WANTED - I ricercati
di Herm735

29/08/10, ore 12:01

Finalmente neville potrebbe avere un ruolo importante e non l'idiota di turno, harry finalmente funziona meglio non avendo pare mentali da prescelto però deve proteggere hermione. Si devono incontrare ancora, trovando tutti un accordo con amanda.

26/08/10, ore 23:04

non preoccupoarti a me piacciono le storie lunghe, poi mi piave moltissimo come storia e anche il tuo modo discrivere cos' semplice e delineato.
Passiamo la capitolo; molto bello ma anche se Amanda accetterà l'alleanza con Hermione dovremo vedere se Harry lo farà, a riguardo ho qualche dubbio.
ancora tanti complimenti.

26/08/10, ore 20:07

Sì mi piace sempre di più ma non vedo l'ora di vederli riunirsi e Harry è davvero più debole di Herm ? E Silente&Company sa cosa fa Neville al campo ?
Spero che posti presto
BAci,
Pecky

26/08/10, ore 16:59

chi meglio di Hermione potrebbe essere il prescelto. sì proprio lei non c'è dubbio e insieme ad Harry faranno una super coppia di prescelti!!!
Zia Jo deve proprio aver battuto la testa mentre scriveva gli ultimi libri sob...
Che bello, ho controllato mattina - pomeriggio - sera - notte per questo aggiornamento e già muoio dalla voglia di leggere il seguito!

26/08/10, ore 16:46

Mi fa morire Silente...quanta pazienza hanno la McGranitt e Piton!!!Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Harry ed Hermione, finalmente per una volta il prescelto non è Harry, così si fa meno paturnie mentali ;-)
Continua così,a forza di leggere te e Lights ho deciso di cimentarvi anche io nella scrittura, vediamo che porcheria ne esce fuori!!!

23/08/10, ore 14:40

che dire, un capitolo transitorio ma molto toccante, riesci a far capire cose c'è dietro la guaerra, la sofferenza e la speranza. Una guerra che non si capisce per quale motivo sia iniziata.
mi piace tantissimo e continuerò a seguirti fino alla fine.

22/08/10, ore 20:47

no, no ci sono anche io!!! ^_^
Capitolo transitorio ma che ci mostra un altro pezzetto del risvolto di questa guerra e io vorrei saperne molto di piu, oltre al fatto che muio dalla voglia di leggere quando ci sarà questo benedetto incontro tra le parti, leggendo il chap precedente pensavo di ritrovarmi il proseguo, ma invece hai lasciato in sospeso... mmmmm ti odio (scherzo!)
Per fortuna aggiorni presto ma svelaci qualcosina in più ok? ^_^

22/08/10, ore 16:07

Ci sono anche io tranquilla...è che a volte devo lavorare anche io ;-)
Questi due capitoli sono stati diversi, sicuramente hai in serbo qualcosa di speciale per i prossimi! Un bacio e continua così

22/08/10, ore 16:01

Capitolo interessante...mi ha fatto morir dal ridere Sirius!!!

22/08/10, ore 14:04

Ciao questa fan fiction è molto bella =)
Trovo fantastico il fatto di questo dopo guerra alternativo
e di un Harry diverso dal solito contesto come anche un Hermione cambiata
Non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo =)
Baci,
Pecky

14/08/10, ore 01:41

capitolo interlocutorio ma che ha la sua importanza, in quanto la prova del labirinto deve far capire ad Hermione una cosa importante, ovvero la fiducia nell'amore. Le due figure incappuciate che si trovano di fornte al rifugio potrebbero essere Harry e Malfoy anche se qualcosa mi dice che non sono loro.
ancora complimenti per come scrivi la storia intrigante e appassionante.

11/08/10, ore 19:02

Oh eccomi qua. Che dire.
Amanda è un personaggio interessante, sono sicuro che ricoprirà un ruolo importante all'interno della trama del racconto, resta da vedere cosa farà harry ora. Però dai adoro il tuo modo di scrivere, liscio diretto semplice e lineare ma nel contempo intrigante, spero che questi misteri finiscano perchè fra un po neanche conan ce la fa a risolvere tutto.
Bacioni

10/08/10, ore 16:47

Finalmente ci hai parlato un po' di Amanda...personaggio davvero misterioso!
Aspetto il prox capitolo e l'alleanza con harry...

07/08/10, ore 06:53

recuperato!!! tra una cosa e l'altra ero rimasta indietro... letti tutti d'un fiato questa storia diventa sempre piu misteriosa, ogni volta a fine capitolo è una vera tortura, voglio sapereeeeee!!!!
Bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco: preciso, netto, senza sbavature e fronzoli ma dritto al sodo e l'alone di mistero che lasci è stupendo crei la giusta suspance.
E come al solito per saperne di più me tocca aspettare... al prox chap!

06/08/10, ore 18:13

bello il capitolo. Quindi c'è stata la prima alleanza chissà se Harry accetterà di allearsi con loro. E poi non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince. La stessa Amanda ha detto che nella sua visione quei dettagli non c'erano, ora o Silente è tanto abile da prevedere anche lui il futuro e quindi di modificarlo o c'è qualcosa sotto.
E poi c'è la solita domanda come è scoppiata questa guerra tra maghi e non babbani e altra domanda se gli incantesimi non sono efficaci contro i soldati come faranno i maghi a batterli?