Haru no aoi sora (Il cielo azzurro di primavera)
di Ale Kanou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Mei_chan
23/08/05, ore 17:27

WAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! strabello!! mi piace stratanto!!!!! bella storia! una sola cosa...problems con l'html? vedo che ci sono delle righe su delle frasi intere.. se hai bisogno di una mano chiedi pure.. continua così e ...mazza quanto sei veloce a scrivere! un beso grande Mei

nuvola86
22/08/05, ore 18:54

Eyyyy! non so cosa dire...con ogni nouvo capitolo mi sorprendi...sono curiosissima, poi adesso,dopo aver' letto quest' ultimo capitolo,sono un poco sotto schock!!...^^ bacione...continua cosi nuvola(una grande fan:-)

MEDEA*
22/08/05, ore 11:25

BELLISSIMA!!!M PIACE VERAMENTE TANTO L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO...HO UN VAGO PRESENTIMENTO SU COME EVOLVERA' LA STORIA....POVERO GENZO....KISSA'!!AGGIORNA PRESTO E COMPLIMENTI ANCORA!

se7en(nn log)
21/08/05, ore 20:14

devo dirti ke la storia prosegue 1 po troppo a rilento x i miei gusti e poi nn e ben kiaro cio ke Sanae prova sia nei confronti di Genzo ke in quelli di Karl, e soprattutto quello ke prova Genzo nei suoi confronti!spero sl ke si mettano insieme.spero ke nei prossimi capitoli accada qualcosa di reale!scrivi molto bene in compenso!a presto baci 7

nuvola86
20/08/05, ore 13:37

Hola Ale!;-) guarda ke scrivia a una velocita incredibile!!!ma come fai, poi la tua storia e veramente fantastica, stupenda e mi piace moltissimo il tuo stilo...sei veramente bravissima:-D spero ke continuerai alla stessa velocita, perke nn vedo l'ora ke continui a scrivere ( scusa tanro per i miei errori, ma vedi sono di origine italiana per vivo all'estero,precisamente al Lussemburgo, e non ho mai imparato la grammatica italiana, pero parlo li'italiano cmq sono inamorata pazza della coppia fane/tsubasa pero anke a me piacce moltissimo genzo^^ allora, forse tsubasa fara anke parte della tua fiction, pero ho un brutto pressentimento:-( ...;-) spero ke agiornerai(eeh,...si dice "agiornerai"?) presstissimo (forse gia domani, ki lo sa;-) io asspetto con grande impazienza il seguito bacione da una grandissima fan:-)

sweetsanae
19/08/05, ore 17:22

Mi è piaciuta davvero molto, spero che aggiornerai presto, sweety. Anche a me piacciono in maniera assoluta Karl e GENZO, LI ADORO sono i personaggi principali che uso nelle mie storie......bacioni e complimenti

se7en(nn log)
15/08/05, ore 12:01

mi dispiace ma nel 4 e 5 capitolo ci sono delle righe sulle parole ed e molto difficile leggere cerca di sistemarlo cq la storia e carina anke se nn ho ben capito il ruolo di genzo! baci 7

Rossy
14/08/05, ore 19:07

Sanae e Genzo???no......non mi piacciono cme coppia però mi piace tantisimo il modo in cui scrivi...brava

Rossy
14/08/05, ore 18:12

Chi deve incontrare????mmmm...Amburgo....Benji??sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]