WANTED - I ricercati
di Herm735

22/07/10, ore 19:45

bel capitolo, molto interessante e pieno di punti interrogativi. primo chi c'era sotto il cappuccio? C'era veramente Ginny oppure era Hermione che fino ad adesso aveva sempre finto. Mi sembra improbabile che fosse Hermione visto che lei detestava la materia divinazione. Opterei più per una fanatica, qualcuno a cui tutti danno obbedienza. Difficile dire chi sia sotto il cappuccio. Qualcuno che odia Harry con tutta se stessa, qualcuno che lo accusa di una guerra che non conosciamo ancora le origini. E se fosse Cho? o proprio la stessa Ginny? o potrebbe essere qualcuno che agisce nell'ombra.
mi piace tanto il tuo modo di scrivere e siccome sono un tipo curioso seguirò la tua storia fino alla fine.

20/07/10, ore 17:32

Tranquilla non mi hai deluso e avevo letto i capitoli, solo che sono stata impegnata con il lavoro. Mi piace la tua storia, è originale e sai scrivere bene...e poi i tuoi capitoli finiscono sempre in modo da suscitare la nostra curiosità. Ci fai soffire lo sai, vero?
A presto

20/07/10, ore 17:23

questa storia diventa sempre più misteriosa... non ci sto a capì na mazza ahahhahaha... ogni volta che provo a fare delle ipotesi mi smonti.
Mi piace questo rapporto di amicizia appena accennato tra Harry e Draco.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Hermione... chissà ora lei cosa starà facendo.
Mi mette ansia l'esperimento di Neville, speriamo che Harry gli impedisca di attuarlo.
Al prox chap misterioso!!

20/07/10, ore 09:56

Ciao! Recensione veloce questa volta :)
Beh, non posso aspettare molto, in quanto mi hai anche dedicato il capitolo *-*
Non so che dire, grazie, sei fantastica! Non dovevi, così mi fai commuovere! (:
Ti giuro che quando ho letto che me lo dedicavi ho fatto un sorriso enorme, e son rimasta per lo più imbambolata davanti al computer fissando le stesse parole all'infinito... Beh, per me è una cosa bellissima, davvero, mi fa emozionare sapere che me l'hai dedicato :)
G r a z i e . <3
Ora, prima che inizio anche a lacrimare da tutto questo, recensisco il capitolo, va :)
Che devo dire, se non che mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto taaaaaaaaaantooooooooo?! :D
Mi stra incuriosisci cosììì xD
E poi Neville che figo :D ahahah xD lo so, non dovrei dirlo, perché così Out Of Character non è una brava persona.. cioè, non se ne rende conto, ma la vendetta lo fa diventare piuttosto tenebroso.. però è affascinante, dai, bisogna ammetterlo xD
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con la sua invenzione..che combini guai?..Aggiorna presto, non puoi tenermi troppo a lungo sulle spine!!
xD
Ora ti lascio.. ciao bella, ancora un capitolo STUPENDO, complimenti, non smettere di scrivere, mi raccomando :)
Grazie ancora per la dedica, e per i sorrisi che mi dai in questo modo, ne ho proprio bisogno..! Spero di riuscire a sentirti presto..
Un bacio
Erica<3

20/07/10, ore 01:15

bel capitolo ricco di emozioni, comprensibili sia quelle di Harry che quelle di Nevile. Harry perchè spaventato se l'invenzione di Neville possa finire in mani sbagliare e come ha giustamente ricordato l'uomo vuole sempre di più. Comprensibile la mutazione di Neville che vuole vendetta a qualsiasi costo, chiossà se Harry riuscirà a fargli che sta sbagliando.
complimenti ancora

15/07/10, ore 16:05

Eccomii!!!
Ci ho messo un po', è vero, chiedo scusa. E' che volevo aspettare di avere un po' di tempo per leggere tutti i capitoli di fila e non uno alla volta.
Scusa.
Beh, ora passiamo alla recensione :)
Intanto devo veramente dirti che sono contentissimissima che sei tornata a scrivere seguendo il mio consiglio! Sarebbe stato davvero un peccato sennò, perché hai un talento che davvero mi sorprende sempre. Perciò, la prossima volta che ti viene in mente di abbandonare e non postare più le tue storie ti faccio fuori xD
Scherzi a parte, complimenti davvero!! Questa storia mi incuriosisce molto molto molto! Sono proprio presa da tutto quanto, dal fatto che Hermione ha rinunciato a un sacco di cose, che la guerra va avanti, che i babbani stanno uccidendo i maghi... Sembra un po' di vivere nei tempi del rogo delle streghe, quando uccidevano qualsiasi persona che accennasse a un potere magico, il che mi affascina assai (:
Hai, come sempre del resto, una grande inventiva, le idee stupiscono!
Perciò... I miei più sentiti complimenti cara :)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, perché voglio assolutamente sapere come va avanti e perché sono curiosa di svelare un po' alla volta tutto questo alone di mistero che sei riuscita a volgere in questi capitoli.:)
Ancora un milione di complimenti, aggiorna presto!!
Baci
Erica <3

15/07/10, ore 13:49

ma questo capitolo è meraviglioso!!! Dire che l'ho divorato non rende bene l'idea di come i miei occhi sono scivolati veloci sulle parole.
Quanto mistero, quanto intrigo oooooohhhh mi sta girando la testa dalle mille domande che si sono formulate!!! Che bello, mi piace sempre di più...
Il cuore si è stretto in una morsa quando ho letto "Una parola in particolare l'aveva colpita. "Scappa."Non torna o vieni con me. Scappa. Salvati. Vivi.

Bellissimo!!! aspetto con impazienza il prox!

15/07/10, ore 11:50

bel capitolo. Riesci a spiegare molto bene lo stato d'animo di Hermione e il suo sangue freddo nell'andare via di casa senza lasciare tracce apparenti. Oltretutto mantieni viva l'attenzione del lettore perchè nonostante sia il quarto capitolo ancora non è chiaro su come i babbani abbiano scoperto il mondo dei maghi. Complimenti

12/07/10, ore 14:08

No ma tu nn puoi finire un capitolo cosi!!! è veramente un gesto crudele!! E ora chi è l' uomo ke è entrato?? Sarò un po' lenta io ma nn ho neanke capito ki è la narratrice!! Io spero sia Harry ke è andato a riprendersi Hermione, con la coda tra le gambe x nn averle creduto su qualsiasi cosa lei abbia predetto!! Spero arrivi presto il prossimo chap!!

11/07/10, ore 16:00

E no...non puoi tenerci così sulle spine!!Spero che posterai un nuovo capitolo presto!Bel capitolo...

11/07/10, ore 13:29

ottimo capitolo, hai fatto capire molto bene lo stato d'animo di Hermione e la paura che si prova ad essere scoperti dopo anni o mesi che si è nascosti. complimenti sincesi

11/07/10, ore 10:17

E poi? che succede? ma è finito già il capitolo..ma uffa mi lasci cosi sui carboni ardenti. Si vede che sai creare attesa per il prossimo chap, specialmente se lo preannunci già ricco di colpi di scena. Aggiorna prestissimo
Baci.

11/07/10, ore 03:09

si vabbè ma se mi lasci così è uno strazio... e mo chi è ??? uff che curiosità... e non finisce qua... andamo bene, è molto intrigante sta storia ogni volta non vedo l'ora di saperne di più|

08/07/10, ore 18:12

bella la tua storia, scritta in modo semplice e lineare che fa capire molto bene lo stato d'animo della ragazza e successivamente quello delle persone della razza magica.
molto intrigante spero di leggere presto il prossimo capitolo

08/07/10, ore 15:27

Eccomi qua dunque che dire. E un casino totale, ma mi piace da impazzire. Un misto di emozioni, sentimenti, azioni e pericoli. Manca la classica organizzazione di Hermione, ad harry manca hermione. Si..mi sono proprio appassionato...aggiorna presto.