Haru no aoi sora (Il cielo azzurro di primavera)
di Ale Kanou

Romana
25/09/05, ore 11:19

bellissimo capitolo, pieno di emozioni e sentimenti fortissimi che mi hanno commosso....brava. Spero di leggere il riavvicinamento di sanae e karl nel prossimo capitolo... romana

23/09/05, ore 22:08

avevi intenzione di far scoppiare la terza guerra mondiale? vedo che comunque adesso molte cose si sono chiarite!

Mei_chan
23/09/05, ore 20:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! CIOE' IO FACCIO UNA PICCOLA ASSENZA DI 1 2 3 GIORNI ..ND MEI EHM 1 MESE..ND OSCAR EHHH E' UN MESE CHE NON MI FACCIO SENTIRE?SKERZI? ND MEI NO..ND OSCAR o___O NON CI POZZO CREDERE! CMQ NON PUOI FARMI PIANGERE COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!! BUUUUUUAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!! SNIFF SNIFF BUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHH!! ZIAO MEI

sita
23/09/05, ore 19:34

va bè me lo immaginavo!!!! io non capisco perchè solo nella coppia sanae/tsubasa succedono questi inconvenienti!!! arriva karl ke se la porta via!!! ma nessuno ha mai pensato di cambiare la coppia philip/jenny o julian/amy? solo con tsubasa e sanae???? è unba cosa davvero strana questa!!! non c'è che dire!!! qualcuno sa rispondermi???? va prego, se sapete perkè solo patty/holly li fanno disperare in questo modo ditemelo!!! comunque è stato un capitolo davvero bello anke se quello ke soffre alla fine è sempre il capitano!!!! poverinooooo

Romana
22/09/05, ore 14:28

Mi aggiungo ai complimenti che avrai già sicuramente avuto riguardo questa ff. davvero l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha appassionato da subito....quindi complimentoni. Forse pecca solo nel fatto che i capitoli nn sono lunghissimi ma è un dettaglio trascurabile. Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento. Romana

sita
21/09/05, ore 23:03

a un party!!!! dove ci saranno tutti i giocatori! bene! minimo minimo se lei ha intenzione di chiarirsi con karl faranno un casino della madonna, essendoci oltretutto tsubasa... cmq... qndo lei ha detto a genzo "lo amo" si riferiva a karl? giusto? noooooooooo... aggiorna presto sn curiosa di sapere cosa succederà al party!!! e poi un'altra cosa... non ci hai rivelato cosa scrisse tsubasa nella lettera asanae!!! sappiamo che è una lettera d'amore dove le confassa i suoi sentimenti, ma io e la mia amica saremmo molto curiose di sapere per filo e per segno cosa le ha scritto, se non è di disturbo!!!!!!!!! ciao un bacio sita e kikka

Luana80
21/09/05, ore 08:01

Ciao! Wow, che bel capitolo, spero che finalmente Karl e Sanae si incontrino e soprattutto che si chiariscano. Certo che da bravo crucco Karl è testone fino all'inverosimile! Uomini, mai che ascoltino... Aggiorna presto, è una fanfiction bellissimissima. Ciao!!

20/09/05, ore 22:41

che fortuna! per parlare con Karl deve andare ad un party dove ci saranno tutti... non la invidio affatto!

20/09/05, ore 22:37

mi pare che Patty abbia fatto la scelta più azzeccata!

20/09/05, ore 22:30

se Karl avesse aspettato le spiegazioni di Patty sarebbe stato tutto troppo semplice e poi la poverina era un tantino sconvolta per poter parlare con calma, spero che riescano a chiarirsi presto, ma ora Karl è geloso anche di Benji?

20/09/05, ore 22:20

non c'è che dire Patty ha avuto una notevole forza a presentarsi alla conferenza e a rimanervi per tutto il tempo!

Luana80
19/09/05, ore 08:01

Ciao! Che capitolo! Wow, mi sto ancora asciugando qualche lacrimuccia che continua a scendere... Mi dispiace per Holly... Ma Sanae ha fatto la scelta giusta. Chissà come reagirà Karl... Aggiorna presto. Ciao!!

Serena
18/09/05, ore 18:10

Scusate, rileggendo la recensione mi sono resa conto che ci sono degli errori, concedetemeli sono molto stanca in questo periodo! Alex sei andata alla notte bianca, pensa, magari ci siamo incontrate senza saperlo!!!!!!! Aribaci a tutti. Sery

Serena
18/09/05, ore 18:05

ALe, ti faccio i complimenti vivissimi per questa bella storia, anche questo capitolo è molto bello ed emozionante. Leggendo quest'ultimo capitolo mi sono resa conto di condividere perfettamente tutto quello che Alex_Kami ti ha detto. Prima lo ero solo in parte, perchè la rivelazione di Sanae a Genzo sull'amore che ancora nutriva per Tsubasa mi faceva pensare che era giusto che tornasse con lui, ma ora no, per come si stanno svolgendo le cose, è giusto che Sanae stia con Karl, diversamente la storia perderebbe molto esattamente come ha detto Alex! Una cosa però devo dirla, spero di far sorridere te, Alex e le altre dicendola e non invece far arrabbiare nessuno. Allora quello che voglio dire è che porca la miseria, la sciocca in tutto questa storia è proprio Sanae, ma io dico, Tsubasa ti scrive una lettera quattro anni fa e tu che fai, non la leggi????????? Quindi la colpa non è tutta sua ma è anche tua, nel senso che te la sei proprio andata a cercare????? Avresti potuto essere felice con il tuo capitano ed invece le cose sono andate diversamente! Va bè questo vuol dire che era destino che tu incostrassi Karl e stessi con lui, capita! Ma che tristezza!!!!! Io piango :( Un bacione a tutte. Sery

sweetsanae
18/09/05, ore 02:23

dolce e molto romantica, a me piace la coppia Karl Sanae, difatti l'ho in progetto anche io in una delle mie storie....forse ma non sono sicura proprio l'ultima che stos crivendo....Moonlightmile....be brava complimenti...tra poco aggiorno.......la tua storia mi ha coinvolto e me la leggo davvero volentieri......bella ....davvero