Passato, Presente, Futuro
di Cloorophilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/11, ore 13:26

Salve... sono nuova e no... non ero una lettrice fantasma... Mi sono imbattuta in questa storia un po' di tempo fa, ma non l'ho mai letta per intero... è carina, davvero... Draco è molto dolce... spero di leggere del ballo al più presto e sono curiosissima di sapere cosa è successo a quei due cretini di Harry e Ron... A presto allora!
mm91

21/07/11, ore 12:24

la tua storia e molto carina, è anche molto semplice da seguire.. scorrevole.. volevo solo farti notare un errore..

Arrivarono al castello in poco tempo, smaterializzandosi. Draco sembrava un po’ più felice quando arrivarono, anche se aveva ancora le CIGLIA AGGROTTATE. La aiutò a portare le boccette fino all’entrata della sala comune dei Grifondoro, dove si fermò

Sei sicura che non fossero le sopracciglia?

Aparte ciò è davvero carina, mi piace!

_TeMe_

10/07/11, ore 23:29

bellisma bellismo il momento della dichiarazione devi scrivere all'piu presto il prosiimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succedera ciao

16/06/11, ore 16:40

beh spero che il soggiorno su venere sia stato confortevole e poi volevo ringraziarti per i tuoi aggiornamenti svelti grazie
kiss and hugs
olimpia

07/03/11, ore 17:41

ehyyy bel capitolo ale complimenti! spero continuerai presto!
Baci giuly :)

01/12/10, ore 15:15

Hello Lady_Sly, sono Princess Judith, come avrai potuto ben notare dal mio nickname :) Allora, parto subito dicendoti che ho letto la storia tutto d'un fiato e che ho notato alcune cose: 1) i personaggi sono molto OOC, soprattutto Draco, quindi ti consiglio di metterlo fra gli avvisi,all'inizio della ff. 2) inizialmente non capivo cosa fosse accaduto ad Harry e a Ron, ma quando negli ultimi capitoli ho letto dell'incantesimo di manipolazione... bhe, l'ho trovata un'idea buona e spero che tu riesca a svilupparla rendendola il più interessante possibile, anche perchè pensare a quei due pieni di ragazze, sigarette e quant'altro... brrr XD. 3) Zabini nella parte della moglie ferita e abbandonata è stato semplicemente MA-GNI-FI-CO! E' un bel personaggio, non c'è dubbio :) 4) allora, da quel che ho potuto notare nel tuo profilo questa è la tua seconda fanfictione e, permettimelo di dire, si nota! Nel senso che la scrittura non è una cosa che viene bene alla prima botta, se vogliamo metterla in questi termini. Nonostante tutto, secondo me, hai uno stile fluido e chiaro, che sicuramente migliorerà col tempo! Non fermarti, continua a coltivare questa passione e vedrai che otterrai qualcosa di buono, che ti renderà soddisfatta e orgliosa di te stessa! ^^
Ok, dopo questa lunga recensione ti lascio XD bacioni e non fermarti, continua a coltivare la passione per la scrittura, mi raccomando eh :)
Princess Judith.
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 03:17 pm)

18/09/10, ore 21:53

Ohohoho certo che ci lasci così sul più bello!ahahahahah Secondo me,Hermione accetterà! ù__ù Bellissima la conversazione con la McGranitt...GEniale! :D

07/09/10, ore 15:57

scusa un'altra volta sono io hermgrenger.questa volta il motivo per cui non ho recensito è perchè tra poco inizia la scuola e devo ripassare.comunque la tua fanfic è stupenda .non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di poterlo recensire ^o^

alla prossima da hermgrenger!!!!!!!!!!!!

07/09/10, ore 12:11

ih ih ale stavolta mi merito un premio perchè sono la prima che ti recensisce XD comunque bellissimo capitolo, davvero. Ho riso come una matta quando Draco ha atterrato blaise convinto che fosse hermione.....e che bellino quando chiede a herm di essere la sua fidanzata:)

aggiorna presto ti pregoooooo

baci

Giuly

04/09/10, ore 00:13

Ehiii!!!Eccomi qua di nuovo.Perdonami l'assenza,ma anche io sono stata in vacanza! :) Ancora complimenti per come stai sviluppando la storia.Mi piace sempre di più ed è sempre più accattivante.Questo mistero di Harry e Ron è strano,però credo di aver capito che ci sia una sorta di maledizione Imperius sotto,o no? Spero di poter leggere il prima possibile la continuazione! :)
Se ti può interessare anche io ho scritto una FF, a tema Pretty Little Liars, e si intitola > Love the way you lie < . Conto sul tuo parere! Salutoni :D

14/08/10, ore 19:14

Eilà Ale:) rieccomi a recensire...questo capitolo è veramente bello non vedo l'ora di sapere come si evolve la cosa di harry e ron

Aggiorna presto

baci

P.s perdona il ritardo con cui ho recensito:)

13/08/10, ore 09:59

AHahahahahahahah La scena di Blaise mi ha fatto morire dal ridere.... Fantastica!
Non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo a Harry e Ron, e di continuare a leggere della bellissima storia tra Draco e Hermione....
Non ti smentisci mai, sei sempre bravissima!

13/08/10, ore 09:52

Complimenti, la tua fanfiction é stupenda! Mi sono quasi innamorata di Draco, io che nel libro non lo sopportavo nemmeno per un secondo! Mi piace il modo in cui scrivi, e anche se ho scoperto solo oggi questa storia me la sono divorata in un attimo!
Ancora complimenti

12/08/10, ore 17:21

complimenti,davvero una bella storia!!nn ho treovato troppo sdolcinato questo capitolo,anzi,mi è piaciuto molto!!Adry

01/08/10, ore 19:19

sono hermgrenger mi voglio scusare perchè anche io sono diventata una lettrice fantasma ma i miei genitori mi permettevano di stare al pc per pochissimo tempo comunque ti devo dire che la tua fanfiction mi piace tantissimo e se certe volte non recensisco il motivo è questo . mi scuso ancora
tantissimi baci da hermgrenger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]