Niente di Buono sul Fronte Occidentale
di Hoel

09/06/10, ore 13:57

TU E LA TUA GEMELLA MALVAGIA SIETE DUE GENI!
diavolo!bellissima!!
mi è piaciuto questo pizzico di tristezza nella storia, l'ha resa più vera e inoltre ci ha permesso di vedere il lato "umano di milo".
spero tanto che camus riesca a spegnere il fuoco che lambisce il cuore di milo...è o non è il signore dei ghiacci?
comunque il passato dell scorpioncino si delineasempre di più così come quello di Camus(che secondo me è rimasto DAVVERO segnato dal gallinaceo maleficoU_U)
...povere stelle ç_ç..vabbè si consoleranno a vicenda!
e finalmente lo stramaledetto bacio!!!!!*O*dici di aver reso la scena meno romantica, ma non credo...se lo fosse stato non sarebbe rientrato nel contesto!
per me è perfetto!!
però se fossi in camus, chiederei spiegazioni per il kiss e per lo strusciamento allucinogenamente sexy *ç*...così magari milo tenta di nuovo di tappargli la bocca XD
ancora ancor*ç* voglio altre scene mostruosamente imbarazzanti!!!
gemellini ritornate!!!
einfine....shaka e aioria non me la raccontano giusta!!!=O=

09/06/10, ore 13:49

GHAAAAAAH! *O*
Cosa vedono i miei occhietti inquisitori?! *ç*
Il Bacio! Il Bacio! *rotola tantissimo e fa le fusa* Oh, quanto solo felice! Quanto sono gioiosa! Quanto sono contentah! *-*
Sappi che la descrizione del primo approccio tra Milo e Camus l'ho trovata semplicemente adorabile! Ma tutto il capitolo era proprio bello, si lasciava leggere con scioltezza.
Meno allegro del precedente, poichè aleggia l'ombra nera della morte della madre di Milo.
Sai cosa penso?
Che la morte della signora sia avvenuta proprio nel giorno del compleanno di Milo (di qui la riluttanza a festeggiarlo) e che Miluccio sia rimasto molto traumatizzato dall'evento (e giustamente!)
Sembra la storia dell'Eric di Rossana. Non so se guardavi il cartone.
Comunque, mamma mia! Bellissimo!
La partita di rugby, Milo, Aiolia, Shaka, Milo, Camus!!
Guarda, desidero farti pubblicità. Inserirò questa ff tra quelle consigliate di Gold Insanity (il forum, non so se conosci) Diffondiamo questa meraviglia!! (e spero di far cosa gradita!^^)
Aspetto con ansia un altro capitolo!

Ps: Ieri ho mangiato il gallo in salsa di pomodoro. Mi è venuto da pensare a questa storia! XDDDDDDD

09/06/10, ore 09:53

Il primo bacio!!!!!!!!!!!!!!
bene, bene, mooltooo bene...
Che partita di rugby, Camus non è nato per lo sport, ma per essere un intellettuale...
Ma Milo dov'è andato???? Davvero al cimitero????
Qui finisce male, me lo sento...
che nonna, però, che nonna...
Per il bacioo all'inzio pensavo a una scena più... più.. tenra, non a quella, ma è bella comunque...
Alla fine ci sarà o no la famosa festa epr il compleanno di Milo???

05/06/10, ore 22:10

ciau *-* volevo farti i complimenti per questa fic che mi ha preso tantissimo *__* anche perchè mi spolvero un pò di francese che non fa mai male. Davvero, mi piace un casino e spero possa continuare u.u Spero tu possa aggiornare presto sese. Ancora complimenti.

05/06/10, ore 15:46

eccomiiiiii...mamma mia sempre piu' bella e divertente!!!
certo che svegliarsi con Saga vicino al letto potrebbe essere molto eccitante, peccato pero' se impugna un coltello...aahhhhhhhh...povero Camus, chissa' che paura deve aver avuto. ma mi ha fatto tanto piacere il modo in cui se l'e' preso Milo per portarlo via!!!! e' troppo divertente vedere sti 5 insieme, ne combinano di tutti i colori.
ma la cosa piu' bella e' vedere come si vogliono bene i fratelli, bellissima la scena in cui Milo si abbraccia a Saga parlando sottovoce e di come il fratello maggiore se lo accarezza.....scrivi dei piccoli particolari che danno sempre molta emozione...come quando si salutano per tornare uno in inghilterra e l'altro in germania...che carini!!! anche con Camus sono stati molto delicati, come se gia' fosse parte della famiglia a tutti gli effetti!!
e cosi' abbiamo scoperto che anche Saga ha qualcuno col quale non va molto daccordo...ma ...chissa' pero' che rapporto vero ci sara'?
ora voglio proprio vedere come si comportera' Milo a scuola con Camus, visto cha anche i suoi amici non sono del tutto amichevoli con lui.
a presto mi raccomando
baci
catia

04/06/10, ore 13:44

ma che bella!!!
ho riso quasi fino alle lacrime,soprattutto alla triste fine di Jean-François(pace all'anima sua XD).finalmente Camus ha scoperto chi è Rhada...chissà quando lo scoprirà la nonna!
COMPLIMENTI,questa storia mi pice proprio...e Bogenshütze non me racconta giusta...XD

03/06/10, ore 22:34

Requiem per la buon anima di Jean – François , che ha fatto tornare Saga sonnanbulo.
Bram Stoker, eh, immagino il divertimento, anzi, lo leggo!!!
Alla fine Camus ha scoperto chi era Rhada, ma proprio alla fine fine...
Povero saga, il gallo, Jean – François, brutti ricordi
Ma chi è stato a dipingere le unghie di Camus in rosso????

03/06/10, ore 19:01

tu *indica con il dito*tu mi stai davvero DAVVERO facendo morire*W*!sei un genio del male, sei la gemellina cattiva...sei...sei ...un GENIO...dico davvero *O*
sono ormai diventata dipendente da questa famiglia di pazzi, e non puoi immaginare che goduria leggere un capitolo così bello pieno e nutrito!!(e nonostante tutto mi sono sentita triste...era già finitoç__ç)apprezzo questa tua dote.
ma bando alle ciance e ciancio alle bande!Torniamo al motivo per cui sono qui...Saga sonnambulo è stato un qualcosa!ok...lo ammetto...mi sono quagliata!!dico davvero...ç_ç ma appena ho letto che aveva un oggetto contundente in mano, addio serietà e giù a idereU_U e si, bisogna relagale un nuovo set di coltelli a saga visto che gli piacciono tanto.inoltre, devo dirlo, quel BAVETTE che hai utilizzato ha dato un non so chè di "elegante" alla figura dormiente di kanon XD un tocco di classe!!
sono poi doverosi 5 min di silenzio per il gallo (io lo avevo detto che avrebbbe fatto una brutta fine XD) ma ti giuro, TI GIURO non riuscivo a respirare quando ho letto il verso strozzato della bestiolina...normalmente sono una grande amate degli animali e sarei morta con lui ma...troppo, TROPPOXD
poi,ancora,non avevo mai provato a vedere quei pazzi un chiesa...l'idea anche se strana mi è piaciuta...saga in seminario no!no!mai!ormai tutti i fanciulli più belli o sono gay o sono aspiranti monaci???e a noi povere fangirl che resta??ç_____ç(ma noi li miamo per questo*W*)Bogenschütze...deve, deve entrare in scena*_*
finalmete poi il nostro camus si è accorto dell'omosessualità di kanon..ma si renderà conto che alle sue spalle vi è un complotto?perchè secondo me tra i fratellini c'è un patto silente che vede camus come protagonista*W*anche perchè è più che palese l'interesse del piccolo milo (voglio vedere la foto scandalosa!!!!*_*)e temo che i 3 dell'ave maria vogliano aiutarlo a concludere....*_*
ah!dimenticavo......si, lo smalto a camus...si!!!!*O* ora c'è davvero tutto e posso ritenermi una bimba soddisfatta *_*però midispiace che i gemellini se ne vadano,sono triste.......ç_ç-inutile captatio benvolentiae per kiederle di aggiornare presto...-
brava brava brava <3

03/06/10, ore 17:34

IO TI AMO!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Eccheccavolo! Ho riso dall'inizio alla fine! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

SAGA MALVAGIO AIORIAJKDHkldhoauiwyfksjafofuljklsfkjsMILOOOOOOOOAidhsafhkjfhkasfjafjsKANONAJHdkafgopdfigdòl fdgkòfgkdòf
fdkgsdigjsoergipsodgjks dflgjdflògkdfògf

Allora, seriamente.
Cerchiamo di commentare come si deve.
Anzitutto, è SEMPLICEMENTE GENIALE la prima parte del capitolo con Saga sonnanbulo! Saga & i coltelli: una storia d'amoreh.
Cioè... ma povero! XDDDDDD Povero Boss, povero Gemello Maggiore! XDDD Tutte a lui capitano? Soffrire pure di sonnanulismo e tentare di assassinare galli XDDDD
A questo proposito (ovviamente) povero Camus che ha preso uno spavento incredibile. E si è stretto a Milo.

....

(mi piace da morire il modo in cui stai facendo procedere la loro relazione, lo sai? <3 Era tenerissima la parte dell'abbraccio con Camus terrorizzato, e tutto il resto. Il piccolo diavolo era CHIARAMENTE GIA' innamorato di Ionesco, solo che esprimeva in maniera scorpionesca e infantileh. Però... CHEPUCCIO! <3)

Dicevo, la prima parte col gallo.
TU NON HAI IDEA di quanto ho riso X°D. Lasciamo perdere Kanon che insulta Pandora nel sonno, ma, Santa Athena, la teoria del suicidio del gallo elaborata da Aioria? Ne vogliamo parlare?
Ho tossito dalle risate!
Saga che si preoccupava e i fratelli che cercavano di giustificare il suo comportamento nelle maniere più assurde. E, poi, l'idea di seppellire il gallo!! OHssssantocieloHH! Faceva tanto Evil Saga! XDDDD E' stato divertentissimo, brava!!

(Per inciso: è un peccato NON MANGIARLO il galletto. Ma sai con la salsa di pomodoro come veniva? Mandalo a dire a Kanon, per il futuro)

Proseguendo con la storia, davvero divertente il momento della casa degli orrori. XDD Già immagino COSA sia successo nel momento di smarrimento di Camus. (Camus & Miloh! *w* )
Spero proprio che Saga trovi il suo bell'arcere, nella nazione germanica. <3
Camus ha appurato che Kanon sarà un problema per la nonnna... oh beh! Mi sa che la nonna dovrà ingoiare una serie di amari bocconi, nonostante la prelibata cucina del Gemello number two! XDDDD

Mi è venuta pure la botta di nostalgia a pensare di non leggere per un po' dei gemelli <3

Brava, brava, brava.

31/05/10, ore 11:23

oh my god!!!questa storia si fa sempre più intrigante*_*
quella cicatrice di milo, e quella frase sui fratelli...non sarà un sagittario di nostra conoscenza?O_O
comunque, la ma valigia è pronta, devo solo prenotare il biglietto(di sola andata *W*)così vado ad aiutarli a legare Saga al letto!!!buon dio!!!
magnifica poi l'idea del paguro...cioè camus ce si accoccola tra le coperte come un paguro....mammina, mi avranno sentito anche i vicini ridere!!e poi la doccia...certo che per notare i due nei, milo l'ha guardato proprio bene il rosso eh?ancora ancora...rhada una donna?se lui è femmina...io sono la regina Elisabetta...(perdona la confidenza zia Liz!)
mi è piaciuto moltissimo il riferimento a malaussene di Daniel Pennac...io ADORO quel disgraziato!per nonparlare della mamma -sforna-bimbiXD"questo è l'ultimo!!!"XD (uno dei libri più belli è la fata carabina secondo me:3)
ultima cosa e ti lascio in pace giuro!!!scrivi, scrivi,SCRIVI,*O* non mi importa se avrò il dito in cancrena per tutte le volte che devo premere la freccetta verso il basso!!!....besos:)

31/05/10, ore 01:02

non preoccuparti che se i capitoli sono lunghi, te lo ripeto, meglio ....e' sempre un piacere leggere le tue storie!!!
Saga...poveraccio, ma che gli hanno combinato?...poi preso a tradimento anche da Camus, alla fine, gli dice grazie e lui che fa?....speriamo che l'abbia fatto per il suo bene...e piu' che altro che Saga sappia apprezzare il suo gesto.
Kanon che controlla Camus mentre mangia e' spettacolare, a momenti lo imbocca direttamente lui...ahahahah
una curiosita' ....all'inizio del capitolo Milo ha detto "4" fratelli, correggendosi poi subito...e la cicatrice....mi e' subito balenata una cosa...pero' ti prego dimmelo se ho azzeccato, mi farebbe piacere piu' che altro per vedere se ho un ottimo intuito (anche privatamente in mail)....lui era con il quarto fratello in auto con la madre...hanno avuto l'incidente e loro due sono morti mentre lui e' stato l'unico a salvarsi...dico bene? ci potrebbe stare pero'!!!
brava continua cosi', pochi giorni di attesa e taaaaaaaanto scritto
un bacio ciao
p.s. salutami anche la gemella malvagia!!! (ma sei per caso dei gemelli?)

30/05/10, ore 21:52

Si preannunciano tempi duri, tempi molto duri...
Povero Saga, ora è pure dipendente dalla caffeina... certo che gli altri tre sono stati un po' drastici
Ma Camus ha capito chi è Radha?? Perchè gli indizi ci sono, basta saperli cogliere.
Kanon, Kanon, nascondi la caffettiera, e dai il sonnifero anche agli altri due
Gallo 4 president!!!

30/05/10, ore 21:19

Wooo! <3 Quanto amo questa fanfic!
Non preoccuparti per l'ampiezza dei tuoi post. MAI! Scrivi molto bene, si leggono che è un piacere ed io starei ore al pc, davanti ad una buona fanfiction.
Detto questo, io veramente mi sono chiesta una cosa ad inizio lettura: come faranno, Saga e Camus, a non impazzire?
Parzialmente, hai riposto alla prima domanda.
Saga. Caffè. Occhi rossi. OCCHI ROSSIH! °O° Oh mamma!! Paurah! >O<
Un po' lo capisco! ( povero Saga ) fare da "Madre Superiora" a una marmaglia di scatenati non è la cosa più rilassante del mondo.
C'era il fratello Aiolos prima, nevvero?
Il lapsus di Aiolia me lo fa pensare. Tuttavia, spero di no. Spero che Aiolos compaia nelle vesti di amante del povero gemellino maggiore.
Monaco no, su. No. Impazzisce sul serio.
Che conosca anche lui le gioie sperimentate da Kanon! (Con RhadA)
Ora, rimane un quesito: Come farà Camus a non uccidere tutti? XD
Lo scopriremo solo leggendo!
Ps: Grazie per gli auguri! <3

27/05/10, ore 13:23

dunque dunque....se continui così, giuro che faccio la valigia ed espatrio!!XD
Il capitolo è stato uno spasso!tra citofoni e telefoni la famiglia made in grecia dà il suo meglioXD
comincio a stimare profondamente mamieU_U(anche se non so che reazione avrà se mai Nonòn porterà rhada alla nuova casaO_O)e poi....mon dieu!Jean-François il nome del gallo???X°Dsaga con gli occhiali??*O*(tu mi vuoi uccidereè.é) e ...ehm..coffcoff milo è un accanito giocatore di carte eh?=_=cos'era quel be my guest..una proposta indecente???XDsecondo me qui gatta(anzi minou)ci cova!!!!adoro quei due insieme*O*
unica cosa....sniff...perchè il coniglietto??ç__ç povero batuffolo, che colpa aveva?sto immaginando se al posto del coniglietto ci fosse stato Jean -Françoin e la reazione di mamie*o*(perfida che sono ghghhg)
see you son, bye<3

27/05/10, ore 11:00

... ci ho pensato adesso! *O* Se Aiolos fa il fratello di Aiolia, chi lo fa il RAGAZZO di Saga? *O*
Okay, la smetto! XD
(Se mi metti pure la shipper Aiolos/Saga lo prendo SUL SERIO come regalo di compleanno! *-*) Bacetti!