She Is
di Gillywater

26/09/10, ore 19:17

Sarà anche stato un partyo questo capitolo, ma ti assicuro che ne è valsa la pena, perchè è stpeno! Compliemnti veramente!! Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio! ^^

24/09/10, ore 20:19

Ciao! Wow una nuova fic nel fandom di Kodocha (anch'io ne sto scrivendo una e sto procedendo a rilento...)... sono curios di leggerla! Uhm, minacciosa? Chi, io? Ma no...! XD! Forse un pò!
Akito triturava un innocente biscotto tra le mani, fingendo che fosse invece Sana. Nooo! Piuttosto tortura Sana, ma lascia stare quel povero e indifeso biscotto! Non si può nemmeno difendere poveraccio! *Ed ecco come in una piovosa sera di fine settembre Ili91 perse del tutto il senno (già ridotto al minimo peraltro)*
Ma come ha fatto Hisae a dimenticarsi di Gomi?! XD!
Ahah... la prima metà circa di questo capitolo è divertentissima, non facevo altro che ridacchiare!
Akito sorrise sbieco – Diciamo che ti ho comprato un regalo per Natale – disse – Un regalo serio per Natale – precisò infine. Un regalo serio? Che regalo serio? *Ili91 si fa mille filmini mentali tutti culminanti con proposta e anello di fidanzamento*
- È un anello – le disse Akito Ma dai? Se non me lo dicevi, Akito, non ci sarei arrivata da sola... Avanti, Akito, invece di dire sciocchezze, chiediglielo, avanti... sfilò l’anello dal cuscinetto in cui era incastrato e lo fece scivolare lentamente lungo l’anulare della mano sinistra. Evvai! C'è riuscito! Complimenti per il modo in cui lo fa... è veramente originale e da lui.
Questo capitolo è meraviglioso! Ti devo fare i miei più sentiti complimenti! E' ora che questa storia voli dritta tra le mie storie preferite.
Ilaria

23/09/10, ore 21:28

Madonna che bello questo capitolo! Grazie mille *__*
è lunghissimo però è stato davvero un piacere leggerlo!
Comunque sono felicissima del fatto che Sana & Akito si amano così tanto!
Non possono stare un momento separati! Ormai si attraggono troppo e perhcè sprecare il tgempo in cose inutili?! ;)
Che bella la casa degli zii di Hisae! Alla nostra amata coppia danno la camera più bella *w*
Sulla neve Akito dimostra di essere davvero gentile nei confronti di Sana. Infatti mi piace tantissimo quando le spiega il modo di sciare. Troppo dolce!
Tuttavia Hayama fa una vera e propria stronzata! Perchè diavolo la spinge???
Lo sa che Sana è una frana totale...per caso voleva ucciderla?? xD
No vabbè poverino alla fine! Sana è incazzata nera e Akito si sente in colpa (d'altronde la colpa è sua!).
Lui vuole bene tantissimo a Sana! Non può sopportare la sua allontananza!
Meno male che chiede consiglio a Fuka e ad Hisae: si fa perdonare davvero per bene!
Infatti nella scena finale ho pianto come una fontana!!
Troppo forte l'emozione nell'aprire la scatoletta di velluto con quello splendido anello dentro!
Ah quasi dimenticavo mi ha fatto morire da ridere questa parte:
Ciao ragazzi! – esclamò Sana. In quel momento Gomi si voltò verso di lei e quasi casualmente lasciò scivolare gli occhi sulle sue gambe nude. Sembrò apprezzare molto e per sua sfortuna sia Akito che Hisae se ne accorsero.
Sana avvampò. Hisae gli tirò uno schiaffone in piena faccia – accompagnando il gesto con un sonoro “PORCO!” – mentre Akito semplicemente contrasse tutti i muscoli del corpo, invocando qualcuno lassù affinché non si rendesse colpevole di un omicidio.
- Gomi – ringhiò il ragazzo – Di grazia – continuò – Che cazzo stai facendo? – domandò.
Gomi abbassò lo sguardo colpevole e si fece piccolo, piccolo – Perdonami Akito –
Quello respirò – Ringrazia che è Natale, e che quindi si è tutti più buoni – gli disse scocciato, ma alla fine abbozzò quasi un sorriso.
Constatando che la pace era ritornata a troneggiare tra i ragazzi Hisae scattò verso Sana e le disse – Ti devo dire una cosa, vieni un attimo di là – e detto questo se la trascinò dietro per un braccio.
In cucina rimasero solo Gomi ed Akito – Ehi amico – esordì il primo, dando una manata sulla spalla del secondo – Complimenti davvero. Sana è veramente un bel pezzo di... –
-Attento! –
Gomi lo guadò confuso – Ehi. Credevo stessi fingendo prima. Era un complimento, il mio! –
Akito grugnì e prima di uscire dalla cucina per tornarsene nella sua stanza a farsi una doccia gli urlò dietro un bel – Stai zitto! – che rimbombò per tutta la casa.

Mi piace Akito geloso! hahah d'altronde Sana è solo sua! Attento Gomi che Akito ti fa male! hahha è la mia parte preferita, seconda però alla scena finale di questo capitolo!
Bene posta presto il continuo!
Baci.

Bettinellina!

23/09/10, ore 10:25

ciaoooooo! Ma che bello, quest'aggiornamento mi ha tirato su la giornata!
ma come sono belli quei due insieme, non smetterò mai di dirlo! *.*
tutto il capitolo è stato un misto di comicità e sentimento, così penso che tu abbia potuto dire tutto quello che volevi senza scadere nel melenso (che poi a mio avviso non è mai troppo lol) complimenti!

Certo che però alcune delle sue battutacce, oltre ad alcuni calci e schiaffi, Akito se le poteva anche risparmiare! però poi si è fatto perdonare alla grande!!! In più il senso di colpa del ragazzo è già bastato, senza contare le bastonature di Hisae e Fuka... cattive! :"(

La canzone è adorabile, senza dubbio una delle mie preferite! ^^

Alla prossima, un bacio!

23/09/10, ore 09:36

Ciao, perdonami se non ho recensito prima il capitolo, ma in questi giorni a casa mia stanno imbiancando e quindi ho dovuto stccare tutti i caci compresi quelli della connessione.
Passando al capitolo, bellissimo, lungo ed intenso come piace a me.
Stai tranquilla che non diventi affatto melensa, sei dolce e tenera al punto giusto... ^_^
Ah mi hai fatto venire una voglia matta di neve e natale sai?
E poi mi hai tentato con quellimmagine di Akito con solo il grembiule addosso, ma se noi gli togliessimo anche questo, cosa ne pensi? Xd
Ok, Sana ed Akito mi hanno contagiato...
Comunque mamma mia che spavento Sana poteva farsi davvero male, ed anche Akito si è preoccupato un sacco e si è accorto di essere stato un idiota.
Però poi si è fatto perdonare come si deve in tutti i sensi.
Ah se esistessero ragazzi come Akito...
Comunque finlmente nel prossimo capitolo, scoprirò se le mie supposizioni su Fuka erano giusto e cosa nasconde la ragazza.
Sei davvero bravissima, te lo ripeterò ogni volta, questi piccoli momenti di vita quotidina sono perfttamente adatti alla nostra combricola.
P.s. Davvero bello il tuo nome ed originale, concordo con te su tutto quello che hai detto su Harry Potter.
Al prossimo capitolo, kiss

22/09/10, ore 18:03

E' davvero stupendo!Sana e Akito sono doavvero stupendi!*_* Sei bravissima!

22/09/10, ore 17:06

Credevo di non conoscere la canzone, mi ha aiutato youtube però per fortuna :) L'ho già sentita, era di una pubblicità forse? Non ricordo al momento. In ogni caso molto molto carina, l'ho trovata molto appropriata alla vacanza in montagna. A dirti la verità non so spiegarti il perché, ha solo un ritmo molto..."montagnoso" diciamo XD Ovviamente nel mio immaginario.
Tralasciando che Akito ha fatto prendere un colpo pure a me, il capitolo mi è piaciuto molto, sia dal punto di vista della convivenza con i rispettivi battibecchi e bei momenti, sia per il finale, molto dolce. Migliori sempre più :)
Un bacio, al prossimo ^^

22/09/10, ore 16:37

allora...devo dire ke ho aspettato cn ansia lunedi x leggere iil capitolo..e qnd nn hai aggiornato sn rimasta male...ma devo dire ke ne è valsa la pena aspettare..ihihi
passiamo al capitolo:
sn bellissimi qnd litigano xke c'è sempre quel velo di dolcezza nelle loro parole..
ahahah sana ke va a sciare aahahhaha mi immagino gia la scena...
akito le le regala un ANELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o mio diooo....mi sn uscite le lacrime..hihiihihiihihih
un bacione tesoro
a mercoledì
roby ;)

22/09/10, ore 15:28

Mioddio, con questo capitolo ti sei veramente superata!
E' stato davvero bellissimo, in una giusta dose di dolcezza, incomprensioni e litigi.
Ringrazio che esistano Fuka e Hisae che facciano in modo che Akito tiri fuori il suo lato romantico! Non c'è decisamente niente di meglio.
E' davvero unico, e Sana anche, sono entrambi magnifici, e magnifici insieme, e magnifici nel modo in cui tu li descrivi!
La tua storia è sempre più bella, soprattutto adesso che stanno insieme e sono così maledettamente perfetti l'uno per l'altra.
Che bella l'ambientazione di montagna**
Quest'inverno andrò anche io a sciare da una mia amica, spero di non fare la fine di Sana x)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :3

Midao.

22/09/10, ore 13:52

Ciao cara,
okay, io adoro Fuka lo sai? xD La sua ipotesi (la madre biologica si faceva di canne quando era incinta) è davvero probabile. xDDD
Che carino Akito ** Sana, dagli un bacino! **
Bhè, potevano andare a lavarsi insieme e.e' Si può fare anche nella doccia, non solo sul letto xD
Attenta, ho notato un là senza accento e sì senza accento. Dettagli u.ù
Certo che Gomi è più tardo di Sana in questa fic xD Bhè, intanto Sana e Aky si son presi la stanza più bella, gnè! xD
Che modestia che ha Sana xD
Ma no, Aki che mi combini ç_ç Povera Sana e povero Akito poi, si è sentito super in colpa. *Deb piange*
Davvero mi fa una pena Akito ç_ç
Carino, ha chiesto scusa, hanno fatto pace. Cari loro! *_*
Un... un... un anello! Cuore fermati. Sono più emozionata io che loro xD
Perché l'hai messo lì l'anello? Ma che domande sono scusa? -.-' Mi sembra ovvio. Perché ti avrebbe dovuto comprare un anello se no?! Tarda sei, eh?! u.ù
Capitolo stupendo, Ale. Brava *_* Però dovresti ricontrollarlo un attimo, come ti ho scritto più su ho notato alcuni sì, lì e là senza accento. ^^
Bhè, cara. Avranno litigato parecchio, ma il capitolo è finito in bellezza :D Eheh, ehy prima delle fine della fic spero che descrivi il loro matrimonio ed almeno la nascita del primo figlio :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Deb

21/09/10, ore 00:35

E' ufficiale! Viva le carie!!!
Bello bello bello!!! Questo capitolo è bellissimo!!! *-*
La dolcezza di questa due ragazzi è qualcosa di magico, che non finirà mai di stupirmi! La paura di Akito mi ha davvero commossa, il terrore di perderla di nuovo mentre mentalmente si prepara per la fuga cercando di ricordare dove sono tutti i suoi vestiti (che poi la maglietta ce l'ha addosso sana! xD) troppo IC!
Mamma-Fuka-cane da riporto è troppo divertente.... X°D
Ma ecco che arriva il pezzo forte (che poi è proprio all'inizio del capitolo) : SANA RUSSA?!?!?!?! a momenti cadevo dalla sedia! Lei che è una dormigliona non fa dormire nessun altro (nel qual caso Aki) è troppo divertente!

Hai cambiato nick, carino! ;) (quando ho visto She Is con un altro nick sono andata a cercare My Sorrow per essere sicura che fossi proprio tu - e non che per tutto questo tempo avessi letto quella che credevo la tua storia e che in realtà a scriverla era un'altra persona, chissà, forse ne sarei capace! XD - io e la mia testa bacata! lol)

Aggiorna presto! kiss

19/09/10, ore 19:29

Wow. Che capitolo fantastico. Molto dolce, tenero, incredibile. Non mi sembrava quasi vero. Eppure Sana era sempre Sana, la svampita, goffa Sana, quella che ha paura di dire le cose, che non se la sente a esprimersi a voce, l'imbranata a cucinare.. E Akito era incredibilmente Akito. Pungente, frizzante, possessivo, ma tenero e davvero innamorato di Sana. Cavolo, quanto mi è piaciuto questo capitolo! *__* l'ho letto davvero con molto piacere, è scivolato veloce, era scorrevole e corretto. E poi, loro due che riescono a passare da una situazione dolce a una comica a una in cui si dicono su a una di nuovo comica.. davvero sei stata strabiliante nel descriverli! E poi.. la fine.. oddio.. mi sono sciolta, come Sana. Anche se forse lei ha un po' troppo la lacrima facile, ma mi sono piaciuti moltissimo loro due. E, finalmente, Tsuyoshi potrà smettere di andare in analisi, e Fuka è contenta per entrambi. Almeno entrambi hanno finito di fare l'anima in pena che finge vada tutto bene xD Davvero straordinari, sia loro che tu!!

15/09/10, ore 22:07

Ciao!!
Scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto impegni vari tra cui la scuola!
Eh sì oggi il mio primo giorno di scuola...è andato tutto bene ma ho avuto una marea di compiti; vabbè non ti annoio con questi discorsi...ritorniamo al capitolo!
Bellissimo, strepitoso!!
Finalmente Sana e Akito si sono dati una mossa e adesso, almeno per me, sembrano molto affiatati!
Madò che ridere la scena della colazione, cioè un uovo più o meno bruciacchiato xD
Akito lo sputa nel tovagliolo e dopo chiama Sana amore *_* che dolci!!
é questa la cosa che più mi piace: loro litigano ma poi si aiutano a vicenda, beh è il loro modo di amarsi!
Hahahah Fuka Fuka non ti fai mai gli affari tuoi, ma d'altronde sarei felice anche vedendo Sana e Akito insieme.
La parte finale è dolcissima!!
No credevo che Akito potesse essere così dolce e romantico esprimendo quel desiderio! Tuttavia si è avverato!!
Posta presto!
Ciaoo e bacii

15/09/10, ore 14:41

Ciao! Un pò in ritardo, ma eccomi qua a recensire. Avevo già visto il capitolo, ma ho voluto aspettare per avere il tempo di recensiro come si deve e leggerlo con calma. Bene, e ora inizio la lettura.
Oh, accidenti... Sana che russa! Wow, è un particolare molto originale, complimenti. Ahah, povero Akito che non riesce a dormire...!
Paura di innamorarsi e di soffrire di nuovo. Akito, non cominciare a dire cavolate per favore. Tu ami Sana, punto. Niente ma, nè sè. E' così e basta! E' chiaro o devo spiegartelo in un altro modo? *Mentre pronuncia le parole sotto forma di velata minaccia, Ili91 si scrocchia le ossa delle dita con un sorriso sadico dipinto in volto*
O meglio, il “di nuovo” poteva riferirsi soltanto al soffrire, perché, per ciò che riguardava l’amore, Akito iniziava a dubitare fortemente di aver mai smesso di amare Sana. Bravo, Akito, sono lieta di vedere che hai capito!
“Adesso mi dirà di andarmene, adesso mi dirà che è stato tutto un errore...” si preparò mentalmente Akito, che già aveva fatto mente locale di dove si trovassero i suoi vestiti, per poterli inforcare e per correre poi via da quella stanza alla velocità della luce. E mamma mia che pessimismo... Akito, su con la vita!
Aver saltato la colazione non era molto salutare per lui, motivo per cui stava pensando bene di consumare un pranzo a base di pane e Sana. Oh, bene. Akito è diventato cannibale...
-Tsuyoshi smetterà di andare dallo psicologo – Akito sorrise al solo pensiero. Illusi. Finché Tsu avrà la sfortuna di essere amico di questi due sarà costretto a fare un abbonamente annuale con lo psicologo. Anzi, forse uno solo non è nemmeno sufficiente.
-Cucino io – ripeté lei Che peccato... ora che finalmente erano felici... e invece stanno per morire. Causa: Avvelenamento. Oh, mi sono sbagliata... a perire sono state delle povere uova indifese...
Accidenti! Che spirito d'osservazione ha Fuka.
Che carina la parte del desidero di Akito, molto dolce. Come tutto il capitolo del resto, veramente bellissimo. Mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Uhm, ti stai dedicando ad una nuova storia? E' sempre sul fandom di Kodocha?
Ilaria

13/09/10, ore 21:59

Cara perdonami!!! E' la prima volta che non recensisco un tuo capitolo!! Scusami!! Mi dispiace motlissimo! Comunque questi capitoli sono stupendi entrambi!! Ci vediamo al prossimo! Un bacio!
So smile. (Ex dangerous child xD) ^^