Haru no aoi sora (Il cielo azzurro di primavera)
di Ale Kanou

nuvola86
30/08/05, ore 23:31

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!...eccolo, finalmente...ti prego, continua,ke sto morrendo! e adesso cosa succedera? bacioni...ti supplico,non farmi aspettare troppo a lungo

Kirby
30/08/05, ore 17:37

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato: semplicemente meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Hai trattato il problema dell'anoressia molto francamente, senza essere eccessiva. Attendo il seguito. Ciao!!

sweetsanae
30/08/05, ore 14:57

ciao bella la tua storia mi piace sempre di piu', volevo cmplimentarmi, a presto un bacio Moni

sita
29/08/05, ore 16:52

che bella!!! sei bravissima... hai una padronanza del linguaggio terribile e la coppia che hai formato... beh... è troppo bella. aggiorna presto, aspetto con ansia

29/08/05, ore 10:10

ciao bella!! vedo che hai imparato in fretta! mica come me che ancora adesso faccio catastrofi.. ma ultimamente è + per la carenza di tempo che per altro.. cmq bel cap..mi è piaciuto un sacco anche se non è la coppia Holly+Patty.. ti dirò faccio fatica a vedere Patty con Benji,con Mark, con Tom ma con il Kaiser ...mah..non mi dispiace vah..chissà poi perchè..come sono strana.. cmq è anche merito tuo che scrivi molto bene..^_____^ continua così...non ti preoccupare per gli aggiornamenti veloci.. vanno benissimo! magari potessi.. ma come ti ha detto Alex Kami a volte si fa la lotta con gli impegni.. ma sopratutto con l'ispirazione! quando rientri dopo un'intera giornata di lavoro fai un po' fatica a metterti a scrivere.. un mega bacio Mei ps sei grande!

nuvola86
29/08/05, ore 00:26

WHAAAAAAAAAAAA...ti prego, nn farmi aspettare troppo all'lungo, mi chiedo come sara la seconda parte? io e mia sorella (ke grazie a te ha scoperto la sua passione per le fiction;-) habiamo le nostre idee, pero...ci tocca aspettare:-( spero ke scriverai ancora tantissime fiction con il tema TSUBASA:-), perke sei bravissma! VAI ALE, SEI FORTEEEEEEEEEE!!!!! Bacioni vesna

28/08/05, ore 23:19

Ciao! Sono Alex, una tua omonima, (cavolo quante siamo, solo in questa sezione, io, tu, Scandros, Mentina e un’altra decina che al momento non ricordo) e in primis voglio farti complimenti perché penso che scrivi splendidamente. Sul serio ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dal titolo e dal riassunto. Man mano che proseguivo nella lettura n’ero conquistata. Come molti sanno sono una tradizionalista e come me anche la mia amica Scandros lo è e quindi prediligiamo storie che rispecchiano i parring originali. Non me ne volere ma per me e anche per lei, Patty può fare coppia solo con Holly, come Jennie con Philip, Amy con Julian Evelin con Bruce, Mark con Maki Tom con Azumi eccezion fatta per Benji che è un po’ la mina vagante della serie, lo scapolo d’oro per eccellenza, anche se verso la fine del Road, (parlo del manga che io ho letto in Spagna e non dell’anime) si avvicina molto alla sorella del Kaiser, ecco perché trovo difficile immaginarmi un’Anego che fa coppia con Benji, che per me può ricoprire solo il ruolo dell’amico del cuore sulla cui spalla piangere, ma mi è difficile vederlo nelle spoglie del fidanzato. Ho letto solo una storia anni addietro sull’IMFA postata anche qui dove ho amato questa coppia ed il merito va tutto alla bravura dell’autrice, per il resto le altre che leggevo (e ti assicuro che per un periodo sul web non circolava altro). Mi sembravano, storie banali, delle forzature e un voler impressionare i lettori, come anche quelle sul kaiser ma non erano niente di particolare. Ho amato invece la coppia alternativa di Patty e Mark perché la sua autrice Sheria è stata così brava nel descriverla, quella è stata l’unica volta in cui ho immaginato Patricia non insieme al capitano. Va anche detto però che se il prodotto che è postato è buono e il tuo indubbiamente lo è, anche se la coppia non è quella classica la storia la leggo con piacere e la recensisco. Per questo ti faccio i miei complimenti, perché trovo che scrivi davvero molto bene e sei riuscita ad emozionarmi e compatibile con i miei impegni seguirò gli aggiornamenti. Poi sono felice che dopo un periodo di magra questa sezione sta di nuovo ospitando autori e storie di qualità, perché se ne sentiva veramente il bisogno, e dopo Beverly tu sei un’altra piacevole sorpresa quindi ti rinnovo i miei complimenti e anche se in ritardo tocca a me in veste di veterana, poiché le altre sono ancora in vacanza darti il benvenuto su questo sito. Riguardo a quello che hai detto sulle storie incomplete e che sono aggiornate di rado (ahimè io sono una di quelle autrici finite sul banco degli imputati per questa ragione) gli impegni hanno la precedenza su tutto e vedrai che anche tu ora che riprenderai a lavorare forse sarai costretta a postare con meno frequenza, però io ho sempre detto sul forum che se una storia è bella e scritta bene vale la pena aspettarla anche un anno o giù di lì e con ciò mi riferisco anche alla tua di storia. Un’ultima cosa. Ho visto che hai problemi con l’HTML. Non preoccuparti sul sito c’è un’apposita guida, leggi FAQ e segui passo per passo i consigli e vedrai che da questo momento potrai fare da sola e non avrai bisogno più di nessuno che vigili su di te. In ogni modo se hai Words XP puoi anche usare frontpage che è ancora più semplice, se vai sul forum troverai informazioni su come fare o se vuoi puoi contattarmi alla mia casella di posta e sarò ben lieta di aiutarti. Finisco rinnovandoti i miei complimenti e sperando di poter leggere anche qualcosa sulla mia coppia preferita, che poi resta quell’ufficiale, visto che in Road 2002 Sanae e Tsubasa si scambiano effusioni con baci e paroline dolci, vivono insieme a Barcellona, si sposano e hanno due gemelli e c’è anche una bell’immagine di un lettone matrimoniale. Per questo ti domando scusa, ma avendo letto il Road trovo difficile immaginarmi Sanae che fa coppia con il Kaiser o Benji, (Mark per lo meno lo incontra e sono amici, quindi una storia d’amore tra loro due è più possibilista) perché il primo è il migliore amico di Holly e l’altro non lo ha mai conosciuto se non dopo il matrimonio e su questo non ci piove, perché è una delle poche verità inconfutabili e dell’anime e del manga. Ciò non toglie che la storia in ogni modo è bella, ripeto scritta benissimo (ed anche questo è molto raro di questi tempi) rispettosa della consecutio temporum e vale la pena di essere letta e seguita, anche da chi è una fans della coppia per eccellenza e sono sicura che anche Scandros una volta che l’avrà letta la penserà come me, però non volercene se di là d’ogni cosa per chi conosce l’anime e il manga resta poco credibile. Un grosso bacio e ancora complimenti da Alex alias Alex_kami

edvige
28/08/05, ore 22:02

sono riuscita a leggere i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la storia è davvero splendida! ti chiedo scusa se non ho recensito ogni singolo cap ma ho pensato di fare una recensione unica,però ne prometto 1 per ogni cap a seguire. ammetto che quando parlavi di coppia alternativa a Patty/Holly, ho sperato che si trattasse di una Patty/Benji(per me la migliore!) ma nonostante non sia questa ho continuato a leggere proprio xchè mi piace un sacco come scrive e poi,cosa molto positiva, aggiorni molto in fretta! anch'io come te ho letto molte fanfic che non sono state terminate il che è un vero peccato! sono contenta di sapere che questo nn sarà il tuo caso! a presto

Krystal
28/08/05, ore 14:09

Anche se sono un amante della coppia H/P, mi piace molto la tua storia. Un bacione.

sita
27/08/05, ore 00:23

aspetta... o vedo doppio oppure hai scritto lo stesso capitolo 2 volte nella nel 16. va bè... non è importante, cmq anke se la mia coppia preferita sono sanae e tsubasa, anke kon karl è bella. poi si assomigliano come ragazzi quindi è perfetto. aggiorna presto. bacio sita

26/08/05, ore 21:58

iiiiiihhhhhhh! pubblicato due volte..cioè non 2 capitoli ma 2 volte lo stesso testo sulla stessa pagina... mi sembrava di aver già letto certe parole.. cmq molto carino come cap (anche se scritto 2 volte..^______^ repetita iuvant..) me sempre + curiosa.. dai dai dai un mega bacio Mei

riru
25/08/05, ore 21:21

sono molto curiosa su questa ff ^^ spero solo che il finale nn sia scontato

25/08/05, ore 08:46

Pèppereppé!! squilli di tromba! si sono baciati!!! me sempre + curiosa!!! vedo che abbiamo un'altra adepta dell'html!! no ti prego non sognare tag.. cmq non ti preoccupare man mano vai avanti e man mano ci metti meno tempo... anch'io all'inizio ci mettevo una vita intera..adesso se il testo è breve 15-20 minuti al massimo...se sono in vena anche meno...ah i cap che non si vedono sono: 3-7-9-10 e 14...alcuni poche righe altri molte.. me molto contenta e non vedo l'ora che mi posto un cap nuovo!!^___^ un mega bacio Mei

veronica
24/08/05, ore 23:07

mi sono innamorata subito della tua fanfic!!!!!!!!! Complimenti, è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Susy
24/08/05, ore 19:44

Mi piace molto... non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti perchè è davvero una bella storia, che coinvolge e appassiona.. davvero complimenti per tutto. baci Susy