She Is
di Gillywater

27/12/10, ore 10:55

Bellisima storia... uff, già è finita... nooooooooooooo!!!!!!!!!!! mi mancheranno un sacco.. :(

27/12/10, ore 10:35

La prima cosa che mi viene in mente è solo una: wow.
Seriamente, con questo capitolo mi hai lasciata davvero senza parole.
Non so come commentarlo, perché è così straordinariamente bello ed emozionante che anche usare queste parole per descriverlo lo sminuisce terribilmente.
E' qualcosa di unico. Le emozioni che mi ha regalato questo capitolo sono state fortissime, e non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo scritto, per aver scritto tutta questa bellissima storia, che dovrebbe leggere chiunque.
Continuando a scrivere tirerei fuori solo cavolate, quindi ti dico solo che l'ho adorato più di qualsiasi altro, e che mi dispiace davvero che sia finita.

Midao.

09/12/10, ore 21:39

Credo sia la prima volta che mi faccio vedere di qui.
Comprendo gli impegni e lo stress dell'annuale rush finale, non so te ma a me personalmente sta bruciando materia grigia, ormai, ma mi chiedevo..Dov'è finita Gillywater???
Non voglio mettere pressioni od altro, è solo che oggi girovagavo per la sezione per motivi meno allegri, e ho fatto due conti. Non aggiorni da un po'! (Lungi da essere una critica, la vita vera è la vita vera, ha la priorità assoluta)
Vorrei un'altra bustina di zucchero al più presto (quanto li fai dolci e pucci? Tanto. Dio, mi sento una tredicenne =D)
Mi raccomando!
Claudia.

21/11/10, ore 17:09

" Akito le aveva palesato il suo pensiero – Sei quello che mangi. Mangi la merda...? – La frase non l’aveva conclusa perché era un vero gentiluomo, ma si poteva tranquillamente intuire cosa realmente intendesse dire. Sana se l’era sbranato con gli occhi, ma questa è un'altra faccenda. " frase tipo di un mio amico a random - il tutto per ribadire quanto siano tutti uguali LOL

A parte questa parentesi, è un capitolo impostato su un tono ben diverso dai precedenti. Un po' meno sarcastico - di quelli che mi fanno rotolanre/sbellicare/gongolare, dillo come vuoi - e più serio, di quelli che leggo e mi viene da complimentarmi perchè okay, le fanfiction sono storie campate per aria, ma devono essere... realistiche. Tutti hanno dei problemi, tutti devono affrontare delle separazioni e, ultimo ma non meno importante, tutti hanno paura di cambiare ed iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Dio, mi sembra di star tirando le somme dei nostri discorsi di fine agosto/settembre/inizio ottobre - il terrore della fine, quel "devo uscirne" che vale per te e la consapevolezza che tra un anno sarò nella tua stessa situazione anche io.
E ti prego di esserci per aiutarmi ad affrontarla.
Ma bando alle ciance.
Questo capitolo meno leggero mi è piaciuto un sacco, in particolar modo la parte che tratta la scena di Fuka e Sana lì ad ubriacarsi in salotto. Mi par di leggere certi vecchi momenti, e rivivere certe vecchie cose. :')

"
Ci sono alcuni momenti in cui parlare diventa letteralmente superfluo.

Basta una semplice occhiata per intendersi.
Specialmente quando colui o colei che si sta guardando, lo o la si conosce da una vita. Una vita intera. Diventa quasi naturale insomma, no?
Se poi ci si rende conto che quello che l’altro sta cercando di dirci è la stessa cosa che vorremmo dire noi, subentra lo stupore.
Sorpresa."
Meraviglia.

Così vanno a convivere - e le cose si fanno difficili perchè si cresce volenti o nolenti e, lo sappiamo tutti, non è sempre piacevole.
Speriamo riescano a trovare il loro equilibrio (me ne parlavi anche tu, il tuo l'hai trovato? Io il mio forse sì ♥).
Vado a leggere l'altro. Come sempre brava (:

21/11/10, ore 16:26

Bene. Sorvolando su quanto io sia imperdonabile - il capitolo a Noemi, dovevo muovermi prima! (a proposito, vai tranquilla, la zia non si offende xD) -, eccomi con la seconda parte della mia missione.

Inizio subito col dirti che potrei costruirti una statua in quanto autrice del passaggio che segue: "[...]Akito strisciò come un verme fuori dal letto di Sana, tirandole uno schiaffone per poterla svegliare e si trascinò dietro la sua valigia – di modeste dimensioni che aveva riempito con lo stretto indispensabile – e quella di Sana, sulle cui dimensioni è meglio sorvolare." Ma LOL, LOL e straLOL! xD
Dettagli!" ma parla Sana o parli tu? (:
Statua numero due per l'ultima stoccata di Fuka. Decisamente.
-Complimenti, bel posticino –
- Hisae è una casa stupenda, grazie di averci invitati! –
-Ci divertiremo un sacco! La raderemo al suolo –
-Provaci e ti sbatto fuori di casa –
-Già mi immagino la festa di capodanno –
-Pensa ad arrivarci –
-Io ho sonno –" secondo me l'ha detta Giu, l'ultima frase xD.
La casa innervosita xD oddio, sto ridendo come un'idiota. L'altra madre mi ha chiesto se va tutto bene.
Sto seriamente pensando che non riuscirò a terminare il capitolo. Mia madre - l'altra madre - ha lanciato altri due sguardi assassini.
Con quanto sarcasmo hai infarcito queste scene, eh? xD
GALLINA, GALLINA! Sana è una gallina. Ormai non ci sono più dubbi.

...e Akito geloso, dov'è il secchiello per la bava?
Risulterò semplicemente monotona, ma queste scene ti escono che è una meraviglia. Quando ci sono tutti, intendo - Gomi, il solito genio xD - e... dio, continuo a ridere troppo.

Akito, piccolo coniglietto idiota. Il tuo gesto è equivalso ad afferrare Sana per una manina, fare due o tre giri attorno al tuo asse con lei appresso - solo per prendere velocità, eh -, e lanciarla nel vuoto.
Sono tutti stupidi. Questa convinzione non me la leva nessuno.
..se non altro sa farsi perdonare - l'anello, l'anello, l'ho visualizzato eee i coniglietti hanno buongusto!
Sana scosse il capo – Voglio che me lo metti tu –  -> ti dev'essere scappato, voglio che lo metta tu.)
*__* ma quanto sono dolci, da uno a dieci? L'anello va all'anulare. E Sana no, non rompere u.u

*fugge a leggere il capitolo successivo*

21/11/10, ore 15:44

Bene, rieccomi. La missione "rimettiamoci in pari" ha inizio.
Cavoli, che è 'sta roba per cui non ho tempo di fare un PIO? Non va bene, NON VA BENE!
*cerca di darsi una calmata - ed anche un certo tono, che male non fa*

..bene.
Sana russa.
E dico, Sana russa. LOL credo che potrebbe starci xDDDDD

"Paura di innamorarsi e di soffrire di nuovo. O meglio, il “di nuovo” poteva riferirsi soltanto al soffrire, perché, per ciò che riguardava l’amore, Akito iniziava a dubitare fortemente di aver mai smesso di amare Sana." GO Akito, GO! Sono anche io dell'idea che tu non abbia mai fatto altro che amarla :)
Oddio, il bisticcio di prima mattina *.* tenero!
LOL "dopotutto" Sana non cambierà mai. Ma ma ma povero il nostro coniglietto, prenderlo in giro così xD
..niente tappeto, ma va bene lo stesso - Sana un involtino? E' quanto di più scem-romantico abbia mai sentito xD
Okay. ..Parliamone. Perchè quella semplice parola, se proferita dalla bocca di uno dei due, mi fa tremare? Santo cielo. Non sono tipi da gran discorsi seri - sono due scemi, o no? -, più che altro perchè rischiano sempre di rovinare tutto dicendo qualcosa che non pensano (Sana) o omettendo ciò che vorrebbero - dovrebbero! - dire (Akito).
Per fortuna non è questo il caso u.u
..Anche se di nuovo, come sempre, hanno capito ma è mancato loro il coraggio di dirlo chiaramente.

LOL la bombola del gas esplosa! IC, IC, IC xD
Oh, preparare delle uova è quanto di più pericoloso e mortale esista al mondo. Kurata fammi il piacere, iscriviti ad un corso di cucina! E cerca di non far soffocare il mio coniglietto (e di Ale, ovviamente!) dalle troppe risate u.u

Fuka. La tua Fuka mi fa morire. Ogni santissima volta.
"Non è come sembra" sto gongolando **

Dio. Credo di essermi sciolta. Perdonami se non mi dilungo troppo sulla parte finale del capitolo, ma è...è...
Quanto mi mancava questa storia.
Le stelle cadenti. "Non mi dispiacerebbe". "Ti amo". Perfetto *____*

20/11/10, ore 18:10

Wow. Oh maria santissima. Che capitolo stravolgente. Sì, in tutti i sensi.
Aya è stata semplicemente fantastica.. dio, quanto mi ha fatto morire mentre uccideva Tsu psicologicamente! Unica, davvero! Povero Tsu.. ahaha xD Gomi e Hisae poi sono proprio una bella coppia, anche se sono molto molto molto strani. Faccio fatica a capirli, soprattutto quando lui fa così il demente.. ma in una compagnia di amici ci vuole anche quello xD Fuuka ha sempre la parola giusta, soprattutto da dire a Sana e con cui rimbeccarla. Sa essere schietta e veritiera, come è giusto che sia. Almeno riesce a farla ragionare!
Akito e Sana.. beh, che belli. Continuano a litigare e poi fanno presto pace, sono stupendi. Riesci proprio a gestirli benissimo, mi piacciono molto.. poi quando litigavano parlando prima di Tsu e Aya e poi in realtà parlavano di se stessi.. grande! E poi.. beh. Diciamo che durante un litigio spesso, troppo spesso, si dicono cose che non si pensano, ma che feriscono e fanno male. Akito, come ha poi stranamente spiegato a Sana, non è che non si fida di lei.. è che ha proprio il terrore che Sana gli venga portata via di nuovo, gli scivoli via proprio come tre anni prima.. e allora morirebbe. Insomma.. ha ragione! Fortuna che Sana l'ha capito.. e ha deciso di prendersi una pausa. E così.. e così è incinta. Wow. Certo che Sana e Akito genitori sarebbe proprio un bel teatro, cavolo, sarebbero proprio unici! E lui.. lui con la sua paura.. mi ha commosso. Davvero. E allora al diavolo tutto, al diavolo il litigio, fortuna che Sana era lì a rassicurarlo. A rassicurarsi a vicenda.. ce la faranno. Poi ora Akito paranoico sarà uno spettacolo xD Davvero un bellissimo capitolo.. mi spiace che sia già alla fine. Sono curiosa.. vorresti un bambino o una bambina per Sana e Akito?

19/11/10, ore 19:08

Scusami tu per il ritardo, ero in Cina e sono tornata oggi, spero mi perdonerai. Innanzitutto sono felice per te e per il lavoro, non preoccuparti per gli aggiornamenti: nessuno ti chiede di moltiplicarti, tutti abbiamo una vita esterna ed è normale avere altre cose da fare. Io lo so bene, posto una volta al secolo ormai XD Ma va beh. L'importante è che la vita fuori da qui ti renda felice ;D Ora però prenditi una piccola pausa dal lavoro, tieni, ti porgo una Kinder Delice (perché la Fiesta a me non piace) e recensisco questo bellissimo capitolo.
Pieno di emozioni e colpi di scena, non c'è che dire *-* Innanzitutto grazie per la due canzoni apposta per me, sai quanto lo apprezzo <3 Sei sempre mitica in queste cose, non mi stanco mai di dirlo!
La parte del parto è stata la migliore. Ero in camera mia a leggere e sghignazzare, credo che anche i miei vicini di casa mi abbiano sentito. Povera Aya ma soprattutto povero Tsu, se le è sentite dietro davvero tante XD Per fortuna è paziente, è proprio puccio! Nemmeno gli ormoni di una donna gli fanno perdere il controllo, quel ragazzo è un genio ù_ù Sarà sicuramente un ottimo padre, eggià ù_ù
La parte della litigata mi ha fatto sudare freddo. Mi sono detta qualcosa tipo "ecco qui la cavolata quotidiana di Akito". Ma che diamine dice?! Capisco il nervosismo e la gelosia, ma se uno mi dovesse dire "Può darsi che non mi fidi" mi verrebbe da tirargli una sberla ù_ù Poi lui ha tutte le ragioni del mondo, anche io sarei stragelosa in una situazione del genere, quindi un po' lo scuso, però certe cose non si dicono. Insomma, bisogna riflettere quando si parla, certe cose feriscono sul serio. Per fortuna si è risolto, loro sono fortunati ed hanno un legame speciale, ma bisogna stare attenti. Per inciso, non parlo per esperienza personale: non so perché mi stia "inalberando" su questa questione XD Ogni tanto mi vengono 'sti attacchi e parto per la tangente. Torniamo al capitolo che è meglio :D
L'ultima parte è veramente sweet *-* La cosa della madre di Akito mi ha fatto scappare delle lacrime, sono seria. E' stato un bellissimo pezzo, scritto benissimo e molto realistico. Non so come tu faccia a tirare fuori queste genialate ma continua a farlo, ti prego. L'ho semplicemente ADORATO.
Inoltre, sono felice per il bambino che sta arrivando per Sana e Akito. Già me li vedo come genitori impacciati che litigano, sbagliano, sporcano tutta casa ma si amano alla follia. Fantastico <3
Come sempre, mi inchino davanti alla tua storia. Bravissima!

14/11/10, ore 22:15

Stupnedo anche questo capitolo! Già mi immagino Akito con una Sana in mignatura che gli sfreccia per casa. Ma forse sembrerò stupida in questo momento xD comunque ci vediamo al prossimo capitolo naturalmente! Un kiss
So Smile!

14/11/10, ore 15:38

Complimenti! La tua storia è bellissima:Scrivi davvero molto bene e non cadi mai nel banale!L'ho letta tutta ad un fiato...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche se sarà l'ultimo =(

14/11/10, ore 12:03

Ciao! :D
Sebbene mi dispiaccia il fatto che non aggiornerai più tanto spesso, mi fa piacere che tu abbia trovato un lavoro che ti piace!
Il capitolo è davvero qualcosa di spettacolare, giuro che non me lo sarei mai aspettato.
Inoltre concordo in ogni modo con Akito, non è affatto una gelosia immotivata, e non capisco come Sana non riuscisse ad arrivarci. Avrei voluto vedere lei con un Akito attore che doveva recitare un film d'amore con la sua ex ragazza, suvvia!
Fortuna che Sana ha iniziato a ragionare, e lui adesso sarà così fastidiosamente premuroso: dolcissimo, a mio parere!
Però..un comportamento simile da Aya non me lo sarei mai aspettato, tutte le donne incinta fanno così? Perché ci sarebbe da preoccuparsi per questi poveri padri x)
Infondo Tsu è un vero santo, e la ama oltremodo, quindi sarebbe disposto ad accettare qualsiasi cosa per lei, ne sono sicura.
E' finalmente nato il piccolo Jo, che bello! Ed ora sono così curiosa di sapere come sarà il bambino(la bambina?**) di Akito e Sana!

Midao.

14/11/10, ore 11:09

Ciao tesorina mia! Ho visto l'aggiornamento ieri, ma non ho potuto proprio recensire. t.t Bhè, tanto prima o poi ci riuscirò! xD
Come stai? *_* Sono contenta che al lavoro ti trovi bene e non preoccuparti se  non hai avuto il tempo di aggiornare e rispondere alle recensioni. Ti capisco benissimo! Fortunatamente dove avevo lavorato io per un periodo era un'azienda dentro la mia frazione, quindi andavo e venivo a piedi e mi svegliavo ad un'orario decente. Di solito le azienda distano da me almeno un'oretta. Oh, comunque... non sono qui per parlarti di questo! Vado a leggere il capitolo ^0^
D: Ma povero piccione! Ma Gomi, chi sei? No, dai, apparte gli scherzi. Soltanto pensare di mangiare un piccione mi vengono i brividi, a me. xD Diamine, quei così sono sporchi! D:
Perché Sana dovrebbe lavorare con Kamura? u.ù Ma tra tutti i partner che potrebbe avere - e sono sicura che Akito si incavolerebbe lo stesso anche se dovesse lavorare con Johnny Depp - deve lavorare sempre e per forza con Kamura? :'D
Immaginare Aya incinta mi fa sorridere *_* Ho una voglia immensa di toccarle il pancione! Come se lo potessi fare davvero, guarda. :°
Aya! D: Ma dovresti essere contenta di essere incinta! Nascerà una bimba bella e paffuta che amerai alla follia! **
Akito, ma sei stupido? Tsuyoshi durante la gravidanza - devo ammetterlo - è stato una palla al piede. e.e Non è che se una donna è incinta significa che è inferma, eh?! xD Aya ha fatto bene a trattarlo male. Che poi, le  donne hanno sempre ragione, quindi tu, Akito, sta accuccia!
Ahah carini Sana e Aki che litigano così! Parlando prima di un'altra coppia e poi di loro! xD Però, questa volta devo lanciare una lancia in favore di Akito, non tanto perché Sana non dovrebbe lavorare, ma perché - e c'è scritto anche nel contratto che Sana dovrà firmare, a caratteri cubitale - "Lavorare con Kamura nuoce gravemente alla salute.", ma anche "Lavorare con Kamura danneggia te e chi ti sta intorno" o anche "Lavorare con Kamura mentre si è incinta (come ti ho detto, io voglio che Sana sia incinta u.ù) può portare danni permanenti al feto." Quindi, direi di non lavorare con Kamura. xD
Non voglio dare a un imbecille qualsiasi, nel nostro caso Kamura, un pretesto per saltarti addosso. È premuroso -> Concordo, concordo. (:
Carini che si sono baciati!!! *____* Quanto sono dolci. Quando sono... sono loro! Perfetti.
Gomi, gli uccelli... anzi, i piccioni, sono creature stupide. O almeno quelle libere. Quelle allevate sono intelligenti, ma soprattutto non sono sporchi u.ù
 se solo ci fosse stata – sicuramente avrebbe digitato anche il codice segreto per sigillare la porta stessa. <- Qui dovrebbe essere "se ci fosse stato"
Aya sta per partorire!!! *Deb saltella di gioia* Voglio vedere la bimba *_*
Ahahah fantastiche le scene del parto. Aya, così, è... fantastica! xD Ad ogni modo è normale essere così ed insultare il marito. E' tutta colpa dell'uomo. Ogni volta! u.ù E poi, poveretta. Sta passando le pene dell'inferno :'D Tsuyoshi non può e non potrà mai capire cosa si prova e quanto dolore faccia. (per il momento nemmeno io xD)
D: Sappi, Tsu, tu che urli mi ha rotto la mano... fa più male il parto, quindi zitto e subisci. xD
Non hai idea di quanto io stia soffrendo - Tu soffri? E la povera Aya? :'D Oddio, questo non capisce. xD Cioè, ma ti rendi conto che un corpo deve passare per di là? Ti rendi conto di quanto può far male? :'D No, eh?!
Me l'immagino una figlia di Fuka, uguale a lei se non più scassaballe :'D
Ma ha ragione Akito! Come può pensare che Sana possa dire quelle cose? Le può dire solo ad Akito! o.ò
Aki, tu non sei geloso ed io sono la monaca di Monza. u.ù
Ma perché Aki non si fida di Sana? Dai, non potrebbe MAI tornare con il mollusco (cit. Ili91). A parte che Kamura è... non è. E poi ha Akito, tra i due è molto meglio stare con Hayama che non con Kamura. Cioè, non ci sono paragoni e se proprio dobbiamo farli, bhè. Akito 1.000.000.000.000.000 Kamura 0 e.e
Ma Akito non impara mai dai suoi errori? D: No, sto cominciando a domandarmi se Hayama è del tutto sano di mente, magari ha qualche problema di intelligenza? xD
Che tristezza il flashback! Sì, Aki, anche Sana stava morendo come te perché voi siete fatti per stare insieme e nessuno lo può negare come nessuno potrebbe riuscire a lasciarvi separati. :°
Un... maschio? o.ò Io preferisco di gran lunga le femmine. xD Bhè, comunque, uno vale l'altro. La cosa importante è che verrà amato dai propri genitori e, ritrovandosi Tsu e Aya come papà e mamma, sicuramente sarà amato. :)
Sana - giramento di testa - svenimento = sì, è incinta. Sicuro al 2500% xD Povero Akito, chissà ora come si sente in colpa :°
Carinissimo Jo! *_* Mi dispiace che assomigli a Tsu :° Era meglio se assomigliasse ad Aya - tranne i capelli - il colore dei capelli di Sugita non mi è mai piaciuto xD
Ahah Akito ha contagiato tutti. xD "Con quel damerino" xD
Che Fuka sia benedetta. Speriamo che la faccia ragionare a Sana! (: Sinceramente, dopo che Aya ha detto "Non mangiava, non lavava ect...", speravo che descrivessi un po' di più quello che Sana ha provato in quel momento. (:
Ahahah lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Trallallà! *Deb ha cominciato a ballare per la sua stanza*
Certo che, veramente, come ha fatto a NON accorgersene se è già incinta di tre mesi? O_o Okay, magari ce l'ha irregolari, ma... bhò! xD
Ah?! Ah?! Che reazione sarebbe? :0 Magari, ci è rimasto di cacchina, o forse non vuole esternare le emozioni, non dopo quello che è successo, visto che si sente colpevole. Spero.
Sono sicura che, comunque, sarà contento di avere un Mini-Hayama nel futuro, Sana dovrebbe essere al settimo cielo. Poi, visto che siamo, io direi di farle fare due gemelli *_* Un maschio ed una femmina *0*
E' ovvio che Akito è il padre di questo bambino. Chi poteva essere se no?! Kamura lo sterile? u.ù
Carino Akito. Certo che non vuole che lei muoia, certo che ha paura visto che cosa è successo alla madre, certo che... oggi sono più esperti e.e' Ci sono meno possibilità di morire di parte, spero per loro. xD
Alla peggio, Aki, se si complicando le cose ti giuro che porterò Sana dalla Addison (Grey's Anatomy/Private Practice) che riesce a far nascere una bambino e farlo vivere senza avere problemi futuri durante la seconda settimana di gestazione e senza far morire la mamma per nessun motivo. xD (ovviamente è una presa in giro)
Ma, Sana! Come hai fatto a non pensarci? o.ò Abbracciatevi, sì, così, da bravi! *_* Io intanto continuo a gongolare!
Era ora, Sana. Cosa è più importante? Akito ed i gemelli (perché saranno gemelli, ormai ho deciso xD) o la tv? Ovvio, Akito ed i gemelli u.ù
Ahahha L'ultima scena che ho letto "Sento qualcosa." "Davvero" "Lo stomaco che brontola" mi ha fatto morire. xD
Oh, no! Comincia anche lui? -.-' Ma che è? In 'sta fic son tutti così scassaballe? :'D Gli uomini, almeno.
Nuoo, io non ci posso pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Poi come faccio senza She is? :°
Già piango disperata!

Il capitolo è finito e mi dispiace tantissimo ç_ç La tua scrittura è sempre eccelsa e non mi stancherei mai di leggere qualcosa scritto da te. :)
Mi dispiace tanto che già la fanfiction termina ed aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, ma tu fa con calma ed aggiorna quando più ti aggrada e cioè quando sarai un po' rilassata! xD
Bhè, buon lavoro, tesoro! Spero di sentirti presto, magari su faccialibro! ;)
Bacioni
Deb

13/11/10, ore 18:52

o.o è incinta!!!!!!!!! uao.. nn me lo sarei mai aspettata.. XD al prossimo!! =)

13/11/10, ore 18:02

Sono molto contenta che hai pubblicato.
Ahah, povero piccione... Gomi è veramente un pozzo senza fondo, non può lasciar stare almeno lui?

-Sei sempre il solito pedante –
-E tu la solita scroccona – Già, ma è proprio per questo - e per tutti gli altri vostri difetti - che vi amate, no? Discuttono, discuttono, ma tra loro non cambia mai.
Le cose erano semplici : Sana doveva lavorare con Naozumi. E ad Akito, ovviamente, la cosa non andava giù. Che cosa?! Lavorare con Nao il Mollusco? Ma siamo pazzi? Nemmeno per idea... Akito ha ragione... non può lavorare con quello lì...
Ma sai che Aya che si comporta così fa quasi paura? Mamma mia, che si beva un litro di camomilla, magari si calma... Uhm, ma forse sono troppo ottimista. Tsu mi fa un pò pena... povero!
Ma se la dolce Aya incinta diventa così... cosa ci dovremmo aspettare se in quella condizione ci fosse Sana? Se Akito mi sentisse, dopo questa frase fuggirebbe più veloce del vento.
– Non voglio dare a un imbecille qualsiasi, nel nostro caso Kamura, un pretesto per saltarti addosso. È premuroso –  E' sbagliato che Akito pretenda che Sana lasci il lavoro, ma sono d'accordo che Kamura sia un imbecille (insulto gentile... xD!) e che più chilometri ci sono tra Sana e lui meglio è.
Una volta che la porta di casa si fu chiusa – definitivamente? – Akito spiccò una corsa olimpica in sua direzione. Diede quattro mandate con la prima chiave, con la seconda, serrò lo spioncino, sistemò il chiavistello e – se solo ci fosse stata – sicuramente avrebbe digitato anche il codice segreto per sigillare la porta stessa. XD! Mi piace molto questo tentativo di non essere più disturbato di Akito. Uhm, forse è ancora troppo poco... peccato che non ci sia il codice segreto, eh, Akito?
A proposito di questa frase... dovrebbe essere "se solo ci fosse stato"  non "stata" dato che è riferito a "codice segreto" che è maschile.
Ecco! L'avevo detto io che tutte quelle mandate non sarebbero bastato. Su, Akito, abbia pazienza... ti rifarai dopo il parto.
Oh, complimenti per la scena della sala d'attesa mentre Aya partorisce (e nel frattempo rompe una mano a Tsu)... è veramente divertente! Sto morendo dal ridere! In più molto carine le uscite di Gomi e Akito... molto da loro! XD!
- Hai ragione. Più che il cuore, sarebbe meglio se esplodesse lui -
Dopo di che inscenò un teatrino degno di merito : dopo un "puff" molto scenografico - che doveva rappresentare l'esplosione del povero Naozumi - Akito si lasciò cadere per terra come un sacco di patate, imitando la morte del suddetto. xD! Sono d'accordo... vedo che io e Akito abbiamo più o meno lo stesso parere per quanto cocerne Kamura. Anche se, invece che farlo esplodere... non sarebbe neanche tanto male che cadesse giù da un balcone o venisse investito da una macchina... mi accontento di qualcosa di meno appariscente e più semplice. L'importante è il fine! XD!
- Io non sono geloso - No, Akito, figurati... chissà come ci è venuta in mente un'idea così assurda!
Akito, ma allora sei un completo idiota! Come accidenti hai fatto a commettere lo stesso errore una seconda volta?! Altro che Kamura... sotto una macchina... anzi no, meglio giù da una torre perchè hai paura dell'altezza e così soffri di più... ci butto te. Datti una regolata, accidenti!
- Sana si è sentita male -  Eh? Cosa? Beh, perlomeno Akito si dà finalmente una mossa...
- Lei è incinta. - Aha! Lo immaginavo! Ci avrei scommesso qualsiasi cosa che era così! Evviva, felicità!
Certo che Akito ha proprio il sangue freddo, eh? Gli dice che è incinta e lui: "ah".
Oh, povero Akituccio... già, c'è sempre la storia della madre da prendere in considerazione.
Ehi, Akito! Come osi mettere a confronto un cane e Nao? Non puoi offendere quei poveri cagnolini nettamente superiori a quel coso!
Quello che ha fatto Tsu con Aya sarà il minimo... Akito potrebbe fare anche di peggio...

Bello, bello! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma immagino che questo un pò si capisca da i miei commenti (senza senso) pieni delle emozioni che provavo mentre leggevo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss
Ilaria

13/11/10, ore 16:51

E così è nato il piccolo Jo...povero Tsu!credo che se avesse potuto,in quei momenti,Aya lo avrebbe ucciso!!un bel capitolo non c'è che dire!=)mi dispiace che però la storia stia volgendo al termine...mi piaceva molto!Alla fine Akito ha affermato ciò che non avrebbe mai voluto affermare:la sua gelosia,sopratutto nei confronti del damerino.Mi piace l'idea di questa Sana in dolce attesa e l'idea di un Akito terribilmente "premuroso"...un secondo Tsu insomma!mi immagino le litigate fra di loro!ahahahaha=)
al prossimo ed ultimo(purtroppo)capitolo di questa bellissima storia,per sapere più cose su questo pargoletto in arrivo!!!!
dancemylife