La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

pansy malfoy

che bello !!stavolta hai fatto i commenti personalizzati:)e poi cos'è sta storia che non dovrei farti tanti complimenti ?se continui la storia così bene te li meriti eccome!bene bene cambiando discorso devo dire che mi piace come si sta evolvendo la storia e sono proprio curiosa di come farai crescere e maturare draco (non so se hai già letto HBP ma lì c'è un gradissimo cambiamento nel personaggio!)soprattutto perchè da quel che ho capito intendi riscrivere tutti i libri di hp dal suo punto di vista!!!<---mitika!!!sono già in attesa del prossimo cap. dove spero chei loro rapporti migliorino(sn così carini insieme!)ultima cosa :ho scoperto che tu eri viola del pensiero:)ero una grande fan di ''lui,lei..e l'altro''e ti aveo lasciato una recensione con un altro nick,ma poi non ho più trovato la storia e mi è dispiaciuto moltissimo,spero che la continuerai! 1 kiss drusilla alias PansyM

yuna

Ciaooo!!!! Anche questo capitolo è stato a dir poco fantastico! Adoro Draco piccino e il carattere di Pansy. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Ora ho una domanda: La storia continuerà fino al settimo anno ad Hogwarts? Ciao Ciao yu

Mystika

E il commento arriva puntuale puntuale allegro e ottimistico perché la sottoscritta è reduce del miglior compito di mate che la mia scuola abbia mai visto! (e anche perché non me la sento di criticare questa storia che è più che carina così com'è!^_-)...no, sul serio, tutto chiaro! Ci ho pensato anche io, infatti, alla questione undicenni e credo che la tua sia la trasposizione migliore! Al prossimo capitolo, shiauz! ^_-

minami77

Direi che una volta a settimana va più che bene, visto che c'è chi aggiorna una volta ogni tre mesi... comunque, molto bello il capitolo, anche se Draco è veramente odioso, la scena in cui parla di sesso poi è veramente esilarante! Se sapesse che tra un paio d'anni anche lui ci stara così a pensare! eheheheh mi fa proprio ridere, è un bambino stupido e viziato, ma spero che Pansy dopotutto trovi un modo per fargliela pagare, anche se ne dovrà subire più d'una a Natale, poor Pansy! Si, si fagliela pagare a quel cretino eheheheh. Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamente, intanto a te buon inizio d'anno. Miao!

Sere

Oooh! Finalmente hai aggiornato! Ho controllato tutte le sere, urlando come una pazza isterica ogni volta che non trovavo il settimo capitolo! In ogni caso posso capirti, anzi, ti COMPATISCO... a me la scuola inizia domani (quindi vedrò di prendere questo capitolo come un augurio di buona fortuna, anche se non basterebbero mille riti propiziatori per questo!). Ohibò, andiamo a questo SPETTACOLOSO capitolo! Oh, ma IO TI AMO (prendila come una dichiarazione d'amore incondizionato), davvero, scrivi troppo bene! Stile lineare, corretto, sembra di leggere un libro! E le tue descrizioni sono sempre azzeccate! Svolte per il futuro della nostra coppia all'orizzonte non ne vedo ancora, ma sono più che disposta ad aspettare perchè questa storia mi piace un sacco! Adesso tremo per Pansy all'idea di cosa l'attende... de hi hi ho! Povera donna! Per la cronaca, comunque, mentre Adrian e Flitt parlavano di quel determinato argomento con Draco, un gruppo di elfi domestici assatanati ballavano la hula nella mia testa mentre io mi figuravo, magari fra 30 capitoli, la scena che lo ritrarrà con la pipistrella *o* (e lì suppongo che cambierà opinione a riguardo)
Adesso ti saluto, che domani devo volare verso l'orizzonte "scuola" (e stavolta, piuttosto che fare cerchietti in un angolo, mi diletterò col latino)
Bacio,
Sere!

Ciaoooo!wow ke risposta bella lunga ke mi lasciato,grazie!Anke io nn vedo Lucius raccontare al figlio i rapporti con l'altro sesso usando un po' di tatto.Te lo immagini accanto a Draco a fare i disegnini o a parlare della cicogna ^ ___ ^ Cmq prevedo guai....Kissa' ke cosa stara' arkitettando la testolina di Draco!!!Riguardo alla ff sono sempre dello stesso parere:e' bellissimaaaaaa! Mi devi fare una promessa,nn lasciarla a meta' e' talmente bella ke sarebbe un peccato e poi senno' ci fai arrabbiare.Dai skerzo un bacione :-* Francy

miss black

povera pansy... non voglio sapere cosa le farà fare draco!!e anke draco poveretto. ma i genitori non li possono lasciare in pace??no,xkè sennò la ff non avrebbe troppi colpi di scena,in effetti..^^1 bacio!

Entreri

mi dispiace che cominci la scuola anche per te! ( io è da una settimana che mi lascio torturare!) però durante le ore di storia dell'arte riuscirai a tirare giù qualche idea vero ???? ^///^ io sono molto curiosa! trovo l'idea di Draco molto bella ma in cuor mio faccio il tifo per Pansy! dopotutto lei all'inizio la buona volontà l'aveva messa no? mi raccomandio aggiorna , quando puoi , ma aggiorna!

yuna
16/09/05, ore 17:33

Ciao! Capitolo stupendo e divertende, come al solito del resto! Aggiorna presto!

Shanìka
16/09/05, ore 16:31

Alla fine anche Draco riesce ad essere gentile quando vuole ^_^…oh che carino…!!!ma la cosa più bella e importante è che rimane sempre un gran bastardo!(ehi si può dire vero? ^///^!) comunque la storia sta andando alla grande e vedere con gli occhi dei serpeverde questa tua versione di HP è davvero troppo divertente! Complimenti!

15/09/05, ore 21:34

ghhghh o__________o che bello torno su efp e trovo 2 interi capitoli da leggere!!(sei una delle poche che scrive veramente dei capitoli e non mezza paginetta:)che dire..diventa tutto sempre più bello ed emozionante ;pansy e draco sono davvero deliziosi per come li descrivi e anch'io concordo su quello che dici a proposito del loro essere bambini e più immaturi,in un certo senso,di potty!ti ringrazio tantissimo per avermi risposto e posso dire che mi sono gustata le descrizioni delle compagne di pansy esattamente come quella di millicent alcuni capitoli fa0_0l'ultima scena è spassosissima !!ora che posso dirti se non AGGIORNA PRESTISSIMO se non vuoi trovarmi davanti a casa tua a tirarti incarti di ciccorane;)

miss black
15/09/05, ore 19:34

ciao!! riguardo alla risposta ke mi hai dato nello scorso capitolo-a proposito,grazie^^-,bè,mi sento un po il malfoy della situazione,con le guardie del corpo!!^^ comunque questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!! e ne approfitto x ringrazierti x la recensione di 'il vento ti porta via.',sai,forse farò un continuo,ma in tutti i casi ti avvertirò!1bacio

Entreri
15/09/05, ore 14:06

ma che carini!!!! un po' sono contrariata all'idea di dover aspettare ancora a lungo la fatidica scintilla ma devo ammettere che in effetti è meglio così

Sabry
15/09/05, ore 11:37

Uao che capitolo! Comunque ho l'impressione che le cose tra Draco e Pansy miglioreranno...già è stato un grande passo avanti le "scuse" di Draco, no? Sono davvero divertentissimi quando litigano! Argh...lo so che è ancora presto e sono bambini, ma sto morendo dalla voglia di vederli insieme sperando che Blaise non si metta in mezzo ( a quanto vedo prova simpatia per Pansy, no no no!!!!) Non vedo l'ora che siamo al terzo anno ( x la questione: ippogrifo-ferita-"Draco, ti fa male il braccio?"-Pansy sempre insieme a Draco- ) che spero tu voglia inserire nella tua ff appassionante! Fortissime Daphne, Millicent, Tracey e le altre! Anche io voglio giocare a Auror e Mangiamorte >.< eh eh eh!!!Complimentissimi e aggiorna presto! W Draco/Pansy