Haru no aoi sora (Il cielo azzurro di primavera)
di Ale Kanou

28/12/10, ore 18:25

figuratevi se lui ha in testa qualcos'altro oltre al pallone.....vuoi forse dire che per te c'è qualcosa di più importante del pallone?tss...non farmi ridere io so solo che per la tua caz...di carriera sei disposto a mandare tutto e tutti a putt....parole Sante soprattutto VERE è questo quello che ho sempre pensato di lui è questo il VERO tsubasa ozora altro che il grande capitano dal grande cuore che crede nell'amicizia....grazie per averle scritte quanto ha sofferto sanae per colpa sua QUANTO!per il suo egoismo è persino diventata anoressica e adesso,purtroppo,lui sà che lei è ad amburgo e che farà da interprete in questo torneo le cose si mettono male ho apprezzato il gesto di genzo sarà sanae a spiegare a karl il perchè è fuggita senza dirgli niente non lui
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 03:27 pm)

28/12/10, ore 18:02

hai avuto una bella idea a inserire kanou nella tua storia mi piace come personaggio:è un ragazzo simpatico e un grande campione ha affrontato avversari veri e sudato sette camicie per andare a giocare all'estero molto bella anche l'immagine di lui che tiene sempre la mano di miki altro che quel falso,ipcrita e costantemente baciato dalla fortuna di tsubasa ozora,anche l'anime la squadra del cuore mi è piaciuto
povera sanae appena ha visto tsubasa è sbiancata dalla paura ed è scappata via terrorizzata non ha voluto nemmeno aspettare karl è stato bravissimo anche genzo ha fatto di tutto per evitrle questo spiacevole incontro ma non c'è riuscito
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 09:54 pm)

28/12/10, ore 15:50

sono contenta che sanae e karl si sono messi assieme peccato che,per vedersi anche solo per poche ore,hanno dovuto fare i salti mortali e non abbiano passato insieme le vacanze estive ma la lontananza ha fatto bene ad entrambi hanno capito che il loro è amore al 100% tanto da non riuscire a stare lontani per molto tempo lei è rientrata dalle vacanze in giappone con due settimane di anticipo e karl non si è goduto le sue pur essendo in un paese esotico con genzo e alcuni amici e quando ha saputo del suo rientro è andato a prenderla all'aereoporto con quattro ore d'anticipo.....che teneri e che tempismo genzo lì ha interrotti proprio sul più bello però la sua frase:ho forse interrotto qualcosa?l'imbarazzo di sanae e il resto mi ha fatto ridere e poi karl ha ragione è stato genzo a dire di fare le cose con calma
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 05:34 pm)

26/12/10, ore 18:31

quel bacio ha lasciato dolci ricordi a sanae non riesce proprio a dimenticarlo e sono passati già tre giorni....grazie a karl ha riscoperto il gusto dolce dell'amore ho riso leggendo il suo imbarazzo al telefono quando lui l'ha chiamata e come c'è rimasta male di fronte alla sua freddezza allo stadio ma grazie a genzo tutto si è sistemato e i due neo-innamorati hanno fatto un bel giro in moto e si sono baciati stavolta con passione sono una bellissima coppia karl non ha paura di manifestare i suoi sentimenti,altro che tsubasa
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 05:39 pm)

26/12/10, ore 18:09

mi dispiace che per colpa di quei due idioti sanae genzo e karl non si vedono da tre settimane per fortuna che lei almeno ha ripreso la sua vita di sempre
finalmente karl lo ha detto è innamorato di sanae ed è pure geloso di genzo ma non ha nulla da temere loro due sono solo due splendidi amici splendida anche la sua lealtà nei confronti di genzo in nome della loro amicizia si sarebbe fatto da parte se gli avrebbe confessato che anche lui era innamorato di sanae
mi fà piacere che karl e sanae si sono visti ed abbiano parlata di quella famosa serata e si sono pure dati il primo bacio e lui le ha detto:mi piaci sanae nakazawa per lei è tempo di tornare a credere nell'amore

26/12/10, ore 15:55

sanae se ne intende moltissino di calcio all'inizio la sua spiegazione ai tre centrocampisti dell'amburgoha lasciato tutti(tranne genzo)a bocca aperta
la serata a cena con squadra e dirigenti è stata pessima invece,all'inizio grazie a stefan wachter stava andando tutto bene ma quell'antipatica di sophie ha rovinato tutto con le sue squallide battute per non parlare di quella odiosa fatta da franz è stata bravissima sanae a rispondergli con tono freddo:sai ci sono ragazze che sono morte per essersi cacciate due dita in gola ma cosa ne vuoi sapere tu ma non contento però il bastardo ha pure infierito bravissimo genzo a dargli un pugno e a dire a sophie quello che in realtà è:una sgualdrina adesso karl conosce il terribile passato di sanae

26/12/10, ore 15:37

mi fà piacere che dopo tanti anni sanae sia ritornata allo stadio come sempre genzo e karl sono stati bravissimi e anch'io,come lei,sono rimasta sbalordita leggendo come erano vestiti
che antipatica sophie non ha degnato di uno sguardo sanae e s'è subito avvinghiata a karl hanno fatto proprio bene i due ragazzi a piantarla in asso ha detto bene karl è stata lei la maleducata non loro
la festa di Primavera dev'essere molto bella mi ha fatto sorridere immaginare genzo con quei due grossi pinguini in mano poi finalmente sanae ekarl sono rimasti soli e si sono conosciuti un po'meglio e a karl è battuto forte il cuore eh già cosa racconterà adesso a genzo?

25/12/10, ore 18:24

caspita quanto ha dormito sanae e meno male che l'ha chiamata kristine altrimenti chissà quanto sarebbe andata avanti ancora a dormire genzo e karl invece dopo solo tre ore di sonno erano già ad allenarsi loro sì che hanno il fisico
mi è piaciuta la chiaccherata tra genzo e karl con il capitano dell'amburgo che prendeva,simpaticamente,in giro genzo credendolo innamorato di sanae e le belle parole del portiere su di lei:le voglio un bene immenso,so che è facile innamorarsi di lei,ma io non lo sono ha sofferto molto in passato e sarei pronto ad uccidere chiunque oserebbe farle ancora del male divertente,poi la telefonata di sanae e il suo imbarazzo quando ha sentito la voce di karl invece che quella di genzo,tra loro tre è nata una bellissima amicizia e con karl forse l'inizio di qualcos'altro
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 02:14 pm)

25/12/10, ore 18:06

divertente l'inizio con sanae che rimprovera bonariamente genzo e krl che le dà manforte ed ha pure ragione che razza di cavaliere è?non l'ha nemmeno fatta ballare....per fortuna ci ha pensato karl e dopo tutti e tre sono andati in un posto bellissimo mi ha fatto sorridere quando ha detto loro buonanotte ed erano le sette del mattino

25/12/10, ore 17:52

che ridere questa frase di genzo:ti prego sanae vieni se mi presento da solo a questa festa sarò circondato da un'orda di oche e vecchie befane che tenteranno tutta la sera di farmi ballare
erano entrambi elegantissimi alla festa e lei è uscita indenne dalla fossa dei leoni brava

24/12/10, ore 15:42

povera sanae che figuraccia che ha fatto sia genzo che karl l'hanno vista aprire la porta a calci e poi in pigiama(meno male che non aveva indosso il suo felpato con gli orsacchiotti),capelli arruffati,con lo spazzolino in bocca vaso di marmellata in una mano e una tazza di latte nell'altra le hanno pure riso in faccia stavolta genzo un calcio sugli stinchi se l'è proprio meritato e poi sanae ha ragione non dovevano essere alla riunione della squadra?quindi la colpa è loro
mi piace la bellissima amicizia che c'è tra loro due

24/12/10, ore 15:25

mi ha fatto sorridere come sanae immaginasse dove e come abitava genzo:in un piccolo appartamentino a girovagare sommerso da tonnellate di biancheria sporca invece abita in una reggia perfettamente pulita e ordinata anche se è più merito dei genitori e di maria che suo ma anche la sua è stata divertente:mi ci vedi chiuso in una biblioteca con il naso ficcato per ore sui libri?!mi vengono i brividi
quanto ha sofferto sanae sono contenta che abbia avuto vicino genzo,yukari e la sua famiglia e con le sue sole forze ne sia uscita per poter di nuovo sorridere alla vita e ad un nuovo futuro

23/12/10, ore 18:32

che brutta giornata ha passato genzo è arrivato in un ritardo mostruoso allo stadio si è beccato due gol come un principiante ed ha pure litigato con franz ma a lui gli perdono sempre tutto è primo in bundesliga e stà portando l'amburgo pure in finale di champions league scherzo in realtà mi ha fatto tenerezza era in questo stato perchè era terrorizzato all'idea di non vedere più sanae come è già successo in passato paura che è poi svanita lei lo ha chiamato e si vedranno ancora divertente la sua battuta:genzo tu non hai combattuto nessuna guerra vero?

23/12/10, ore 18:15

anch'io quando guardavo l'anime e leggendo questo capitolo ho provato la stessa rabbia di genzo quanto ha sofferto sanae per tsubasa per il suo pensare solo al calcio convinto che iun pallone sia più importante di una persona per colpa sua si è autodistrutta sono contenta che sia riuscita a riprendersi e a tornare la vecchia sanae nakazawa delle elementari

23/12/10, ore 16:02

amburgo dev'essere una bellissima città e in che posto meraviglioso genzo ha portato sanae anche lei mi piace è una ragazza matura decisa come non mai a rifarsi una vita a dimenticare il passato ho sorriso quando ha preso in giro genzo:mentre tu eri impegnato a parare palloni io ero impegnata con quegli strani oggetti come si chiamano?ah si libri però anche lui si difeso bene:non si può avere tutto dalla vita io ho un enorme talento sportivo e un gran fascino bello anche come si sono lasciati con sane che trova il coraggio di dirgli che in realtà è ad amburgo da parecchi mesi e lui che capisce tutto e le dice semplicemente:sono felice di averti ritrovata e che alla fine ti sia decisa a cercarmi