She Is
di Gillywater

22/06/10, ore 00:42

Finalmente riesco a trovare un minuto per recensire! E, calcolando l'orario, sarà una recensione molto scema e senza senso anche perchè sono piuttosto nervosa a causa di tutta la pioggia che è venuta giù improvvisamente inzuppandomi d'acqua e mandando alle ortiche la mia seratina tra amici a zonzo per la città.Ma a te non importa, LOL!
Passando a capitolo! Machecarini San e Akito! *_* Kamura serve a qualcosa a quanto pare: far capire a Sana quanto Akito abbia in realtà sofferto a causa sua! Dicevo io che prima o poi, avrei trovato un ruolo adatto a Kamura (oltre a quello della sacca da box, sia chiaro!)E, ancora una volta, le due cernie, lì, devono ringraziare i loro amici per l'illuminazione ricevuta! Perfino Gomi aveva capito tutto, e non è certo il più sveglio! Akito, amore di mamma, ti sembra il momento di fare la doccia?! Ok che voi giapponesi siete tutto un complesso sulla pulizia ecc ma... proprio ora devi fare la doccia?!Miseriaccia!

Bellissimo capitolo *_*, complimenti!
E un Ganbatte kudasai per i tuoi esami. Baci. Chuu! <3

21/06/10, ore 18:54

Ciao! Capitolo assolutamente stupendo!! Sana depressa per colpa di Naozumi è stata una cosa fantastica.. ma più che altro perchè non ne sentiva affatto la mancanza! XD er apiù dispiaciuta per come era stato Akito 3 anni prima che per Kamura!! Fuka come sempre è fantastica. Credo che senza Sana sarebbe assolutamente persa.. Poi credo che quando Sana le ha detto che l'ha lasciato, si sarebbe volentieri messa a urlare di gioia. Però ha dato un ottimo suggerimento a Sana.. lo metterà presto in pratica? XD Poi sono morta dal ridere quando ha detto che Tsu per colpa loro va in analisi.. poverino.. avrà avuto qualche esaurimento nervoso, se solo ben 8 anni che li sopporta.. accidenti XD Mi è piaciuto tantissimo lo spazio dedicato agli amici di Sana e Akito. Davvero stupendi, soprattutto visto che sembrano decisi a compromettere Sana! XD invece sono stufi di tutto questo tira e molla, e hanno fatto benissimo a mettersi in mezzo. Adorabile Gomi quando l'ha trattenuta di forza XD d'altronde, deve rifarsi per tutti i soldi persi! XD Tsu ho quasi creduto che si sarebbe messo a piangere dalla gioia, però la sua reazione è stata comunque strepitosa.. Così felice XD e poi, Tsu è un bastardo manipolatore.. ha fatto in modo di attirare Akito dritto in trappola! XD si beh, ad aspettare Sana sarebbero sul serio passati altri 4 anni! e lui sarebbe sicuramente impazzito, nel frattempo! Noooo.. mi hai smontato il mito di Akito bello e troppo figo anche sudato! XD adesso me lo immaginerò sempre sudato e puzzolente ._. XDDD però sono fantastici, litigano anche se tutti e due vorrebbero ammettere.. anzi, è Sana che fa la bugiarda, ma è sempre la prima a cedere, e Akito lo sa.. le emozioni dei baci mi sembrava proprio di provarle sulla mia stessa pelle, bravissima!! E poi Akito che la desidera e ricorda i bei momenti ed è innamorato cotto è una visione stupenda.. peccato per l'incanto, se n'è dovuto andare, cavolo! Altrimenti avrebbero sicuramente fatto follie XD ma forse è meglio così.. d'altronde si sono appena ritrovati, l'una appartiene all'altro, e lo sanno.. adesso si spera che non si molleranno più. Voglio tante litigate, adesso.. e altrettante riappacificazioni XD XD Ma temo proprio che il figlio di Aya rimarrà orfano di padre, Tsu si suiciderà.. e lui che sperava magari la smettessero di tormentarlo.. ihihi però è bello, entrambi hanno lo stesso confidente, eppure non hanno quasi mai dato ascolto a Tsu. Povero, a lui sarà sempre sembrato di parlare a due muri! Complimentissimi, un capitolo fantastico!!

21/06/10, ore 18:15

Ho seguito questa fic fin dall'inizio e l'ho trovata semplicemente...irresistibile.
E' la storia di Sana e Akito esattamente come l'ho sempre immaginata. Un continuo rincorrersi, afferrarsi per poi lasciarsi andare, quasi fossere vento uno nelle mani dell'altra. Incompatibili sotto molti aspetti, eppure assolutamente perfetti insieme, complementari.
Davvero splendida, in tutte le infinite sfaccettature di emozioni e sentimenti che trapelano ad ogni nuovo capitolo. Un piacere da leggere, che gusti fino in fondo, accorgendoti che vorresti continuare anche quando hai ormai letto l'ultima parola.
Davvero davvero complimenti!
Al prossimo capitolo!
Morgana =)

21/06/10, ore 14:48

Ciao! Tesoro come ti capisco anchìio non vedo l'ora di buttare i libri fuori dalla finestra (proprio sta mattina ho dato un esame) e potermi finalmente rilassare!
Passando al capitolo, credo che come minimo Sana e Akito dovrebbero offrire una mega cena di ringrazziamento ai loro amici, perfino Gomi aveva capito tutto dall'inizio!
Ed ancora una volta se non fosse stato per Tsu ed anche per Fuka chissà dove saremmo andati a finire!
Poveretto è finito persino dallo psicologo, cioè dalla sottoscritta (te l'ho detto che sono al secondo anno di psicologia? ^^) per Sana ed Akito!
Nel battibecco finale giuro che alla fine se non si fossero decidi ed avessero tergiversato ancora per molto sarei andata io a buttarli l'uno verso l'altro!
Però uffa hanno dovuto interrompere per necessità di "pulizia"...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto. Kiss

21/06/10, ore 14:24

Ciao! Sono proprio contenta che nel momento in cui sono entrata su Internet ho trovato il tuo capitolo... ho bisogno di una pausa dallo studio e dall'argomento innominabile.
Ahah... ma... Sana?! Come fai a chiederti perchè non ti manca Naozumi? Dove la vedi la possiblità che lui manchi a qualcuno? Nemmeno se avesse un fedele cane a quello importerebbe qualcosa di lui.
Dieci messaggi? Ma Nao deve per forza infierire e imporsi su una povera ragazza e il suo indifeso cellulare? Se sta tanto male perchè non si lancia dalla finestra? Beh, certo... mi dispiacerebbe per il marciapiede su cui si fracasserebbe la sua inutile persona.
Nao! Non metterti mai più sullo stesso piano di Akito! Lui sono certa che a sofforto un milione di volte più di te per la separazione da Sana.
Già, Fuka ha ragione. Che aspetta Sana? Perchè non si alza, va da Akito e si rimettono insieme? Deve sempre, per forza aspettare che qualcuno le dia una spinta prima di fare ciò che è più giusto?
... Chi se ne frega se è successo ieri! Anzi, è passato già anche troppo tempo! Sicuramente Akito sarà pronto a "consolarla", ma la domanda è: di che si lamenta?
Altro che psicologo... per quei due non ne basterebbero una dozzina.
Oh, aveva da fare... che peccato. Ma siamo sicuri che lui abbia rifiutato l'invito per questo oppure sapeva che sarebbe venuta anche Sana?
Stimo sempre di più Tsuyoshi... troppo bello quando ha detto: "Finalmente l'ha mollato". Ahah... ha proprio ragione!
Sana che si sveglia... wow... ecco perchè sembra ancora inverno dalle mie parti nonostante oggi sia iniziata l'estate.
Ahah! Mi ha davvero divertita la parte in cui Gomi parla della scommessa per un possibile matrimonio tra Sana ed Akito. Poverino... quanti yen sprecati per quei due indecisi che, se non avessero gli amici, sarebbero persi. Oh, sono così contenta per Hisae e Gomi! Finalmente si sono messi insieme! eh? Come? Non è così? Che significa "non proprio", Sana?
Giusto un pò? Un pò più di un pò!
Uffa, Sana, se ti lasciasero decidere da te la tua vita sentimentale Akito sarebbe sposato con un'altra con prole e tu saresti sola oppure nella peggiore ipotesi staresti ancora con Nao... ho i brividi al solo pensiero... non voglio nemmeno pensare alla possibilità di tuoi figli tanto sfortunati da avere come padre quel mollusco, inutile, senza spina dorsale di Nao. E se gli assomigliassero? *Ili91 urla terrorizzata*
Akito, non fare il guastafeste! Tu stasera vai da Sana, punto.
Bene, è bello vedere un pò di collaborazione! Su, Akito, vai! Più veloce! Akito, non stare a questionare sul sudore... vorrà dire che condividirai la doccia con Sana.
Ma povera porta! Deve per forza buttarla giù? I campanelli non li hanno mica inventati per abbellire l'esterno della casa.
Finalmente, finalmente, finalmente!
EH?! Ma come buonanotte?! Akito, stupido idiota, torna indietro!
Oh, no... il capitolo è finito...
Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo davvero l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo.
Oh, mamma... mancano 18 ore circa alla prima prova... ti auguro in bocca al lupo per i tuoi esami.
Alla prossima settimana!
Kiss
Ilaria

21/06/10, ore 13:41

Ma Ciaooooooo!OO!O!O!O!OO!!!!
Che acuto eh??? ^^
Oh siii che saresti in grado di fare la scrittrice!! Fidati xD Sarei la prima a camprare un tuo libro. ^^.
Oh mamma mia!
Questa storia mi piace da impazzire!! Ti fa così partecipe che sembra di trovarsi lì con loro xD Tipo, ehm, terzo incomodo xD AAHAHHAAHAH SONO PAZZA. Sì, della tua FanFiction xD
Oh bhè... allora ci si sente nel prossimo capitolo.
Un Bacio. :D
Roberta

21/06/10, ore 13:25

Ciao!!!innanzitutto grazie per avermi dato della ragazza intelligente..vorrei che tutti la pensassero come te!ahahahahah battute a parte,passiamo al capitolo!
Povero Nao...sei così disperato che mandi sms strappalacrime e da disperato?oddio ti ha lasciato..ora basta però,se dici di aver capito...fallo capire pure a noi e nn stressare! XD
Bravo Tsu!ha fatto proprio bene ad andare dallo psicologo!sta per diventare padre,non è bene che impazzisca!ahahahaha mi fa morire dalle risate questa cosa!!ho sempre pensato che prima o poi sarebbe scoppiato.Ma Tsu è una persona forte e saprà rialzarsi!=)
Finalmente tra quei due sta per succedere qualcosa e tu che fai??me li interrompi sul più bello?!solo perchè lui puzzava?!ma insomma!Akito non ti proccupare sei sexy anche se puzzi..vieni da me...a me non interessa se puzzi!ihihihihhicomunque spero che le cose tra quei due si sistemino al più presto e che comincino a crescere e a vedersela un pò da soli senza l'aiuto di nessuno...già Sana stava per chiamare Tsu..ma insomma non sa tenersi nulla per se quella ragazza!Xd
va bene ora devo andare...continua così che questa storia mi sta proprio affascinando!ciao ciao un bacio
dancemylife

21/06/10, ore 12:55

Ehilà! :)
Allora, da dove parto stavolta? XD Ovviamente ho aperto youtube e scritto "More than this" nella barra di ricerca, ho atteso il caricamento e...ho scoperto che la conoscevo già o.O Che sorpresa! Non sapevo si chiamasse così, mi ha proprio fatto piacere scoprirlo! Perciò devo ringraziare te ;)
Allora, Tsuyoshi che va da uno psicologo...Grazie a te stavo per chiamare un medico per accertare la mia perduta sanità mentale. Giuro che stavo ridendo come una matta con le finestre aperte, secondo me i vicini hanno pensato male. Molto male. Povero, me lo sono immaginata XD Akito e Sana che vanno da lui e lo stressano e lui subito dopo corre da uno psicologo perché non ce la fa più XD Mi fa tenerezza, ha pure ragione, non può sopportare 'sto stress ogni volta XD
Fai bene a dare importanza agli amici e sono d'accordo con te quando dici che se non ci fossero loro la relazione tra i due non si darebbe mai una mossa. Questi qui si fanno delle paranoie assurde invece di agire, susu ragazzuoli belli che la vita è bella e non torna più, diamoci una mossaaa XD
E passiamo alla scena finale: Akito che va a casa di Sana. Ok, ammetto che immaginarmelo che corre a perdifiato verso la casa di lei mi ha fatta emozionare. E' una cosa magari pure già vista, ma è così romantica *-* Io ci muoio per cose così, giuro! Ed infatti l'ho adorato, pure se puzzava XD Poi però tu hai pensato bene di farmelo andare via, eh? XD Mi fai penare ç_ç Io mi aspettavo una bella nottata di fuoco *ghigno malefico*. Ma sarebbe stato troppo facile, perciò hai fatto bene, sono io che sono troppo impaziente XD
Come al solito complimenti, al prossimo capitolo!
PS: Mh, forse ti avevo contattata tramite EFP per farti i complimenti per My Sorrow *me ha la memoria corta* e per dirti che ti avrei sicuramente seguita con She is e di avvisarmi pure quando avresti cominciato ^^ Ma non preoccuparti, mi sono ricordata da sola hai visto? ^*^ Baci baciii :)

21/06/10, ore 12:50

*_* No cioé non puoi mettere un capitolo del genere!!!!!!!*_* Che cariniiiiii.....Peccato che Akito si dovesse fare la doccia (è corso da lei!!!Ma quanto è tenero????*_*) .....
Ok calma.Riprendiamoci.
Hai ragione...Senza gli amici Akito e Sana non vanno avanti e si arenano da qualche parte...Continuo a stare in pensiero per il caro Tsu che missà lascerà il figlio orfano anche senza l'intervento violento di Sana, viste le continue chiamate da parte di quegli idioti (è entrato in analisi!!!Ah ah ah!!!!xD)... Fuka sta diventando un genio!La sto adorando...Lei si che capisce tutto!!("-Senti, Fuka. È successo ieri. Ti sembra normale che già oggi io mi butti tra le braccia di Akito, prontissimo, ne sono sicura, a consolarmi? – Lo sguardo di Fuka non lasciava dubbi : si, le sembrava non solo normale, ma anche doveroso. Obbligatorio." ovvio!!!Lo so pure io che è doveroso!!Solo Sana non l'ha capito, ma è sempre stata un pò tarda...con affetto naturalmente xD "-Ecco, la prossima volta che lo vedi, portatelo a letto – " Altra genialata...Che consigli puri e casti!!! Ma sono quelli giusti..U_U) E Gomi?? Benché io preferisca il manga, che fa di questo personaggio praticamente una comparsa, è un genio e bisogna ammetterlo :"– Senti Kurata. È da quando andavamo alle elementari che io e i miei compagni abbiamo scommesso che tu ed Hayama vi sareste messi insieme, che vi sareste sposati. Finché sei stata con quell’imbecille di Kamura, mi hai fatto perdere una quantità non ben definita di yen, quindi spero che al tuo pranzo di nozze ci sia molto da mangiare, almeno mi rifarò in qualche modo –" Muahaha...Che amici che ha Sana!!!Tra i migliori dell'universo...Stanno tutti a farsi gli affari suoi e di Akito!!!
Per quanto riguarda Nao spero la smetta coi messaggi ogni mezz'ora per spiegare a Sana i suoi sentimenti perché è fastidioso. Dovrebbe avere un pò di orgoglio il cretino. Niente più compassione!!!;)
E' scontato che il mio pezzo preferito sia stato l'ultimo...Che bello che si siano finalmente dichiarati!!!J'adore...!!!"Con quel tono di voce così squisito che aveva indotto entrambi a desiderarlo ancora, e ancora, fino ad essere completamente sazi. E accorgersi che sazi, l’uno dell’altra, non lo sarebbero stati mai." Accorti solo ora???xD "Quella era l’unica cosa di cui lui aveva bisogno in quel momento." Sbagliato...Errore!!!Gli serve pure una doccia...E infatti se ne va!!!Peccato....:( :(
Che vuol dire che nel prossimo capitolo ti farai odiare??No...Non va!!!Ora le cose si devono sistemare vero?:) Se no mi vendicherò in qulche modo!!!è.é (Anche se visto che hai gli esami forse ti potrei perdonare diciamo...ma anche no.)
Ma quanto ho scritto???Parlo troppo!!!!Va bé ciao ciao al prossimo aggiornamento!!!

21/06/10, ore 11:50

Tesoroooo buongiorno!! Che bella sorpresa venire qua, stamattina, e trovarmi il capitolo! *0* Non vedo l'ora di mettermelo a leggere :D
Prima di tutto rispondo alla tua risposta alla mia vecchia recensione :'D
Purtroppo l'esame mi è andato male un'altra volta. ç_ç Il problema è che mi sono anche scocciata. Il compito d'esame l'ho fatto tutto, tutti gli esercizi, tutte le domande (anche se le domande con più difficoltà) e credevo che avrei fatto abbastanza bene gli esercizi, tranne uno di cui non ero sicura. Quindi credevo di averne fatti giusti 7, ovviamente mi sbagliavo visto che, a quanto pare, ne ho fatti bene soltanto 3. ç__ç Il mio problema è quello di Sana, non sono capace a fare i conti. e.e' Quindi credo che abbia sbagliato qualche conto e che per quel motivo mi abbia bocciata. Il procedimento era sicuramente giusto. Il problema è che all'università non conta il procedimento, non conta se hai capito l'argomento, conta soltanto il risultato. Magari, ho fatto degli errori di distrazione o di calcolo e quindi è andato a quel paese tutto l'esercizio. :/
Per questo motivo e perché non voglio prendere l'esaurimento nervoso studiando dalle 9 di mattina alla sera, escludendo pausa pranzo, sigaretta, per essere bocciata perché non si ha voglia di correggere gli esercizi, ma soltanto guardare se il risultato porta, ho deciso di ritirarmi dagli studi. :)
Anche perché economia e commercio non è come ragioneria - come invece io pensavo, cioè... pensavo che alcune materie sarebbero state come quelle delle superiori anche se più approfondite - è una sorta (a mio parere) di continuo del liceo scientifico. Economia politica I (o microeconomia) non c'entra niente con l'economia politica studiata alle superiori (per farti un'idea). Non c'entra niente, se non il sapere cos'è una curva di indifferenza. Andando avanti poi, un sacco di materie sono troppo matematicose per me: Micro, Macro, Matematica generale, Statistica, matematica finanziaria, complementi di matematica, Ragioneria generale e applicata (che a quanto mi hanno detto delle persone che mi conosco è molto diversa da quella delle superiori e più matematicosa), quindi prima di spendere altri soldi inutilmente viste le mie difficoltà, ho deciso di lasciare.
Adesso quindi mi metterò alla ricerca di un lavoro.
Tu perché cominci ad odiare la matematica? :'D

Ad ogni modo, basta parlare di me e cominciamo a leggere il capitolo!
Oddeo, Naozumi ma sei proprio un pappamolle. Ti ha lasciato, no?! Che diavolo le mandi SMS di notte? -.-' Scemo! Se dovesse accadere una cosa del genere a me... bhè... a me darebbe mooolto, moooolto fastidio. Se è una cosa è fatta è fatta, non si può tornare indietro. Non serve mandare SMS, non cabierà certo le cose u.ù
- Akito o Naozumi? Ti sei decisa, adesso, Sana? – Sììì Akito tutta la vita! Andiamo a rottamare quel cesso di Kamura, magari Sana potrebbero darti gli incentivi alla rottamazione!!! :P
"Lo sguardo di Fuka non lasciava dubbi : si, le sembrava non solo normale, ma anche doveroso. Obbligatorio. " Sìsisi, concordo con te Fuka! :D Sana deve buttarsi tra le braccia di Akitucciolo.
"Inutile sottolineare che tutti quei calcoli e tutti quei numeri, fecero venire a Sana il mal di testa e il mal di pancia contemporaneamente. " Anche a me, Sana. Anche a me! ç_ç
-Ecco, la prossima volta che lo vedi, portatelo a letto – SANTE, SANTISSIME PAROLE!!! Finalmente qualcuna che capisce all'interno di questa storia!! xD
- Sono sicura che la salute sessuale di entrambi si risolleverà e magari - Sisi, lo credo anche io! Almeno caccia via il brutto odore di Kamura! :'D
Ehy Ale, ma cos'è? Fuka è me all'interno della storia in questo capitolo? xD
S....S... Sudava profumo? :'D Oddio! Daiiii mettiamo il commercio il profumo del sudore di Akito auhauhauha
"il tono di voce dolce come una pioggia di zucchero a velo sulle loro figurine arrabbiate. " Questo non riesco proprio ad immaginarmelo, sai? :'D
Awww finalmente... bacioooooo!!!!
Deve fare la doccia? Ma è scemo? -.-' Tanto poi suderebbe ancora, quindi tanto vale andare subito al sodo, no?! -.-' Scemo!!!!

Nuoooo è finito? ç_ç
Tristezza!
Vedi di muoverti a postarne un altro, ovviamente prima concentrati sull'esame :) Quindi... dai, vorrà dire che aspetterò in silenzio! :)
IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME, SWEETHEART! :*:*:*:*:*:*
A te andrà sicuramente benissimo :D
Bacioni
Deb

21/06/10, ore 11:28

Questo capitolo è fantastico, davvero, anche se vorrei uccidere Akito per essere andato via in quel modo, cattivo .-. Cioè, se voleva tanto Sana mi è sembrato assurdo che se ne sia andato in questo modo!
Almeno quei due hanno finalmente capito -spero- di essere fatti per stare insieme! **
Certo, povero Tsu! Alla fine, anche se c'è Fuka, è sempre da lui che vanno, io non resisterei e li caccerei di casa .-.
Ora finalmente dovrebbero avere un po' di pace, ed anche Aya potrà vivere più tranquillamente la gravidanza xD Anche se alla fine quello a stare più tranquillo sarà Tsu xD
Al prossimo aggiornamento :3

Midao.

21/06/10, ore 11:16

Questa volta sono stata veloce a recensire il capitolo visto? xD. Veramente F-A-V-O-L-O-S-O! Finalmente quei due sono riusciti a fare qualcosa insieme!! E spero non sopraggiungano nuove complicazioni perchè davvero, i loro amici potrebbero strozzarli stavolta! Comunquedevo per forza dirti che sei geniale!! Questa frase* mi ha lasciato a bocca aperta!! Ti giuro l'ho riletta una cinquantina di volte per quanto mi è piaciuta! Complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacione, cAmi! :)
*'Litigare. Con quel tono di voce così squisito che aveva indotto entrambi a desiderarlo ancora, e ancora, fino ad essere completamente sazi. E accorgersi che sazi, l’uno dell’altra, non lo sarebbero stati mai.'

21/06/10, ore 10:58

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...aleee nn dovevi farmi questooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! xke li hai interrotti proprio sul più belloo!! *roby piange come una disperata*.....
partiamo dal fatto ke aspetto il tuo aggiornamento con l'ansia xke mi piace troppo!!!complimenti!
Aaaaaaaaaaa se nn fosse x gli amici, come hai detto anke tu, questi due nn si muoverebbero!! uff ke rincitrulliti! U_U
cmq capitolo fantastico,
akito è bellissimo anke se puzza...ahahhaha mi hai fatto morire dal ridere,ma nn era una buona scusa x andarseneeeeeee...nooo nn ci posso pensare...vabbe vedremo come si metterà la situazione....
è sempre bello leggere le tue storie ale...
ci sentiamo al prox aggiornamento cara
un bacione grandissimo!!!!
roby ;)
ps: l'unica ragazza ke puo mettersi con akito a parte sana sei tu????ahahhaha allora okok mi sta bene, meglio tu che qualke ochetta di turno ;) un bacio!

20/06/10, ore 22:23

Allora, eccomi.
Mi dico sempre "farò in tempo a recensire, sìsì" e poi mi trovo a supplicarti di aspettare la mia recensione prima di postare.
Vabè.
Che dire? C'è una parte di questo capitolo che mi è piaciuta un sacco - ma andiamo con ordine.
“Sana, sii onesta. Hai desiderato baciare Akito”. oh, sai com'è. Come si può non desiderarlo? Potrei iniziare a sproloquiare su certi Coniglietti postini ma tento di darmi un tono, degenererò più tardi. *convinta*
Tipo, poi ho letto la parte in corsivo e mi son detta: sono proprio stupida, ho perso di certo per strada qualche passaggio! ..e per una volta, mi sono offesa senza motivo xD era un sogno!
La parte con Natsumi era impagabile. Soprattutto – Vedi di alzare il tuo pesantissimo deretano da quel letto prima che decida di andare a prendere una scopa e di spaccartela in testa – è stata fantastica, davvero x°D rispecchia un pochino il rapporto che ho con mio fratello - quello dei due che vive ancora qui - eccezion fatta per il dettaglio che io sarei stata molto, molto più volgare nella seconda parte della frase. Ma vabbè *si stringe nelle spalle* lui mi ripaga con la stessa moneta, indi sono giustificata U___U
Mi è piaciuto tanto, poi - oltre l'altra roba che devo dirti che però continuo a dirti dopo xD - che le frasi finali della prima e della terza scena fossero frasi sulla "confusione" e la "calma", che poi sono gli elementi caratterizzanti dei nostri due cari <3. Il bello sta nel fatto che le due parole sono praticamente opposte.
Adorabile l'imbarazzo di Sana e quel "ti ho vista più nuda di così, Kurata" non detto di Akito, e soprattutto quella foto che ricaccia indietro un pezzo ingombrante di passato, di quei ricordi che alla fine nessuno dei due può permettersi di dimenticare - o anche solo fingere di dimenticare.
Ma - domanda scema - la foto descritta è una di quelle che circolano nel web? Perchè leggendo ho visualizzato una certa immagine di Sana con il cappello di paglia, che non ricordo dove, quando e perchè ho visto, ma la ricordo. Va beh, dettagli xD
In merito al loro piccolo "chiarimento" - tutto via sottintesi, "si è vero" e "no non lo è" perchè se così non fosse non sarebbero i nostri Sana e Akito - è stato fantastico quel "Dannazione, Akito aveva di nuovo quel potere su di lei." anche se mi permetterei di dire che Akito quel potere su Sana ce l'ha sempre avuto, anche se lei sa essere tanto scema da non accorgersene x°D
E Tsuyoshi, il santo. Davvero, se non ci fosse dovrebbero inventarlo, costruirlo e metterlo in commercio: è il genere di amico che ognuno desidererebbe avere. Quello che sa qual è la cosa giusta al momento giusto eccetera.
E direi: TSU POWER! Cioè, un genio. Prende il telefono e dice a Sana di chiamare Nao. Questo è un ragazzo con gli attributi - checchè se ne dica, io la vedo così <3
Ebbene, eccoci giunti alla cosa-che-ti-dovevo-dire-e-ancora-non-ho-detto: Naozumi.
Oddio, io sono sentimentale. Cioè, ne ho le prove. Perchè quel narratore esterno ma dalla parte di lui mi ha fatto immedesimare - sorvoliamo le vicende personali, mi ha fatto immedesimare davvero. E in Naozumi io non credevo di potermi immedesimare mai.
Voglio dire, più spesso in Fuka, forse perchè è pazza ed è una ragazza.
Con Nao, quindi, non mi era mai successo. E mi è persino dispiaciuto un po' per lui. Un po', s'intende. Sana deve stare con Akito, lui si troverà un'altra donnina che lo sappia rendere felice. Si vede che sono pro lieto fine? <3
Comunque, la parte che mi è piaciuta è stata quella continua similitudine col giocatore che perde la partita. Davvero, mi è piaciuto un sacco.
Si, desiderava conficcare quella lama dolorosa ancora in più in profondità, nelle proprie viscere. ah, quanto sappiamo essere masochisti. Tutti quanti. Ma in fondo non è sbagliato, se c'è da soffrire almeno scaviamoci a fondo, in questa sofferenza. Vuoi mai che tra le macerie troviamo la pietra per ricominciare a costruirci? (bene, fase delirio iniziata.)
Prima ancora che cominciasse a piovere, il viso di Naozumi era già bagnato. ..argh. Tu mi vuoi morta Ale, davvero. Non puoi piazzarmi queste frasi così e sperare che io resti impassibile.
E' Nao, okay. E' quello di troppo, okay. Ma a me dispiace lo stesso per lui, stasera.

Ah, visto che sai che so essere una perfetta piaga ho beccato un errore di battitura (La osservo: lei teneva gli occhi chiusi..) e un tempo che hai dimenticato di rivedere (Non abbastanza, però, da non sapere che quando la tua fidanzata, con la quale hai passato gli ultimi anni della tua vita, ti telefona dicendoti che ti deve parlare, nell’aria non si prospettino poi queste grandissime novità. Soprattutto, poi, quando nella sua voce si nascondeva quella vena di tensione.. credo sia più opportuno nasconde, al presente, visto che il verbo della frase precedente l'hai usato per generalizzare allo stesso modo.) ..dah, lo sai che sono insopportabile su queste cose xD mi prenderei a craniate da sola xD

Va bene, va bene, la smetto che ti sto facendo impazzire come sempre, poi mi dici "pazza" ed io non ho argomenti per negare xD
Adesso tocca a te: l'altro capitolooo *-*

E per inciso: grazie anche per questa storia. Davvero non sai quanto mi renda felice leggerla **

Un bacione.
Kim.

20/06/10, ore 16:49

chi sa perchè nn mi dispice per niente....
l'ultima parte è la mia preferita..
"- La nostra storia finisce qui –" ma c'è mai stata una storia tra di loro?? no, xk Sana nn gli è mai appartenuta, è sempre stata e sempre sarà di Akito,no? che stiano lontano o vicini sempre si appaterranno...:)
quindi nn capisco tutto questo "la nostra storia, la nostra storia" ma nn si monterà un pò troppo?
ok.. sto vaneggiando... mi conviene a passare al capitolo in se e nn soffermarmi sul tizio dai capelli (blu, viola o azzurri? nn capirò mai il colore...-.-) altrimenti finisco per criticare lui e nn complimentarmi con te per lo splendido, e ripeto splendido, capitolo che hai scritto soprattutto l'ultima parte... la adoro...;)
per fortuna che mi ritorna ma spero che ritorni con Sana,(anche se venisse da me, nn mi dispiarebbe affato ;P)
My Sorrow è un capolavoro cm potrei nn sostenerti e seguirti anche dopo??
si servirebbe a parecchi peccato che nn li vendano più dato che sn stati tutti distrutti...
ora scappo
besitos