La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

Mystika
10/09/05, ore 17:12

Ma figurati! ^__^ Ormai ci sono pure più che abituata, e comunque non è nulla di grave! ^_- Nopro (Oddio, la lingua delle Gals noooooo!!! O__O"")!!! Aggiorna presto che questa fic sta diventando molto piacevole! ^_^ Shiauz!

Sabry
09/09/05, ore 23:39

Ciaooo!! Divertente ede entusiasmante questo capitolo!Blaise e Pansy?? Spero che a Blaise non piaccia lei, Pansy dovrà stare con Draco è.é Comunque bel capitolo, la scena del treno è stata divertente con Millicent che elogiava Draco e Pansy incredula e morta dalle risate. Mi piace il fatto di Pansy sorpresa della popolarità di Draco ( la Row descrive sempre nei libri che quasi l'intera casa di slytherin pende dalle labbra di Malfoy!! ) magari questo la farà pensare e riflettere su Draco o ad odiarlo semplicemente di più?? Perchè la scintilla dovrà scoccare far quelli, no?? O è ancora troppo presto? Uffaaa sono curiosa, aggiorna prestissimo che questa ff mi sta appassionando un sacco!!Balise cugino di Draco?! O_O libera interpretazione?? Perchè io sapevo ceh era solo un amico ^^ Solo una curiosità: hai idea di quanti capitoli saranno? perchè a narrare il loro rapporto dal 1° al 6° o 7° anno di questo passo saremo a quaranta e più capitoli!!! Non che mi dispiaccia ^^ eh eh eh...Non c'è di che x la correzione, sono felice di migliorare questa fan fiction dato che sei uan scrittrice molto matura e che da quanto ho visto accetta le critiche e i consigli ^^ bacioni e ripeto: Aggiorna prestooo!!W DRACO/PANSY

miss black
09/09/05, ore 23:15

ma ke bella ke è qst ff!!! qualkuno mi pikkia se dico ke m stanno simpaticissimi sia draco ke pansy?? cmq,complimenti,davvero!

Franceskina
09/09/05, ore 21:48

Ke ne penso??? Bella,bella,bella,bellaaaaa.Mi piace sempre di + il tuo modo di scrivere e il tuo umorismo.E poi Blaise,Pansy e Draco...Chissa' cosa succedera' nei prossimi capitoli.Sn curiosissima!!Ancora complimenti ^ ___ ^ baci Francy

yuna
09/09/05, ore 20:49

Davvero strepitosa questa fic! Adoro la coppia Pansy-Draco e devo ammettere che la tua storia è una delle migliori che trattano questa coppia, e poi è troppo divertente! Spero che continuerai ad aggiornare!

08/09/05, ore 19:03

brava veramente stupendo!hai descritto veramente bene i due protagonista e mi piace l'impatto che hanno avuto fin dall'inizio anche perchè mi sembrano fedeli a quelli del libro!senza contare che scrivi veramente molto bene...mi è piaciuto anche l'incontro tra pansy e hermione.....bene non vedo l'ora di leggere il seguito!

Mystika
08/09/05, ore 16:43

Ciao!^_^ Allora, da dove comincio...ci tengo a precisare che io per ragioni varie non leggo le fic su Internetto, dato che sono costretta ad andarci "alla Giacobina", perciò copio-incollo tutto sul piccì e poi mi leggo le fic in separata sede (uau, sono un genio...-.-||). Quindi la mia recensione si riferisc epraticamente sempre al capitolo precedente. Quindi...ma che carina Pansy!!! Mi ricorda tanto me da piccola! X°°°D Ma Draco non sarà un po' troppo viziatello e piagnucoloso? o_O Non lo so, mi puzza davvero...cmq la fic è molto carina, ma forse te l'ho già detto! ^_^ Aggiornala presto, shiauz!^_- PS: Ah, per la cronaca, il mio nick è Mystika con la K...ma pekké nn she lo ricorda mai nesshuno??? =;_;=

Sabry
07/09/05, ore 23:05

Ciaooo! Bel capitolo...ho gongolato un sacco quando Pansy ha ricevuto la sua punizione ( e chissà cosa succederà quando finirà a Serpeverde con Draco XD) e mi è piaciuta molto la scena di Diagon ( l'ncontro con Hermione e la scena di Draco con Harry) Comunque pensavo che Draco e Pansy non si odieranno poi molto visto che andranno al Ballo del Ceppo insieme e nei libri (ma anche nel Terzo film) sembrano essere amici mooolto intimi...sono curiosa di vedere come gestirai la situazione ( e immagino bene, ho la sensazione che hai già tutto in mente, vero?) e sto morendo dalla voglia di vedere lei e Draco andare d'accordo anche se i loro scherzi mi divertono tantissimo!!! Felice che inserirai Blaise e gli altri ^^ Tanti complimenti allora, fino ad ora tutti meritati,...solo una correzione che spero non ti offenda, si scrive "Hogwarts" non "Hogwards" Oddio sembro Hermione XDDD "si dice Levioosa non Leviosà!" XDDDD Bacioti e aggiorna presto!

Lolly
07/09/05, ore 19:23

Bello, bello, bello... mi piace molto il modo in cui vedi la storia di Harry Potter dal punto di vista di Draco e Pansy... Deavvero singolare come cosa e interessante!^^

pansy malfoy
07/09/05, ore 12:20

ho letto anche il terzo!!questa storia mi sta prendendo parecchio:) e da quel che ho capito riscriverai la storia di hp dal punto di vista di pansy e draco!questo mi fa molto piacere da brava fan dei serpe ed inoltre la tua storia racconta molto bene anche la parte pre- hogwarts cosa che molti altri autori di ff non fanno !!e soprattutto è molto in sintonia con i libri della row.percò complimentoni la tua storia mi piace sempre di più! ps:povera Pansy!!!

pansy malfoy
07/09/05, ore 12:19

che bello hai aggiornato!!!sono FELICISSIMA !questo cap. mi è piaciuto tantissimo,ho riso come una pazza:)sono proprio carini insieme quei due e tu 6 riuscita a scrivere una storia molto verosimile ,originale e divertente!continua così e w le draco/pansy!!!

minami77
07/09/05, ore 11:36

Complimenti, con la tua fic mi hai fatto veramente ridere di gusto. E' scritta molto bene, con scene veramente esilaranti e con il carattere dei personaggi che si adatta perfettamente a quelli dei libri. Tutti e due viziati, arroganti e principini. Spero vivamente che tu non interrompa questa fic, anche perchè è l'unica D/P che sto leggendo (visto che non mi sono mai appassionata alla coppia) e mi dispiacerebbe non vedrne la fine. A presto. Miao!

Franceskina
07/09/05, ore 00:44

Bellissimo questo cap.Sei una delle poke ke scrive molto invece dei soliti cap striminziti.Forte l'idea dell'aiuto-elfa :-) Cmq speriamo ke il rapporto tra Pansy e Draco migliori...Baci

Bellissimi questi cap!Io poi adoro tutte le fic pansy\draco e la tua potra' essere una delle migliori perke' scritta corretamente e con un ottima proprieta' di linguaggio.Vedo anke ke aggiorni molto velocemente spero ke continuerai cosi'.brava! baci francy