Niente di Buono sul Fronte Occidentale
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/05/10, ore 10:57

XDDDDDDDDDDDDDDD *muorissimo*
CHE. RIDERE. !!!!! C'è stato un pezzo (dall'inizio della telefonata sino all'investimento della lepre) che non ho respirato per le risate!
Cioè, Saga che deve domare tutte quelle bestie è anche schifosamente IC! Io me lo vedo il Saga buono dei primi anni al Santuario fare da "papà" ai Goldini. Insomma, è asssolutamente IC pur essendo nell'AU.
Rhada scambiato per una donna mi ha fatta lollare così tanto che sono caduta dalla sedia! XDDDDD
E la ciurma greca che si perde per strada! il silenzioso duello tra Kanon e la Nonna. Sto morendo! X°D
Questo lo prendo come regalo di compleanno!
Quanto a Milo... non la racconta giusta! VUOLE DORMIRE NELLE LENZUOLA DI CAMUS!Non è che è già segretamente, perfidamente, cotto di lui? Non vedo l'ora di sapere come si evolve la vicenda!
Ah... ecco! Come mai non c'è Aiolos?
Sì che, in sei, sarebbero stati veramente troppi. VERAMENTE!
Al prossimo post! XD

27/05/10, ore 08:59

ehilà già qui!!!..ma che bella sorpresa!!!
povera Maman .... acquisire 5 maschi di quel tipo, anzi facciamo 4, il padre magari un po' serio sembrerebbe..mah, vabbe' pensiamo che almeno lui sia un po' sano di mente!!!! cmq a parte Saga e Camus che sembrano avere i piedi un po' piu' per terra, gli altri 3 mi danno l'impressione di animali da domare.
certo la scena tra la nonna e Kanon e' mitica, occhi negli occhi e accordo della parti..ahaahh...che ridere che mi ha fatto.
Milo come al solito e' un gran bastardo!!!!...ricatti su ricatti, alla fine ottiene sempre quello che vuole, ma la battutina dell'incontinenza di Camus e' stata spettacolare, bravo il mio adorato Aquarietto,fatti rispettare...anche se inizia bene e poi come sempre ci casca....
c'e' da dire una cosa pero' per essere quattro fratelli maschi, descrivi un bel rapporto tra di loro, mi piace molto, davvero!!! poi sono insoliti pensando a Saint Seiya e ai loro ruoli che hanno avuto e soprattutto l'odio che riponeva Leo su Gemini...qui invece e' tutto il contrario per quello mi piace molto!
parlavi di tutti i Gold greci, all'appello manca quindi solo Aiolos, giusto? e' di lui che intendevi? toglimi almento questa curiosita'.sii brava su!!!
a presto al prossimo capitolo....
ciao

23/05/10, ore 16:24

Bellissima!Rotolo ancora dalle risate!Povero Camus...non vorrei proprio essere nei suoi panni!Pero',i miei complimenti,un ottima storia originale!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/05/10, ore 15:55

ma non ci posso credere!!!. ne hai partorita un'altra!!!
ed io come nelle altre due, in prima linea a leggere.
questa e' davvero divertente, Camus e Milo che se le suonano e che si odiano e' meraviglioso. Camus che reagisce alle provocazioni del "demonio" sapendo che se le prendera', e' davvero unica coma cosa, e' molto coraggioso...ahahahha. sinceramente avrei pensato piu' a Saga come demonio, invece studia psichiatria....questa e' bellissima!!!!
davvoro unica come idea, ho riso come una matta quando ho letto chi erano i 4 fratelli...ma chi l'avrebbe mai detto?
povero Camus chissa' che si deve aspettare da quel pazzo furibondo del fratellastro!!! meno male da una parte che c'e' Aiolia.
Shaina con Milo? ma che si credeva che uno bello e affascinante come lui potesse davvero caderle ai piedi?....ho come l'impressione che lei ne rimarra' mooooooooooolto sconvolta quando scoprira' la persona che fa impazzire Milo da due anni!!!!
non ti scusare se e' lungo, anzi e' piu' piacevole leggere. piu' colpi di scena!!!
ciao a presto

23/05/10, ore 14:31

OMG*O*
ho un'improvvisa voglia di andare in Francia......voglio conoscere anche io una famiglia così!!XD
*torna seria*bella, bella, bella, questa fic è...un qualcosa!mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e i "francesismi"sparsi qua e là, per non parlare di come hai reso i gold:3 (soprattutto mi è piaciuto il rapporto che c'è tra milo/camus, finalmente uno scorpione con un aculeoè.é XD)
spero di leggiucchiare presto il continuo....:)p.s. voglio il nomignolo di milo>.<

23/05/10, ore 10:19

Tu sei una persona cattivissimah X°D
Ti stai divertendo, vero? In ogni caso, anche io mi sono divertita un sacco.
A parte che mi hai ricordato molto i miei anni di studio del francese ( ehr.. ) e poi.. ho assistito a scenette impagabili! Tipo quella della dieta! XDDDD Kanon che cucina per tenersi stretto Rhada! XDD *muore*
Milo e Camus che si ammazzano a vicenda! *O*
Non c'è che dire.. le premesse per un GRANDE AMORE *logica perversa: mode on* ci sono tutte! Questi due si sposano!
Ciliegina sulla torta: Saga che studia psichiatria.
Mi ha uccisa XDDDDDDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]