She Is
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/06/10, ore 16:59

ciao aleeeee!! XD
ed eccoti dinuovo che bello!!! hihihi temevo nn tornasi piu..!!
come inizio mi piace tantissimo... hihihi ma dove ti vengono queste idee????
sei un genio... hihihi
.... non poteva andarla a tovare domani kamura??? no invece no è dovuto andare adesso...pssss... che ingiustizia... ... alla prossima ale mi raccomandooo che sia presto!! hihihi
un grosso bacione
ciaùùùùùùùù!! XD

02/06/10, ore 17:29

io sono sempre stata fissata con sana e akito. Rossana è il mio anime preferito!!!!la storia è per caso il continuo di "my sorrow"???perchè è bellissima my sorrow, mi ha emozionata da pazzi! cmq anche questa sembra bellissima, aspetterò con ansia che aggiorni!baci e a presto!

01/06/10, ore 17:34

ALeeeeeeeeeeeee CIAOOOOO! xD Ok, ok... amo anche questa tua FF!!!!
Uffa peròòòò...Mi chiedo:"Perchè? C'è quell'essere???? Perchè Naozumiii!!???? ^^" Non lo sopporto... e sinceramente non speravo che il continuo di "My Sorrow" fosse che i due (Sana e Aki) si lasciassero *piange* :( eh!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo xD un bacione enorme

_Roby

01/06/10, ore 12:25

ma ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ed eccomi qui a seguirti anke in qst FF...
come inizio è gia bellissimo...dicevi cosa manca???ma ovviamente un bacio tra Aki e Sana...xo tempo al tempo!
lei cn naozumi....nhaaaaaaaaa nn mi piace assolutamente!!!!!ihihihihi xo anke qui tempo al tempo, mi sa ke naozumi avrà un'altra delusione..ihihihi
un alutima cosa: di quanti capitoli è formata????aspetto ansiosamente il prox aggiornamento...
forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sei bravissima e sicuramente mi piacerà un sacco la tua storia come "my sorrow" ke mi paice un casino!!!!
ciao caraaaaaaaa

un bacio roby ;)

01/06/10, ore 10:10

Wow.
Per ora è tutto ciò che mi viene in mente da scrivere, visto che dopo aver letto questo primo capitolo il mio cervello è letteralmente andato in fumo.
Aya incinta?! Sì, me lo sarei dovuto aspettare da una come lei, e da quel ragazzo che si ritrova; possibile che loro sono sempre così felici insieme? Il bello è che il loro amore è nato tutto da un regalo fatto da Aya a Tsu, la cosa ha dell'incredibile!
Fuka..cioè! Come poteva dirle di mandare via Akito?! Dovrebbe essere la prima a sperare che accada di nuovo qualcosa fra di loro! A chi interessa di Naozumi? Forse a qualcuno, ma a me no di certo! Non lo sopporto, è sempre tra i piedi, non si fa mai i fatti suoi, deve sempre arrivare nei momenti meno opportuni! Suvvia, che ore saranno state? Non gli interessa di presentarsi in piena notte? Ed ha anche le chiavi dell'appartamento, certo, maledetto! Ma come diavolo è venuto in mente a Sana di dargliele? Si crede così fedele?! Eheh, ma con Akito nei paraggi bisogna sempre stare attenti.
Akito è così..dolce! Certo, dolce a modo suo, ma ugualmente dolce, e innamorato, e l'unica che sembra non capirlo qui è Sana, che è sempre la solita ed insopportabile idiota! Poverina, infondo quando la sua vocina le dice di farsi Akito non può che starmi simpatica! Non vedo l'ora che Nao rimanga a bocca asciutta, perché quel maledetto non può continuare a mettere le sue sporche mani sulla ragazza(non più/ancora) di Akito.
Ok, forse ho parlato un po' troppo a vanvera, ma adoro quello che hai scritto. E' uno spettacolo e spero di poter leggere presto il continuo.

Midao.

31/05/10, ore 22:46

Ciao!appena ho letto l'introduzione alla storia non ho potuto fare altro che leggerla,vedere poi che è un quasi continuo di My Sorrow(storia che ho adorato!)mi ha davvero spronato a leggere!che bello questo primo capitolo!è proprio come piace a me!dice lo stretto necessario e mi lascia con milioni di domande nella testa...spero di trovare presto una risposta!:) comunque devo dire che l'idea mi piace,anche se potrebbe essere considerata forse banale,per me non è così perchè secondo me la storia cambia a seconda del modo in cui la si scrive e il tuo modo di scrivere mi affascina!sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia Sana-akito e anche della gravidanza di Aya!mi piace molto l'immagine di Aya madre,me la immagino mentre accarezza il suo pancione con un sorriso e Tsuyoshi al suo fianco che la osserva...uao...mi piace molto anche la convivenza di Fuka e Sana...forse l'unica cosa che mi ha un po disturbato è stato leggere di come Sanae Akito si sono lasciati....a mio modestissimo parere non doveva andare così...comunque sia non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia!!COMPLIMENTI(mi inchino a te :) )
scusami per la recensione lunga e inutile!!un bacio dancemylife
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 12:27 pm)

31/05/10, ore 22:26

mmm...che dire? l'inizio è abbastanza banale. sarà che,gira che ti rigira,le storie su akito e sana sono più o meno tutte così (sana e akito sono stati insieme ma lei ora sta con kamura) ma come inizio mi aspettavo di più. ovviamente lo sviluppo della storia farà il carico da 90,quindi è molto probabile che già dalla prossima recesione io scriva tutto il contrario! però mi piace dire quello che penso e spero che quello che ti ho scritto non ti crei problemi. era solo un mio parere. un altro consiglio:evita di mettere in ogni capitolo una scena di sesso ( o di metterla un capitolo si e uno no). adoro quando akito e sana fanno l'amore ma in "my sorrow" a volte l'ho trovato esagerato. dovevano essere davvero dei ninfomani assatanati! xD poi questi (ripeto) sono solo gusti personali (e ciò non significa che alcune scene non le abbia apprezzate anche io :P) per quanto riguarda she is siamo solo all' inizio,quindi non posso dire molto della trama. l'immagine di aya incinta così giovane però mi piace molto. in un certo senso ho sempre pensato che nel gruppo lei sarebbe stata la prima perchè fin da piccola l'ho vista portata alla maternità. sempre dolce e premurosa...no? xD però akito che fa il finto amico è troppo sgamato...scommetto che se lasciano quei due in una stanza nel giro di due minuti sono già con le bocche incollate! e immagino anche la parte cattiva di sana che in quei momenti fa il tifo,mentre mette sulla bocca un pezzo di scotch alla sana buona xD una bella immagine,no? ora ho definitivamente finito di stressarti. scusa se quello che ti ho scritto non ti è piaciuto,ma ho commentato perchè mi piace il tuo modo di scrivire e vorrei aiutarti a miglirare (non che io sia molto migliore xD) un bacione e al prossimo capitolo
trixina

31/05/10, ore 22:09

che bello! che bello!! ;) quando ho visto "she is" e ho capito che era un seguito di "my sorrow" mi sono letteralmente illuminata!! ;)
ora...com'è che dopo la litigata e dopo una risata insieme sono tornati amici come prima?
com'è che sana si è messo con quel broccolo?!
com'è che aya è incinta..? (no in effetti questa non è una cosa così sconvolgente..era prevedibile piuttosto..nel senso che...quei due si amano dalla notte dei tempi..sono fatti l'uno per l'altro..era ovvio che mettessero sù famiglia!) :)
com'è che quel broccolo di Naozumi (mi piace troppo questa parola per insultare qualcuno..:)) interrompe sana e akito sul più bello?
e com'è che, cosa ancora più sconvolgente, sana finisce a letto con il broccolo sopracitato???
capitolo pieno di sorprese insomma! che però mi sono piaciuto!! insomma...non è da tutti creare così tanto scalpore solo con il primo capitolo di una nuova storia!! come al solito bravissima!!
in attesa di buone nuove!! a presto!! ;)

31/05/10, ore 15:15

Ciao! Non potevo non leggere la tua storia, come inizio mi è piaciuto molto ed anche se tu non ne sei convinta fidati che è davvero bello!
Ho un sacco di interrogativi e curiosità che mi frullano nella mente e che non vedo l'ora di approfondire e scoprire!
Aya incinta che bello! Alla fine i più innocenti della compagnia sono quelli che si sono dati da fare per primi! ^^
Ma cos'è successo fra Akito e Sana? Quel lavoro maledetto causa solo guai!
Però addirittura tre anni, come hanno fatto a resistere; anche se la tensione fra loro è sempre palpabile.
Quanto li adoro insieme, il loro battibeccare poi è unico.
Mi batte sempre il cuore quando sono insieme, erano troppo teneri abbracciati e quando è arrivato Naozumi ti giuro l'avrei ammazzato, chissà cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto uff!
Ok che siamo solo al primo capitolo, però li adoro insieme!
Va bene sono ripetitiva, è meglio che mi fermo qui... ^^
Comunque si anch'io mi ricordo che Fuka era una cuoca provetta perchè il pranzo a scuola lo cucinava sempre lei se non sbaglio, anche se nella storia va benissimo così...
Certo che Sana in questioni amorose è davvero tonta, i tre anni passati non sono serviti a farla "maturare" in quel campo...
Speriamo che con l'aiuto combinato di Aya e Fuka (e Tsu) si svegli un pò fuori! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono stra curiosa...
Aggiorna presto, kiss

31/05/10, ore 15:06

Ciao! Sono contenta di leggere la tua nuova storia!
... Oh, no! Che tragedia! Aki e Sana si sono lasciati! Si sono lasciati perchè non provavano più nulla l'uno per l'altra?! *me scioccata* Che accidenti è successo in cinque anni? La fine del mondo? Un meteorite è precipitato sulla terra ed io non me ne sono accorta?
Uffa, sta con Naozumi da un anno... un anno con quello e ancora non si è stancata? Fuka ha ragione, Sana è proprio ritardata in amore.
Avrei dovuto immaginarlo... è sempre colpa di quel mollusco, essere inutile di Naozumi... okay, va bene, non è propriamente colpa sua, ma dell'ingiustificata gelosia(più o meno visto che poi Sana alla fine si è messa con il mollusco, atrimenti detto Kamura)di Akito.
Sono tornati amici. Com'è che detto di loro questa parola pare una parolaccia?
Beh, non mi sembra che lui l'abbia dimenticata...
Oh, che bello! Aya e Tsu avranno un bambino... finalmente una buona notizia!
Ma quelli non erano tornati "amici" (bleah!)? Adesso si corre il rischio che uno dei due salti addosso all'altra? Magari anche contemporaneamente? Ahah! Beh, qualche rischio bisogna pur correrlo! Lasciamoli molto soli! Qualcuno faccia star zitta Fuka.
Già, quale tensione? In fondo Sana si sta solo torturando un dito e i brividi (di freddo!) non vogliono dire proprio nulla!
Ahah! Troppo divertente il dialogo interiore di Sana!
Nooo! Perchè Nao è arrivato? Ha rovinato tutto quell'idiota!
Che fine di capitolo... triste!
Wow! Come fa a non convincerti il capitolo? L'unica cosa sbagliata è che è già finito e devo attendere una lunga settimana per sapere come procede. Io non vedo molto di buon occhio i seguiti, perchè in genere non valgono nemmeno la metà di ciò che li ha preceduti, ma la tua fic ha avuto un inizio davvero travolgente! Complimenti! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia.
Kiss
Ilaria

31/05/10, ore 10:45

Ciao carissimaa!! :)
Questa mattina quando ho visto il titolo "She is" i miei occhi si sono illuminati! Non vedevo proprio l'ora leggerla :D
Sai, ti ho mandato una mail tramite il form di EFP, ti è arrivata? Comunque non sono riuscita a passare l'esame ç_ç Ritento il 17 Giugno. :°°° Dovevo fare minimo quattro esercizi corretti nel risultato, ma a quanto pare erano giusti solo tre. :(
Speriamo bene per la prossima volta. T.T
Ora bando alle ciance e passiamo alla tua fanfiction che ancora devo iniziare di leggere!
Questa mattina, visto che non avevo il tempo materiale per leggere la storia, mi son letta solo l'angolo autrice. Quindi è il seguito di My Sorrow? ♥
Ne sono felicissima! Quella fanfiction mi è proprio entrata nel cuore e spero che questa non sia da meno!!! :D
Ad ogni modo, cosa è successo tra Sana e Akito? :° Perché si sono lasciati? ç_ç Che significa che Fuka l'ha fatta soffrire rubandole Akito? ç_ç Sì, okay, okay devo continuare di leggere... Spero che prima o poi lo possa scoprire. Cosa diavolo è successo? xD
Non mi dire che Sana sta con Kamura! No, ti prego... non puoi farmi questo! ç_ç
"Andiamo, Sana! Possibile che passano gli anni ma tu sia sempre la solita ritardata?" - Risposta: Sì! u.ù Sotto quel punto di vista Sana non potrebbe mai e dico mai cambiare. Se non fosse tarda non sarebbe più la nostra Sana! :'D
"Io ora sto con Naozumi da un anno, amo Naozumi [...]" No, tesoro. Te lo dice Deb. Tu NON AMI Kamura. E se lo dico io... bhè, ho ragione! Ascoltami per una volta tanto Sana. u.ù
Nuoooo Akito! Non andare via per una scena hot! ç_ç E' solo un film! Finzione! Noooo! Bhè, in fondo lo capisco, però... Accidenti :°
A quanto pare Akito non è poi così indifferente a Sana. Non ce la farà mai a scordarla. Loro sono troppo perfetti insieme. sìsì.
Awwww! Aya incinta! *0* *Deb è contentissima per lei*
Come mai quella reazione così esagerata da parte di Akito e Sana? :0
Scusami Ale, ma se Aya è incinta di tre mesi, come ha fatto a non accorgersene anche se non aveva alcun sintomo? Insomma, le mestruazioni che saltano per due mesi dovrebbero essere un campanello d'allarme, no?! ^^'
Akito che ride? *0* Mi sono proprio immaginata la scena. Magari avessi potuto vederlo ridere più spesso nel manga. u.ù
Fuka capisce tutto e subito! xD E' sempre stata una grande! :D Povero Akito che si deve trattenere! Ad ogni modo direi di lasciare soli Sana e Akito se si saltano a dosso significa che era destino (nulla avviene per caso) e quindi vuol dire che Sana deve lasciare IMMEDIATAMENTE Naozumi per stare PER SEMPRE con Akito! (Sono un po' di parte? :P)
"Tu mi infastidisci da più di dieci anni e non mi sono mai lamentato" - Questa battuta, Ale, l'ho letteralmente adorata! :D
S... Sana? Che razza di domande fai? Ed Akito... tu che le rispondi okay? :0 Oh... va bene. Se lo dite voi! Dopo però tanto zum zum, eh?! u.ù
Sana... sei davvero ritardata, eh?! Ma tanto tanto! Credo che tu sia perfino peggiorata. :/
Povero Akito che deve trattenersi. ç_ç Mi fa una pena... xD
"Quell’idiota. Se hai la possibilità, fatti Akito” - Decisamente. Concordo con il diavoletto. Al diavolo Kamura. E fatti quel gran figo di Akito, Sana! xD
... IO-UCCIDERO'-NAOZUMI! E' una promessa, eh?! e.e'
Come si permette ad entrare in casa mentre Akito e Sana stanno per baciarsi? Pussa via scarafaggio! :/ Rovina sempre... sempre tutto!!!
"Perché sprecare parole per quell’emerito imbecille?" Giusta osservazione. Sìsì.
Quando Naozumi le dice "A volte mi dimentico quanto ti amo", ti giuro che ho fatto una faccia schifita! xD Io a quello non lo posso proprio vedere. Ti prego, uccidilo, fa qualcosa. Fallo finire sotto una macchina, o magari sul set di un qualche film perché accidentalmente gli cade addosso una luce, magari perché una certa Deb ha tagliato il filo apposta per ucciderlo. Che so... fallo entrare in coma, fallo finire nell'isola di Lost così che io possa non vederlo più! xD
No, io non posso continuare a leggere! ç_ç Non posso leggere di Sana e Kamura insieme, a letto, uniti... no. E' troppo per me! ç_ç
Oh bhè... almeno non hai descritto nulla, anche se non penso che Sana abbia un'eccessiva passione per Kamura. Secondo me si sente solo in colpa perché stava per baciare Akito e VOLEVA baciare Akito. u.ù

Capitolo stupendo. (Apparte la fine... ma io sono di parte :P)
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi e i loro discorsi. E' sempre bello poter leggere una tua fanfiction. Mi piacerebbe davvero che potessi scrivere, scrivere e scrivere senza fermarti mai; così che io possa sempre leggere i tuoi scritti. :)
Per ora la storia la metto tra le seguite per vedere come procederà, ma credo che anche questa finirà tra le preferite.
Non posso farci niente, ormai sono diventata una tua fan accanita! xD
Continua prestissimo!!!
Bacioni
Deb

30/05/10, ore 22:44

AAAAAAAAA.
No no, ripeto: AAAAAAAAAAA!

"A Kim (va bene, va bene, “A Yesterday”),

perché mi sopporta, perché con le sue storie mi fa sognare,

perché è la mia segreta ispiratrice per un sacco di cose

e perché non potrei desiderare una figlia migliore ^_^

Con tantissimo affetto,

Ale
"

TU - e l'indice puntato stavolta te lo becchi muahaha - e dico, TU.
Lo sai che sono sentimentale, se mi dici 'ste cose io mi commuovo, aaaa ç_ç
*ricomposing*

Finalmente! Inizierei dicendo cavoli caaavoli questa storia mi elettrizza. Non so perchè: sarà che sono di buonumore (Giulia ha mangiato a casa mia, un punto per me. E stiamo seriamente pensando di rimettere in forze quel che c'era prima - uscite insieme e pomeriggi di shopping e tutto il resto - altro punto per me. E poi abbiamo fatto i discorsoni cattivi, e da brava stronza a me piacciono un sacco. Punto tre. E alla fine è proprio vero che le amicizie vere non muoiono mai. Punto quattro.
Chiudendo questa breve parentesi di felicità personale - mi dilungherò via mail, yeee! - questo prologo di "She is" mi piace tantissimo.
In primis: appartamento! Ovvio che la cosa mi piaccia **
Poi, ho letto la parola zia. Ma citerò dopo.
Ehi, tu. Fa che sia una bambina, ti preeego. Vorrei dirti di chiamarla Noemi, ma a- sarei troppo egocentrica e starei esagerando senza ombra di dubbio, b- è un nome occidentale, credo.. insomma, non giapponese.
Ma comunque.
La scena iniziale è stata una vera e propria Slice of Life - così la chiamano gli esperti - con tanta bella quotidianità.
Mi è rimasta impressa la sedia in vimini - non mi chiedere il perchè, sai che sono malata. E sai - e condividi - quella storia sui dettagli maniacali..
Questa frase mi ha colpito, e non sto neanche qui a spiegarti il motivo: "– Certe cose non si chiudono così, schioccando le dita! –" ..breathless, no? :')

Nel secondo strappo (oddio ho preso a chiamarli strappi e 'sta cosa mi gasa tantissimo. A te no? Okay, probabilmente no, ma stasera mi dovrai sopportare così..) ho trovato Akito malinconico. Cioè, lo stacco rispetto a Sana che si è autoconvinta di aver voltato pagina si nota un bel po'.
Ma alla fine è vero. Cioè di norma noi ragazze siamo più complicate, per certi versi.. no, non è assolutamente vero xD ma dico, quando si tratta di chiudere noi chiudiamo. O vogliamo chiudere, o ci troviamo di fronte alla fine, ci deprimiamo un po' e poi l'autoconvincimento aiuta sempre.
Invece loro son così, niente positivismo del pensiero o vari.. o addio, o malinconia - repressa - a gogo.
Che discorsoni, eh? Alle volte mi complimento da sola, per questi tredici secondi illuminanti. Peccato che il resto della giornata sia caratterizzato da un continuo sclero.. ma vabbè.
"Akito cercò di ignorare quel particolare." quel "cercò" mi è piaciuto un sacco. Riprende quel concetto di "cosa" - mio dio, come mi esprimo! - repressa, voglio dire, in contrapposizione a quel "meccanicamente" di Sana..
"E poi sarà felicissimo di avere una zia pazza come te!" ZIA, ZIA! La smetto.
Storia con carrozina, evvivaaa ** ..tutto per i nostri discorsi su tutine, scarpine eccetera. Me lo ricordo ancora, sai, ero sul lettone dei miei col portatile davanti che invocavo chissà quali santi per procedere col capitolo di 4x4 che s'era incagliato.. e abbiamo optato entrambe per la CarrozinaStory. *-*
Altra parte che ho adorato: loro davanti al televisore. E quel "– Tu mi infastidisci da più di dieci anni e non mi sono mai lamentato –" che rende Akito assolutamente IC.
E visto che tu me lo dici in ogni capitolo, e adesso è d'obbligo dirlo visto - letto - quel che hai scritto.. mi hai portato davanti gli occhi il riflesso di Sana ed Akito sullo schermo nero del televisore!
Argh, geniaccio!
Incantevole quel "– Sì. Sì, me lo ricordo -" giuro, credo sia la battuta più bella che io abbia mai letto. Ci sta dentro tutto, tutti quei tre anni di assenza, tutti i ricordi latenti che lui reprime e che lei finge meccanicamente di dimenticare.. sì, decisamente fantastico.
(Visto che io non posso non fare la stupida.. "– Beh, io andrei. Buonanotte –" .. coniglietto puccipucci, te la ricordi ancora la strada per arrivare da me, vero? :D)
Ammetto che la parte finale l'ho letta un po' correndo. Non perchè non fosse scritta bene, è che veramente non ce la faccio a leggere 'ste scene tra Sana e Kamura. Tra loro due proprio. E' una cosa irrazionale, che ne so.
Lo dico: spero si lascino presto. PUNTO. Le spiegazioni sono superflue, vero? (:
Questo prologo merita, fidati di quel che ti dico - non fare l'autocritica (sì, parlo io!) - e non posso fare altro che dirti che non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.
Concludo riprendendo dal principio:
Grazie Ale (va bene, va bene, “Grazie ale69”),

perché mi sopporti, perché con le tue storie mi fai sognare,

perché sei -sì, anche tu! - la mia segreta ispiratrice per un sacco di cose

e perché non potrei desiderare una
Maaami migliore.

Con tantissimo affetto,

Kim

30/05/10, ore 21:52

Sono emozionata! Credo di essere la prima a recensire questa storia!! xD! Comunque come inizio mi è piaciuto molto! L'unico problema è Kamura, personaggio che inizio ad odiare fin dal primo capitolo!! Cioè coe si può preferire quel 'tipo' piuttosto che un bonazzo come Hayama!! Io non ho parole per Sana, quasi quasi il frullatore destinato a Kiky potrebbe aiutarmi con Kamura! :) Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione! cAmi! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]