Haru no aoi sora (Il cielo azzurro di primavera)
di Ale Kanou

Serena
25/10/05, ore 11:10

Ho dovuto leggere tutto di un fiato gli ultimi capitoli perchè ero rimasta troppo indietro. Che dire, veramente emozionanti, specialmente l'ultimo dove sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi ed a valorizzarne i sentimenti. Molto carina poi la figura di Benji, mi ha veramente divertito! Aggiona presto. Baci Serena

sweetsanae
24/10/05, ore 14:44

bellooooooooooooooooooooo complimenti, mi è piaciuto molto davvero......

24/10/05, ore 12:25

Ciao! Mamma che scena splendida!! Mi sono commossa pure io... Bellissima e dolcissima, degna di una love story con questo nome. Finalmente... Che bello... Bravissima, sei riuscita a descrivere benissimo la situazione tra i due ed anche le emozioni. Ciao!!

20/10/05, ore 22:31

immagino che il periodo burrascoso sia finito e che la storia sia ormai( purtroppo9 arrivata vicino alla sua conclusione! Complimenti ancora per il modo fluido e accurato in cui scrivi.

Luana80
20/10/05, ore 07:57

Ciao! Splendido capitolo, spero che Karl e Sanae non si debbano dividere. Anche se penso Karl abbia in mente qualcos'altro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo che si preannuncia altrettanto interessante. Ciao!!

16/10/05, ore 20:44

che bel capitolo: divertente e romantico!

15/10/05, ore 21:18

meno male che Karl aveva deciso di imparare a dire ti amo in giapponese...già prevedevo il peggio!

15/10/05, ore 21:12

non c'è che dire Patty è stata coraggiosa ad andare da Karl!

11/10/05, ore 09:11

Ciao! Wow che capitolo dolcissimo e pieno di tenerezza. Sto letteralmente sbavando dalla gioia. Certo, un pò mi dispiace per Tsubasa, ma Karl è decisamente meglio (ok, sono di parte, io stravedo per Karl...). Finalmente si sono chiariti, evviva! Aggiorna presto e complimenti per la fanfiction. Ciao!!

27/09/05, ore 22:32

Ciao ragazze grazie mille a tutte per le recensioni e grazie mille anche a Kaori che mi ha scritto per la prima volta. Voglio rispondere a lei in particolar modo....sì ho letto il "Viale dei ricordi" di ALEX_KAMI....è una delle poche (ahimè) fanfiction che ho letto tra le centinaia che ci sono in giro per internet. Mi fa piacere che tu paragoni il mio stile a quello di Ale...per me ti assicuro è un gran complimento...perchè come dici tu lei insieme a poche altre hannno creato qualcosa di veramente valido in questo sito. Per quanto mi riguarda personalmente non trovo molto somiglianze con la sua storia però...sicuramente non come trama per lo meno....là c'è il ritorno di fiamma con Tsubasa...che io come hai visto non ho preso in considerazione, se non temporaneamente. Se parli di stile...sinceramente non so che dirti...sono mesi che non leggo il viale dei ricordi...proverò a rileggerlo per vedere se effettivamente hai ragione. Comunque se tu hai trovato delle somiglianze, io posso assicurarti che non sono state cercate di proposito. Come già dicevo ad Ale, forse buona parte delle storie che ci sono in giro hanno un fondo in comune...tutte noi romanticone abbiamo sempre lo stesso pensiero...lui ama sempre lei, lei ama sempre lui....e spesso i concetti ed i modi per esprimere i sentimenti dei protagonisti sono molto simili. Ed io probabilmente in certi casi ho usato concetti e scene triti e ritriti....ma non vogliatemene...la mia storia è nata dal cuore...così....e nella stesura e nell'evolversi non è stata influenzata da nessuno. Comunque ribadisco che mi fa molto piacere essere accostata (nello stile) a scrittrici come Ale...credo significhi che come lei, sono riuscita a dare emozioni...almeno lo spero... Ed i soldi che i miei hanno impiegato per farmi studiare tanto non sono poi stati buttati via..... Grazie mille ragazze....a tutte voi che mi recensite ad ogni capitolo.....Baci Ale Kanou

Kaori
27/09/05, ore 19:08

Ciao, sono Kaori e volevo farti i miei sinceri complimenti per la tua storia, molto bella ed emozionante. Solitamente non leggo nuove storie, perché quelle in cui mi sono imbattuta fino adesso sono scritte molto male e si somigliano tutte e poi le autrici stesse si complimentano e si recensiscono tra loro, tanto è vero che portano tutte la stessa firma. Mi dispiace ammetterlo ma come fatto rilevare altrove sono prive d'originalità, denotano un grande spirito d'emulazione e scritte in un italiano molto approssimativo, con notevoli carenze di sintassi e di grammatica. Tu come anche Beverly trovo che scrivete molto bene, tanto è vero che non sono rimasta sorpresa di leggere tra le altre recensioni il nome di Alex_kami Sheria e nel suo caso anche Scandros e dopo aver letto le vostre bellissime storie ho anche capito la ragione. Loro sono tra le autrici più brave di questa sezione (insieme a Stormy e poche altre) nello scrivere storie di tipo introspettivo e anche tra le più recensite e come loro stesso hanno più volte dichiarato commentano solo storie qualitativamente valide e di spessore come nel tuo caso è quello di Beverly, (è un grave peccato che tra un aggiornamento e l'altro facciano trascorrere tanto tempo) la mia domanda però è un'altra e spero che non la considererai come una critica perché non lo è solo una curiosità la mia. D'altra parte prima di me è stata Sheria in un sua recensione ad evidenziarlo. Leggendo la tua storia ho notato molte similitudini nella trama e anche nello stile con il "Viale dei ricordi" d'Alex_kami. Il parring è diverso la tua è una Sanae/Karl la sua invece è una Sanae/Tsubasa, però il tuo stile e il tuo modo di scrivere a tratti mi ricorda il suo. Io come tante altre adoriamo il suo modo di trasmettere le emozioni, a tratti ti sembra di toccare con mano la rabbia e la tensione sessuale che scaturisce tra il capitano e la manager. Io credo di non sbagliarmi nell'asserire che tu abbia letto il viale traendone ispirazione, però ti ripeto la mia non vuole essere una polemica ma solo una curiosità anche perché le due storie pur somigliandosi sono in ogni modo nella loro diversità bellissime e approfondiscono il lato introspettivo dei personaggi. Sperando di non averti offeso ti rinnovo i complimenti per questa storia scritta veramente bene è che è riuscita colpirmi (come fino adesso erano riuscite solo le storie delle autrici sopra menzionate), che credo volga all'epilogo. Baci Kaori

Mei_chan
27/09/05, ore 17:26

buaaahhhhh! mi viene da piangere! è commoventissimo!(parola inventata, diffido chiunque dall'usarla..) sei grande.. aspetta che mi asciugo i lacrimoni.. continua così sono in attesa.. kisses mei

sita
27/09/05, ore 15:18

veramente un capitolo bellissimo non c'è che dire!!! vedere karl in quello stato fa uno stano effetto, il kaiser innamorato!!!! bellissimo!!!!! anke se mi sarebbe piaciuto anke con tsubasa!!! ihihihihihih va bè ribadisco ke hai suprato te stessa. meraviglioso... attendo kon impazienxa il seguito!!! bacione sita!! ^.^ ^__^

27/09/05, ore 14:53

Ciao! Wow, che bello, ho gli occhi lucidi **. Che capitolo meraviglioso. Hai usato delle parole bellissime per entrambi ed il finale è stato magnifico. Complimenti, certo però che è sempre Sanae a dover fare il primo passo, pazienza. Aggiorna presto. Ciao!!

Luana80
26/09/05, ore 08:04

Ciao! Wow, che bel capitolo. Karl è tonto, almento con le donne. Ed io che pensavo che in questo capitolo si sarebbero rimessi insieme, invece... Valli a capire gli uomini! Mi dispiace per Tsubasa, però Genzo ha pienamente ragione. Aggiorna presto. Ciao!!