WANTED - I ricercati
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/07/10, ore 22:01

me piace, me piace sempre piu questa storia... è cosi intigrante e poi il ritmo serrato di questo capitolo mi ha lasciato senza fiato a fine lettura talmente di corsa che ho letto le parole avida di sapere cosa raccontava. Me piace, me piace... ops forse te l'ho già detto... cmq se non l'avessi capito mi piace!!!

06/07/10, ore 20:23

ok la tua storia mi piace un sacco... ma nn ci sto capendo nullaaa!!! Allora quello ke è ovvio è ke i babbano hanno scoperto dei maghi ed hanno dato il via ad una "caccia alla strega" nel vero senso della parola, e fin qui ci sono, probabilmante, i babbani, hanno anke trovato il modo x essere immuni alla magia,come si potrebbe dedurre da questo capitolo!!! Leggendo il primo capitolo pensavo fosse Ginny a parlare e invece scopro ke nn è lei, ma nn so chi sia, l' unica ke mi viene in mente è Hermione dato ke nn è ancora stata nomitata!!! staremo proprio a vedere!!

04/07/10, ore 23:38

io adoro questo alone di mistero che avvolge la tua storia!!! mi piace proprio!!! ti prego di continuarla!!! anche perchè io amo le D&G ;)

04/07/10, ore 16:40

un inizio interessante, con solo qualche accenno alla situazine senza però svelare niente, nemmeno l'idenità della voce narrante. Aspetto di vedere come prosegue...

04/07/10, ore 05:03

ha un buon ritmo la storia nonostante che non sveli niente e rimani sul vago, forse sarà per questo alone di mistero che rimani incollata a leggerla. Un inizio promettente speriamo di leggere il seguito!

03/07/10, ore 17:50

bella, bravissima!!!!! ho visto che hai commentato tutti i miei ultimi capitoli, grassieeeee!!!! spero di trovare presto il prossimo capitolo, intanto ti metto nelle seguite

03/07/10, ore 17:01

mi piace ed è molto interessante e originale continuala presto ciao!

03/07/10, ore 12:14

Mi piace, mi piace! Continuala ti prego!! mi piacciono anche le pairing messe! Non vedo l'ora che Harry incontri Hermione! è originale come storia... non ne avevo mai letto una che supponesse la scoperta della magia da parte dei babbani! Aggiorna presto,ok? KISS KISS
Jose007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]