She Is
di Gillywater

19/06/10, ore 11:20

Ciao! Come prima cosa, non mi devi ringraziare per aver segnalato 'My sorrows' visto che credo sia una delle storie più belle di tutta la sezione di Kodocha, poi ti ringrazio per aver lettto Five, sono molto contenta che ti sia piaciuta! :) Passando al capitolo, scusa se ritardo con la recensione, finalmente sono qui! Questo capitolo è fantastico, a partire dal fatto che Kamura e Sana si lasciano, ok, sarò crudele, ma lo odio davvero! :D Poi Sana capisce che non può continuare ad andare avanti con la farsa della sua storia con quell'essere, quindi spero che presto, succeda qualcosa tra la coppia che tutti amiamo (Sana/Akito xD)Ci vediamo al prossimo capitolo ovviamente,
Bacioni cAmi!

17/06/10, ore 15:45

AhAhAhAh! *muore dal ridere*
Io ci godo troppo quando Kamura viene mollato. Oh, si! Beccati il due di picche, stupido damerino che non sei altro!
Tornando serie. Ho letto la FF qualche giorno fa ma la recensisco ora per una specie di fioretto fatto sotto il sole cocente del mare.E Quindi eccomi qui!
Ovviamente non si può avercela con Sana perchè desidera baciare quel provolone di Akito, mentre sta con Kamura. E non si può avercela con Akito per la sua gelosia (giustissima) nei confronti di quel coso femmineo di Kamura. Tutta la colpa è, ovviamente, di Kamura, insomma. Lui è nato solo affinchè io potessi dargli tutte le colpe, compresa la fame nel mondo.
Tsuyoshi è stato un grande. A me piace un sacco nelle vesti di confidente delle due controparti Aki-Sana. Un Urrà a Tsu!E ora viene la parte dolente, giusto?! Confessarsi ad Aki e dichiarargli amore eterno.
Complimenti e alla prossima!

16/06/10, ore 15:28

Ciao! Capitolo semplicemente fantastico, soprattutto perchè Sana ha capito che era ora di mollarlo, Naozumi! Quella scena è stata, come hai detto tu, davvero convincente e incisiva, soprattutto visto che è stata preceduta da quei due episodi, i pensieri di Naozumi erano davvero profondi, lui è davvero innamorato di Sana, lo è sempre stato e si vede benissimo. Un po' mi dispiace per lui, per il suo cuore a pezzi, però non sempre tutto va come vorremmo.. Ha avuto modo di essere felice per un po', però a quanto pare non erano destinati a stare insieme.. Adesso Nao uscirà dalla storia oppure lavorerà con Sana o si troverà un'altra ragazza?
L'intervento di Tsuyoshi è stato a dir poco provvidenziale. Se non ci fosse lui credo che quei due sarebbero ancora litigare.. Bastava una domanda per aprirle gli occhi. Sana ha dovuto solo trovare il coraggio per dirlo ad alta voce.. e ammetterlo. Ma Tsu preoccupato per Aya è sempre fantastico :) L'incontro tra Akito e Sana.. si sentiva che era diverso. C'era qualcosa, l'aria più elettrica, loro più tesi, probabilmente per quello che era successo e di cui non avevano ancora parlato. Ma ora Akito cosa pensa? E' distrutto. Assolutamente distrutto.. povero. Però si risolverà tutto, vero? Anche perchè il suo sogno era inequivocabile, vuole Sana.. Natsumi è stata stupenda, nonostante la breve apparizione :) Come al solito davvero simpatica XD Capitolo davvero stupendo! :)

15/06/10, ore 19:51

Ciao! La mia mente è tanto presa dalla maturità (aiuto! Manca una settimana) che mi era dimenticata che oggi era il giorno dell'aggiornamento di "She is"... è stata una piacevole sorpresa.
"Naozumi era impegnato nelle riprese di un telefilm." Evvai! Per un pò ce lo siamo levate di torno... ah, che pace!
Ho un consiglio per Sana... il letto dove ha fatto l'amore con Nao il mollusco (mi fa schifo anche scriverla una frase del genere con lui dentro...) non può assolutamente essere utilizzato dal nostro dolce Akito... anzi, suggerirei di bruciarlo insieme a tutte le lenzuola. Potrebbe andare a fare un pò di shopping e rifarsi il corredo!
Ecco, più che definire una cosa terribile rifiutare le telefonate di Naozumi (cosa tra l'altro assolutamente giusta!) io utilizzerei il termine per il fatto che non vede Aki da una settimana. Questo sì che è terribile!
Più che dire qualcosa, vedendo Akito sulla porta di casa, potrebbe far qualcosa... che so...? Saltargli addosso?
Oh, adoro Tsuyoshi... sempre pronto ad aiutare i suoi amici e... a sopportarli!
Dammi retta, Nao, dimentica Sana e... (qui forse ci starebbe bene un "trovatene un'altra che ami solo te... ecc ecc" se fosse stato un altro e invece...) buttati da un grattacielo, affogati, avvelenati, sparati... a te la scelta!
Si vede quanto gli voglio bene, eh?
Ahah... merita... ahah... qualcuno... ahah migliore di Sana? Ma chi, Nao? Ma, Sana, dove la trovi la donna che se lo prenderebbe?
No, Nao, non puoi paragonarti ad un cagnolino abbandonato... no,no! Loro sono carini, dolce e indifesi... tu, invece... sei solo inutile!
"La nostra storia finisce qui." La frase più bella!!! XD
La parte in cui lascia Nao è veramente fantastica, ma anche il resto del capitolo mi è piaciuto molto! Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima settimana!
Ilaria

15/06/10, ore 18:20

Ciao tesorina! Come va lo studio? Io sono sfinita e dopo domani ho l'esame. Speriamo bene :/ Sono preoccupatissima!
Ad ogni modo, passiamo al capitolo :D
Ho adorato oltremodo Tsuyoshi che, poverino, si deve sorbire i pagnistei di quei due stupidi! xD (Leggasi Sana e Akito.)
Però fortuna lui che le ha fatto capire che Sana ama ancora Akito!! :D
Bellissimo il sogno che hai descritto di Akito, poveretto se la deve pure sognare ora. xD E' decisamente frustrato quel ragazzo! :'D Fortunatamente adesso ha la strada spianata davanti a sé visto che FINALMENTE Sana ha rotto con quella palla al piede di Kamura!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto davvero più nella pelle :D
La scena di Sana e Naozumi mi è piaciuta molto (forse perché si sono lasciati? xD)
E devo ammettere che mi è piaciuto il suo comportamento, ti giuro... credevo che si sarebbe messo a piangere li per li. Femminuccia che è.. :'D
Mi ha dato molto fastidio leggere che Kamura è stato felice quando ha girato il film Passione con Sana (sì, lo capisco), quello che mi ha dato urto è stato il fatto che era felice percfhé Sana e Akito hanno litigato per il film ed era sollevato nel sapere che si erano lasciati.
Pensa te... Che testa di ca***! Ma poi pure Sana che va con lui... :/ Dai... okay tu e Akito vi siete lasciati ma si capiva che avevate litigato perché era soltanto geloso ç_ç Dovevi comprenderlo e per scusarti dovevi fare zum zum con Aki! :'D
Bellissimo capitolo! :)
Spero di leggere il nuovo capitolo PRESTISSIMO!!!!
Bacioni
Deb

15/06/10, ore 17:24

O.O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urlo di gioia xD* Che bello! Che bello! Che belloooo! FANTASTICOOOOOO!
Oh, per fortuna che Sana e Nao si sono lasciati! Non ce la facevo più a "vedere" Akito soffrire! E mi domando... "Se non ci fosse Tsuyoshi??? OMG che relazione complicata! E' un miracolo che c'è lui, sistema la situazione xD!! ...
E poi, Naozumi... PIANGE Oh.Oh.Oh, che femminuccia! xD Decisamente meglio AKITO!! ^//^
e ora passiamo a te... Bhè... Che dirti? Potresti fare la scrittrice! xD
Kiss Kiss
_Roby_

15/06/10, ore 16:35

finalmente qualcosa di sensato da parte di sana...non ha baciato akito, è rimasta una settimana (fingendo) con kamura finalmente l'ha capito che lei e akito sono fatti per stare insieme! e poi quella foto dice tutto!! però...c'è un però, ovvio!
conoscendo (almeno dal punto di vista, diciamo "scritto") la scrittrice..e l'intelligenza dei personaggi..sono sicura che se sana fa qualcosa di furbo e sensato..arriva akito e ne combina una delle sue! ci posso scommettere quello che volete! inoltre..ho il vago sospetto che sana abbandonerà il suo lavoro - non so se definitivamente o provvisoriamente. l'ho pensato appena ho letto "Era un po’ come dire che lei faceva l’attrice perché le procurava un ottimo stipendio, invece che per passione." bè..vedremo! sono impaziente di sapere che succede! :) complimenti come sempre!

15/06/10, ore 15:54

*.* mamma mia!
ma che capitolo...SPETTACOLARE! ho adorato leggere questo capitolo dall'inizio alla fine senza mai storcere il naso per un'azione che stava accadendo e che non mi piaceva...forse questo è il capitolo che mi piace di più tra tutti e tre e devo dire che hai fatto sentire talmente tanto la disperazione di Naozumi che quasi(quasi però)mi veniva da piangere anche a me...passato però l'attimo di tristezza sono felice che Sana abbia ammesso i suoi sentimenti e che lo abbia lasciato...per quanto quel poveraccio ci possa stare antipatico non merita proprio di essere preso in giro;è stato un bene per Sana parlare con Tsuyoshi! direi proprio che a quel ragazzo bisogna farlo santo!ha una pazienza con quei due che non finisce mai!è lui che aggiusta tutte le situazioni fra quei due testoni di Sana e Akito e credo che senza di Tsu quei due sarebbero persi e per risolvere le loro "cose" ci metterebbero il triplo del tempo e bisogna ammettere che ce ne mettono già troppo così!
grazie per questo bellissimo capitolo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio,dancemylife

15/06/10, ore 13:48

Teoricamente sarei dovuta essere triste perché è finita una storia di più di tre anni ma...NOOOOOO!!!!!!!Già da "dicendoti che ti deve parlare" stavo gongolando e riuscivo solo a pensare "si mollano si mollano!!" ... Hai scritto un capitolo meraviglioso!!!:) Ma poi queste frasi sono fantastiche:"Dannazione, Akito aveva di nuovo quel potere su di lei." "La risposta è che in quei dieci secondi ho desiderato baciare Akito con ogni cellula del mio corpo"(*_* ma certo che si!!) e mi sto ritrovando ad adorare Tsuyoshi..Oltre che a compatire lui ed Aya...Poverini Akito e Sana non li lasciano un attimo in pace..Ma sono loro ad averli voluti come amici in fondo!U_U
Non vedo l'ora di leggere il seguito...Ora mi posso concedere di essere un pò dispiaciuta per Naozumi ma poco poco perché secondo un libo che ho letto dispiacersi=condividere il dolore e io non lo condivido proprio,anzi!xD Posso solo compatirlo, di più non ci riesco!!
Ciao ciao ^_^
p.s.Devi studiare poverina...:( mi dispiace per te...

15/06/10, ore 13:28

Grazie *-* Ti sono mancata? :D
Allora, tu un giorno mi fai venire un bell'infarto, lo sai vero? No perché non puoi farmi questi capitoli favolosi *O*
Già il fatto che Sana abbia lasciato Naozumi fa acquisire al capitolo qualcosa come...100 punti XD
No beh, a parte gli scherzi, l'ho adorato. Finalmente Sana si accorge che lei prova ancora qualcosa per Akito. Era ora!
La scena della fotografia mi è piaciuta tantissimo. L'ho trovata struggente, ecco. Poi tu descrivi Akito in maniera sublime, giuro che lo adoro. Se non lo vuole Sana me lo prendo io eh! XD Anche la scena successiva, con la disperazione di lui che afferra Sana per le spalle aspettando una risposta per dissipare la confusione nella sua mente, beh, scena perfetta. Mi pareva di essere lì, di vedermi i sue protagonisti in quella casa che non sapevano dare alla loro storia quella svolta, quel cambiamento a cui internamente anelavano. Mi hai lasciata senza parole, lo ammetto.
Anche la scena finale della rottura è stata molto bella. La ripresa del luogo dove si erano baciati la prima volta, lei che arriva ma non sorride più come quella volta, tutto molto azzeccato. E lui l'ha pure presa meglio di come pensassi, mi ha stupita, avrei scommesso su una scenata di gelosia che me l'avrebbe fatto odiare ancora di più XD
Le similitudini che hai usato in questo capitolo mi hanno fatta morire, sappilo. Quella del guerriero, gli attimi come la sabbia, ma quella che ho apprezzato di più è stata quella del giocatore di carte. Ho quasi avuto un brivido leggendola, sei un mito sai? (:
Ok, penso di averti annoiata abbastanza con i miei deliri XD Questa fic mi piace sempre di più! A presto, un bacio ^^

15/06/10, ore 11:03

Oh.
Quanto ho aspettato di leggere Sana e Nao che si lasciano *-* Per me è un'immensa gioia, sì, non mi interessa se quello ci soffre, non l'ho mai potuto sopportare, poverino x)
Finalmente in questo capitolo c'è stata la svolta! Quindi ora Sana non può assolutamente tirarsi indietro solo per i sensi di colpa, ora può lasciarsi andare ad Akito, finalmente ha capito che non può fare a meno di lui **
Non vedo l'ora che Akito lo venga a sapere! Come sarà felice :sìsì:
E finalmente anche i loro amici potranno smettere di dirgli sempre le stesse cose e li vedranno finalmente insieme un'altra volta!
Che belli**
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, già **

Midao.

15/06/10, ore 10:47

wow...siamo solo al terzo capitolo e sana ha laciato già naozumi...mi piace! xD la scena in cui sana gli dice addio a mio parere non era scontata. nel senso che le parole sono quelle ma tutte quelle pause sulla ferita (quelle in corsivo,per intenderci) creavano un bell effetto. e per una volta naozumi ha cercato di fare l'uomo xD per lo meno grazie all ultimo litigio tra quei due tonti colossali almeno uno dei due ha capito e si è deciso a fare qualcosa. anche perchè akito con tutti questi sogni erotici prima o poi sana la prende di peso e la porta in una stanza da letto! :P mi ha fatto piacere rivedere anche se solo per un secondo natsumi,un personaggio che sinceramente mi piace molto ma di cui si parla molto poco :/ ad ogni modo aspetto gli sviluppi di questa bella fic :D
un bacione trixina

15/06/10, ore 10:44

Ciao, wow lo dico e lo ripeto wow.
Te l'ho già detto vero che adoro la tua storia?
E questo capitolo è stato fantastico.
Dal sogno di Akito alla mitica Natsumi che lo riporta alla realtà con una, anzi tre ciabattate in faccia, alla comparsa in casa di Sana il suo vederla mezza nuda e poi il confronto definitivo che l'ha "costretta" ad andare da Tsu, il caro e generoso Tsu che le ha datola spinta definitiva per lasciare Naozumi.
Mi dispiace per lui, infondo la sua unica colpa è stata quella di amare immensamente una persona che era già destinata dal fato ad un'altra, perchè Sana e Akito sono uniti dal destino e non c'è niente che loro o gli altri possano fare per impedirlo.
Anche secondo me il modo in cui hai fatto lasciare Nao è venuto bene, Sana timorosa e tesa, ma decisa e senza gira di parole, almeno questa correttezza se la meritava e anche la reazione di Nao secondo me gli si addice molto.
E così la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Sana ed Akito e li ha fatti lasciare è stato il film passionale che ha girato con Naozumi, beh la gelosia di Akito nei confronti di Nao e la rivalità dei due è sempre stata forte, quindi era molto probabile che occupasse una bella parte dei motivi della loro separazione, anche se ovviamente non era l'unica.
Non vedo l'ora che lei vada da Akito, sono davvero stra impaziente!
Al prossimo capitolo, buono studio per gli esami!
Kiss

15/06/10, ore 10:20

oh mio dio aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ma quanto ti adoro!!!! finalmente sana e nao si sn lasciatiiiiiiiiiiiiii!!!! aaaah ke soddisfazione sentir dire a sana ke è ancora innamorata di Akito!!!
xo si sn lasciati proprio come 2 idioti (Sana e Akito intendo)...nn c'è motivo piu assurdo ke lasciarsi x gelosia...
qst capitolo è decisamente fantastico!!!!Adoro quando Akito e Sana parlano nella stanza...e devo dire ke mi è piaciuto anke il sogno di Akito uihihihihi....
Tsu: ahahahahahhaha...ke tenero, è sempre disponibile x loro! è davvero il migior amico ke si possa desiderare!!!!
xo ale una raccomandazione...TI PREGO nn far mettere Akito cn qualcun altra....ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......ahahahahhahaha
okok basta! ci sentiamo al prox aggiornamento, e nn preoccuparti x gli esami andranno sicuramente benissimo vedrai!
un bacione caraaaaaaaa....... tvtttttttb
roby ;)

14/06/10, ore 22:15

Uh. Come promesso, eccomi. (LO SAI che non ti avrei mai perdonata se non mi avessi aspettata, vero?)
Ti avverto che sto ascoltando Far Away, ergo se fossi deprimente o vari mi sento giustificata.
Di là c'è mio fratello davanti alla televisione, e presumo che anche tu sia incollata allo schermo insieme agli altri.
Ma 'spetta, non è della partita che dobbiamo parlare, c'è qualcosa di ben più importante!
She Is ♥
Beh, direi di cominciare.
In primis: Sana con la camicia di Nao mi suona stonato. Stonatissimo!
Speriamo si levi dalle pal.. ehm, si levi di torno quanto prima possibile. (Perchè tendo al volgare in ogni cosa che dico, stasera? Boh >.<)
E intanto lui si gira nel letto col sorrisetto cretino eee non la trova. Una risata cattivissima sarebbe MUAHAHAHA e credo sia l'occasione adatta per sfoggiarla. (nota: è la risata cattiva cattiva. La più cattiva :D)
Perchè non la trovi, piccolo Naozumi? Perchè è di là con Akito, ovvio!
Senti caro, non te la prendere. Tu sai che adesso io e te abbiamo un buon rapporto, cioè ti ho strapazzato un po' in One Week e poi ho promesso alla somma Giu di non farlo mai più (fammi smettere con queste rime involontarie, TI PREGO!), quindi.. abbiamo instaurato un rapporto quantomeno civile.
E, ecco. Voglio dire.. tu prendi un aereo e vai a lavorare.. che so, dall'altra parte del mondo.
Viaggia, Nao, sei giovane. Recita, conosci nuove città e smettila di rompere i mar- a-ehm, cioè, è un'occasione importante. Hai i soldini, viaggia.
Tu che puoi.
Manda una cartolina a me, una ad Ale ed una a Sana.
Sana che ti risponderà via mail, approfittando dell'occasione per comunicarti il suo imminente matrimonio con Akito Hayama. Presente chi è?
E oh, per inciso, ti dirà pure che è incinta. Di due gemelli.
E' così che andrà, Nao. Fidati di me, queste cose una ragazza le sente.

(Mio fratello ha urlato, l'Italia ha forse pareggiato? :D)

Chiusa la breve (!) parentesi Naozumiana (Cristo, fatemi smettere di inventare parole), mi dedico un po' ai miei piccolini **

Puccipu': (oddio AMO questa cosa abbreviata!) tu hai sbirciato. E prima le hai portato la colazione (poi ti lascio il mio indirizzo, portala anche a me. Brioche con crema, mi raccomando. E caffè, che ormai sono completamente dipendente.) E ti fai le domandine corrette. You're right, man :D
Anche per te vale lo stesso discorso di Nao: fidati di me. Ho io le risposte alle tue domande.
Tu la ami, Akito, non hai mai smesso. E la prossima volta, diamine, baciala! Che caspita, mi avete rovinato il momento!
Cioè. Lei inciampa sopra di te, vi guardate, vi baciate. ERA PERFETTO! {Ale, perchè mi fai questo? ç___ç}
Lei lascia subito Nao - per telefono, col piccione viaggatore, fate un po' voi - e poi boh, siete giovani,amatevi ♥
Poi organizzate il matrimonio. E di lì a poco.. Sana ti confesserà di essere incinta. Di due gemelli. Andrà così, già.

Sana: oh, Sana. Tu.. hai autocontrollo. O forse no, sei solo stordita. Ed è palese che non ami Nao, insomma, apri gli occhi. Per il resto direi che valgono le stesse cose dette al Conigl- ..ad Akito, sì.
Solo una domanda: voi vi quasi baciate e poi pranzate insieme e andate all'uni? Mi prendo la licenza per dirtela in veneto: mabbei! Cioè no, non si fa. Ma so - e lo so (**fischietta** Aleee stai attentaaa **fischietta**) - che già dal prossimo capitolo le cose andranno meglio. Vero? ♥

Potrei riassumere questi tre comunicati con una sola frase, che tra l'altro mi gasa tantissimo: I know better **convinta!**
Voi fidatevi di me!

Merd- e rieccolo. Voglio dire.. cavoli, mi prude un occhio. Urge collirio.
Oh, avevo iniziato questa recensione con la premessa di un possibile attacco di depressione, e a quanto pare, invece, non ho mai sclerato in modo tanto assurdo.
Ma perdonerai, vero? Sei una ragazza paziente ♥

Orbene (?), direi che mi dileguo.
Ah, prima una cosa importante:
Monumento a Fuka ♥ ..visto che ti fa ridere sì, mode on!
Sulla parte grammaticale non mi soffermo solo perchè non ce n'è bisogno, nemmeno per quanto riguarda l'aspetto stilistico. Geniaccio :D
[ho appena letto la recensione, e vado subito a modificare. quello mi era proprio scappato, grazie tesoro ** - maaa quanti capitoli ti sei riletta, oggi? xD]
Adesso vado veramente a mettere il collirio o qua è la fine. L'occhio potrebbe diventare rosso come il tuo - oddio ho riso un sacco leggendo quel mess, davvero xD

(perdono per eventuali errori di battitura, ma ho cominciato a grattarmi l'occhio e mi sento impossibilitata a rileggere ahaha no. Ho riletto, e se ci fossero comunque errori di battitura è perchè sono scema.)
Ci sentiamo dopo.
(Ecco, magari quando torni aggiorna, che leggo prima di dormire. E se domattina ho le occhiaie nessun problema, tanto è da routine!)
Un bacione.
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 10:29 pm)