Una pozione andata a male...
di AlbusSilenteXX

21/07/11, ore 14:12

oddio!!! povero harry nelle grinfie di silente e povero piton che se l'è pure baciato!!! blearghh!!!
mai che qualcosa giri nel verso giusto per sti due!!! ahahah!!!
adoro la tua fantasia sfrenata e la tua pungente ilarità!!!
stupenda!!!

10/09/10, ore 10:48

Che bello, hai continuato!!! Fiuuuuuu fortuna davvero che sono tornati normali.......eh sì, davvero strano che Potter non sia ancora morto dopo quello che ha combinato! :D Complimenti!!

09/09/10, ore 20:57

Oooh, finalmente sono tornati normali XD
Harry ha detto a Piton che gli ha rubato il diario e lui non l'ha ucciso? Strano XD
Che carina la storia del disegno e delle iniziali incise sull'albero *_*

28/08/10, ore 01:15

Oh mio Dio o_o
Dudley che ti cade addosso? Decisamente non è una bella cosa.
La pesca ai Ricciocorni poi hahahah
Che bella la parte su Severus e Lily <3

22/08/10, ore 20:57

Oddio hahaha
Questa fiction è sempre più esilarante hahhaha
Che comitiva, tutti al mare!XD
Be' sinceramente anche se fosse normale, pure io preferirei Piton a zio Vernon u.ù
Anche io voglio fare il Surfidditch!XD
E adesso, dov'è finito quella palla di Dudley? XD

14/08/10, ore 21:07

No, cioè, ora mi hai messo in mente quest'immagine di Silente versione spiaggia, e chi me la toglie più! hahahaa
Immagino che carino in costume, e mi immagino anche come sarà bello Piton dopo le modifiche di Harry hahahah
Aaah, ma quindi zio Vernon è vivo hahaha
Bello, la ricerca dei Ricciocorni *___*

14/08/10, ore 17:50

xD e allora andiamo tutti al mare xD mi sono immaginata troppo bene la scena Albus sorridente e loro traumatizzati,scrivi bene e sai far ridere,brava :D

09/08/10, ore 23:03

Sono una nuova lettrice (:
Be', in realtà leggo la tua fiction dall'inizio, solo che mi sono sempre dimenticata di recensire, spero mi perdonerai per questo XD
(Ho problemi di memoria, mi dimentico la metà delle cose che devo fare u.ù)
Coomunque
mi piace molto la tua storia *_*
Harry e Severus che si scambiano, proprio loro!XD
E' divertente, perchè si fanno i dispetti a vicenda hahahaha
Questo capitolo poi è esilarante, io mi immagino Piton, bello, abbronzato, riccio e vestito multicolor che si presenta a Privet Drive!! Strano che i Dursley non siano svenuti XDD
Poi la fine hahha Dudley che schiaccia zio Vernon hahha è ancora vivo? XD

09/08/10, ore 22:05

ahahahahahah sto cercando di smettere di ridere,fantastico capitolo :D Hai moltissima fantasia e qui si vede molto bene,hai fatto un bellissimo lavoro,non vedo l'ora di leggere il seguito,bravissima!

09/08/10, ore 21:48

Oddio sto piangendo per quanto sto ridendo, magnifica, sublime, oddio ma sei una carogna piton vestito d'oro e rosso è troppo io mi immaginavo che lo vestivi di verde smeraldo ma sempre verde.
Povero Severus schiacciato da zio Vernon che poi ridotto a uccellino piglante per finire schiacciato dal dudley troppo posta prestissimo troppo divertente!

08/08/10, ore 17:10

omamma,tremo al pensiero di quello che farà Harry al corpo di Piton XD cmq bel capitolo,sei veramente brava!

04/08/10, ore 09:18

Hahaha! Chissà come si combinerà Harry nelle sembianza di Piton...
Diventerà davvero fighissimo, già me lo immagino! XD
Questa ff si fa sempre più divertente, mi piace!
Al prossimo capitolo, bye! =)

03/08/10, ore 15:36

Oddio ahahahahaha sai la faccia di Piton quando vede quello che ha fatto Harry, se lo mangia vivo, anche se credo che posso punirlo in altro modo anche, Silente ha detto che per rompere l'incantesimo creato dalla pozione, devono stare per un giorno a Privet Drive io ce lo lascerei per un po' che so una settimana e non può usare la magia, con gli zii di Harry che lo trattano come un'elfo domestico, cioè come fanno con Harry poi un giorno X arriva Harry e si sistema tutto, ma non se lo scorderà per un bel po' e poi non può dire che a casa sua lo trattono come un princino viziato.

Posta presto
Bravissima
Sonia

03/08/10, ore 13:47

muahahahahahahah la versione profumosa del prof mi ispira tantissimo..Intuisco già la "punizione"..Vai avanti che mi sto divertendo a leggere!

03/08/10, ore 11:07

Diamine, Harry è proprio deciso: ed è bene che Severus si dia una ripulita.