Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/12, ore 15:19

QUESTI CAPITOLI SONO FANTASTICI xD spero di continuare a leggere ancora le fantastiche avventure dello splendido Sebastiano-gattaro, perché il tuo modo di scrivere è incredibilmente stupendo ! ;D

18/04/12, ore 19:20

Ho quasi le lacrime, ti giuro :'D
Come inizio è breve ma cattura l'attenzione, leggerò sicuramente gli altri capitoli!
E' veramente geniale, dal fatto che si è affezionato alla sua puzza, al signor Tanaka e al famosissimo the aksjdijiojuekj, che sia ben chiaro, cercherò in ogni supermercato da ora in avanti. No, perché, devo avere anche io il the aksjdijiojuekj, a mio parere dovrebbero possederne delle bustine in casa tutti gli appassionati di Kuroshitsuji.

08/04/12, ore 01:51

Oddio...mi ha fatto morire dalle risate! Devi assolutamente continuarla!

01/03/12, ore 21:14

‘Se uso i soldi per mangiare non posso lavarmi. Ma se mi lavo, poi non mangio. E dopo qualche giorno puzzerò di nuovo ed avrò anche lo stomaco vuoto ’.
già solo per questa frase meriti una nomination xDDDD
*sta ridendo ancora*

08/12/11, ore 14:18

una meraviglia! i miei più sinceri complimenti! ad ogni capitolo ridevo a crepa pelle senza riuscire nell'intento di fermarmi... o mio dio sto cominciando anch'io a parlare come il tappo!!!... ecco. questo é più o meno l'effetto che la tua storia ha su di me. sei un genio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! buona fortuna e tanta ispirazione!

23/08/11, ore 00:37

LOOOOOOOOOOL! Credo che ormai qui in casa mia abbiano dato tutti della matta maniaca, perchè è da circa un'oretta che rido come un'ossessa e sbatto il pugno sul tavolo (maniaca perchè ho il viso contorto in una faccia da scema 8D )
SEBASTIANO DI MICHELE. LOOOOOOOOOL.
CIELO PHANTASMAALVEARE. Loooolllissssssimo.
Yes, my Lord(o). Sono morta, sul serio.
Che poi la storia dell'inzuppo perfetto e Sebastiano venuto dall'Irlanda con una piantina e un gatto attaccato alla gamba era micidiale :'D  E quando ho sentito, cioè letto, "running throw the monsooooooon" sono cascata dalla sedia. No sul serio. Come in quei manga. Anzi, è proprio quello che ho detto a mia madre appena mi è passata accanto, solo che ha fatto una faccia alla "questa-io-non-la-conosco". Mia madre :'D
Lol, comunque continuala. Non ridevo così da quando un MINISTRO a caso ha detto che una sua INVITATA era nipote di un certo PRESIDENTE DELL'EGITTO :'D
Ma no vabbeehh che c'entra la politica non lo so. Solo, LOL :D

03/07/11, ore 18:13

Ci sono DUE cose SUPERMEGASTRAGENIALI in questo capitolo: Grellardo e Merda và.
Ah, sono contenta che finalmente hai postato altri due capitoli :D Continua così!
*Passa un paio di pon pon a Sebastiano*
-Sebamerda fai il tifo per la tua padrona! >8D
-Yessu mai Lorda.

Bye <3

26/06/11, ore 22:23

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, sono fantastici! Ho riso per tutto il tempo, la parodia montata su da te è davvero una genialata!
Il fatto che tu abbia tradotto anche "Phantomhive" in "FantasmaAlveare" è stata qualcosa di epico x°D
Riportare di seguito i dialoghi che mi hanno fatto ridere di più è impossibile, dato che sono parecchi, quindi concludo qui sperando in tuo prossimo aggiornamento! ^w^

19/06/11, ore 20:57

ahahahahahahaXD insomma sei assolutamente geniale!!!! anke i th...insomma ciel era sull'orlo del baratro, ma la dikiarazione d seb lo ha salvato(mi immagino il suo sguardo ottipilatoXD)
bravo ke si e reso conto d essere nato per il puro e semplice motivo d dover far sanguinare il naso delle fangirl..XD peccato ke MR nn abbia rivolto le sue attenzioni a seb(me curiosa^^) grellardo e sempre fantastico!!!(e gia assurdo nella realta;])
kisses

19/06/11, ore 20:50

poveri i MCR!!!!XD
devo essere sincera, pensavo ke al telefono avrebbe risposto la tenutaria d un bordello!!! nn avevo pensanto a grell; ho temuto ke Madame fosse stata costretta a divenire un travestitoXD...
almeno seb sta imparando la nobile arte del maggiordomo(ma anke no;P), vediamo se riuscira a conquistare il tappo depresso!!!:D

19/06/11, ore 20:44

tappo...ke tipo t sei portato in casa?!?!?! uno ke nn soddisfa neanke le fantasie yaoi????? e poi...povera meirinXD insomma!! da timida e impacciata a mega porcona spogliarellista?!?!?!?WTF???XD oddio finn rifiuto della marvel mi ha definitivamente fatto cadere dalla sedia...XDXDXD e tanaka san ke smerda sempre e cmq seb(pure maniaco nn me lo ero mai immaginato; frustrato nei suoi desideri perversiXD)

ma dai!!!! me lo kiamo tappo!!!!XD(se il vero, e drammatico ciel sapesse...XD) poi...altro ke maggiordomo demoniaco!!! qui seb e sl un gran furbo ke sa cm fregare un bimbo scemo!!!XD(sta faccina t avra rotto ma e l'unico modo x esprimere lo stato euforico in cui mi trovo^^)...oddio no...no...nn puoi mettermi seb a imparare la cucina da Cooking mama!!!XD(giuro t stimo dal profondo^^)

19/06/11, ore 20:28

oddio...sempre meglio!!!!XD seb mi sa troppo d fancazzista ke agisce sl basandosi su sensazioni del momento e bisogni fisici...XD la storia del patto, altro ke la drammaticita del manga qui e stato un trucchetto del cavolo x stupire uno stupido bimbo(povero cielXD)
bellissima!!!:D

19/06/11, ore 20:23

OMG...seb un gattaro(c puo anke stareXD), squattrinato e puzzolente?!?!?!!?...(attimo d shockXD) da quello ke ho letto nn sembra manco un demoneD:...la cosa mi ispira parecchio anke xke sembra ke d momenti comici ce ne sarano parecchiXD...poi il fatto ke si vesta da maggiordomo x comodita...troppo assurdo!!! leggero il seguito^^

16/06/11, ore 18:14

ALEEEEEEEEEE' UNDERTAKER SELVATICO COMPARE!!!
Ecco, tu hai svelato uno dei più grandi misteri che questo manga / anime cela: le fantomatiche BARZELLETTE DI SEBASTIAN!!!
Mi complimento per le tue doti investigative ù_ù
Comunque, aspettando un nuovo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]