La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

03/11/05, ore 16:50

Finalmente un altro capitolo!!!! questa storia mi piace veramente molto! ora sono mortalmente incuriosita riguardo cosa farà Pansy: e poi sotto sotto il caro Draco mi sta diventando geloso! ^//^

minami77
03/11/05, ore 10:09

Che dire se non che a volte Draco rasenta l'idiozia? Perchè è andato a dire quelle cose a Pansy, in fondo a lui che gli frega se le piace Blaise...eh eh eh...decisamente forse si sente un po' geloso anche se non vuole ammetterlo, forse puiù che gelosia è più un sentimento di possesso, in fondo lei è la Sua fidanzata, perchè dovrebbe filarsi un altro visto che può avere il meglio? Comunque, come al solito scritto molto bene, stiamo già al mese di marzo quindi non mancherà molto che il primo anno giunga al termine, sono ansiosa /come tutti del resto) di vedere quali nuovi sviluppi si avranno all'interno di questa coppia con il passare degli anni. Come finalmente si accorgeranno di piacersi eccetera... tutto questo come al solitop per dire una cosa sola: aggiorna presto! Cosa che ovviamente non farai, ma ti perdono perchè i capitoli sono lunghi e bellissimi. A presto. Miao!

Sere
03/11/05, ore 03:31

Ommacciao! E' praticamente tardissimo, ma posso mica leggere la tua storia e passare oltre senza una recensione? NON SIA MAI! E' troppo bella! Sarò monotona e banale, ma davvero, sono totalmente sincera nel dire che l'ADORO!!! Solitamente il Draco della Rowling non mi esalta troppo, anzi diciamo ben poco, ma il tuo modo di vedere le cose, la rivisitazione di ciò che è già successo nei libri... trovo tutto meravigliosamente perfetto! Anche Draco nel suo essere un rompipalle viziato... è adorabile! Quanto al cambiamento dei personaggi... non sò se l'ho detto in altre recensioni, ma trovo che l'età che stai descrivendo adesso sia particolarmente complicata. Da bambini si affronta il passaggio all'adolescenza, e sì, per quanto il cambiamento a cui ti riferivi tu è minimo, posso dirti che io l'ho notato (Draco rimane però ancora piuttosto indietro rispetto a Pansy che sta già vivendo la sua prima cotta, ma è anche giusto così...ci sarà un fondo di verità se tutti dicono che le fanciulle crescono prima!). Per questo: ancora complimenti! Comunque sono le 3 di notte inoltrate, aggiungerei altre cose considerato che la tua storia mi piace davvero troppo, ma ribadisco soltanto STUPENDA e vado a ninna!
A presto
Sere!
PiEsse: dimenticavo... la scena della menata generale con Ronnie ti è riuscita benissimo, ma mi ha mandato letteralmente in VISIBILIO quella in infermeria con Pansy! Adorabile! Giuro, rido sola se penso a ciò che tu dovrai scrivere prossimamente!

02/11/05, ore 23:43

Ciao tesò,Ke bello sono la prima a recensire il nono capitolo!!Ke dire bello come sempre.Spero veramente che anche tra Pansy e Blaise nasca qualcosa(Vabbè se non si mette con Pansy si metterà con me ^///^ NdFranceskina -.-' ndBlaise).Povera pansuccia certo ke draco è stronzo forte!!Spero di leggere presto il capitolo 10. Un bacione grande grande grande ^__^ a prestissimo Francy

29/10/05, ore 19:49

Ciao bellissima, ho appena finito di leggere il tuo cap. Ke bello mi mancava tanto questo sito e appena è stato riaperto la prima cosa ke ho fatto è stata cercare la tua storia.Blaise ke ragala un tenero micino a Pansy...Qui gatta ci cova!Spero ke tra i due succeda qualcosina. ^ ___ ^ un bacione Fra

pansy malfoy
18/10/05, ore 17:43

*______*è con immensa gioia che mi appresto a recensire l' 8 capitolo ;)ghhghh mi miace sempre di più!e le cose si stanno facendo veramente interessanti...la parte della maledizione era veramente triste ,sigh !sono contenta per pansy e blaise però....anch'io vorrei che mi regalassero un bel gattino, che tenero!!sissi non vedo l'ora di leggere il prossimo,perciò datti da fare ,ok?dovevi vedermi quando ho visto che efp era tornato!!!(e con lui lka tua bellissima ff)quindi ora non lasciarmi senza!

Katia37
18/10/05, ore 16:29

Sei ravssma!Queso cap mi è piaciuto proprio e poi il fatto che a Draco dsse fastidio che Blasie avesse regalato un gattino alla bruna mi ha dato soddisfazione! Continua presto baci Katia!!

Katia3
18/10/05, ore 16:29

minami77
18/10/05, ore 10:47

Come al solito perfetto. Trovo Draco talmente odioso che è impossibile non pensarlo come il vero Draco della Row. Complimenti vivissimi, fino ad ora è il personaggio più accosto all'originale. Pansy trovo che sia adorabile anche se veramente vorrei che ogni tanto potesse toccare a lei l'ultima parola...non mi piace che sia sempre lui a comandare. Anzi, non vedo l'ora che quel cretino si renda conto che tra lei e Blaise potrebbe esserci qualcosa e che sia inevitabilmente geloso...eh eh eh, mi sembra proprio il tipo "guai a chi tocca la roba mia, fidanzata compresa!" Che dire, spero che per il prossimo aggiornamento ci sia da aspettare meno di un mese, anche se la lunghezza in effetti compensa assai la lunga attesa. A presto. Miao!

Sere
18/10/05, ore 00:52

Ah, ma io adoro questa storia! E' assolutamente fantastica, dal mio punto di vista PERFETTA!!! Pensa che domani devo svegliarmi prestissimo per studiare, eppure quando ho visto il titolo tra gli aggiornamenti mi sono catapultata qui a razzo! Pansy è "adorabile", mi piace davvero troppo la sua descrizione... Draco mi incuriosisce... aspetto il momento in cui si accorgerà dell'universo "donna" e s'invaghirà di qualcuna! De hi hi ho! Come me la rido, come me la rido! Comunque... ho appena realizzato una verità fulminea: io devo risponderti ad una mail! Scusami, ma sono una pessima pessima pessima amica di tastiera! Chiedo perdono in ginocchio! Ancora complimenti ENORMI perchè sai scrivere spettacolarmente bene, e se penso a tutti gli sviluppi futuri che potrebbe avere questa storia impazzisco di gioia! *o*
Bacio, Sere-euforica!

Ciao bella ke fine hai fatto???Xke'nn aggiorni + ??Mi mancano troppo i tuoi capitoli su Pansy e Dracuccio..Aggiorna ti prego,ti prego,ti prego,ti prego! Un basetto Francy

Scusa se non ho recensito prima. Comunque questi cap che ho letto mi sono piaciuti tanto. Sono ccuriosa di sapere come reagiranno tutti quando sapranno che Draco e Pansy stanno insieme e non vedo l'ora di leggere il cap in qui fra i due scoppierà la scintilla.Al prossimo cap la tua Katia!

_Pansy_ (l'autrice!!)
26/09/05, ore 19:13

Ragazzi scusatemi davvero molto ma per oggi non riesco proprio a postare il nuovo capitolo! Lo so ve l'avevo promesso! Cioè ... vi spiego ... volendo potrei dividere in due parti il capitolo inserendone metà ... ci ho pensato parecchio e mi sa che però viene fuori una schifezza! Quindi non lo farò! Vi prego di scusarmi e di pazientare ancora qualche giorno (in settimana prometto solennemente pubblcherò!)perchè il cap è pronto solo a metà! Non prendetevela con me ma con il mio prof di francese che si è messo in testa la bella idea di farci fare un compito su un libro di filosofia francese! Ma vi rendete conto??? E' da tre giorni che sclero ... tra un po' svengo! Comunque davvero entro sabato vi troverete un nuovo capitolo! Pazientate un po' ... non ve ne pentirete ... almeno spero! Per il resto ... buona (si fa per dire) scuola a tutti! Bacioni

Shanìka

Anche questo capitolo troppo bello e troppo divertente!! ma quanto mi piacciono i dispetti che si fanno >.

hermione

ah quanto mi piace questa storia!ehehe però forte nn dovrei farti troppi complikmenti perchè non vorrei che ti rimetti a ballare con il cane e poi finisci alla neuro... e a quel punto addio storia!scritta benkissimo,capitolo lungo,fatto bene e assolutamente realistico!mi è piaciutatroppo la scena fra draco,pucey e flitt...lui arrabbiato perchè si era considerato piccolino,loro due che ridevano in mia compagnia fra l'altro,il piccolo malfoy che ci mette un po a capire e poi rammenta il discorzetto fatto col caro papino...(bò non riesco ad immaginarmi lucius che gli parla di sesso neanche senza tatto ma più che non glie ne parla e basta)e poi draco schifato e che rincara la dose quando quel povero serpeverde è già stracciato abbastanza!si lo so che la nostra povera hermione deve avere questo trattamento senò addio storia verosimile!cmq è già da un pò che mi chiedo....nel caso avessi l'intenzione di continuare questa storia fino al settimo anno di draco e pansy.....come pensi di far svolgere le vicende degli ultimi due anni senza avere letto gli ultimi due libri?o proprio proprio il settimo facciamo....comunque nn voglio fare la pignola rompiballe e mi fermo qua sperando di vedere la prossima settimana e anche prima un bel capituluzzo tanto tanto carino......(difficile il contrario) ah una cosa..per quanto draco sia giustamente un po viziatello,egoista ecc.......un pezzo del tuo racconto,questo cap precisamente mi ha fatto riflettere..(olalà senti qua!ti ci vuole un premio solo pèer questo!).in effetti nel primo libro la prima partita harry la vince proprio così,pigliando il boccino per modo di dire...perchè se l oritrova in bocca..e nn ci ho mai fatto caso veramente ma in effetti il discorzo di dracpo in questo episodio mi ha fatto pensare che stavolta(una voolta tanto avsse ragione).harry non ha preso un bel niente,non è comletamente giusto il fatto che avesse vinto lui....se bisogna "prendere"significa che bisogna prenderlo...nn ingoiarlo...là,forse per la prima volta o quasi in questa ff ho dato ragione a draco....baci!hermione