She Is
di Gillywater

13/09/10, ore 15:15

O.o o.o O.o o.O.............ecco qst sono le mie faccie quando ho letto qst capitolo...
ma ke bel capitolo aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....nn ti preoccupare x il miele piu ne aggiungi e meglio èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......akito!
ormai mi sn innamorata...in ogni ragazzo ke incontro cerco un po di lui....e qst solo colpa vostra... ahahahha tua e di deb...ahahahahhaha il proxm sarà ancora peggio????oddioooo fantasticissimooo nn vedo l'ora ke viene lunedi....
ma quanto è bello akito quando la kiama amore.. *_*
fuka mi fa morire dal ridere..ihhihihi
e akito ke desidera sana qnd vede la stella cadente ne vogliamo parlareeeee??oddio
ok basta xke altrimenti do un urlo e posso rompere i vetri della mia camera..e nn mi sembra il caso...
aspè l'ultima cosa....sana quando cucina...ahahahhaahahhahahahahahahahhaha
akito ke ride dietro??? ahahahahahha
okok basta!
ci sentiamo la settimana prossima ale..
un bacione
roby ;)

13/09/10, ore 14:46

Fantasticoooo! Hai aggiornato! In anticipo???Super brava! Sei meglio di un orologio svizzero tu!xD (speriamo duri...) (non portare sfiga!!!NdTu)
"Sana russava. " Che carino Akito a notare certi particolari!xD
"O meglio, il “di nuovo” poteva riferirsi soltanto al soffrire, perché, per ciò che riguardava l’amore, Akito iniziava a dubitare fortemente di aver mai smesso di amare Sana." Devo dire che con la loro perspicacia mi sorprendono sempre più!:)
"“Adesso mi dirà di andarmene, adesso mi dirà che è stato tutto un errore...” " No non lo farà,se no dopo aver perdonato Akito me la prendo con Sana!u.u
"– Non dire scemate, io non russo! –" MA certo che nooo..Tranquilla...
"che ebbe il potere di farlo arrossire." Wow! Ma è un evento da segnare nel calendario!!!!O_O
"Sana si era addormentata a pancia in giù" Dorme molto in questo capitolo devo dire..
"Ad Akito, che la stava osservando in maniera quasi ossessiva, ricordava vagamente un pezzettino di formaggio arrotolato in una fetta di prosciutto.
Sana era come un involtino, insomma." Si Akito è veramente troppo dolce..!
"Le battute ironiche che avrebbe voluto rivolgerle – tra le quali anche la sua somiglianza ad un involtino – gli morirono in gola esattamente com’erano nate e tutto quello che fu capace di fare, fu dirle un flebile –Ciao – " Si forse è meglio che le abbia evitate...
"-Tsuyoshi smetterà di andare dallo psicologo – Akito sorrise al solo pensiero." LA morale della storia.v.v
Sana si è rimessa da 5 minuti con Akito e già gli propone un figlio, che tenera!xD
"-Cucino io – " Iniziamo a cercare una casa nuova..
"fu solo per prontezza di riflessi che Sana " ?????Sana ha dei riflessi? (eredità della Komawari u.u)
"– Non ti preoccupare amore mio – le sussurrò scherzoso – Hanno inventato i ristoranti d’asporto apposta – " Dopo il che dolceee! (sento mi si stanno cariando i dentiiii) arriva il: Ma se Akito non è un geniooo!xD SOlo lui le sa queste cose..Dirlo prima? Hanno sprecato uova! Cosa credono? Non pensano hai bambini del terzo mondo?
"Fuka aveva sempre avuto l’olfatto di un cane segugio. Le bastava semplicemente entrare in un posto per fiutare ogni minimo particolare e decidere se c’era qualcosa e soprattutto cosa che non andava come doveva." Non serve chissà quale fiuto per capire che Sana aveva quasi dato fuoco alla casa.
"Fuka inarcò un sopracciglio" ma POTEVA farsi gli affari suoi?-.-
"-Oh no – rispose Fuka tornata seria – Mi stavo solo preoccupando per la vostra salute sessuale – e prima che Akito ribattesse qualcosa aggiunse, divertita di nuovo – Sai, avevo l’impressione che fossi talmente in astinenza, che da un giorno all’altro violentassi Sana in mezzo alla strada –" Oh, no.In fondo dovrebbe farseli più spesso gli affari degli altri! Questa frase is perfect!xD :):):):)
"Muoviti scema, devo portarti in un posto e non voglio che si faccia troppo tardi " Questo è il massimo della dolcezza per Akito Hayama.
-Non mi dispiacerebbe averti di nuovo intorno ogni giorno, ecco – Ora, sono ufficialmente pronta per affogare in un mare di dolcezza!
-Ti amo – Ad un soffio dalle sue labbra gli disse – Il tuo desiderio si è avverato, amore –
Ora invece sono affogata!
Cioè, stavo..Meno male so nuotar..Annaspare in mezzo alla dolcezza e mi sono ripresa!!!!!!Applausi!!!!!!!!
Clap clap...
Bellissimo questo capitolo..Era dolce, ma non troppo dai! Rispettava i caratteri di quei due!:)
Si, finisci quella storia e poi pubblicala! (e la stessa che spiega i meccanismi della bomba a orologeria?)Non vedo l'ora di leggerla!^^
Mi dispiace per il lavoro..Ma se hai mollato tu ci sarà stato un motivo!
Alla prossima settimana...Ciao!

13/09/10, ore 14:38

Wow quanto miele, hai proprio ragione XD Però tranquilla, sono "vaccinata", e poi sono talmente teneri che glielo si perdona. Questo capitolo è una specia di "racconto di una giornata" tra Sana ed Akito, dal risveglio al mattino fino alla serata al parco, passando per il pessimo pranzo (dove ho riso come un'idiota, non riuscivo più a fermarmi XD Non saper preparare le uova è scandaloso XD) e per Fuka-il segugio, a cui non sfugge niente XD
Devo dire che tutti questi momenti di vita quotidiana della coppia mi sono piaciuti molto, ma il pranzo ha un posto speciale nel mio cuore, lo voto "scena migliore del capitolo" XD Anche se la dichiarazione di Akito, con il fatto della stella cadente e il suo "sermone" è proprio dolce, mi piace un sacco :)
Per il fatto della canzone, lieta che ti sia andata a genio, per il momento era quella che più mi ricordava i due ;) Attendo il prossimo allora, un bacione carissima ;)

13/09/10, ore 14:30

Ciao, beh mi sa che Akito sia stato ampiamente ripagato da Sana al mattino per la nottataccia insonne che la ragazza gli ha fatto sopportare, anche se lo capisco perfettamente, io non sopporto nessun rumore quando dormo, voglio il silenzio completo ed il russare mi da ai nervi in un modo incredibile…
“Akito inclinò il capo da un lato –Andiamoci piano – la avvertì, sollevandole il mento con un dito per poterla fissare negli occhi – Una cosa alla volta, amore... –“ quanto mi ha fatto sciogliere questo momento, è stupendo…
Ok Sana decisamente non ha nessun tipo di speranze con la cucina, ed immagino Akito mentre si sganasciava dalle risate guardandola… E’ solo che con il suo modo di fare sensuale e dolce, come si fa a rimanere incavolati con lui più di dieci secondi, vero Sana? XD
Fuka poi è grandiosa, mi ha fatto troppo ridere la sua entrata in scena a partire dal detective appena entrata in casa al siparietto in camera dei due ragazzi. Tsu davvero sarà contento e farà i salti di gioia per non tornare più dallo psicologo, sigh mi fanno perdere i clienti
quei due! XD
Però sono sempre più curiosa di sapere cos’è la cosa che la preoccupa…
Dio mio ci sari andata anche giù pesante con il miele, ma secondo me continui a renderli benissimo quei due e sono sicura che continuerai a farlo anche nei capitoli successivi.
Il finale del capitolo è stupendo (come anche tutto il capitolo del resto), e quel “Ad un soffio dalle sue labbra gli disse – Il tuo desiderio si è avverato, amore –
Poi lo baciò.” ah bellissimo…
Mi spiace davvero un sacco che manchino solo 4 capitoli alla fine, vorrei che questa storia non finisse mai, e quella che stai scrivendo di cosa parlerà? Non si vede che sono curiosa vero? ^_^
Mi dispiace anche per il tuo lavoro che non è andato in porto…
A presto, kiss

13/09/10, ore 11:49

Che bello! L'aggiornamento! *_* Ma ciao, Ale! **
Non vedo l'ora di leggere il risveglio *_*
Oddio, Sana! Russi? Tanto? Compra i cerottini nasali, vedrai che così Akito non avrà più alcun problema e potrà dormire sonni tranquilli! :D *Fine pubblicità* xD
Sì, Akito. Devi avere paura se ti sogna. Decisamente! u.ù No, non è vero! xD Se ti sogna che male c'è? :°
"Akito iniziava a dubitare fortemente di aver mai smesso di amare Sana." Giusta deduzione. Voi due non potrete mai smettere di amarvi. Mai e poi mai, ve lo dice Deb... ed io sono un'esperta, sai? :P
Aky, dai... perché dovrebbe mandarti via? ç_ç Lei era al settimo cielo, ieri sera. u.ù
"La prossima volta ti registro" Indi ci sarà una (molte) prossime volte. Bene, molto bene.
Cioè, lei è elegante e tu la paragoni a un pezzo di ormaggio arrotolato in una fetta di prosciutto? :'D Ma daiiii!!!
Okay, seriamente. Tu non mi puoi parlare di mangiare xD Ho fame!! xD
Ci credo che Akito rideva. Non è possibile non ridere osservando una scena del genere xD
Bellissimo capitolo, tesoro! Finalmente quei due si sono rimessi insieme. *_*
Scrivi sempre meravigliosamente, ho notato soltanto una dimenticazione in "proprio", hai dimenticato l'ultima o.
Aggiorna presto.
Io con FU sono parecchio cattiva, invece. xD Quei due non si danno una mossa nemmeno se dico loro "Muovetevi, sono io l'autrice e decido io." Loro mi rispondono sempre "Oh, ninì... noi abbiamo una vita! Non lo conosci il libero arbitrio? Ce l'abbioamo pure noi, sai?" e.e' Non so perché siano così acidi t.t
*Deb non è una pazzoide sigh sob* :P
Mi dispiace tanto che il lavoro non sia andato in porto, ma che è successo? ç_ç
Kiss
Deb
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 03:18 pm)

13/09/10, ore 11:18

C'era assolutamente la giusta dose di miele e dolcezza in questa storia, non mi è venuto il voltastomato, tranquilla x)
Anzi, ho adorato ogni singolo gesto che hanno compiuto Sana e Akito, ogni parola, ogni carezza. L'intervento di Fuka è stato magnifico, veloce e chiaro, finalmente i loro amici avranno un po' di pace.
La dichiarazione d'amore di Akito è stata fantastica, e il modo in cui riesci ad unire il carattere di Akito alla dolcezza che solitamente non gli appartiene è magnifico.
Sapere che mancano solo quattro capitolo mi dispiace, perché questa è una di quelle storie che vorresti non finissero mai, potrei continuare a leggerla all'infinito, davvero.
Non vedo l'ora che tu pubblichi la nuova storia, sono molto curiosa. E sono sicura che sarà davvero bellissima.

Midao.

12/09/10, ore 22:47

Eccomi eccomi.
Aaah, che bel capitolo.
Una delle cose che più adoro del tuo modo di scrivere, e davvero mi par di averlo letto solo in fanfiction tue, è la quotidianità degli amici. Lì, al bar, a festeggiare tranquillamente, tra chi si ingozza come un cinghiale, chi prende in giro qualcun altro e chi si punzecchia.
Sanno di vero, insomma, mi piacciono. **
Comunque, nel dettaglio, anche io mi sento di catalogare la loro laurea come un matrimonio. Insomma, non hanno scampo u___u
"Hisae tamburellò con delicatezza le dita della mano sulla superficie del tavolo – Non era uno psichiatra? – domandò con aria innocente." Beh, ma che carina! xD
Una parte mi ha fatto piegare in due dal ridere perchè sono proprio riuscita a vederla: Akito che impreca contro il povero cameriere. E tutti che ridono. Meraviglia, meraviglia!
La parte successiva... Beh. E' tanto lineare da farmi pensare che le cose non sarebbero potute andare in modo diverso. La discoteca, la gelosia, la giacca prestata (il mio animo romanticone -oh, lo nascondo di solito- ringrazia per quest'altra bellissima immagine **) Sana un po' brilla, il bacio.
Maaaamma che bellini. Sisì *w*
E l'ascensore irrimediabilmente rotto, lui che la prende in braccio... Ammettiamolo, tu vuoi farmi morire ccciovane.
Non si fa così, mami, no.
L'ultima parte del capitolo penso si commenti da sola. Ed ora sono in trepidazione anche io, "il giorno dopo" è sempre il giorno dopo. La prova del nove.

Detto ciò io mi gaserei dal momento che ho indovinato ancora tempo fa la canzone che dava il titolo a questa storia (H) - va bene, va bene, la smetto.
Ma quando parlavi di dettagli, parlavi di Sana o di te? xD
("-Aspetta – Come se lui avesse mai fatto altro negli ultimi dieci anni e passa della sua vita." tunonhaiidea di quanto mi ci riveda, soprattutto nell'ultimo periodo. Che. Bello.)

Un bacione, di quelli graaandi graaandi.
E da domani sarò io a mandarti il buongiorno per prima, ogni mattina alle 7.30 preciiise precise.
Dio. Mi salgono le lacrime solo a pensarci. L'aggettivo ultimo non mi è mai piaciuto.

Kim.
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 10:49 pm)

08/09/10, ore 21:57

Premetto col dire che ho inserito la tua fan fiction nelle preferite!
Inoltre devi sapere che inizialmente non la leggevo la fan fiction, infatti dicevo "Vabbè c'è tempo, poi la leggo".
Tuttavia ogni volta che aprivo il mio account mi risaltava agni occhi il titolo "She is", così un giorno l'ho letta!
Solo adesso mi accorgo del grande errore che satvo commettendo!
La tua fan fiction è grandiosa!
Quest'ultimo capitolo è bellissimo perchè mi piace vedere Akito che fa il geloso!
Bravo Akito spacca la faccia a quel Junichi..Sana è solo tua!
La parte finale è Wow!
Finalemte e sottolineo finalmente questi due si sono dati una mossa!
Bene posta presto il continuo che sono curiosa di sapere cosa accadrà al risveglio!
Ciaoo

08/09/10, ore 18:42

Arrivo dopo un po' perché stavo cercando gli appunti delle canzoni per il capitolo precedente, però te le scrivo a fine commento perché prima voglio dirti quanto è bello questo *_* Sei tornata in grande stile, non c'è dubbio.
Premesso che io adoro quando sono tutti insieme, sono veramente divertenti e mi fanno sorridere, anche le scene in cui Sana e Akito sono soli sono stupende. La tenerezza di Akito poi mi ha veramente colpito, il suo limitarsi e darsi lo stop perché non vuole Sana solo perché è ubriaca. Questo denota un amore vero e sincero, ed io adoro i personaggi che hanno rispetto per gli altri e vanno oltre i loro sentimenti. Perciò, pollice in su per Akito ù_ù
"Sentirsi dire “Adesso devo andare” e fermarlo, fu un tutt’uno." <-- Con questa frase mi hai fatto morire. Te l'ho mai detto che adoro il modo in cui scrivi? XD Beh te lo ripeterò all'infinito se necessario! :)
E poi, anche la degna conclusione della serata ci sta benissimo ù_ù Con lei che si rende conto che tra Naozumi e Akito c'è un abisso. Bravissima!
Per quanto riguarda il capitolo precedente, a me sono piaciuti molto dei pezzi tratti da "Hate that I love you" di Ne-Yo e Rihanna. Ci sono tante piccole frasi che trovo perfette per loro, per esempio "And I can’t stand ya, Must everything you do make me wanna smile, Can I not like you for awhile? No.." quando Sana si dice che forse è ancora innamorata di Akito, oppure "One of these days maybe your magic won’t affect me, And your kiss won’t make me weak, But no one in this world knows me the way you know me, So you’ll probably always have a spell on me.." può adattarsi bene al bacio del capitolo 4 che viene ripreso un poco nel 5. Insomma tanti piccoli pezzi. Io continuo a cercare nel frattempo, ok? :)

06/09/10, ore 21:08

Ciao! Ah, complimenti per il tuo esame, anche il mio è andato bene.
Beh, mi diverto molto a commentare un capitolo quasi chiacchierando con i personaggi... Okay, prestami i personaggi, così magari li convinco a comportarsi bene!
Bene e ora comincio a leggere... e a commentare, ovviamente!
Tsuyoshi parve scandalizzato – Gli psichiatri curano i pazzi! – esclamò indignato – Io non ne ho bisogno, sono normale – Povero Tsu, hai ragione. Non sei tu ad essere pazzo... ad aver bisogno dello psichiatra secondo me sono, senza fare nomi, il ragazzo "a" e la ragazza "s". Ti ricordano qualcuno?
– Si, Akito, sei proprio sciocco. E poi voglio dire... Tu dici a Tsuyoshi che non è normale? Tu? – domandò Sana ridendo. Non per mettermi dalla parte di Akito, Sana, ma nemmeno te metterei nella categoria dei normali. Beh, d'altra parte, non credo che ci entrerei nemmeno io in quella categoria...!
Sana la scrutò inarcando un sopracciglio : il tono di voce ironico che aveva utilizzato lasciava intendere che il fatto che lei e Akito si fossero appena laureati, era paragonabile all’annuncio del loro matrimonio imminente. Magari, quello che tutte noi lettrici attendiamo (a parte che Akito la smetta con i suoi "buonanotte") è l'annuncio del loro matrimonio con la seguente nascita di un/una mini-Hayama. E continuiamo ad aspettare.
A me piace molto vedere Hisae e Gomi insieme. Sono così carini e simpatici insieme!
-Ma cosa... – cominciò a dire Sana, quando si ritrovò un biglietto bianco tra le mani che recitava, con caratteri eleganti la sigla “Buono sconto per coppie in luna di miele”. Questo pezzo mi ha fatto ridere tantissimo! Ahah...! XD! Poverino il cameriere, però! Akito deve averlo terrorizzato!
-Ho fatto! – sentirono che Sana urlava dalla sua stanza – Devo solo asciugarmi i capelli, farmi la piega, truccarmi e vestirmi, poi sono pronta! – Ah, è proprio quasi pronta... uhm, giusto un paio di minuti...!
-E figurati... Invece era davvero un bel ragazzo, aveva degli occhi così magnetici... – Eh, no, Sana, questo no. Akito, A-k-i-t-o ha gli occhi magnetici eccetera eccetera... non quel tizio che probabilmente non rivedrai mai più. E probabilmente sarebbe capace di portarti anche la bibita più alcolica presente nel locale anzichè quello che gli hai chiesto.
Improvvisamente un bel ragazzetto con la camicia sbottonata – che lasciava intravedere un fisichino niente male – si avvicinò a Sana e la prese per mano, talmente inaspettatamente che riuscì a strapparla dalla ferrea presa di Akito. E tu, invece, chi sei? Ah, no, aspetta non dirmelo. Sei quello che sta per morire per mano di Akito, o, all'occorrenza, per mano mia.
Suo, come non lo era mai stato nemmeno Naozumi. Naozumi? Naozumi chi? Non conosco nessun Naozumi! Ah, ho capito... il mollusco... perchè, è ancora vivo? Che peccato...
Quasi quasi ancora mi sarei aspettata il "buonanotte" come nei capitoli precedenti... *tira un sospiro di sollievo*.
Uhm, ora c'è solo da chiedersi se la mattina dopo Sana si ricorderà quello che è successo o no. *Trema al solo pensiero*.
Beh, al di là dei miei discorsi più o meno divertenti con i personaggi... il capitolo è veramente bellissimo. Mi ha preso dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Kiss
Ilaria
P.s. In bocca al lupo con il lavoro.

06/09/10, ore 15:11

Che capitolo fantastico! Pieno, davvero! Incredibile, così bello.. Ma partiamo dal principio! Tsuyoshi è sempre Tsuyoshi, unico con i suoi tanti problemi, la maggior parte dei quali si spera finiranno presto. Anche Fuka è davvero stupenda, con quella sua aria di mistero intorno che non si capisce poi molto bene cosa stia architettando.. Ma so che prima o poi verrà fuori. La figura col cameriere è stata unica, cavolo quanto ho riso! Stupenda! E Sana, la solita ritardataria, sempre indietro.. sempre ultima. Però è fantastica, e anche i pensieri che aggiungi riguardo gli altri personaggi, sia Gomi che Hisae sono bellissimi insieme, Gomi con quella sua fame stratosferica, e quanto ride ubriaco.. Sana brilla mi piace. Mi piace perchè si lascia andare, un po' più libera, senza tutte le costrizioni che si tiene da sobria. Insieme sono stati fantastici, erano stupendi.. davvero un'ottima coppia. E adesso, come ha pensato Sana, ce la faranno a ricominciare? Capitolo davvero stupendo! Complimenti!!

06/09/10, ore 14:48

Hi! Eccomi di nuovo a recensire she is!
Non ci posso credere che hai aggiornato e che aggiornerai in modo regolare *me commossa* è bellissimo davvero!
Complimenti per il diploma e auguri per il lavoro!xD
"ignorando completamente Akito che cercava di farle lo sgambetto mentre camminavano, neanche fosse stato un bambinetto di cinque anni.
La ragazza sbuffò – Hayama, hai finito di rompere? – " Questa parte mi è piaciuta troppo..xD
"“Buono sconto per coppie in luna di miele”." Oooook...xD No comment! Ahahaahah:)
"Si andò a spaparanzare sul tappeto, mentre Hisae aiutava Aya a togliersi il cappotto. " Fate come foste a casa vostra..v.v
"-Ragazze, avevo pensato che... –
Ecco, il mix Sana in ritardo e Hisae che pensava, poteva rivelarsi alquanto letale." Ma poverineeeee :) Che hanno fatto di male loro..xD
"A volte, Gomi come tutto il resto del genere maschile al completo, sapeva essere davvero molto idiota. Macché, completamente rintronato." Amen
"Quello le sorrise e si avvicinò ancora di più per passarle un braccio intorno alle spalle –Mi chiamo Junichi, ti ho notata mentre te ne stavi laggiù a parlare con quel cameriere – le disse, ammiccando – Mi chiedevo se volevi venire al mio tavolo, stasera, sai per conoscerci meglio, ballare un po’ insieme e magari...- " Akito lo ammazza? (sguardo speranzoso)
Bè non lo fa morire ma almeno rispetta le mie speranze..xD Vai Akito pensaci tuuuu!
"Il che, rifletté ironicamente Akito, non apportava poi una differenza sostanziale da quando la ragazza era invece sobria. Lui fece quindi spallucce." E' quello che ho pensato pure io giuro!xD
"Anche perché Tsuyoshi aveva ragione il novantanove virgola nove percento delle volte. " E quand'è che ha torto? (curiosità morbosa)
"Sentirsi dire “Adesso devo andare” e fermarlo, fu un tutt’uno." In questo momento stanno scoppiando fuochi d'artificio, don't worry: è normale!
"E mentre Akito spingeva seguendo il ritmo che lei gli suggeriva, con voce graffiante, all’orecchio, non poté fare a meno di chiedersi se il giorno dopo, quando si fossero svegliati, lei lo avrebbe cacciato di casa o se avrebbero potuto cominciare a vivere la loro storia, cosa che si erano negati ormai da troppo tempo." Io voto per la secondaaaa!*_*
Ho deciso, niente più vendetta per Akito!xD
Bè, al prosssimo capitolo, aggiorna aggiorna aggiorna! :)
Ciaoooo...xD

06/09/10, ore 00:18

É un capitolo perfetto. Non riesco a trovare nemmeno un difetto...La storia non si é svolta in maniera frettolosa e hai saputo mettere anche un po' di suspance. Mentre leggevo mi chiedevo ''Ma cosa fa mo'?''e ''Mo' Aki gli spacca il muso a quello?'' e ancora ''Ma si ferma o continua?''. Quindi, ti faccio davvero tanti complimenti. Ci vediamo! Kiss da Mariachiara

05/09/10, ore 23:44

ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......ke bello sentirti di nuovo!!! e che bello continuare a leggere questa storia...quando ho aperto il sito nn credevo proprio di trovare la tua stori fra le aggiornate!!! ihihiihihih questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooooooo...finalmente questi due hanno fatto "waka-waka"...ahahahhahahah devo dire ke akito è dolcissimo e ogni volta ke lo immagino mmmmm......vabbe lasciamo xdere,ke è meglio!!!bene bene bene bene la storia è finitaaaa... nn ke ne sia felice eh!!! mi diapiace un casino anke xke vorrei tanto ke qst storie nn finissero mai! x quanto riguarda il colloquio dell'esame è andato tutto bene x fortuna...avevo l'ansia solo la mattina ma poi qnd mi sn seduta è passato tutto..ihiihihi wow gia lavori???e dove se posso kiertelo??io lo sto ancora cercando...uff!
un bacione grandissimo cara...
roby ;)

PS= ma tu sei iscritta a facebook???? :)

05/09/10, ore 22:44

è da un pò che seguo questa storia e l'unico termine che riesco a trovare per descriverla è: meravigliosa !!!! complimenti scrivi benissimo un bacio =) Ila...