La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
LookingBlankly
05/09/05, ore 01:43

Perché VERA, esattamente? Non sono convinto che sia VERA, casomai vera. E anche su quest'ultima affermazione avrei qualche riserva.

Ciao! ^_^ Questa tua storia mi ha molto colpita, spero che la continuerai presto perché trovo l'idea molto carina e interessante. A me, oltretutto, Draco e Pansy piacciono da morire! Al prossimo capitolo!!! ^_-

Che odiosa Pansy! e io che credevo che lei e Draco andassero d'accordo ( ma x quello c'è ancora tempo no? E' una Draco/Pansy quindi ;-) ) Comunque bel capitolo: povero Draco!! Nessuno gli crede x colpa di quella pipistrella! Bravissima con le descrizioni, mi piace il tuo stile, leggero e scorrevole ma dettagliato!Aggiorna prestissimo che sono curiosa!! Baci Sabry Ps: compariranno altri personaggi tipo Blaise Zabini, Theodore Nott, Millicent Bulstrode?? Ciaooo e complimenti ancora!

Bella quella del pipistrello con i capelli! Pansy è proprio odiosa, esattamente come pensavo io, non che Draco, per quanto mi piaccia, non sia anche lui un pò antipatico, ma lei!! Aspetto il prox chap.!! Baci Hermia

katia37
03/09/05, ore 22:19

bellaa!!!continnnuuuaaa!!!

Lolly
02/09/05, ore 18:55

Bello il modo di iniziare, con Draco piccolo... Davvero interessante, continua!^^

Sabry
02/09/05, ore 14:18

Carino come inizio!Hai reso perfetamente l'idea di Draco super bambino viziato e di Lucius calcolatore..( e devo dire che questo Malfoy senior mi piace molto!) E così Draco conoscerà la sua fidanzata ^^ Aspetto il seguito...mi piace la coppia, ci sono poche fan fiction su di loro! Baci e complimenti per il capitolo! Ps: Povero Dobby!!!

mimmyna
02/09/05, ore 12:39

cm inizio sembra molto interessante qst ff...vojo proprio vedere cm continuerai..ciao

Hermia
02/09/05, ore 12:25

Ciao! Prima di tutto ti comunico che questa è la prima Draco/Pansy che leggo in assoluto perchè anche se probabilmente è la coppia che quasi sicuramente continuerà ad esistere nei libri della Rowling, a me non fa proprio tanta simpatia...quindi questo sarà una specie di esperimento per vedere se riuscirai a farmela piacere o meno!!! Questo primo capitolo è carino, l'idea di Draco che accetta di conoscere la sua fidanzata solo per ottenere il nuovo manico di scopa è prorpio da lui, aspetto il prossimo capitolo per vedere qual è esattamente la sua idea di fidanzamento e come la prenderà Pansy!! Baci Hermia

hermione
02/09/05, ore 12:23

molto bello come primo capitolo!scrivi molto bene e i personaggi sono come quelli del libro...particolare che io adoro!brava brava,aggiorna presto!furbetto questo lucius(proprio come nel libro)e draco è un deficiente perchè nn ha capito che suo padre l'ha fregato...non glie la compererà mai una scopa grazie a questo patto.....figurati...ciao ciao e baci!

02/09/05, ore 12:05

mi sono dimentica W SUPER WIZARD!!....e super Witch:)

02/09/05, ore 12:05

mi sono dimentica W SUPER WIZARD!!....e super Witch:)

02/09/05, ore 11:58

continuala SUBITO!!!!!è bellissimo l'inizio e mi piace molto il lucius/papà chehai descritto(che tenero!!)cmq devi ASSOLUTAMENT postare al più presto!!complimentoni ps si vede che adoro la coppia draco/pansy??!!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]