Is today yesterday?
di Free_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/12, ore 00:06

Ooooh! Finale carico d'aspettative *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vari sviluppi :))

(pure io li esaspererei al punto tale che mi sbatterebbero sotto un ponte, :'D io fossi in loro non sarei così ansiosa di tornare al presente ma, de gustibus ;) poi c'è John-John che mi fa da orsacchiotto, come resistere?)

Beh, beh, a presto! Ancora tanti complimenti, a presto *hug*

22/12/11, ore 17:38

D'accordo ciccia, ora ti recensisco io per punizione! (gnoooo D:> xDD)
Ahem, dunque, sì.
Parto subito a bomba con "Mentre lei si gingillava e portava a spasso le due fanciulle" xDDD eho, mica son cani le fanciulle, che si portano a spasso?
Oh Holmes, costaggiù, eh! (sto velocemente regredendo xDD)
Totale approvazione per l'ormeggiatore e lo scaricatore di porto XD ottimi lavori, insospettabili, oserei dire!
<_<
Mah, per ora ho finito. Lo so, lo so, è cortina, ma preferisco farle corte e poco logiche che uno svarione completo dall'nizio alla fine (ne sai già qualcosa, veeero? psst, Holmes che gioca a scaricabarile x°D)
Beh, al prossimo capitolo!
Ah, dimenticavo...
...
DOyle!
xD

09/09/11, ore 16:24

t'oh.. mi metto anche a recensire.. bah.. la storia è mooolto carina, dè ora dimmi te se la cara Korinne alias te, non se la faceva con uozzon, bah, sempre eh, finchè non lo svergina non è felice XDD c'è solo una cosa che non mi ispira molto, la lettera da parte del fratello di Holmes, mi ricora la serie tivù, per il resto va benissimo, un bacione amore mio <3

19/07/11, ore 01:00

No, ti dirò, ho appena finito di rileggere tutto, e mi piace, giàggià. Promette un finale entusiasmante.
Voglio proprio vedere dove vuoi arrivare!
Brava, bel lavoro: il linguaggio è buono e i personaggi sono IC. Continua così!

06/07/11, ore 13:12

Chi sarà quest'uomo misterioso? Eh, cara bella domanda! (tu lo sai, cattiva >.<)
*O* ma sai che stavolta disperavo in un tuo aggiornamento? (almeno fino alla lettura dell'avviso): credevo ti fossi arresa ad una mancanza di tempo/voglia/ispirazione e ci avessi lasciati tutti così, nel bel mezzo della storia e con le due porelle irrimediabilmente nel passato (non che dispiaccia tantissimo a Korinne, data la sua.. cotta per Warson - quando manderai avanti anche quel frangente della storia, eh?)
In ogni caso.. tornando alla storia, questo "M".. inizialmente, ho scioccamente pensato a Moriarty.. ma forse è troppo semplice? O l'hai fatto proprio perchè risultandoci semplice non ci avremmo mai pensato? @.@ Ok, la smetto xD
Ottima l'idea di far arrivate tramite terzi il messaggio ad Holmes... magari, se riescono a tenersi fuori dai guai fino al loro arrivo, non succederà loro nulla, almeno stavolta (ma sai, conoscendoti, ne dubito u.u)
Aspettiamo il prossimo capitolo con trepidazione, eh?! Magari, sarebbe carino se l'attesa durasse un tantino di meno xDxDxD
A presto! un bacione e ancora complimenti: la storia va a gonfie vele!

Alchimista <3

06/07/11, ore 00:12

OOh! Un nuovo capitolo, che bello! *-* penso che Watson troverà gratificante il fatto che Korinne inizi a pensare di rimanere nel passato *giggles* sono così teneri!
Insomma, stando a contatto con Holmes ed il buon dottore, non so quante ragazze vorrebbero tornare nel presente (io ci penserei un po' -un bel po'- prima di decidere! XD)

E quel bigliettino sospetto firmato "M." non so perchè mi sa tanto di Moriarty! Staremo a vedere, mi piace come si sta sviluppando la storia :)

alla prossima recensione, un bacio e tanti complimenti! :D

13/03/11, ore 18:00

È da un po' che non recensisco questa storia! Scusami D: tra i vari impegni ho passato un periodo decisamente caotico °-° comunque! La storia si fa interessante, soprattutto i risvolti romantici tra Korinne e Watson *___* non vedo l'ora del prossimo capitolo! (Ma... povero Lestrade, non è un tontolone! Cioè, un po' tonto lo è ... ma chi non lo sarebbe al confronto con Sherlock Holmes? :'D )

Alla prossima ** see ya!

07/02/11, ore 16:27

Conoscendoti, lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa del genere. Tra Korinne e il dottor Watson, intendo :P Ad ogni modo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'abilità e la nitida chiarezza con la quale stai proseguendo questa storia. La caratterizzazione ben formata dei personaggi è mantenuta, per quanto la situazione sia limite: ciascuna parola non è inserita a caso, ma col preciso intento di rappresentare i personaggi, l'ambientazione, e ci stai riuscendo davvero bene!
In quanto alla trama, il mistero s'infittisce sempre più, e personalmente, sono disorientata... piacevolmente disorientata, credimi, mi sembra di star leggendo un giallo *_* E più in particolare, un giallo Vittoriano, di quelli nei quali il crimine si mescola al romanticismo, alla riflessione. La voce narrante è quella di Watson, placida, bonaria, onesta, e nel contempo così solidamente colma di una fermezza sottile, di chi vuole essere, di fronte a eventi straordinari, quanto più possibile obiettivo (pur senza perdere la propria umanità).
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più!

06/02/11, ore 19:45

Eeeeeeeeeeeeeeeeeh john,come si corre,ragazzo mio *w*
Com'è,Holmes che rifiuta l'occasione di umiliare Scotland Yard? D:
mi raccomando,aggiorna più velocemente -.- sennò ci scordiamo i pezzi XD

06/02/11, ore 19:16

Te l'ho appena detto, ma una cosa simile merita di essere ripetuta: TI ODIO!!
Ma-ma come! Come, mi chiedo! Insomma era tutto così bello, perfetto - oserei e tu, tu! Hai rovinato tutto!
O forse dovrei prendermela con il caso signor Holmes?! *svolge lo sguardo furibondo sul detective che, stupito, avverte un brivido lungo la schiena*
Io e lei, mio caro, faremo i conti più tardi, ora mi lasci calmare e recensire...
-Teme che possa capire che sono state loro ad entrare nel covo dei criminali? Oh, Watson lei sopravvaluta Lestrade! In ogni caso la prudenza non è mai troppa (conoscendo l'autrice)
Ok, forse riesco a dire qualcosa di sensato. Innanzitutto: ERA ORA! Insomma quanto ancora volevi farci aspettare per sapere come proseguiva questa magnifica storia?! Nonostante non sia stato un capitolo ricco di azione, sono rimasta comunque sulle spine per tutto il tempo.. e quando Watson e Korinne si stavano per baciare.. ho trattenuto il fiato - cosa assurda dato che odio il romantico. Quindi i complimenti ti vanno tutti, per la bellissima scena che hai saputo tratteggiare senza cadere nello stucchevole!
–No, non posso aiutarla.- O____O ok, manteniamo la calma... Holmes avrà sicuramente un piano alternativo per la faccenda, no? Insomma nega il suo aiuto per tenere le ragazze fuori dai guai.. ma non se ne starà con le mani in mano, vero??
*di nuovo sguardo gelido verso il detective*
Ok, oggi la mia recensione è più folle del solito.. colpa della convalescenza xD
In ogni caso, questa storia è stupenda e continua ad esserlo! Ora quanto ci farai aspettare per il prossimo aggiornamento, eh??
Ancora complimenti e a presto! Un bacio.

Alchimista ♥

24/01/11, ore 18:44

"-Venga anche lei, Watson, dopotutto la colpa è anche sua.-disse il mio amico.
-Mia?- chiesi, alquanto sorpreso"
Ecco, bravo, si gioca a scaricabarile, eeh? Mister Olms (O.o), non me lo sarei mai aspettato da lei! (in realtà sì, e anche tanto, ma shhhhh '-')

"Durante i giorni in ospedale Holmes dormì nella camera di Evangelina"
Ehilàààààà! Ragazzi, che scandalo! (?)

"-Holmes, è vietato fumare in ospedale.
-E che importa?"
Insensibbbbbile *sniff* non si vergogna a ferire i sentimenti di Mister Hospital? Proprio insensibile...sniff... *+rende un enorme fazzoletto giallo a pallini rosa* PROOOOTT

E con la sclerata mi sa che ho finito.
Anzi no!
....PòPO XD

09/01/11, ore 14:19

Aaaaaaaah,bello,complimenti.
l'ho letto tutto d'un fiato,mi raccomando aggiorna presto VOGLIO sapere come vanno a finire *w*
MI piace come scrivi,lineare,senza ripetizioni (magari quando non parlano puoi anche togliere il "miss") XD
non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/01/11, ore 13:58

Bell'inizio,mi precipito a leggere il resto *w*

05/01/11, ore 18:38

Ohibò... per quanto questo capitolo sia stato solo di spiegazione e transizione, è stato davvero tremendo!
Sia ben chiaro, tremendo nel senso "buono" del termine, se ne esiste uno: ascoltare il racconto di Korinne su quello che stupidamente lei ed Eva hanno fatto è stato straziante, così come vedere la convalescenza di Eva... che non sembra migliorare >____<
Non ti azzardare a farla morire, eh!! Non ci pensare nemmeno!!
-Venga anche lei, Watson, dopotutto la colpa è anche sua.-disse il mio amico. giuro che a questo punto mi sono gelata. Perchè Holmes a volta sa essere spietatamente serio...
Miss Annabelle... questa volta l'ha fatta davvero grossa!! Mi sarebbe piaciuto vedere cosa ha detto il detective alla zia: credo che, conoscendo i loro caratteri, ne avremmo viste di belle xD
Ed ora? Suvvia, voi due *indica Holmes e Watson che si guardano l'un l'altro stupiti* cosa state facendo ancora qui? Muovetevi ad arrestare quei farabutti e a sbatterli dentro: devono pagarla per quello che hanno osato fare!! *Modalità: folle vendicatrice ON
Ok, diciamo che rinnovando i complimenti per la storia, io mi eclisso prima che i due mi picchino.
A presto (stavolta l'aggiornamento è stato super veloce *-*), un bacio...

Alchimista ♥

01/01/11, ore 21:52

Wow!
Questo finale a sorpresa mi fa venire una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!
penso che le due ragazze abbiano fatto una cazzata (passami il termine) enorme.
E dal "Come sospettavo!" di Holmes, intuisco che lui era già 3 passi avanti a tutti :D
Dato che hai intenzione di fare un'incursione e rapire Watson, potresti rapire Holmes per me ** ? Lasciamo che Annabelle diventi detective al posto del nipote, e siamo a posto! :D
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, nel frattempo un bacione! ^ ^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]