La VERA storia di Draco e Pansy
di _Pansy_

15/09/05, ore 01:03

Bravissima come sempre! La tua storia mi prende ad ogni capitolo di più, e la curiosità mi fà prudere le mani! Sono perfettamente concorde riguardo la caratterizzazione che dai ai personaggi e il modo in cui hai sottolineato in questo capitolo il loro lato infantile! Ancora bravissima! E adesso mi rintano in un cantuccio a fare cerchietti in attesa del prossimo aggiornamento... ah, com'è triste la vita del lettore di fanfiction! *sguardo triste che vorrebbe intenerire l'autrice* Aggiornerai presto, vero? *battito di ciglia* Oh, ma certo che lo farai! Tu ci vuoi tanto tanto bene!

15/09/05, ore 00:02

Ciao bella, wow nn mi aspettavo ke aggiornassi oggi.Dato ke ho messo la tua fic tra i preferiti ogni giorno controllo e qndo poco fa ho visto ke avevi aggiunto un'altro cap l'ho letto tutto d'un fiato.Nn mi aspettavo un Draco cosi'gentile.Lui e Pansy sn proprio carini insieme. ^___^ Cmq hai ragione tu,sono troppo piccoli x avere una relazione seria.Mi ricordo ke ha 11 x me esistevano solo i cartoni animati. ^////^ baci fra

hermione
15/09/05, ore 00:02

veramente un capitolo superbello!delle scene molto ben descritte e divertenti e pure coinvcolgenti!pansy è proprio come quella nel libro(per quel poco che ne conosciamo)e credo che hai proprio ragione riguardo lei e draco..quando ho visto che le chiedeva scusa mi sono detta stupidamente.ci siamo!e invece no per fortuna...in effetti la cosa bella o di questa ff è che è realistica e ha la caratteristica che hanno altre ff buone come questa.da tempo.ed è una cosa che avvalora ogni volta la storia a mio parere...nn solo perchè incuriosisce i lettori ma anche perchè fornisce rapporti umani,interpersonali più realistici e consoni alla realtà....cioè è ben difficile che una persona cambi attegiamento,modo di essere o di pensare e addirittura sentimenti(molto delicati tra l'altro)in un batter d'occhio..infine come hai detto tu a ben undici anni non si hanno poi interessi enormi nei confronti dell'altro sesso e metti(nn so tu che piani hai per questi due personaggi)che li vorrai fare innamorare in futuro,questi dovranno sposarsi e quindi il loro rapporto dovrà cercare perlomeno di essere duraturo!già è difficile a vent'anni,figurarsi a quindici o a 11!!hai fatto bene a renderli così perchè a quest'età si è ancora un pò bimbi....e poi sei rimasta fedele a zia jo dove si vede un netto cambiamento di azioni,riflessioni nei personaggi dal primo all'ultimo libro uscito...(io voglio il sesto in italiano!!!argghhhh!)e così credo sarà anche per il settimo.anchio mi chiedo come affronteranno la cosa le amiche di pansy sapendo la verità..diventeranno insopportabili nei suoi confronti?bellissima la scena nel loro dormitorio....mi dispiace un pò per blaise che mi piaceva e mi sembrava un tipo intelligente(e nn come dicevi te serio) e quindi vedere trattare così la mia hermione...mi ha fatto restare male..ma capisco che è sempre un serpeverde e poi nn si può pretendere tutto!a proposito nn preoccuparti per lo scambio fra i personaggi,ila mia nn era una critica,solo che sapendo questa cosa te l'avevo detta e cmq nn può essere tutto perfetto,tante ff hanno personaggi talmente ooc!ma draco le ha chiesto scusa veramente o era un altro scherzo?mi pare di capire che si sia pentito veramente..che ogni tanto abbia un cuore?ecco che stavolta ti ho lasciato una recensione un pò più pienotta ma siccome la ff è veramente fatta bene trovavo giusto fare un commento un po più sostanzioso che "bella,continua e scritta bene"...ora cmq te lo dico lo stesso...aggiorna!ti do 8-9 di voto...peccato che nn c'è più il sistema delle stelline....ciao ciao hermione

minami77
14/09/05, ore 21:11

Scene esilaranti e veramente degne di nota. La più bella comunque è quella del Draco impacciato che allunga una cioccorana a Pansy per farsi perdonare. La mia preferita. Non preoccuparti, per quel che mi riguarda concordo che loro sono ancora solo mocciosi ma una domanda sorge spontanea: Come la prenderanno le atre ragazze del dormitorio quando scopriranno che la fantomatica strega che tiene Draco per il guinzaglio è proprio la loro amica Pansy e che lei le ha sempre prese in giro fregandosene bellamente? Eheheh, se ne vedranno delle belle immagino. Comunque, spero di leggere presto il seguito, continua così che vai alla grande. Baci, Miao!

Mystika
14/09/05, ore 18:57

Ciao! Scusa se non ho più commentato ma Internetto era sotto sequestro, quindi...^_^""" Che carini sti capitoli nuovi! Solo...non è che i personaggi sono un po' infantili? Dopotutto hanno pur sempre 11 anni...detto questo posso solamente dirti brava! Continua così! ^_- Shiauz

hermione
12/09/05, ore 23:23

più vado avanti a leggere e più mi piace!è proprio come nel libro...meraviglioso...e scritto superbene...l'unica cosa(ma nn è un difetto perchè puoi non saperlo se non hai letto il sito della rowling)hai scambiato i personaggi di nott e blaise.si vedranno entrambi nei prossimi libri ma è nott quello molto intelligente,solitario senza una banda,anche se è l'unico coetaneo col quale draco abbia molto rispetto considerandolo un suo pari...però se tu nn lo sapevi o hai cmq voluto cambiare si può comprendere...comtinua così!!!!

Sabry
12/09/05, ore 11:52

Ciao!!! Questo capitolo è uno dei più belli...l'ultima frase poi!! Non vedo l'ora di leggere di un Draco geloso ^^ Grazie delle tue risposte alle mie domande...lo so sono un pò rompibolle eh eh eh...Comunque l'idea di andare passo passo (o quasi) al libro è ottima e non mi disturba affatto, anzi! Piton è il mio mito insieme logicamente a Draco e Pansy che si dovanno mettere insieme al più PRESTO!!! Argh...mi fai penare, spero tanto che poi Blaise non si metta in mezzo ai due se no lo picchio io! Povero Draco quando saprà di Potter nella squadra di Quidditch, comprendo la sua rabbai futura!! Ma d'altronde Potter è raccomandato è.é Aggiorna presto e complimenti ancora x il capitolo!W Draco/Pansy ( adoro Draco solo con Pansy e Hermione ^^)

minami77
12/09/05, ore 10:43

Come sempre ben scritto e anche molto divertente. A me non da fastidio che tu abbia preso alcune parti direttamente dai libri, anzi, credo sia una cosa naturale, racconti la storia da un'altro punto di vista. Ovvio che quando si parla di scene già svolte nei libri tu non ti possa inventare tutto. Penso sia superfluo dire che non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo, e che spero vivamente che la scuola non ti impegni così tanto da lasciarci a bocca asciutta troppo a lungo. Ancora complimenti e a presto. Miao!

12/09/05, ore 10:41

Ciao! Ho finalmente deciso di lasciare un commento alla tua bellissima fanfiction! Mi piace davvero molto la tua storia e anche il tuo modo di scrivere! Bravissima! Sono anch'io una fan della coppia Draco/Pansy e non vedevo l'ora di leggere una bella fanfiction su di loro! Mi raccomando, continua ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :) miki ;)

12/09/05, ore 04:05

Ottimo capitolo! Adoro sempre leggere questa storia, la tua Pansy è un genio e il tuo Draco, nonostante rispecchi quello della Rowling, ha un chè in più a confronto. Bravissima! L'ultima frase poi mi ha messo il buon'umore... quand'è che le cose cambieranno tra i due? *o*
De hi hi ho! Voglio proprio vedere! Da come sono partiti sembra assurda la prospettiva che possano "piacersi"... ^^
Solo un piccolo appunto: nei prossimi capitoli non basarti solo ed esclusivamente in cose avvenute nei libri, altrimenti si ha l'impressione di avere "già letto", nonostante tu sia riuscita a rendere ugualmente "nuove" scene già viste (sei stata magistrale nel variare il punto di vista, facendomi vedere le cose da una prospettiva totalmente diversa)... detto tra noi, la presenza di Potty Potter è ASFISSIANTE!!! Sopprimilo! >.<

Franceskina
12/09/05, ore 00:06

Volevo dire capitolo nn capito. ^ ____ ^

Franceskina
12/09/05, ore 00:04

Ke belloooooo!Finalmente sono la prima a lasciare una recensione.ke dire?? I cap sono uno + bello dell'altro e la storia mi sta coinvolgendo sempre di +.. ^ ___ ^ Cmq mi e' piaciuta molto l'ultima frase del capito.NN vedo l'ora ke tra Dracuccio e Pansy succeda qualcosa anke xke' stavedo x lei. un bacio :-* fra

pansy malfoy
11/09/05, ore 18:51

Grandissima!!! hai aggiornato,grazie grazie grazie!questo è il cap. più bello che hai scritto e la descrizione di milicent è fortissima!nel prox. però presenta anche le altre compagne di pansy (in un intervista la row diceva gli altri nomi)e mi raccomando ,continua così !!!

Shanìka
11/09/05, ore 15:57

Ciao! ho seguito fin qui la tua ff e finalmente trovo il tempo di lasciarti una piccola recensione perche proprio te la meriti (anke perchè aggiorni in tempi record complimenti!). Stai andando alla grande e devo confessarti ke la combinazione Pansy/Blaise non mi dispiace affatto ^_^! ma naturalmente Draco...... *_*.....!!!! continua così mi raccomando! kisses

11/09/05, ore 04:07

Da un paio di giorni leggo questa fanfiction nell'ombra *appare dietro il suo mantello nero mangiamorte-style* ma volevo semplicemente dirti che mi piace molto! Una delle poche Draco/Pancy che abbia mai letto... è una coppia che non mi dispiace affatto, anzi per niente, e tu fin'ora sei riuscita a rendere il tutto EGREGIAMENTE!!! Mi piace, sì sì, mi piace *o*
E l'idea che tu possa raccontarci la loro storia dal primo anno all'ultimo mi elettrizza! Perfetto!
Bacio,
Sere! *si riavvolge nel mantello nero confondendosi nell'ombra*