WANTED - I ricercati
di Herm735

20/11/10, ore 15:12

"Se la immaginò, mentre dal pubblico lo guardava e lo salutava con la mano.
Gli sorrideva.
E a lui bastava, prendeva coraggio anche da uno solo dei suoi sorrisi.
Poi, all'improvviso, ricordò che lei non era tra la folla.
E che non avrebbe mai più visto uno dei suoi sorrisi."
Francesca, con questo capitolo mi hai davvero commossa, e il passo che ho citato...mamma mia che amarezza. Il dolore di Harry, il fatto che lui non accetti la morte di Hermione è descritto a meraviglia. Ti viene voglia di spaccare tutto, proprio come vorrebbe fare Harry e il fatto che anche noi proviamo le stesse cose leggendo il tuo capitolo, può significare solo una cosa: SEI STATA BRAVISSIMA!
Continua a scrivere così.
Rossy

20/11/10, ore 14:05

WOW...sono rimasta un po' sotto shock...Hermione non è morta vero???!!! :)
le parole e la reazione di Harry mi hanno emozionata!!!
Bravissima come sempre =)

20/11/10, ore 07:51

wow!! che bel capitolo... pieno di pathos, di sentimento... mi si è stretto il cuore per tutto il chap leggendo quello che sente harry. E' una storia ricca di sensazioni che ti coinvolgono fino nel profondo, ahimè tristi però che ti lasciano un senso di amarezza.
Dopo di questa mi scrivi una storia bella dolce, divertente e romantica? ^^...
emmm si lo so non hai ancora finito questa e io già inizio a richiederne un'altra, ma che ci posso fare se il tuo modo di scrivere è così coinvolgente? al prox!

15/11/10, ore 10:47

Mia carissima Herm, o Francesca..Ti ricordi di me?
Ok, devo ammettere che ti devo una miriade di scuse, anzi, molte di più. Non ho più recensito questa tua storia, come avevo promesso di fare. Ma non.. Non pensare che non mi piacesse o non me ne fregasse! Io l'ho sempre continuata a leggere in ogni suo aggiornamento. Ho solo un piccolo enorme problema: per un motivo o per l'altro, a meno che non mi vengano a dire 'ehi, ho aggiornato, aspetto di sapere che ne pensi!', leggo tutto diecimila giorni dopo dell'aggiornamento e scappo via dimenticandomi di recensire. Lo so, sono imperdonabile.
Mi dispiace molto. Ma comunque io penso che la tua storia sia bellissima e intrigante, misteriosa, perfetta, scritta con uno stile invidiabile, sublime, come sempre nel tuo caso!
Tu mi hai conquistata ancora dalla tua prima storia, e continui a farlo, ogni volta, in ogni modo.
Mi dispiace solo di non dimostrartelo, ma mi impegnerò di più adesso, te lo prometto. Sennò ti do l'autorizzazione a uccidermi, ti presto anche il mio Death Note immaginario così fai prima.
Spero di sentirti presto..
Una desolatissima, triste, dispiaciuta ma davvero orgogliosa di te,
Erica*

01/11/10, ore 22:24

questo capitolo anche se bellissimo è quello che mi ha incuriosito e confuso di più!!! che pozione beve Hermione e cosa le accadrà esattamente?!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...questa storia è veramente fantastica!!! =)

01/11/10, ore 18:37

Storia molto bella!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero mi è piciuto molto tutto lo stravolgere delle coppie originali...sisi bella storia..!

31/10/10, ore 22:51

E no, mia cara Hermione, niente viene cancellato del tutto...rimangono sempre tracce ed è impossibile dimenticare Harry Potter! Povera Herm :-( ha dovuto prendere una gran bella decisione.
E tu diventi sempre più brava, capitolo avvincente...e quell'Albus non cambia mai, per i suoi scopi farebbe di tutto, quante cose ha omesso ad Harry. Segreti e bugie, no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Un bacione e a presto
PS: Grazie per le tua recensione e sarei tentata di fare un sequel...solo che non ho idee al momento, più che altro ho idee malsane e non idonee alle oneshot che ho scritto!!

21/10/10, ore 19:33

ALT!!!!!!! Torno dalla doccia e leggo "Hermione Granger è morta oggi pomeriggio"...stavo per fulminarmi con il phon!! Comunque furbi, hanno capito che raccontando una balla avrebbero gettato Harry e co. nello sconforto e siccome lui è avventato e anche un po' idiota farà qualcosa di sconsiderato! Spero che le  mie congetture siano giuste...è impossibile che sia morta vero??? Non puoi farmela morire prima del fatidico incontro che avverrà al capitolo 95 ,vero?
Grazie per il chap con Seamus e Dean torturati a puntino, un po' di tortura non guasta mai :-))

21/10/10, ore 19:18

Mi hai lasciato senza parole...come sempre!!! :)
Mi sento molto meglio adesso che Seamus e Dean sono salvi...ma non vedo l'ora che posti l'altro capitolo perchè la notizia di Hermione mi ha spiazzato!!!
Comunque bravissima,
un bacio & al prossimo capitolo!!! <3

17/10/10, ore 21:28

bellissimo!! Mi piace un sacco come rappresenti il rapporto tra Hermione e Sirius, li trovo adorabili e quasi quasi ho rimpianto il fatto che tra loro ci sia solo un rapporto platonico e niente di più... ma chissà con te non si può mai stare tranquilli ^^
Al prox chap!!

17/10/10, ore 16:19

C'era lui.
Si morse il labbro.
Ma lui non sparì.
Bè ecco questa è la mia parte preferita...è semplicemente meravigliosa!!!
Anche il racconto di Sirius è commovente...è uno dei miei preferiti e la "scoperta" che provasse qualcosa per Lily anzi addirittura l'amasse mi ha emozionata...mi hai fatto piangere!!!
Bravissima...come sempre!!! :)

17/10/10, ore 14:51

"La giovane strega fu colpita da quelle parole così semplici eppure bellissime".
E io sono rimasta colpita da questo capitolo, così dolce, toccante e così triste.
Sai che mi piace un altro tipo di scena però impossibile negare che questo tuo capitolo l'ho adorato. è scritto benissimo, come sempre, ma c'è di più e te lo giuro Herm mi hai fatto commuovere con quella scena di Sirius...non dirlo in giro però ;-)  e poi i pensieri di Hermione, vorrei tanto scrivere così anche io...e poi....insomma è tutto stupendo! Continua così!

15/10/10, ore 19:49

che dolcezza... mi piace come hai suddiviso il capitolo concendo ad ogni personaggio il suo momento...
molto bello
Sospiro... ansiosa di leggere quello che non ti posso suggerire ma che in realtà tu hai già in mente e chissà quando ce lo concederai ^^

07/10/10, ore 21:15

Fantastico anche questo capitolo...questa storia mi incuriosisce sempre di più!!! =)
Bravissima...come sempre!!! =)

07/10/10, ore 21:03

Mamma, ma cosa mi combini? Io ti chiedo di fare un capitolo sanguinolento, con la guerra e feriti che cadono ovunque...e tu, mi fai questo? Non si fa mia cara! Meno male che c'è Neville, lo faccio santo subito! Però devo ammettere che Ron e Luna sono così carini insieme! Comunque mi stupisco che tu abbia fatto parlare Ginny e sembrava così poco piattola del solito, un applauso ad Herm735 ;-) A parte gli scherzi, brava continua così....e mi raccomando più sangue!!!