~ Memories
di Human_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/10, ore 19:17

ciaoooo sono di nuovo qui!!!
bello anke qst capitolo!!sai la cosa ke mi piace di più di qst storia?!?!è ke nn si sa niente della loro vita dei loro nomi o di altro...xke si vede ke la cosa più importante sono loro 2!!!i capitoli saranno anke corti ma cn quelle poche parole riesci ad esprimere il massimo!
al prossimo capitolo!!!
un bacio grande
ily=)

21/04/10, ore 18:21

Ciao, sfido anche io la paura da prestazione da commento inappropriato e ti scrivo due righe su cosa ne penso.

Allora, incomincerei con un "bene". Al di là del contenuto (che analizzerò dopo, tranquilla!) mi piace molto come scrivi. Quello che si legge scorre veloce, senza intoppi letterari (hai presente, no, tipo quelle frasi da 28 righe senza una virgola, che alla fine hai quasi il fiatone!), e poi è molto carino. Semplice, ma molto carino.
Poi, analisi contenutistica :) I due, chiunque siano, qualsiasi sia la loro età, dovunque abitino, sono molto teneri. Devo dirti la verità, non mi era molto chiaro il passaggio tra il primo e il secondo capitolo. Non so perché, all'alba del secondo pensavo fossero già una coppia, cosa che è avvenuta solo più tardi. Giusto? :)
Comunque, forse il loro rapporto è un pochino "idealizzato", perché io voglio conoscerlo un ragazzo così(ti prego, se hai preso spunto da una persona vera FAMMELO CONOSCERE!)! Però c'è bisogno anche di principi azzurri o comunque celestini, no?

Un consiglio, ma liberissima di fregartene: prima o poi, nella storia, inserisci un intoppo. Qualcosa che vada male, un errore di lui, un errore di lei, non lo so, ma qualcosa che li scardini da questo recinto di perfezione. Poi beh, magari era già nei tuoi progetti, o magari quest'idea ti fa schifo :) Io sono qui per dire la mia, e un commento è sempre meglio di uno sputo in un occhio, non credi?

Dio mio, rileggendolo il mio sembra il commento di una secchiona con carenze d'affetto :D No, non sono esattamente così, è che mi sembravi bisognosa di "incoraggiamento". Ed io ti incoraggio, e ci sarò per leggere il prossimo capitolo :)

Ultimissima cosa e poi termino questa filippica: che scuola fai? Classico, scientifico? Hai parlato di latino, quindi suppongo una di queste due. O linguistico? :) Se la consideri una violazione della privacy, non c'è bisogno che tu rispoda, era pura curiosità. Io scommetto su classico :D

Un abbraccio, continua così!
Francesca

20/04/10, ore 19:21

ciao Human!!!
vedi ho anke recensito!!!almeno ti faccio contenta...e se tu vuoi fare contenta me devi postare il prima possibile xke a me la tua storia piace un sacco!!!
al prossimo capitolo!!
bacio ily =)

18/04/10, ore 22:38

Chiuditi in un monastero, lascia perdere quello che stai facendo e riprendi a scrivere!
Io aspetto col cuore in gola.
Dod.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]