She Is
di Gillywater

13/11/10, ore 15:11

Ciao tesoro, innanzitutto grazie dell'abbraccio che ricambio ampiamente e poi non preoccuparti per il ritardo, è sempre un piacere risentirti e adoro la tua storia, quindi anche se dovessi aspettare anni (non ci provare però eh? XD) non l'abbandonerei mai.
Sono contenta che tu abbia trovato un lavoro che ti piace ed in cui ti trovi bene.
Passando al capitolo, finalmente il bimbo è nato ed è un maschietto, bellissimo il nome Jo mi piace un sacco quindi complimenti anche alla bimba a cui è ispirato... ^_^
Gomi che insegui un piccione davvero mi fa dubitare ancora di più della sanità mentale di quel ragazzo, povera Hisae non l'invidio proprio...
Bellissima la scena in cui Akito sbarra la porta in tutti i modi possibili ed inimmaginabili per poter baciare la sua Sana in santa pace, anche se qualcuno che ha avuto la precedenza anche su questo l'hanno trovato, vero Jo? ^_^
E' vero che il parto cambia totalmente una donna, Aya si è completamente trasformata ed il povero Tsu ci ha rimesso anche una mano, oltre ad un sacco di appellativi poco carini per se e per la sua famiglia...
Quando Akito e Sana hanno litigato in ospedale però mi sono preoccupata perchè quella frase detta da Akito poteva essere davvero "pesante", per fortuna che si sono chiariti ed in questo ha contribuito anche lo svenimento di Sana.
La ragazza è incinta come sono felice, anche se secondo me lei sospettava qualcosa o no dai cavolo era di tre mesi! Anche se in quest'ultimo periodo fra emozioni e problemi vari ne ha avuto di cose per la testa...
La reazione di Akito comunque è stata pienamente comprensibile per quanto riguarda Nao e Fuka insieme ad Aya (sante donne) hanno fatto benissimo a rifarlo notare a Sana, inoltre ho trovato dolcissima ed anche malinconica la scena finale in cui Akito non dice niente e Sana si arrabbia, ma poi lui dimostra che ha solo paura per la ragazza che ama visto che sua madre è mrota dandolo alla luce. Sana come sempre è riuscita a trovare le parole per tranquillizzarlo e sono riusciti insieme con qualche battuta a sdrammatizzare la situazione ed in più Sana si è presa una pausa dal lavoro (e questo farà sicuramente bene al suo stato oltre che al clima che sicuramente sarà più sereno con Akito) cosa che ad Akito non può fare che piacere.
Speriamo solo che non diventi come Tsu se non peggio, se no mi sa che si ritroverà con tanti bernoccoli in testa perchè Sana non gliela farà passare liscia e lo punirà con il suo inseparabile martelletto; che poi userà comunque perchè essendo incinta ne avrà di reazione per colpa degli ormoni (o anche no perchè sono sicura che la ragazza qualche volta se ne approfitterà anche per schiavizzarlo un pò... XD), così Akito capirà cosa provava il "povero" Tsu, se non peggio perchè si sa con Sana è tutto differente!
Ok ho fatto un papiro quindi termino qui, mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e si concluderà questa meravigliosa storia uff! Ci saranno anche degli spin-off?
Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo lavoro e ci sentiamo presto.
Kiss

13/11/10, ore 14:37

Ok, è semplicemente meravigliosa. Io non ho altro da dire. Scrivi in modo a dir poco meraviglioso. Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere la fine, un bacio. :D

05/11/10, ore 22:59

bellissima anche questa ff! complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così!

12/10/10, ore 19:43

Capitolo favoloso! Finalmente ho scoperto che cosa succedeva a Fuka.. però! E così ha deciso di andare a vivere con Takaishi! Certo che nove mesi sono tanti.. insomma come faceva a tenersi tutto dentro? Senza nemmeno dire qualcosa a Sana, che è la sua migliore amica? Cavolo! Ci vuole proprio una grande forza di volontà, soprattutto per lasciare lui così tanto fuori dalla sua vita vera, tenerlo al margine, quasi come se fosse un surplus. Credo che le sia voluto un bel po' di coraggio, e questo si è visto anche nel ricordo di quando Sana era ubriaca.. ha sofferto davvero tantissimo. Entrambe hanno sofferto tantissimo per la rottura con i propri fidanzati.. Sana come sempre è la solita bambina coccolosa e piagnucolona, che ha paura del cambiamento, ma affrontarlo non è poi così difficile. I ricordi sono stati davvero belli, sia la festa che quando si sono ubriacate insieme.. ha dimostrato il loro attaccamento, la loro unità, il loro volersi bene e tenere l'una all'altra.. pronte a sorreggersi in ogni evenienza. E così.. Sana e Akito ora convivono. Dio, che spasso che sono! Davvero incredibili! Ogni volta riesci a trovare un nuovo diverso spunto per farli litigare, complimenti! Come sempre, capitolo fantastico :)

08/10/10, ore 19:10

Wow non sono in ritardo, molto di più ç_ç Sorry, ho trovato a malapena il tempo di respirare in questi giorni, non ho potuto nemmeno aggiornare la mia fic ç_ç
Ma passiamo alle cose belle, ovvero il capitolo *-* Mi è piaciuto un sacco!
E' bello talvolta trattare più approfonditamente anche gli altri personaggi, mi piace molto studiare la psicologia dei personaggi, principali o secondari che siano. Mi piace quindi che abbia utilizzato un po' di tempo per analizzare il personaggio di Fuka, che magari non si vede sempre ma che sotto sotto è fondamentale per la storia, in quanto migliore amica/coinquilina/consigliera di Sana :) Hai fatto bene a parlare anche un po' di lei, ho apprezzato davvero tanto! Ovviamente mi spiace che non abitino più insieme, ma come ha detto anche lei, è normaleche crescendo si cambino abitudini etc e questo non vuol dire che non ci si veda più o che ci si dimentichi dell'altro. A dirti la verità il loro discorso mi ha fatto molta tenerezza e tristezza allo stesso tempo, perché l'ho trovato davvero molto verosimile e ben reso. Ormai i complimenti te li faccio sempre, sai quanto ami il modo in cui scrivi :)
Anche la parte finale è bella, con Akito e Sana e la loro prima esperienza di convivenza vera e propria, anche se in questa parte ho preferito l'amicizia tra le due ragazze ;) E poi la relazione tra Akito e Sana verrà ancora approfondita, avrò tempo di godermela più avanti ;)
Scusa ancora il ritardo e al prossimo capitolo! E buon lavoro per lunedì ;)

04/10/10, ore 17:33

Ciao! E finalmente mi dedico alla lettura e commento di questo capitolo di "She is"...!
– Ho ricominciato a frequentare Takaishi – Davvero non me l'aspettavo. Mi ha colto di sorpresa. Beh, comunque mi fa piacere per Fuka, sempre che il tizio stavolta si comporti bene.
– Da quanto va avanti questa storia? –-Quasi nove mesi – Alla faccia della riflessione... se aspettava ancora un pò a parlarne a Sana, faceva in tempo a sposarsi con Takaishi e mettere al mondo un paio di figli...
-Ha comprato un appartamento e mi ha chiesto di andare a vivere con lui - *L'animo calcolatore di Ili91 ha preso il sopravvento* Benissimo! Perfetto, Fuka! Perchè ora fai le valigie e lasci il posto ad Akito stabilmente... poi un bel matrimonio!
-Non voglio che tu vada a vivere con lui! – Eh? Cosa? Ma... Sana?! No, a parte gli scherzi... capisco che per Sana sia difficile accettare questa novità, ma le situazioni spesso cambiano e bisogna accettare il cambiamento.
– Puoi sempre trovarti una coinquilina – tentennò – O un coinquilino – suggerì infine.
Quando Sana – dopo diversi minuti – alzò la testa di scatto, cogliendo finalmente il significato di quelle parole, Fuka scoppiò a ridere.
Sana, sveglia!!! Ci ha messo un bel pò ad arrivarci, eh? Sempre la solita!
– Si. Fidati... Andrà bene... – Ah, qui mi sono accorta che il "sì" non è accentato anche se è affermativo.
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto. Hai trattato benissimo questa novità nella vita di Fuka e Sana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Congratulazioni per il tuo lavoro e in bocca al lupo!
Ilaria

03/10/10, ore 20:56

Ok, pardon, la recensione sarà veramente veloce perché non ho tempo.
Il capitolo mi è piaciuto davvero un casino. Sana e Akito, così spettacolari anche in momenti quotidiani.
I flashback mi sono piaciuti molto, soprattutto quello in cui Sana e Fuka si ubriacano per mandare giù tutta la tristezza.
Non vedo l'ora di sapere come andrà ancora la loro convivenza, che non sembra iniziata bene xD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

Midao.

03/10/10, ore 20:11

Ciaoooo!
Eccomi qui a recnsire il capitolo di questa tua splendida fan fiction!
Allora innanzittutto mi scuso se recensisco con qualche giorno di ritardo, ma la scuola è iniziata e non ho davvero il tempo per stare al pc....oggi essendo domenica mi sono rilassata e ho deciso di colegarmi al sito!
Comunque devo dire che questi capitolo mi piacciono un sacco, in particolare gli ultimi due, perchè sono chilometrici...sono lunghissimi!!! Mi ci perdo dentro per leggerli :P Vabbè scherzo!
La cosa scioccante di questo capitolo è stata naturalmente la notizia di Fuka: non mi aspettavo davvero che ricominciasse a frequentare Takaishi, ma in modo  particolare non pensavo che lo tenesse nascosto a Sana per tutto questo tempo.
D'altronde per me ha ragione Sana, dopo tutto il tempo passato insieme Fuka non può lasciare la casa e andare a vivere con il ragazzo! Doveva parlare all'inizio prorpio del riavvicinamento con Takaishi...secondo me Sana avrebbe capito di più!
Tuttavia sono felice lo stesso perchè così Akito può venire a vivere con Sana!
Finalmente questi due possono godersi al meglio la loro perfetta storia di amore...si con i litigi ma sempre perfetta!
La parte in cui mi sono sbellicata dalle risata è stata quella in cui Sana e Fuka erano sbronze!
Oddio parlavano entrambe rivolte all'altra ma nessuna seguiva il discorso..sempre a pensare ai propri problemi!
Inolte che bella alfesta :) Me gusta akito geloso!!!!
Vabbè non so più che scrivere...e penso che abbia scritto anche alcune sciocchezze, ma il fatto è che ho un mal di testa sproporzionato e non ce la faccio a ragionare o pensare xD
Ok con questo termino e spero che posti presto perchè voglio sapere come continua la convivenza tra Sana e Akito!
Baci

Bettinellina.
(Recensione modificata il 23/10/2010 - 02:41 pm)

02/10/10, ore 22:16

Ciao! Eccomi qui per l'ennesi volta a recensire questa magnifica storia. Si , ultimament emi sono parecchio assentata da EFP a causa di spiacievoli inconvenienti, tuttavia, la tua storia è una delle poche che recensisco sempre perchè mi piace davvero troppo. Anche questo capitolo è stato bellissimo. Akito che convive con Sana?? Me ne aspetto delle belle. Haha me li immagino quei due insieme! ^^ Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kiss, So smile!
P.S. Non preoccuparti per le storie, infondo siamo tutti impegnati ti capisco ;)

02/10/10, ore 13:33

Hello honey! Finalmente il nuovo capitolo. *0*
Come stai, tutto bene? :)
Io tutto okay, ma ora bando alle ciance e vado a leggere il capitolo! :'D
La leggenda io credo fortemente che sia vera, mi chiedo perché Akito non ci creda! :0
Cosa dovrà dire Fuka a Sana? *Deb cuoriosa!* - Guarda, Deb, che se continui a leggere magari lo scopri, perché diavolo ti perdi a scrivere queste cavolate? - Okay, oggi sono più pazza del solito e.e Ma tanto ormai ci sei abituata, vero Ale? xD Non ti dà fastidio, spero. Ahah
Siamo sicuri che Sana abbia vomitato perché ha mangiato troppo? La speranza è l'ultima a morire, e davvero... in tutte le fanfiction che leggo, vorrei vedere un Mini-Hayama... indi per cui, non mi importa se abbia davvero vomitato perché ha mangiato troppo, io voglio che Sana sia incinta. u.ù
A quanto pare io sono più tarda di Sana, quindi: "Sei quello che mangi. Mangi la merda...?" Come sarebbe continuata la frase? Proprio non ci arrivo. t.t
Guarda che tarda sei e tarda rimarrai, il fatto di esserti accorta che Fuka aveva qualcosa di strano è stato un caso fortuito, te lo dice Deb che se ne intende. ;p
E' dannatamente da Sana spalancare la bocca in modo poco elegante. xD
Povera Fuka ç_ç Però devo ammettere una cosa: "Fuka... sei un'imbecille! Mi sembri Sana." Diavolo, ti ha cornificato all'infinito ed oltre e tu ci torni pure insieme. D: Non me l'aspettavo da te, Fuka. u.ù
A me le parole di Fuka mi sono sembrate soltanto una valanga di scuse intuili. Dai, non volevi dirlo perché non volevi che entrasse nel gruppo, giusto? Bhè, potevi dirlo a Sana e dirle  "Sana, non so che piega prenderà questa storia, non voglio rischiare, magari finisce male quindi per il momento voi, amici miei, non lo incontrerete." D: Era molto meglio se fosse stata sincera fin dal primo momento, Sana sicuramente avrebbe capito. Sarà tarda, ma ha un cuore d'oro quella dannata ragazza. Inoltre, se fosse stata sincera dal principio, avrebbe avuto un'amica con la quale sfogarsi sempre. In questo frangente, devo ammetterlo, Fuka mi ha decisamente deluso. D:
DDDDD: Nuooooo! Non puoi abbandonare Sana, Fuka! DDDD: Nuoooo! Che poi, andare a vivere insieme non vuol dire necessariamente che tutto filerà liscio per sempre, eccheddiavolo! Non fidarti, Fuka! D:
Non chiedermi il perché, Ale, ma non riesco proprio a digerire Takaishi in questa storia, e pensare che non è mai apparso se non ora nelle parole della sua donna! D:
Brava Sana! Fuka non può andare a vivere con quel Takaishi del cavolo! Fatti valere! è_é E non farla andare via!
Ommioddioh! Sana... La pensi come me! t.t Ti adoro!
Ma no! Ma cosa? Non mettere sullo stesso piano Aki e Takishi del cavolo! .-. Akito ti ama da morire, lo sappiamo. Non ti ha mai tradito, MAI! Questo Takaishi invece ha tradito Fuka con una marea di donne. Quello che dici tu, Sana, è giusto. Lei non può rischiare così. Stanno insieme (di nuovo) solo da nove mesi, prima di andare a vivere insieme deve passare almeno un anno e mezzo! è_é
Ma... ma quindi Fuka se ne andrà? t.t No, non deve, non può!
Gh, che tristezza il pezzo in cui Fuka e Sana si ubriacano! t.t Eh, no! Sana senza Akito non ci può stare. NONO.
Aridaje! -.-' Fuka devi abbandonare Takaishi. Ho capito, ho capito che ti è sempre mancato ma devi capire anche tu che è stato un emerito stronbolo e che è giusto che soffra. u.ù Se davvero ti ama, bhè, se davvero ti ama lo devi far  soffrire prima di metterti davvero con lui, anche se ormai ti ci sei rimessa insieme. Lo devi far soffrire, sì.
Non cambierà nulla sto par de ciuffoli. -.-' Normalmente quando si dicono queste cose "Non cambierà nulla" cambierà, invece, tutto. Takaishi la prenderà con sé e non la farà mai più uscire di casa, e quando lei cercherà di ribellarsi, lui comincerà a picchiarla e poi Takaishi si ubriacherà e ricomincerebbe a picchiarla. Forse sto andando troppo di fantasia, ma davvero, non sopporto Takaishi, qui. xD Sarà che mi sento nello stesso modo di Sana, non voglio che Fuka vada via da quella casa. Lo so, non ci vivo io e alla fine a me non cambia nulla, ma lo sento. Come se anche io fossi una coinquilina. D: Che cosa strana, eh?!
Bhè, significa che tu, Ale, sei una fantastica autrice, significa che riesci davvero a trasmettermi miliardi di emozioni. *_* Bravissima, cara. :*
Sì, Aki... vai a consolarla, ti prego. t.t Povera Sana.
Aki, certo che funzionerà. Alla fine... già vivi lì. u.ù
Sìsìsì, sbalzi d'umore, beve qualcosa che non le piace... insomma... il mal di schiena di ce l'ha? Sintomi, sintomi, sintomi. La speranza di Deb è tornata a mille. Deve, deve, deve, deve essere incinta. Sì. Ormai ho deciso. E se così non fosse, la fecondo artificialmente io, prendendo lo sp... di Akito e... okay, hai capito? Se continuassi dovrei mettere rating rosso alla mia recensione. xD
Sìììì, anche la nausea mattutina *_* Mi chiedo comunque come si faccia ad avere la nausea per il sushi, il fatto è che non odora poi così tanto, anzi... l'odore lo senti (o almeno io quando lo vado a mangiare) lo sento solo quando porto il rotolino vicino al viso. xD Ma forse ho l'olfatto poco sviluppato, chissà, eppure gli odori li sento sempre tutti, anche quelli minori. xD
Una precisazione, Ale, il sushi non è pesce crudo. Il sashimi è pesce crudo. Di solito nel sushi il pesce viene cotto,  scottato o lessato. Esiste persino il sushi vegetariano, con la frittata, gli asparagi, ect ect... xD E anche il sushi di carne. :) Ormai Deb è diventata un'esperta di sushi xD
Ma come? Non mi dici se Sana è incinta? ç_ç  Guarda, che se poi non lo è, anche se hai dato tanti di quegli indizi (spero non siano falsi), vengo da te e ti strozzo! è_é
Oltre a questo? Bhè, penso che ho recensito il capitolo in  maniera esauriente, ma voglio fare una precisazione che non ho fatto prima: adoro questo capito. Lo amo proprio, davvero tanto.
Mi ha dato tante emozioni. Come ti ho detto: speranza (per Sana incinta. xD), rabbia (perché davvero, mi ha fatto incavolare Fuka con i suoi discorsi.), tristezza (perché sì, mi dispiace tanto che Fuka abbia deciso di andare a vivere con quello strombolissimo di Takaishi.), felicità (perché vedere Sana e Akito insieme, di prima mattina, così... non ha prezzo. xD) Quindi tesoro mio, continua sempre a scrivere, sempre... perché io ti seguirò ovunque vai (tranne nel fandom di HP perché non è di mia competenza. Mi dispiace) e ti scasserò le balls ovunque tu sia. xD
Aggiorna presto, tesoro.
Baci
Deb

01/10/10, ore 23:14

Oh ma che bello un nuovo capitolo!!!bè sono contenta che Fuka finalmente abbia raccontato tutta la verità a Sana....e la sua reazione per me è stata giusta....probabilmente anche io avrei ragito nello stesso modo,forse un po egoista però...comunque credo sia normale dopotutto quello che hanno passato insieme!!la cosa positiva è che ora anche Fuka potrà essere felice..insomma se lo merita già solo per il fatto di aver sopportato Sana!!ihihihihi
E poi....Akito e Sana a vivere insieme???oddio adesso si che ci sarà da ridere!!!non riesco ad immaginarmi una convivenza fra quei due...chissà magari l'anello all'anulare potrebbe portarli a fare anche altre tipi di decisioni!!=) bel capitolo!!!1

01/10/10, ore 22:55

tesoro mio eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... e diciamo ke cn qst capitolo ti sei fatta perdonare...aahahhahahhhaa
ke bello aki e sana a vivere insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ahahahahha sai ke risate!!!!!!
xo mi dispiace che fuka è andata via....vabbe vabbe nn fa nnt...tanto ci penserà akito a fare compagnia a sana.....hihihihihihi
ma xke è cosi acida sana???? vabbe sara sicuramente il motivoke hai detto nel capitolo.. devono trovare un equilibrio!! e lo troveranno moooooolto presto vero??? :)
ciao tesoro ci sentiamo la sett prox...
un bacione grandissimooooooo
roby ;-)

01/10/10, ore 21:50

Ciao, e finalmente abbia scoperto cosa cosa nascondeva Sana, beh si un pò c'ero andata vicina, anche se non avevo penstao esattamente a questo... ^_^
Capisco i motivi per cui Fuka non ha detto niente a Sana ed anche la reazione di quest'ultima, sebbene sia un pò da egoista, lei è Fuka hanno condiviso tutto insieme, emozioni, esperienze, gioie e sofferenze e la loro amicizia anche se ha affrontato dei periodi critici ne è sempre uscita unita e più rafforzata di prima. Ho trovato azzeccato che tu abbia deciso di inserire proprio in quel punto dei ricordi della loro vita passata. E la scena dell'abbraccio e delle promesse l'ho trovata dolcissima! ^_^
Anche se mai quanto quella nel gazzebo fra Sana e Akito, davvero ci sono dei momenti in cui certe persone non hanno bisogno di parole per capirsi e quei due sono fra quelle.
E poi hanno risolto anche al problema dell'inquilino, anche se i battibecchi fra quei due non finiranno mai, ma è giusto così se no non sarebbero più Sana ed Akito giusto?
Però devo dire che quei comportamenti di Sana nel finale mi hanno fatto sospettare che lei potesse essere incinta, ma magari era solo nervosa...
Che dici sono una visionaria o no?
Complimenti per il lavoro sono contentissima per te e lunedì mattina ti penserò intensamente... ^_^
A presto, kiss

29/09/10, ore 14:28

Oddio! Quasi mi dimenticavo di recensirti e questo non va bene! Se stavolta è breve perdonami ma ho pocchissimo tempooo!^^
Allora ho letto il capitolo giorni fa e l'ho adorato anche se penso di capire che siamo agli sgoccioli! Ma in fondo, tutto è bene quel che finisce bene! <---Che c'entra? Niente! Era per parlare alla Sana..
Mi godrò gli ultimi capitolini! Che tanto ini non sono..Anche questo era lunghissimo..
E si hai aggiornato in ritardo e aggiorni in ritardo anche questa settimana ma ti perdono perché anche io sono in ritardo!xD
Bel nick comunque...Non sapevo acquaviola si dicesse così..Ora lo segno nel mio vocabolario di Harry Pottese..;)
Ma passiamo a Sana e Akito! Che cariniii!
Certo Akito stava per ammazzare Sana.
E certo sono un gruppo di pazzi
E si, tra Fuka Hisae Gomi Tsu e Aya credo che Akito e Sana siano i più normali...
Ma...Che ci vogliamo fare?? Adoro troppo quelli lì! Quando Akito ha buttato Sana mi è venuto un colpo! No cioè ero più preoccupata per l'incolumità degli sciatori inncenti che per Sana..Ho realizzato poi che poteva avere qualche problemino anche lei!
Allora stavo aspettando le scuse di Akito e che dire? Non mi ha deluso!:)
L'anello! Che genio Fuka! Ok ora vado,ciaoo!

28/09/10, ore 15:29

Wow. Sì, wow.
Che capitolo splendido e incredibilmente favoloso. Mi è piaciuto moltissimo, perchè non sei monotona, nonostante i protagonisti siano Akito e Sana riesci comunque a darci stralci di vita dei loro amici, e riesci anche in quelle poche righe a caratterizzarli benissimo! Mi piacciono le battute sferzanti di Fuka, le litigate di Hisae e Gomi, la decisione di Hisae, la dolcezza di Aya (che traspare direttamente dai piccoli sorrisi che fa) e dalla vicinanza e gentilezza di Tsu. Riesci a coinvolgerli, e in questo modo a inserire qualcosa di diverso nella narrazione. Ma Sana e Akito.. ti giuro, li adoro. Sono così veri, così semplici.. Adorano litigare ma al tempo stesso adorano amarsi, sempre, ad ogni ora del giorno, il più possibile. Adorano stare insieme, e, dio, quanto mi sono piaciuti, nella loro intimità e anche di fronte agli altri. La gelosia di Akito è come al solito possessiva, e Sana è così imbranata e rumorosa di notte! Così loro. Li adoro! E poi.. beh, Akito in fondo è un bambino, scherza, ma non ha certo pensato alle conseguenze del suo gesto. Fortuna che Sana non si è fatta niente.. e Akito ha saputo farsi perdonare in modo indiscutibilmente unico. E' stato davvero favoloso, soprattutto quando le ha messo l'anello. Erano emozionati, timorosi, increduli entrambi. Erano così vivi! Li ho sentiti davvero! E poi hanno finito col fare l'amore tutta la notte.. Complimenti. Davvero. Sarà stato un capitolo difficile ma ti è venuto benissimo! Mi hai emozionato tantissimo!!