WANTED - I ricercati
di Herm735

06/08/10, ore 17:51

Bello il capitolo, come sempre comunque.
Questa Amanda m'incuriosisce non poco.
Chissà se si alleeranno, e se quest a guerra avrà fine.
Io spero di sì, e che nessun'altro muoia, sono triste quando muoiono persone immaginarie T.T
Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima.
Alla prossima, almeno spero.

04/08/10, ore 00:11

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa è imperdonabile ciò che ho fatto.
Ora ti spiego, ieri sono arrivata a leggere a metà, ma poi mia sorella furibonda è arrivata e mi ha spento tutto costringendomi ad andare a letto D:
Ho litigato con lei un sacco, perdonami.
Accetta lo stesso questa mia recensione, anche se di un giorno in ritardo.
Scusa ancora.
Veniamo a noi però, questo bellissimo capitolo ha soddisfatto più che bene la mia curiosità, davvero, stupendo.
E poi la cosa che ognuno vede ciò che desidera di più nel volto della persona sotto il cappuccio mi affascina un sacco, davvero, mi hai colpita!
Capitolo bello bello bello :D
Come il tuo solito.:D
Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci
Erica (Harry_Jo)
P.S. Ancora scusa :(
P.P.S. Non so wuando aggiorneremo perché siamo entrambe un po' incasinate, ma appena succede ti avviso! Baciii.. e ancora complimenti! :*

03/08/10, ore 08:20

Ciao!!!Bel capitolo come sempre del resto e finalmente capisco sempre di più, questa storia mi intriga proprio!Ma come possono pensare che Silente rimbambisca con la vecchiaia?

31/07/10, ore 19:24

bel capitolo con nuovi punti interrogativi e nuovi colpi di scena. C'è una nuova profezia e un nuovo prescelto. Poi c'è questa guerra che ancora non si è capito per quale motivo sia scoppiata e infine due personaggi enigmatici come Amanda e questa donna che si mostra con il volto della persona amata.

31/07/10, ore 18:32

La storia si fa' sempre più interessante e contorta.
Una nuova profezia, e tanto altro ancora.
Quando leggo questa fan fiction sto sempre con il fiato sospeso.
Davvero, non sono chi sa chi, ma a parer mio questa storia è eccezionale.
Aggiorna presto, perchè sono curiosissima.
Alla prossima, Almeno spero!!

31/07/10, ore 02:11

Ma pensa..ripasso qui con l'intento di inserire una nuova drabble e trovo anche un tuo nuovo capitolo. Finalmente mi piace vedere un hermione cosi forte e determinata, fa un po l'harry della situazione ma dopotutto se non tiene su lei la baracca chi lo fa? E bello vedere tutti i personaggi...e non una strage come ha fatto la rowling...no comunque la curiosità è rimasta..continuo a capirci sempre meno perciò aggiorna presto.

27/07/10, ore 23:33

Eccomi! A recensire..=)
Ti giuro, un altro po' di mistero e non capisco più nemmeno chi sono io xD
Ma così mi piace un sacco, è bello e mi invoglia a continuare :)
E poi.. Tutti coloro che hai citato.. Ci sono le persone che sono morte e che io non ho mai sopportato di veder scomparire XD
Perciò grazie anche per averle tenute in vita :D
Questo è un altro fantastico capitolo, come sempre lo sono i tuoi, e questa è una recensione fatta mentre sto dormendo in piedi, ma volevo lasciare un segno del fatto che sono passata e mi è piaciuta un sacco, perciò se non ci capisci molto è per il sonno.
Comunque, nel caso non l'avessi capito, mi è piaciuto un sacchissimo!!!
Aggiorna presto, visto che nel prossimo capitolo si svelano un po' di cose hai detto, non vedo l'ora di leggerlo! xD
Ok, scusa se sono dislessica, ma ho sonnoooo XD
Quindi chiudo qui e dico... CONTINUA COSìììì!!
Baci

Erica (Harry_Jo) mezza addormentata :D

26/07/10, ore 15:41

E va be' anche Draco credeva fosse Ginny, invece è il nuovo personaggio di cui parlavi nello scorso capitolo! Mi ha fatto piacere ritrovare tutti i personaggi che la Rowling mi ha fatto morire ingiustamente!!
Alla prossima....:-)

26/07/10, ore 15:12

bel capitolo scritto molto bene.
Dunque visto che Hermione deve guidare l'esercito immagino che avrà qualcosa di particolare. Sarà dure far convivere Harry ed Hermione soprattutto perchè quest'ultima lo ritiene responsabile dei loro guai.
Bella la nuvaa Hermione così forte da legare tutti in un lampo.
Recensire è il compito di noi lettori e all'autore fa sempre piacere sapere ai lettori cosa pensano della sua storia.

26/07/10, ore 13:25

Stupendo anche questo capitolo.
Complimenti, davvero!!
Non vedo l'ora che appari l'aggiornamento.
Alla prossima. Almeno spero!!
Baci!!

26/07/10, ore 07:28

io non ho capito... ma è Ginny la brutta e cattiva? Harry troverà Hermione? Azz.. quante domande!! me sta a scoppià la testa... continua così!

25/07/10, ore 22:15

Questa storia è troppo, dico, TROPPO bella, e TROPPO intrigante.
Mi piace un sacco <3
Mi trattiene davanti allo schermo come una stupida, ma poi mi vien da rodermi perché.. Chi c'è sotto al cappuccio?!? Mi sa che continuerò a chiedermelo e non ci dormirò la notte u.u
Sei troppo brava a creare certi aloni di mistero, mi fai quasi paura.!
Non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima, e sono sempre di più ammaliata da come scrivi e come susciti suspance :)
Continua così e aggiorna presto!!
Bacionissimi, la tua fan accanita XD
Erica *-*

25/07/10, ore 14:21

E allora...qui ci sono più enigmi di un quiz. Mi stai uccidendo lo sai? chi accidenti c'e sotto al cappuccio? la piattola weasley ne sono certo. Storia sempre più intrigante e piena di colpi scena. E poi io sono un tipo curioso, ma curioso forte quindi non mi perderò neanche un dettaglio di questa magnifica storia

22/07/10, ore 21:22

E mo' chi c'è sotto il mantello e soprattutto perchè vogliono morto Harry???Addirittura i fratelli Canon che lo adorano!
Punto 100 galeoni su Ginny, è lei che si nasconde sotto il cappuccio??Non può essere Hermione!
Aspetto il prox capitolo...a presto

22/07/10, ore 20:19

Bellissima idea.
Bellissima storia.
Bellissima, ehm non so' più di cosa ci sia di bellissimo XDXD
Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima.
Brava, complimenti.
Complimenti, davvero!!
Alla prossima. Almeno spero.