She Is
di Gillywater

05/09/10, ore 21:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo sei ampiamente perdonata e poi questo capitolo è bellissimo, ma prima che parta nel commentarlo ti faccio i complimenti per il diploma, finalmente la tanto agognata e sudata, maturità è arrivata, inoltre sono contenta che tu ti sia divertita in vacanza, dove sei stata di bello? Ed ovviamente ti faccio un grosso in bocca al lupo per il lavoro (deduco che il colloquio che dovevi fare sia andato bene ^_^), di cosa ti occuperai ora di bello?
Ok detto questo, ora posso passare alla storia partendo dall’inizio del capitolo ovviamente.
Oh benedetta Aya che per una volta a fatto tacere le preoccupazioni di Tsuyoshi! Sia chiaro non ho niente contro il povero ragazzo che si meriterebbe un monumento solo per essere riuscito ad aiutare e star appresso a quei due pazzi di Sana ed Akito, ed infatti il suo psicologo ne sa qualcosa; però quando parte con le sue “paturnie” non la finisce più!
Oddio alla scena del buono sconto sono morta dalle risate, anche se poveretto Akito mi ha traumatizzato il cameriere! Mi sa che la fila di persone che faranno la fila dallo psicologo di Tsu (cioè io) sta per aumentare ancora, buone notizie, anche se per lo specialista ovviamente… XD
A proposito, mi hai fatto un Gomi voracissimo, non me lo ricordavo così…
Inoltre con il ritardo colossale di Sana chissà poi a che ora sono riusciti ad entrare alla discoteca. XD
La pazienza di Akito poi ha un limite, va bene stuzzicare Sana, ma quando sono gli altri a farle il filo, già secondo me aveva qualcosa contro il cameriere per il commento della ragazza, diventa tremendo e Junichi ne ha avuto un assaggio, anche se a Sana alla fine non è andata così male, visto che ha potuto crogiolarsi per un po’ nell’abbraccio del suo Akito e sentire il suo profumo e continuare a farlo dopo “grazie” alla sbornia, al cielo stellato ed all’ascensore guasto che hanno decisamente portato a qualcosa di più dolce e profondo in cui mi sono letteralmente persa anch’io.
Sai descrivere i loro attimi insieme in un modo davvero unico lo sai? Li adoro, mi fai emozionare immensamente ogni volta e poi quei due finalmente si sono decisi! Ero rimasta così “arrabbiata” con Akito perché si era fermato nel capitolo scorso e non l’aveva neanche baciata, ma finalmente sono stata accontentata e quei due come abbiamo visto hanno avuto modo di recuperare e non solo il bacio perso, ma anche altro decisamente di più importante ed interessante… XD Infondo se Akito avesse tentennato ancora dopo quelle frasi di Sana mi sarei buttata nella storia attraverso lo schermo e l’avrei lanciato io sulla ragazza per farli concludere…
Spero davvero però che la mattina dopo non mandino tutto a quel paese, conoscendoli c’è d’aspettarsi di tutto e davvero incrocio le dita.
Sono vicinissima alla verità su Fuka dici? Mmmh non vedo l’ora di sapere la verità anche se a quanto pare dovrò aspettare qualche altro capitolo…
P.s. si ho presente gli attacchi di panico, anch’io ne sono preda anche se a parte quando si tratta degli esami all’università che allora è un caso perso, quando mi vengono negli altri momenti diciamo che riesco a controllarli abbastanza bene, anche se ci vuole molto impegno e tanta pratica.
Al prossimo capitolo, kiss

05/09/10, ore 21:23

Mio dio, questo capitolo è stato veramente fantastico.
Però, prima che mi dimentichi, auguri per esserti diplomata, e spero che a lavoro ti andrà tutto bene **
Come detto prima, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!
Ho aspettato tanto il tuo aggiornamento, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena, sì, perché un capitolo migliore non poteva esserci!
Finalmente quei due si sono dati una mossa, diamine!
Ma cosa succederà quando si risveglieranno? Sana non potrà lasciar passare tutto quello che è successo, deve finalmente decidersi ad intraprendere per bene la sua storia con lui.
Oh, non vedo l'ora di leggere la seconda parte **

Midao.

05/09/10, ore 20:38

Lo posso dire? Lo posso dire? F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!
Non ti do alcuna colpa per il ritardo, dico finalmente perché non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Capisco benissimo che tra matura, voglia di vacanze, vacanze, lavoro (a proposito... beata te che l'hai trovato. *Deb ti invidia.* Io ancora lo sto cercando! ç_ç) tu sia stata lontana dal sito. Anche io la scorsa estate ero scomparsa da questi lidi. :D
Comunque... se hai faccialibro.com ti lascio il mio nome così se hai voglia scambiamo due paroline *0* Deb Efp (originale, eh?! xD)
Ancora non ci credo che Tsu va dallo psicologo per Aky e Sana xD Asd
Finalmente si sono laureati! Beati loro. Io non avrò mai la laurea u.ù
Auhauhau Devo essere sincera. Sono emozionata *0* Questa fic mi è entrata dentro, davvero!
Oh, Sana! La penso come te. Aya è proprio un fiore delicato. Come diavolo fa lo sa solo lei! xD
"l fatto che lei e Akito si fossero appena laureati, era paragonabile all’annuncio del loro matrimonio imminente. Cosa che in realtà non era. ->Decisamente... cioè.... tu non lo sai ancora ma vi state per sposare. I vostri amici hanno preparato già tutto. Hanno una registrazione (ovviamente modificata) dove dite "Sì, lo voglio." che manderanno quando il prete vi farà la fatidica domanda. Voi verrete legati davanti a lui e presto sarete sposati. Sìsì. (Okay, posso annunciare che io ho bisogno di uno psichiatra, non Sana e Akito. IO!)
Ahahah grande Aya. Metti a tacere Tsu! E che d'è? Fra un po' non puoi manco alzarti per andare a prendere un bicchiere d'acqua xD
"L’espressione di Akito lasciò intuire a Sana che, se avesse potuto, si sarebbe alzato in piedi, avrebbe baciato Aya e sarebbe anche potuto arrivare a costruirle una statua di oro massiccio in onore della sua eterna saggezza." Ahahha no, dai. Mi sono immaginata davvero Akito alzarsi e baciare Aya! xD Fantastico! xD Anche se poi Sana si sarebbe un tantinello arrabbiata per il fatto di aver baciato Aya... Dettagli u.ù Akito, avresti dovuto farlo davvero! u.ù
Ma Gomi, per caso... non mangiava da una settimana? xD
Caaaarino Aky che vuole fare lo sgambetto a Sanucciola!!! *___* Davvero, sembra un bambino di 5 anni. SìSì
Oddio pure la borsa le vuole rubare? Ma che è diventato Akito? xD Questo capitolo diventa sempre più comico! xDDD
Oddeo! xD Ahahah ma perché le ha dato un biglietto di quel genere? Ma non guardano le mani? Non hanno visto che non hanno la fede? xDD
Poveretti quei due, fra un po' anche i muri cominceranno a parlare dicendo "Akito e Sana sposi!" xD
Ahahahahah ecco! xD Sì, si stanno per sposare! xDDD Oddio, che gente c'è nella tua fic? xDDDD I fatti loro non se li fanno mai? xD
Ale! ç_ç Dovevi dire "Tsuyoshi e Gomi si piegavano in due dalle risate e le ragazze, compresa Deb, li imitavano, solo più discretamente" xD Perché decisamente... anchee io sono piegata in due xDDD
Akito poteva NON intascare il buono, tirchio come è? xDD
Sanaaaa, ma chi diavolo sei tu? xD Però una domanda. Perché Sana si fa la piastra? :0 Ha sempre avuto i capelli come spaghetti, anche nell'anime e nel manga! :0
Akito, non ti piace il barista perché ha puntato gli occhi sulla tua Sanuccia? :° Ti capisco! u.ù
Bravo Akito. Non far avvicinare nessuno alla tua Sana! è.é *Deb entra nella storia e uccide il tipo*
Bravo Akito! *_* Bellissima scena, Ale! Aky così dolce e premuroso *___* Awww
*0* Caaaaarino Akitooo!!! *Deb sta amando davvero troppo questo capitolo, eh?! :D*
Ed ecco Akito l'eroe che si porta via Sana. Non perché è conciata male, assolutamente no. Quella è solo una scusa. La verità è che vuole stare con lei! Da solo u.ù è sempre quello il motivo. Oh sì!
Povero Aky, è decisamente un uomo di ferro... :/ Sono sicura che non avesse così autocontrollo le sarebbe già saltata addosso da un pezzo. Al diavolo gli atti osceni in luogo pubblico. Lui la voleva da morire sìsì
Davanti a tutti? xD E bravi quei due! Finalmente sono usciti allo scoperto. Ora devono sposarsi. sìsì
Oddio. Aky ne hai di forza, eh?! 12 piani senza ascensore con una donna in braccio? :0 Una volta il mio ragazzo mi ha portato in braccio per 4 piani! xD E' arrivato su che fra poco moriva. Volevo dargli l'ossigeno! Ahaha
Lei quanto pesa? un grammo? xD
Bhè, okay Sana sei brilla, ma se provi a scordarti tutto domani mattina ti giuro che entro nella storia e te ne do tante. -.-'
Finito ç_ç nUOOO Deve continuare il capitolo ç_ç Posta prestissimo, cara! ç___ç
Ho amato questo capitolo, davvero tanto :)

Ahahha davvero stai scrivendo la recensione sul blocco note? xD Anche io ci facevo una volta. Ad ogni modo anche io in questo periodo ho avuto problemi con internet. D'estate probabilmente fanno i lavori ai server perché pensano che ci sia meno gente on-line. C'è meno gente, ma noi che invece siamo in internet ç_ç Vabbè...
Bhè, nello scorso capitolo non si poteva non fare una comparazione tra Aki e Sana. In quel momento Sana sembrava davvero Akito :D
E' buono il sushi! ç_ç
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora do un po' di attenzioni al mio ragazzo che per ora (da quando è arrivato) ha soltanto ottenuto un "Ciao. Sto leggendo, ho quasi fatto (sì ho fatto come Sana xD), sta zitto!" E passò così un'ora! xD Bhè, almeno usa l'altro pc! xDD
Deb

05/09/10, ore 20:17

*.* bello....mi hai resa davvero felice!!!finalmente c'è stato il bacio(epico)!!!!!e non solo quello....che batticuore che ho...mi sembra come se nei panni di sana ci sn io....mmm...vorrei esserci per davvero nei suoi panni,sopratutto in questo capitolo ihihihih=) grazie per aver scritto questo bel capitolo e per aver allietato(si dice così???) la mia giornata che era cominciata male...al prossimo cap sperando che Sana non cacci di casa il povero Akituccio e che anzi magari gli fa fare il secondo round da non brilla!=P un bacione
dancemylife

05/09/10, ore 15:05

Allora. Deponete armamentario guerrigliero vario perchè non è colpa mia, stavolta.
Stanotte - oh, che io sia un animale notturno è fuori discussione -, dopo che la mia adorabile mami mi ha detto che avrebbe aggiornato OGGI, mi sono fiondata a ri-leggere tutti i capitoli. Per rinfrescarmi la memoria e gustarmi il nuovo, si sa com'è. Scorrendo tra le recensioni, poi... Non ho più ritrovato la mia! ç_ç
Che la sottoscritta scrisse ancora all'epoca in cui la madre era in vacanza, quindi su per giù luglio, no?
Comunque rieccomi, visto che il mio pc/EFP non l'ha caricata, io la riscrivo.
u_ù

Ri-inizio col dire che a me invece il capitolo è piaciuto. Oh là, detto sinceramente eh. Quindi non dire che è brutto é-é
Alcune scene sono state carinissime, ma te ne parlerò in seguito.

Dall'inizio:
"E perché mai dovresti amarlo? Solo perché quando è al tuo fianco vorresti abbracciarlo, o perché quando te lo ritrovi a pochi centimetri dal viso hai l’irrefrenabile impulso di baciarlo? O perché se vieni a sapere che tizia vuole chiedergli di uscire hai il primordiale istinto di andare li e spaccarle la faccia? O più semplicemente perché è capitato un sacco di volte che mentre facevi l’amore con Naozumi pensassi ad Akito?" ma non so, Sana cara, se non altro ti sei fatta la domandina. La risposta, permettimelo, è palese.
[...]
"-E va bene – sbottò, più seccata che mai – Va bene, lo sono. Sono innamorata di Akito Hayama, ora mi lasciate studiare in santa pace? – “Certo!” -Grazie! –" a volte capitano anche a me questi quadretti mentali. Sarò mica pazza? o.ò
Comunque, riguardo a questo primo spezzone-Sana, la faccenda Fuka mi preoccupa. Okay, lei ha detto che si tratta di una "bella notizia", ma io... Sono preoccupata lo stesso! Lei, insieme a Tsu, è la figura cardine del SanaXAkito. Voglio dire, se non ci fosse lei sarebbe un gran bordello! I due non si capirebbero, Hayama scivolerebbe nel suo mutismo e Sana nel suo orgoglio. Quindi bada: trattamela bene, questa donnina! u.u

Spezzone Akito.
Ora, aprirei una piccola parentesi da fangirl per dire che il tuo "e facendo le fusa come un micio bisognoso di coccole" l'ha reso troppo puccio, questo coniglietto *^*
Alla fine, la situazione-studio Sana ed Akito è la stessa, con la piccola differenza che Sana è riuscita a studiare ed Akito no. Umh.

La parte della telefonata, mia cara, è stata adorabile.
"–Questo pomeriggio devo lavorare –" ma quanto sarai scema, Sana?

Una delle frasi che ho più adorato è stata al punto, all'inizio della cena, in cui dici che Akito si preoccupava delle cose davvero importanti. LOL. Adoro il sarcasmo, ormai lo sanno anche i sassi xD

L'unica cosa che mi sento di dire alla parte "- A me non piace molto il sushi – -Ho sempre pensato che non fossi normale –" è IC, IC, IC e ancora tanto IC!

Poi, la conclusione. Akito ha dimostrato autocontrollo, nel salutare Sana, bisogna ammetterlo u.ù e Sana, ragazza mia... Sì, gliela farai pagare, certo, lo strozzerai, lo ucciderai, lo frai a fettine e nasconderai il suo cadavere in un freezer. Aha. Ma vattelo a sposare, e spettiamola di prenderci in giro! u.ù

Va bene, ora premo ctrl+c, in caso qui le cose non andassero di nuovo.
Aspetto pomeriggio/sera.
Non vedo l'ora. *w*
(L)

08/07/10, ore 10:54

Bello bello bello! Veramente stupendo questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto troppo! sana così agitata per un appuntamento con Akito e poi Sana che fuma che mi sembra così irreale da avermi fatto piacere!xD Spero in evoluzioni tra i due, e già che si sono baciati credo sia un passo avanti1 Bellissimo veramente! Aspetto il prossimo capitolo, nella speranza che sia il prima possibile!! Un bacione!
Kiss, cAmi!!

03/07/10, ore 16:19

Che capitolo! Sì, davvero strano. Ma meraviglioso, perchè adoro come scrivi. Sana e Akito.. non so, non hanno convinto molto nemmeno me. L'unica cosa che mi è piaciuta è che Akito voglia fare le cose con calma e non andare di fretta. Mi sono piaciuti anche i pensieri di Sana, con cui è arrivata a presupporre che forse è ancora innamorata di Akito.. Anche Natsumi, come al solito, fa la sua fantastica figura.. Si vede che in fondo Akito ci tiene a lei e che le vuole bene, chissà cosa farebbero senza.. Fuka è strana. Che cos'ha? Qual è il suo problema? E' grave? Devo preoccuparmi? Vuole cambiare casa? Mh.. Non mi convince. L'uscita tra i due è stata bella, Akito che pensa solo al sushi è troppo forte! E anche le sensazioni di Akito e Sana, alla fine.. wow. Bel capitolo! Anche se i due personaggi non mi hanno convinto, sembravano strani. Non saprei nemmeno come spiegartelo.. Vabbè!

02/07/10, ore 22:19

aleeeeeeeee....inizio col dire ke il colloquio io lo farò mercoledi!! mamma mia ke ansiaaaaaaa...ma spero ke passi prestissimo xhe nn ce la faccio proprio piùùùùù!!!
cmq x quanto riguarda il capitolo:
è bellissimo cara nn preoccuparti, come quelli precedenti del resto!!! :)
xo nel prox capitolo x favore.....falli..mmm vabbe hai capito!!! ahahahahahha Dio mi sn immaginata akito con quella camicia nera!!marooooooooooo da svenire!!ahahhahahaaha
ciao carissima al prox aggiornamento!!
un bacione grande grande...
roby ;)

02/07/10, ore 16:37

Eccomi qui, e dopo l'altra recensione lasciata passo a questo nuovo capitolo! Awww. *Deb gongola*
Aspetta un attimo che mi accendo una sigaretta, poi torno da te. sìsì :D
Come stai, tutto okay? Poi come ti è andata la maturità? :) 100 e lode? :D Fammi sapere! *0*
Ora andrai al mare? *_*
Comunque, passiamo al capitolo :D

:0 Sana fuma? Come, cosa, perché? Da quando? :0
Auhauhauah ma come? xD Butta la cenere a terra? Oddio xD Questa ragazza disordinata peggio di me! xD (Ed io, devo ammetterlo, sono molto molto disordinata, anche se poi quando mi decido a sistemare controllo che sia in ordine tutto quanto. Non ci deve essere niente fuori posto u.ù)
Calcio alla parete! Ma questa non è Sana! Non sarà per caso Akito che è entrato nel corpo di Sana? xD
Ha... Ha... Ha spento la sigaretta sul comodino? ç_ç Oddeo. E' decisamente pazza. Spero per lei che il comodino non sia di legno, se no può salutare la casa u.ù
"doveva studiare," No, Sana. Non lo fare ç_ç Ce ne usciresti pazza più di come sei adesso. Altro che sigaretta mezza fumata. Pacchetti che se ne vanno, mangiare a dismisura ç_ç Ne so qualcosa. Fidati di me, abbandona l'uni! u.ù :P
"Che io gli voglia bene." ... No. Tu non gli vuoi bene. Tu lo ami con tutta la tua anima *0* Amalo, in tutte le maniere. Sentimentalmente e a letto. In tutti i modi possibili ed inimmaginabili! *0* E Ale descriverà tutto nei minimi dettagli!!! YEAH!
"Che io... Lo ami? " YES! Assolutamente sì! E non ridere, cretina u.ù Lo ami. Lo lovvi. You love him! Non c'è niente da ridere u.ù
"O più semplicemente perché è capitato un sacco di volte che mentre facevi l’amore con Naozumi pensassi ad Akito?” :0 :0 Pensavi ad Akito? Oddio, Naozumi mi fa improvvisamente pena xD
Se lo sapesse Akito, invece, gongolerebbe sicuramente asd
Senza offesa, ma io a Fuka come "madre" di Sana non ce la vedo. xD Vedo bene in questo ruolo soprattutto Aya! sìsì
Non è che anche Fuka è incinta? :0 Di Takaishi? O degli alieni? (Oggi sono in fissa con gli alieni xD Forse perché ieri ho visto Mistero che parlava, appunto, degli extraterrestri ahah)
"forse, con un po’ di immaginazione, essere ancora innamorata di Akito Hayama”." Mhà, direi... "forse, anzi... decisamente sono ancora innamorata di Akito Hayama." (Ovviamente questo non è un errore che hai commeso, eh?! :'D Era una risposta per SANA)
"Va bene, lo sono. Sono innamorata di Akito Hayama, ora mi lasciate studiare in santa pace? –" Ahahahahahhahaha Finalmente l'ha ammesso, ed anche ad alta voce. E lei stessa che si risponde "Certo!" Ahahahhahah xD *Deb si piega in due*
"Fuori dalla finestra alcuni uccellini gli diedero il buongiorno intonando melodie deliziose" Oddio, come sono finita in una fiaba Disney? xP
Ahahah in effetti non ce la vedo Natsumi a chiedere ad Akito di uscire insieme xD Ahah
"Evidentemente Sana non era l’unica squilibrata che parlava da sola." Decisamente -.-' Tutta pazzi in sta fic, oh! :P
Oddeo, per colazione il sushi? xD
Ah ecco, ad Akito piaceva così. Asd
Cocchino comunque non contare che la tu mogliettina futura (aka Sana) ti prepari il Sushi per colazione. Scordatelo u.ù Anzi, sarai tu a dover preparare la colazione a lei visti i suoi ritardi asd
asd me l'immagino a Fuka a osservare Sana. Secondo me si fa un sacco di risate ogni volta xDDD
"i domandò, cercando di ignorare Fuka che le volteggiava intorno come un avvoltoio pronta a papparsi i suoi resti e a strapparle via tutte le informazioni che possedeva. " Ahahahah Sai, io l'avevo immaginata che girava intorno a Sana trotterellando, con un arco in una mano xD A mo' di Cupido mentre danzava in tondo alla nostra protagonista. Decisamente diverso da come invece la descrivi in realtà xD
"Beh, perché avevo voglia di vederti, Kurata" CARINOOOOOOOOOO!!!!! *____* Che dolce che è!!!
"-Sii puntuale –
-Lo stai dicendo alla persona sbagliata – " Ahahahah In effetti Sana, tu che dici "Sii puntuale" non suona molto bene xD Ahahha
"lanciando la sua sigaretta appena accesa chissà dove" Oddeo, adesso prende fuoco tutto l'appartamento ç_ç
"Sana sperò che la casa non andasse a fuoco." Lo spero anche io per te. Decisamente.
Povero Akito. E' geloso al solo pensiero che qualcuno potrebbe soffermarsi ad ammirare la sua futura moglie u.ù Che sarà anche madre di tre figli, di cui due gemelli eterozigoti sìsì
Preparano il sushi migliore della città in questo posto. Ahahha sempre a pensare al sushi! xD In effetti è dannatamente buono *ç* Lo mangerei anche io tutti i giorni, davvero :/
A me non piace molto il sushi :0 ERETICA! xD
Asd daiii sarebbero perfetti come marito e moglie *0* Falli sposare immediatamente XD
Dannato Akito. Arriverà il giorno che me la pagherai per tutti i guai che mi procuri. Speriamo che questa serata finisca presto… Quando vi sposerete... non gli cucinerai il sushi u.ù
Allora ti auguro buonanotte Ma che buonanotte e buonanotte u.ù Fate zum zum lì in macchina, su u.ù
Akito è un emerito imbecille -.-' E poi sembra che i ruoli siano invertiti. Di solito è la donna che si ferma e lascia l'uomo in preda ai desideri xD
Finito? ç_ç Di già? ç_ç Uffy!
E comunque. Come puoi permetterti di dire che questo è il cpaitolo più brutto? :0 Non è assolutamente vero!! E' stato stupendo *-* Sana e Akito AWWWWWW ♥
Vabbè... ci sentiamo prestittimo tesoro! :*:*:*:*:*
Continua presto *ç*
Bacioni
Deb

02/07/10, ore 11:19

Ciao!Mi dispiace per la febbre!Almeno gli esami ti sono andati bene?(così non ti è venuta per niente!)
Per me questo capitolo non è brutto -per niente è bello come al solito!!- però...Dovevano fare di più!!!!E invece Akito che fa?
"Poi si allontanò da lei e Sana riaprì gli occhi per capire cosa stesse succedendo. Lo osservò e lui ricambiò il suo sguardo con una punta di scherno nascosta tra le ombre dei suoi occhi" E nooo!!!!Non è giusto!!!Si se fossi in Sana vorrei fargliela pagare:come ha potuto??Odioso!!Non che io sia contro di lui ma NON PUO' FARE CERTE COSE!!Ci sarà una vendetta (per modo di dire)?*.*
Però sono molto teneri parlando da soli in effetti!!xD Quella che comincia a parlare e ringraziare la sua mente!!!Che genio...Si vede che hanno dei conti in sospeso!;) Capisco Sana però..Mentre si studia è difficile stare concentrati..Se si ha altri pensieri!
Quella signora in bagno è il classico esempio di:mi faccio gli affari miei (giaaaa) però Sana dovrebbe essere onorata di essere scambiata per la moglie di Akito!!!
"Era così bello godersi la pace mattutina di casa sua. Fuori dalla finestra alcuni uccellini gli diedero il buongiorno intonando melodie deliziose, mentre il sole birichino si insinuava tra la tenda della sua finestra e faceva risplendere quei fili d’oro che gli ricadevano sbarazzini sulla fronte.
Un’atmosfera di serenità palpabile aleggiava nella sua stanza e Akito, più rilassato che mai, si rotolò nel suo letto – aggrovigliandosi il lenzuolo intorno alle gambe – mugugnando qualcosa e facendo le fusa come un micio bisognoso di coccole."
"Akito era davanti agli studi televisivi con la sua macchina. Indossava una semplice camicia nera a cui erano stati slacciati i primi bottoni.
Il contrasto che il tessuto scuro faceva con i suoi capelli dorati affascinò Sana talmente tanto da lasciarla imbambolata per qualche secondo." ehehehe...*_*
Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere:"Akito sollevò un sopracciglio – Preparano il sushi migliore della città in questo posto. Per questo ti ci ho portata. Ignora tutta questa gente e pensa a mangiare –
Com’era bello notare quanto Akito si preoccupasse delle cose davvero serie. " Akito è un genio!!!xD (ripeto:tranne nell'ultimo pezzo, Sana deve vendicarsi!!Tirerà fuori le unghie vero??)
Aggiorna in fretta!!Ciao ciao..^^

01/07/10, ore 21:27

Ciao! Gli esami procedono bene per il semplice fatto che lunedì mattina ho affrontato la prova orale e quindi sono finalmente in vacanza. Discretamente comunque. Come traccia ho scelto quella degli Ufo e ho preso 14/15. Tu invece? E come ti è andata in generale?
Parlando del capitolo invece... uhm, se si tratta di te e Akito è assolutamente normale, Sana.
Beh, in effetti Sana ha assolutamente ragione ad essere arrabbiata con Akito... come si è permesso di andarsene a casa? Come gli è saltato in mente?
EH? COSA?! Come, quando, perchè... Ma che accidenti sta dicendo? Da quando Nao il mollusco ha qualche merito?
Ma perchè ancora si chiede perchè e se lo ama? Deve per forza trovare un motivo? A quanto pare le parole che le ha detto Asako durante il film "La villa dell'acqua" (o "casa nel bosco" che dir si voglia) non hanno avuto gran effetto su di lei.
Uhm... di che cosa deve parlare Fuka a Sana...? Sono davvero curiosa di scoprirlo.
"Potrei? Forse? Con un pò d'immaginazione?" La mezza sigaretta mi sa che le ha dato alla testa. A smesso di ragionare del tutto.
Finalmente! Finalmente l'ha ammesso!
Il problema non è il tanto che parla da sola (sono in molti a farlo) ma il fatto ottiene pure risposta!
Oh, mamma, pesce a colazione... Akito e Sana sono proprio fatti l'uno per l'altra... strambi tutti e due!!!
Che bello! Che bello! Hanno un appuntamento!
Oh, aveva voglia di vederla... che carino! Okay, lascia perdere... gli esami mi hanno fusa del tutto!
Ma come disperata! Anzi, cè da chiedersi quanto ancora ci faranno aspettare prima che finalmente convoglino a nozze!
Il naso che le crescerà, per le sue bugie, sarà talmente lungo da circumnavigare il mondo un paio di volte...!
Bu-Buonanotte? Che cosa?! DI NUOVO!!! Akito, va a farti ricoverare per favore...!
E' un bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo.
Ilaria

01/07/10, ore 21:04

Ciao!spero che i tuoi esami siano andati bene...io dovrò farli il prossimo anno...ho un pò di paura...va bè comunque non preoccuparti anche questo capitolo è bello!si vede che quei due si cercano e si pensano in continuazione...però cavolo!mi hai fatto rimanere con la bocca asciutta!!aspettavo il bacio epico e invece...va bè vorrà dire che aspetterò ancora un po! comunque Akito è proprio un bastardo!=) prima la fa impazzire e poi la lascia a bocca asciutta!!ahahahah
buona guarigione
dancemylife

01/07/10, ore 18:34

Ciao, non preoccuparti ti capisco benissimo sia perchè ci sono passata anch'io dalla maturià, sia perchè anch'io reagisco in modo simile al tuo per lo stress solo che io sto male sia durante che dopo. Comunque spero tu possa guarire presto e che il colloquio sia andato bene.
Passando al capitolo, non l'ho trovato affatto brutto anzi oltre a Tsu sono pronta a ricevere altri due pazienti (Sana, Akito ed anche Fuka è sulla buona strada) per il mio lavoro da psicologa... ^^
Akito l'ha portata proprio in un ristorante di lusso, non me l'aspettavo anche se il motivo del sushi spiega tutto; però l'avrei strozzato nel finale quando ha fatto di tutto tranne baciarla, lo so che l'ha fatto apposta però ho desiderato lo stesso quel bacio tanto quanto Sana.
Fuka è fenomenale davvero l'adoro, spero solo che metre Sana era fuori non abbia dato fuoco alla casa sul serio, visto com'era distratta e di certo non potrà biasimare la ragazza per la cenere e la bruciatura sul comodino dopo...
Inoltre chissà che notizia dovrà darle un bel matrimonio? Bambino in arrivo anche da lei?
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo.

01/07/10, ore 15:21

Non preoccuparti, capisco lo stress, io dovrò affrontarlo l'anno prossimo ._.
Comunque, giuro che appena ho visto l'inizio così fitto fitto mi sono chiesta subito dove fosse la canzone. Non preoccuparti, me la troverò da sola stavolta una buona canzone di sottofondo e te la comunicherò ;) Resta il fatto che a me il capitolo piace, entrambi che non riescono a fare a meno di pensare all'altro, sono l'uno una dolce ossessione per l'altra e viceversa. E scrivendo ciò mi è venuta una canzone forse o.O Ti aggiornerò XD Comunque sei sempre bravissima, non disperare ;)

29/06/10, ore 22:22

Bene.
Finalmente eccomi.
Prima mi son detta "e cavoli stasera non ho proprio scuse, devo recensire!" e per una volta sono riuscita a mantenere il mio proposito.
Comincio col dirti che la canzone che dà titolo al capitolo non la conoscevo, ma - ovviamente ci sono un ma ed una coincidenza in arrivo - "More Than This" è un'espressione che ho sempre amato. Che è stata, per un periodo di tempo, anche il mio nickname nel sito in cui ho conosciuto Valentì. E probabilmente "che bel nick **" è stata una delle prime cose che mi ha detto.
Indi, ci sono piuttosto affezionata, e leggerlo qui mi ha fatto brillare gli occhi (oltre che dire, per ovvie ragioni "fuori dalla mia testa!". Ormai è storica.)
Per cui, bando alle ciance e cominciamo.
"Quello che la faceva davvero soffrire, non era tanto la sua assenza, quanto piuttosto accorgersi che Naozumi, dopotutto, non le mancava poi così tanto.". Posso adorarti già dalla prima riga? Sì, posso.
Dato che sono fissata - e sono fissata, me lo ripeti sempre e ne sono consapevole - dà un'occhiata alle virgole. Io ho visto lungo il capitolo "Ed ognuno di quei messaggi, racchiudeva una frase", "Il messaggio che le aveva fatto più male di tutti, non era stato quello con scritto", "Sana si era spesso domandata se in seguito alla loro rottura, Akito avesse sofferto", "tutti quei calcoli e tutti quei numeri, fecero venire a Sana", "Sana rimase a bocca aperta, per la sfacciataggine della sua amica." in cui non vanno.
Ah, sopporta la tua figliola scassapalle.

Altra frase che mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino: "Come sapeva mentire Fuka, nessuno mai.". Aaaw ** non servono spiegazioni.
Devo dire, comunque, che Fuka è adorabile. A d o r a b i l e, capisci?
La scena con lo zucchero a velo è stata carinissima - e rende ancor più in character Sana, che davvero se esistesse s'insozzerebbe (lo sai che ho influenze romane!) ogni santa volta. E non solo col cornetto, bensì con ogni pietanza.

"-Senti Sana – continuò allora quella, spazientita – Tu e Akito vi amate da quando avete undici anni. Vi siete finalmente messi insieme a diciotto anni. Ne avete fatti passare sette, ti rendi conto? A diciannove vi siete mollati, così, per caso, e non ho alcuna voglia di sopportarti per altri quattro anni, visto che tre sono già passati, in attesa che voi torniate insieme ancora, visto i vostri precedenti –" cioè. Il termine "Fuka" trapela da ogni sillaba. Ogni. Dannatissima. Sillaba. Ed io amo Fuka - già l'ho detto?
In caso mi trovo costretta a ribadirlo per la - a che quota siamo arrivate? - *inserisci numero* volta. Voglio dire, il discorso sulla salute sessuale dei due protagonisti era meraviglioso xD

"Fuka parve poi ripensarci – A proposito di Tsuyoshi. Lo sai che ha cominciato a frequentare uno psicologo? –

Sana aggrottò le sopracciglia, non capendone il motivo – Per il bambino che aspetta Aya? –

Fuka rise, ancora una volta – No. Per te ed Akito – "
. ..ricordo che in un qualche recensione mi hai chiesto di sposarti. Che dire? Sì, dopo questa, andiamo a sposarci *-* (Vabbè, il tuo Andrea ci può fare da testimone, dai. xD)

"Fuka invece li ignorava, trattenendosi dalla tentazione di accendere una sigaretta soltanto per rispetto di Aya e del bambino che portava in grembo." cioè maddai. E'.. oddio. Sono senza parole.
E Tsuyoshi, vogliamo parlarne? Un tesoro. Chissenefrega se certe informazioni devono restare riservate, lui è la spia del Coniglietto! L'informatore u_u

No no cioè. Delirio.
Per dirti, già avevo letto il capitolo, eppure eccomi qui palpitante che rido come un'imbecille all'uscita di Gomi. "Una quantità non definita di yen", "mi rifarò al tuo pranzo di nozze". Questo è l'uomo per Giu (per inciso, quello con cui sta ora non mi piace nemmeno un po'. La segrega, capisci? Come puoi chiudere in casa una così? E lei che accetta poi. Ah, l'amore. E dire che io stessa ero uguale .__.)

"negli ultimi anni aveva mollato il matusa che frequentava ai tempi delle superiori"
"Fuka, Aya ed Hisae, non toglietemi questo scorfano di dosso, mi dona così tanto" rotolo. Ti giuro, rotolo. Che poi li ho già visualizzati. Giu, Marti, Ur (che sarebbe Tsu, l'informatore di turno) e tutti gli altri. Adorabili. Così reali.
Questa è la scena che più adoro fin'ora. Sembro piuttosto sconvolta, credo, ed è così che sto in questo momento.

Orbene, io non sono una ragazzetta. Eppure sono ancora convinta che Akito Coniglietto sudi profumo ahaha oddio. Cioè, continuo a ridere, capisci?

Poi mi sono calmata. Mi sono decisamente calmata.
Intendiamoci, anche l'ultima scena non scherza. *raccoglie la bava col secchiello* cioè.
Mamma mia stasera sono una piaga, non so parlare.
Meraviglia, meraviglia, meraviglia. Spero tu ti possa accontentare di questo.
Lo scontro - esattamente lo scontro - che poi diventa chiarimento. Sana che scappa dai problemi, che non vuole rispondere - ic, ic, ic non smetterò mai di dirtelo.
Solo Akito l'ho visto un po' troppo.. intraprendente (?) per i suoi standard. Ma ci sta tutta, in fondo non hanno più undici anni xD

Se sei uscita viva dal delirio di questa recensione, sei un genio. La rileggerei volentieri, ma il fratello preme per potermi strappare di mano il pc.
Sappi che questo è, in assoluto, il mio capitolo preferito.
E sappi che sarò in adorazione per i prossimi quarantasei anni.

Adesso ti tormento un po' al cell, parlando di cose importanti quali il tuo colloquio di domani.
Attendo con ansia (una vocina mi dice che qualcuno ti costringerà ad aggiornare domani *coff coff*).

Un bacione. Anzi, due u_u

Bimba.