E se invece...
di Edwardina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/11, ore 18:33

non posso credere che hai finito questa meravigliosa storia mi mancherà un casino oddio però devo dire che è finita in modo meraviglioso anchio vorrei che la mia vita fosse così perfetta come quella di Bella anche se ha dovuto subire più lei che tutti noi messi insieme comunque mi dispiace che sia finita ma questo epilogo è meraviglioso e scrivi benissimo

10/09/10, ore 15:25

nooo è finita! mi ero troppo appassionata!
devi assolutamente continuare a scrivere altre ff!!!
Un bacione :))

03/09/10, ore 22:08

é finita, mi manchera accedere su EFP e trovare un tuo aggiornamento, hai devvero fotto una bella fiction. Spero che scriverai ancora, grazie per avermi tenuto compania in questa estate, kiss Ela new cullen

03/09/10, ore 12:53

Ciao! Mi disp molto che la storia sia finita, a dir la verità mi aspettavo che durasse un altro po' ma se non avevi idee per altri cap hai fatto bene a mettere l'epilogo invece che bloccare la storia, alla fine questa è l'eternità che mi sono sempre immaginata. In questa storia ci sono state un sacco di cose che mi sono piaciute, la liberazione di Jacob per sempre, la risposta subito positiva al matrimonio di Bella e nessuna intrusione di Charlie. Kiss

01/09/10, ore 17:28

K bello!!mi piace mi piace!!!!!!aspetto il seguito...

14/08/10, ore 17:09

é la prima volta che ti scrivo, prima non ero iscritta al sito ma ti seguo da sempre, questo capitolo mi ha fatto fare i salti di gioia, al prossimo capitolo, kiss.

08/08/10, ore 17:29

Haaaa sto ancora urlandò di gioia, che bello, se devo essere sincera un pò me l'aspettavo. Mi hai rallegrato la giornata, 4 ore di viaggio, al prossimo capitolo.

05/08/10, ore 16:00

Bravissima!! Ho appena finito di leggere la tua ff, e ti dico che è bellissima! Jacob è antipatico, Edward invece è dolciismo!

Baci Niky

05/08/10, ore 14:52

E così Bella alla fine invece di fare come nel libro lei accetta subito la sua proposta di matrimonio che bello devo dire che mi è sempre piaciuto ora sarà sempre per sempre che cosa dolce ma l'anello è uguale a quello del film oppure no???E poi chissà cosa faranno i nostri cari Cullen per festeggiare l'evento!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

05/08/10, ore 14:21

Ciao! Bellissimo questo capitolo!!! Questa era proprio la reazione che volevo da Bella, rispondere SI subito a Edward e non inventare mille scuse per non sposarlo, alla fine si è accorta anche lei che era stata una stupida a temere il matrimonio. Edward qui è più deciso e mi piace molto. Charlie è l'ora che accetti Edward invece di pensare a quel botolo pulcioso! Kiss

30/07/10, ore 15:11

Ogni capitolo che passa la tua ficcy mi piace sempre di più, passandò al capitolo (stupendo) mi è piaciuto molto quando Bella parla con Rosalie, sinceramente non me le aspettavo quelle parole da lei. Tantissimi complimenti al prossimo capitolo.

29/07/10, ore 22:34

ho visto solo ora la tua storia e ... complimenti! hai eliminato il cane! dovrebbero farti un monumento cn tanto di applausi e targhe onorifiche... cmq tornando alla storia, posso dirti che è davvero carina! BACI FEIBE!

29/07/10, ore 22:28

Devo fire che se non ci facessero passere noi le distraiamo e passiamo per farci dare un bacio dai nostri cari maschi Cullen ma wow mi hai stupito sai con la rivelazione e il chiarimento di Rosalie non pensavo che gli dicesse quelle cose e che la considerasse sua sorella forse più da Jasper che da Rose e posso anche dire che ora voglio proprio sapere come mai pensa che Edward sia un idiota!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

29/07/10, ore 22:16

Ciao! Sai anch'io ho sempre sperato si togliesse dai piedi, brava almeno tu lo hai fatto! Bello bello il cap! Mi è piciuto il chiarimento con Jazz e con Rose, ora lei fa parte a tutti gli effetti della famiglia e tutti i componenti la reputano tale. Ora Bella deve affrontare il discorso della trasformazione con Eddy! Kiss

24/07/10, ore 16:02

Ciao ti leggo da un pò ma solo oggi ti recensisco, la tua storia mi piace molto, anche perchè a me new moon non piace più di tanto(non c'è edward)ma incompenso adoro tutte le ficcy che cambiano l'ordini dei fatti del libro. Adesso sono curiosissma di sapere cosa dirà Bella a Jasper, non riesco proprio a trovare una possibile soluzine, sono anche felice che non ci sarà jacob tra i piedi. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]