore della famiglia come quasi nessun altro, ora ne è privata del tutto. Intanto impariamo a conoscere meglio la storia dei Cullen, che tu hai tratto dai libri ma hai anche rielaborato in modo autonomo; in fondo, credo sia questo che si dovrebbe fare in una fanfiction: non stravolgere totalmente, ma modificare, interpretare, insomma prendere spunto in maniera credibile. Bravissima.

16/06/10, ore 23:30

Che bello, pensavo giusto in questi giorni alla tua storia e.. eccola qua :)
Spero che il tuo periodo "un pò così" sia finito e che tu stia bene.
Il parallelismo lo hai reso benissimo,davvero! Peccato che il capitolo non fosse lungo il doppio :P
Cavoli, complimenti, scrivi davvero bene.. sembra quasi di sentire "l'odore" delle tue scene <> bellissimo.. :)
Ed anche <> :)
Dici che ho già le risposte alle mie domande.. mm..mmm.. :S ... mmm ... mi sa che è per questo che le FF tu le scrivi e io le leggo :P
Anche io non vedo l'ora di leggere del loro incontro!!

Spero a prestissimo :)

16/06/10, ore 12:10

Brava! Il chappy è bellissimo! Un po' in ritardo...anche io adoro Alice! A presto! ;D XD

06/06/10, ore 14:17

Questo capitolo è bellissimo perchè ci mostra che Edward cerca un modo per non diventare un mostro per non cedere al lato più oscuro. bellissimo l'intervento di Alice lei è mitica.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]