WANTED - I ricercati
di Herm735

03/01/11, ore 13:59

L'ho letto tutto d'un fiato giuro! Mi hai rapito completamente con la tua storia, bella mi è piaciuta moltissimo! Spero che Wanted II lo continuerai presto perchè sinceramente non vedo l'ora di sapere come va a finire.... :D
Complimenti ancora.. Un bacio.

18/12/10, ore 00:53

ribadisco di continuare u.u stupenda <3

18/12/10, ore 00:52

è stupenda ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa non ti fermare perchè potrei diventare aggressivaaaaaaaaaaa xD stupendaaaaaaaaaaaa

16/12/10, ore 16:41

Ciao! ti faccio i miei complimenti! la storia è bellissima  e originale ed è scritta benissimo! l'ho letta tutta di un fiato.. mi ha rapita completamente! Ogni parola riusciva a suscitarmi un'emozione! Aggiorna prestissimo con la seconda parte! non vedo l'ora di leggerla e di vedere cosa accadrà!!! Brava!^^

09/12/10, ore 15:21

è bellissima non vedo l'ora di continuare l'avventura

08/12/10, ore 13:38

E io che aspettavo la fine per leggerla tutta intera. L'ho fatto. Ma non è finita ... ! E adesso sto in ansia ... perché io nelle storie 'd'azione' ho bisogno di sapere come va a finire, devo catapultarmi nella storia e non smettere finché non ho superato tutti gli ostacoli coi protagonisti e sono giunta alla conclusione ...
Comunque, hai scritto davvero un 'primo libro' coinvolgente, credibile e incisivo. La trama è originale, e sviluppata bene, lo stile è diretto e appunto (ma quante volte lo dirò?) coinvolgente. I personaggi sono quasi tutti ben sviluppati - ottimi Harry, Hermione, Amanda, Neville (che anche se è OoC mi piace un sacco), e Sirius, bellissima anche la caratterizzazione di Dean e Seamus durante la tortura, buoni Draco (che è tutto quello che mai avrei detto, ma credibile) e Silente, ho trovato un po' scialbino Ron, ma forse perché nel suo ruolo di braccio destro è stato scalzato da Draco, mentre Ginny e Luna ... caspita, le vedevo in tutti modi tranne che a fare le brave mogliettine! Comunque in generale hai fatto un ottimo lavoro, secondo me.
C'è tutto azione, suspance, amori, amicizie, e ci sono certi momenti ... quando Harry ha ammesso la morte di Hermione, stavo lì, davanti lo schermo a piangere per lui. Mi ha fatto piangere il dolore che hai mostrato, anche se sapevo benissimo che Herm era viva e vegeta ... sarà che mi so' rammollita!
Complimenti davvero.
A presto per i prossimi 'libri'
J

07/12/10, ore 13:44

wow!! che capitolo!!! straordinario l'hai scritta in maniera divina!! Che pathos, che ansia che suspance... e poi la fine è eccezionale.
Complimenti mia cara hai superato te stessa con questo chap! e sinceramente non vedo l'ora che pubblichi il seguito, mi raccomando fai un fischio quando pubblichi che con la testa che ciò mi potrebbe scappare ^^

07/12/10, ore 08:24

Ho letto l'ultimo capitolo di sgamo qui a lavoro...se mi becca il direttore posso darmi all'agricoltura,eheh!Ma non potevo aspettare, cavolo.
Questo capitolo è stato bellissimo, mi ha commosso la scena del funerale, anche se l'idea di vedere Harry vestito completamente di bianco mi ha fatto un po' ridere, però le tue parole...cara mia, sei una perla quando scrivi. Sai vero che sono la tua fan numero 1 , vero?
Mamma mia, che emozioni mi hai regalato con la tua storia e sapere che continuerà mi rende davvero felice :-)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono diventata Herm735dipendente.
Ancora BRAVISSIMAAAAAAAAA!
Un abbraccio

06/12/10, ore 22:28

Ho letto tutto d'un fiato questa storia durante l'ultima settimana, è fantastica!
Scrivi molto bene e sai tenere il lettore sulle spine per bene! (tipo questo ultimo capitolo postatto >.<)
La scena del funerale è stata molto simbolica, l'ho adorata **
Brava :)

06/12/10, ore 22:00

non so decisamente da dove cominciare...ok inizio con il dirti che sei stata fantastica, 25 capitoli di una storia a dir poco meravigliosa!!!
questo capitolo come molti altri mi ha commosso e fatto spuntare un sorriso alla fine "E, al centro di tutto, lei.Hermione Granger."
semplicemente stupenda questa frase, tutto il capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso...e poi il gesto di Harry di vestirsi di biaco mi ha fatto scendere le lacrime; chissà cosa succederà...non aspetto altro che il continuo di questa meravigliosa storia!!!
Brava...veramente brava :)

05/12/10, ore 11:54

Ho trovato la tua storia da poco tempo, l'ho letta tutta di un fiato, mi piace molto, è diversa, scritta bene, seguirò sicuramente la storia e il suo seguito fino alla fine ... quindi non abbandonarci ... una sola piccola domanda .... QUANDO LI FACCIAMO INCONTRARE QUESTI DUE POVERETTI??? ci vorrebbe un pò di solievo per queste anime in pena.
Attendo con ansia un pò di felicità per gli sfortunati ... e soprattutto attendo il prossimo capitolo
Bacioni

28/11/10, ore 13:05

Tesssoro, eccomi qua anche io, la mia recensione è d'obbligo:-) Allora mi è piaciuta molto la scena della pozione..come descrivi le emozioni di hermione e quello che vede. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è da una vita che aspetto questo benedetto incontro!chissà come reagirà Harry, dopotutto la crede morta. Continua così...alla prossima!

27/11/10, ore 17:33

Oddio che capitolo..è meraviglioso!!!
sei riuscita benissimo a spiegare la "confusione" che ha avuto Hermione dopo aver bevuto la pozione...sapevo che non era morta!!! ;)
mi dispiace il prossimo è l'ultimo capitolo ma so che mi lascerai a bocca aperta come sempre!!! :)

27/11/10, ore 14:49

Ciao,probabilmente è la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo dall'inizio,ma devi sapere che sono una persona molto pigra,comunque questo capitolo mi sentivo in dovere di recensire e farti sapere che sei davvero un fenomeno,mi piace quello che scrivi e come lo imposti,mi piace la storia,mi piace il paring principale,mi piace tutto insomma...
Lo scorso capitolo mi ha fatto emozionare,ho pianto come una fontana e ho adorato la frase di Silente:"Per ogni segreto,il tempo che passa da quando lo si seppellisce a quando qualcuno lo scopre,è inversamente proporzionale alla sua grandezza.Più il segreto è grande,prima qualcuno lo riporterà in superficie"
Questo capitolo invece ci fa capire lo stato d'animo di Hermione,ma da quello che ho capito la storia entrerà nel vivo dal prossimo capitolo con l'incontro con Harry...Spero a presto... :D

22/11/10, ore 00:37

La storia mi piace molto...questo capitolo però no perché è cortissimo!!!!

Attendo con ansia il prossimo..