WANTED - I ricercati
di Herm735

03/10/10, ore 22:35

Ok, ora ho piena certezza di due cose:
la prima: scrivi davvero divinamente, mi fai rimanere incollata a leggere
la seconda: la trama, come si può dire, è intrigante non so mai cosa aspettarmi da un tuo chap e alla fine rimango sempre con un sacco di domande: che fine farà il mondo magico? e come andrà tutta la storia? Un mistero non mi azzardo neanche più a fare ipotesi.
Vogliamo parlare del personaggio di Amanda? Fantastica tutto di lei mi affascina.
E poi come ci lasci a fine capitolo: che cosa vedrà Hermione nello specchio magico?
Per il precedente chap che pena mi hanno fatto Dean e Seamus T_T
Bene, ora mi sono rimessa in pari e come al solito non vedo l'ora di leggere il tanto atteso incontro di tu sai chi... ma quando arriva????

03/10/10, ore 21:00

è MAGNIFICO anche questo capitolo...è davvero affascinante la storia di Amanda!!!
molto brava....davvero!!! =)

03/10/10, ore 13:03

Davvero STUPENDO, io ti adoro ragazza mia!
Per la cronaca, io ho messo il nuovo capitolo GIOVEDI' e l'ho fatto proprio per te e Lights ma non l'avete nemmeno degnato di uno sguardo, cattive :-(
Al prossimo capitolo...spero sempre entusiasmante

30/09/10, ore 15:13

Ma che è il Mossad a torturarli???Brava, bel capitolo anche perchè finalmente abbiamo conosciuto il nemico e saputo cose importanti...tipo perchè sono immuni alla magia?
Ma soprattutto cosa è successo di così grave da scatenare tutta questa rabbia verso il mondo magico?A presto:-)

28/09/10, ore 22:26

Ciao!!! =)
ma certo che mi è piaciuto anche questo capitolo...sei bravissima!!! =)
però come sempre mi lasci a bocca aperta...mi dispiace per Seamus e Dean, spero che ci sia una conclusione migliore di questa per loro, anche perchè ho un debole per Dean!!! =)
Comunque Brava!!! =)

23/09/10, ore 22:48

ok... lo sai vero che in questo momento sono indecisa se odiarto o no???? questo è sadismo puro, non mi concluderai tutto in un unico chap, quando ancora dovrò attendere il fatidico incontro? sto friggendo dalla curiosità... e poi quel momento per un attimo alla descrizione dei capelli neri ondulati ho trattenuto il fiato e tu! tu! Mmmmmmmmm che nervi
Quanto è stato dolce Sirius, tenerissimo per un attimo ho creduto che succedesse qualcosa in più
Vabbè dai in fin dei conti ti perdono solo perchè sai scrivere così divinamente che rimango incollata ad ogni parola che leggo ^^

23/09/10, ore 18:55

Stai diventando sempre più sadica, lo sai..ogni volta finisci il capitolo sul più bello!Che bello anche Fred Weasley mi hai risparmiato:-)
Ero sicura che Hermione avrebbe visto il viso di Harry...e noi quando lo rivedremo?Un bacione e a presto

23/09/10, ore 18:10

Bellissimo anche questo capitolo...non vedo l'ora che continui ogni volta mi lasci con il fiato sospeso!!! ^_^

11/09/10, ore 20:26

e il primo grande incontro c'è stato che succederà ora?
Ma la mia attenzione non è tanto per questo ma si concentra soprattutto alla fine del chap.
Silente, è un vecchio volpone. Mi piace un sacco il suo personaggio. Lui sa sempre tutto, vede e prevede, conosce l'animo umano, beh in questo caso di ogni strega e di ogni mago.
Mi piace molto la scena finalmente. E' visibile nella mia mente, non mi sono persa neanche un attimo di quello sguardo che guarda il confine, il cielo pieno di stelle. Il suo sorriso soddisfatto di chi sa già che cosa avverrà poi... che stia aspettando qualcuno? Spero proprio di si, e chissà chi sarà? ^^
Non te lo dico così non suggerisco ahhahahahha

L'altra reazione che mi ha stupito è stata quella di Cho, perchè ha trattato così freddamente Hermione, che sia successo qualcosa in passato che noi non sappiamo? o semplicemente ho perso qualche battuta O_o! Mamma che curiosità!!!

Chap interessante, e come ogni volta non ho la curiosità a mille ma molto di più... e come sempre alla fine di ogni capitolo il senso di frustazione aumenta e non è soddisfatto perchè vuole, anzi, VOGLIO sapere di più!!!!!

Al prox chap!!!

10/09/10, ore 17:08

miiiiiiiiiiiii l'ansia cresce!!! Non ce la faccio più voglio sapere!!!!
Bellissimo ma che te lo dico a fare ^^
Al prox chap!!

08/09/10, ore 13:22

Questa mattina ( Cioè pomeriggio ) mi sono connessa, e curiosamente sono andata sul fandom di Harry Potter, e cosa ho trovato?
La tua storia.
WOW.
Brava, ma che dico, estremamente brava.
La storia è coinvolgente, i personaggi ben descritti e un idea davvero eccezionale.
Non so' dove ti sia venuta in mente, ma giuro che non ho mai letto una cosa del genere.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta incantata.
Complimenti, davvero.
Spero aggiornerai presto, poichè ora sono curiosissima.
Alla prossima, baci.
CassiopeiaAraBlack

08/09/10, ore 12:31

Mmhh...questo capitolo secondo me ne preannuncia uno che sarà spettacolare, o almeno credo conoscendoti ;-)

07/09/10, ore 22:01

capitolo interessante. Sarà dura far andare d'accordo Harry ed Hermione.
Per il resto è una storia che mi intriga moltissimo, ben scritta e per tanto continuerò a seguirti e a commentare fini alla fine della storia.

07/09/10, ore 11:44

bel capitolo dove si capisce semopre meglio, e poi c'è questa cosa che Draco crede che ginny sia il prescelto e non Hermione, insomma resta de vedere che succedera nei prossimi capitoli e poi chi sono questi nemici, cio intendo i capi chi sono? Perchè è evidente che questa guerra da parte4 dei babbanio è combattuta con un certo criterio e quindi dietro alle manovre militari e al vaccino ci deve essere un bel cervello.
Non c'è niente da dire è una storia che appassiona e che ti tiene incollato fino all'ultima parola.
complimenti vivissimi

31/08/10, ore 21:00

Mi fa morire dal ridere Draco..comunque harry, come può pensare che la Prescelta sia Romilda???
Non so quando posterò la mia storia, perchè prima volevo finirla e poi pubblicarla e dato che sono lontana da casa per lavoro ci vorrà un bel po'!
Non è un H/Hr però...c'è un Harry che fa la solita vittima ma più divertente sotto certi aspetti!