La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

12/12/06, ore 11:23

Ciao bella, come va? che succede? ho provato anche a scrivenrti una mail, ma non ho ricevuto risposta. Sono un po' preoccupata, al di là della fic. Stai bene? Se hai tempo e voglia, se il tuo pc funziona, magari lascia un commento qui all'ultimo capitolo, così noi lo si legge. So che non si dovrebbe usare lo spazio dei commenti per queste cose, ma sono davvero in pensiero. Un bacione e a presto, spero. Miao!

Kathlyne
25/09/06, ore 22:30

continuaaa ç__ç

11/09/06, ore 20:26

Non riesco proprio a capire perchè non continui. Questa fic è splendidia e spero prioprio di poter vedere presto il nuovo cap. Ti scongiuro di continuarla!

11/08/06, ore 22:27

Ma dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????????????????????????????

04/08/06, ore 22:31

lo so ke ormai sono passati più di sette mesi, ma ti prego, ti prego, dimmi ke ho qualke speranza di vedere il prossimo capitolo di questa fanfic (possibilmente anke i prossimi)! nn puoi abbandonarci adesso ke le cose cominciano ad evolversi ed i ragazzi ad avvicinarsi! dico, dove altro la trovi 1a fanfic così? eh? nn c'è, te lo dico io! scusa il tono 1 po' brusco ^^, ciao ciao

hermione
14/07/06, ore 22:46

continuala please!!

04/07/06, ore 10:53

Pansy ti prego continuaaa ç_ç

05/04/06, ore 20:31

Ma quando la continui?? ç_ç Mi manca troppo questa splendida fic, e poi tu scrivi benissimo!! Ciao Ciao yu

Clo
26/01/06, ore 16:31

Ciao! Ho letto la tua fanfic tutta di un fiato,dopo che mi è stata fatta una segnalazione...E' semplicemente fantastica!Sentendomi sempre una Serpeverde pura ed avendo sempre pensato a come potevano vedere gli appartenenti di questa Casa tutti gli avvenimenti che accadevano a Potter e Co....beh,sono rimasta davvero soddisfatta!Inoltre tu ci aggiungi quel piccolo pezzo di malizia e d'indecisione di due personaggi che si odiano e si amano allo stesso tempo...Brava!! Non vedo l'ora di leggere il 13^ capitolo!

hermione
20/01/06, ore 21:59

ciao!indovina un pò chi sono?!eh già proprio così l'hermione che nn si è fatta più sentire da un pò di tempo..difatti nn ho più frequentato il sito ma ora mi sono letta in questi giorni tutti gli ultimi cap!capisco bene pansy poveretta...difatti hai preso proprio le 2 cose di cui ho più paura...i cani feroci e l'0acqua dato che nn so nuotare!!!e giusto oggi sn andata in piscina per esercitarmi a imparare e stavo morendo....per quanto riguarda il cane.....qualche settimana fa è successo che in una strada completamente isolata in cmpagna un cane enorme mi guardasse male,abbia cominciato ad abbaiarmi e a ringhiare all'improvviso(era parecchio lontano da me)prende la rincorsa e mi viene incontro..io tremo come una foglia e indietreggio pian piano sapendo che se no era peggio...poi però vede che vado indietro allora si ferma di botto ma mi fissa finchè nn scappo dal suo campo visivo....che paura che mi sn presa!ma tornando a noi...il capitolo..quest'ultimo capitolo è se nn il più bello uno dei migliori sopratutto perchè si evidenzia l'avvicinamento fra i due...già si notava alla fine della pietra filosofale ma ora ancora di più...riescono a scherzare(guarda lucius travestito con pulcini e unicorni)assieme,a voler parlare senza litigare(guarda quando parlano degli elfi che vogliono ENTRAMBI evitare litigi come citi tu stessa)...poi lei sembra notare un pò il cambiamento di draco...e lui che tanto schizzinoso era al primo anno sembra che anche in fatto di sesso stia maturando...mi piace il fatto che fai maturare questi personaggi poco a poco come appunto dovrebbe essere...poi che dire sono morta quando lui le diceva o meglio fa per dirle a cosa servono le ragazze e le si avvicina pericolosamente...ho creduto.....uhm......poi il salvamento è stato stupendo!pensa che io la coppia draco-pansy nn l'ho mai adorata e nn mi ha mai detto niente di che ne nel libro e ne nelle fiction....ma tu per la prima volta me la stai facendo adorare...inutile dire che scrivi superbamente sia dal punto di vista dello stile,che del resto..riesci a far vedere le immagini davanti a te come un film....la trama pur essendo tranquilla nn d'azione diciamo è lo stesso molto interessante...basti dire che io sonmo rivenuta nel sito per continuare a leggere alcune ff in sospeso fra cui la tua!un 10 nn te lo leva nessuno cara mia.....ma tu sei per caso viola del pensiero?perchè forse forse nn so dovrei vedere nn l'ho ancora fatto ho letto già cose tue!siccome ti sto recensendo oggi 20 gennaio suppongo che abbia già letto il principe mezzosangue.....e nn ho resistito a pensare che sn troppo curiosa che tu arrivi al sesto!voglio proprio vedere come descriverai draco in questo libro...IN TUTTE LE SCENE.....ovviamente mi riferisco sopratutto delle due scene mitiche da ricordare quella a fine libro dove draco sta per....e poi in quella prima dove draco è nel bagno con lei..quella che nessuno di noi si aspettava....e poi arriva harry..uhm..vabè dopo questo immenso papiro che in parte recupera quelli che nn ti ho scritto ti saluto sperando che la mia recensione contribuisca ad un aggiornamento veloce!smak!

14/01/06, ore 15:03

Allora, per prima cosa devo farti super mille complimenti per questa bellissima storia!!! E' da tanto che la seguo ma non avevo mai fatto una recenzione...ora però è il momento! Sei davvero brava!Adoro la coppia Draco/Pansy ed è anche grazie alla tua ff che ho iniziato a scriverne anch'io....E' da un po' che aspetto il 13esimo cap!!!Non vedo l'ora che tu lo posi!!!Eh, poi sta prendendo una piega sempre più interessante da cap in cap...spero che il prossimo sia bello come questo!!!Ciao, ciao

05/01/06, ore 15:56

emh...ancora io, con le mie riflessioni a scoppio ritardato: Pansy ha notato il cambiamento di Draco, ches ta diventando più carino, e già qui...AAAAAAHHHH!!! Credo che la signorina sotto sotto incomincerà a "notare" Draco!!^\\\^ che belloooo!! e poi, io preferisco cento Pansy che una come Tracey, e poi Pansy non è brutta! è l'età dove il regazzino vede le ragazzine tutte come spaventa passeri, e dove le bambine si sentono bruttine (ti capiscooooo T__T) però ,sono sicura che diventerà molto graziosa (insomma, da una madre bella e da un padre credo affascinante non può venire un mostro, no?) e Draco dovrà notarlo per forza questo!!!! detto questo, continuo a fare il tifo per questi due gridando "ALè! APPENO VEDRò QUALCHE ACCENNO DI SMANCERIA!!! W DRACO E PANSY!!! ciao da Daphne

05/01/06, ore 14:28

05/01/06, ore 14:07

Io...devo dire che ho trovato questa ff per caso, e sono veramente contenta di averla scoperta!! Inizierò con i complimenti e credo che finirò nello stesso modo, perchè questa ff è stupenda!! Scritta veramente bene, e rispecchi gli avvenimenti e i caratteri che la Rowling mette in evidenza. Carinissimo l'inizio, Draco convinto da una scopa da quidditch e Pansy "dal principe delle favole", i genitori di Pansy sono perfetti (anche se negli ultimi capitoli, per come si è comportato, il padre di Pansy mi sta in una maniera indescrivibile antipatico: quale padre, anche se arrabbiato, mette la propria figlia sotto la Maledizione Imperius?? quella si usa per torturare , e tu la metti a tua figlia costringendola a umiliarsi per colpa di furetto biondo?????O.O!! se fossi Pansy ci litigherei fino a scoppiare rinfacciandogli tutto!!)La mamma si è rivelata una piacevole sorpresa invece, da rigida come mi appariva inizialmente ha capito e aiuta la figlia, brava!!^^! Le scene sono molto belle e divertenti, credo che le mie scene preferite , a parte i primi capitoli, siano state: ad Halloween, perchè Draco ha dimostrato per cinque minuti di avere un cuore e ha offerto a Pansy la cioccolata rimasto basito nel vederla piangre (puccioso ^\\\^, che carini in quella scena!!)! L'ultima scena di questo capitolo ( e condivido benissimo la sfuriata di Pansy con quella ghiacciaia di Narcissa) dove riescono a divertirsi senza sbranarsi, e Draco riesce a fare dell'umurusmo senza essere malefico; e....bè anche se poteva andare a finire molto male, anche il pezzo in cui cade nella piscina e Draco la salva!! capisco che era una situazione pericolosa, però il pezzo in cui poverina si aggrappa a lui, è assolutamente carino per me (ok,lo so,sono pazza....!!)!!^\\\^. Sicuramente ce ne saranna altri di momenti che mi sono sfuggiti, daltronde è tutta bella questa ff!! Ti prego di non abbandonare questa ff, che la considero una tra le poche veramente belle su questa coppia, che è diventata la mia preferita!non sto scherzando, grazie a questa ff mi sono appassionata a tutto ciò che è Slytherin, e in due giorni ho raccolto avatar e immagini su Draco e Pansy, e sulla attrice che fa Pansy nei fim. Ancora tantissimi complimenti, baci, Daphne!!^___^

Dracontessa
03/01/06, ore 11:49

Oh oh oh! La Camera dei Segreti stà per aprirsi...nemici dell'erede temete! Bene bene...un altro meraviglioso capitolo come al solito! La scena in cui Draco salva Pansy nella piscina è assolutamente...insomma...sono senza parole! E Lucius con la vestaglia a paperelle nooooooo! mi è caduto un mito! Giuro che stavo morendo dalle risate al pensiero del mio povero zio Lucius conciato cosi! Non so perchè ma ho anche gradito molto il pezzo in cui Pansy e Draco discutono sull'inutilità delle donne nel Quidditch (maledetto Flitt! grrrr), forse è stato il commento finale di Draco...chissà cosa avrebbe detto Pansy se non fossero stati interrotti da mamma Cissy... Altra cosa che mi ha fatto moooooooolto piacere è il fatto che finalmente Pansy si stà accorgendo dell'aspetto fisico di Draco! eh eh eh...dopotutto il nostro Dracuzzo è un bel ragasuolo, no? Bene, finalmente il secondo anno è iniziato! non vedo l'ora di vedere cosa ne pensa Pansy di come gioca Draco con la sua Nimbus! Ciao tesssoro! buon anno! bacioni Dracontessa!