Lonely day
di prudence_78

16/09/10, ore 18:10

Grrrrrr...non ne posso più!*Sorrisino inquetente* Posso avere una pelliccia di lupo,grazie?
*Me mooooooooooolto triste*
Perchè?
Perchè la ficcy è finita!
Comunque,spero che posterai al più presto il seguito!
P.S:Avvisami tramite il sito "Contatta autenti" e vedrai che sarò la prima a recensire!

10/09/10, ore 17:43

Allora primo mi è piaciuto da impazzire questo capitolo e sai xkè?Xkè nel film ma anke nel libro sembra k Charlie detesti Edward e tu grz al capitolo ci hai fatto capire k lui nn odiava Edward ma ne era geloso!!!E poi sinceramente Jessika sia nel film sia nel libro è una rompi palle!!!!Quindi complimentissimi e ti giuro k continuerò a seguire e a commentere i capitoli delle tue storie sia di questa quando la finirai anke se io sn TEAM EDWARD quindi Jacob nn mi sta particolarmente simpatico sia di Dawn of the new Day!!!!Ora vado ok?ci sentiamo prestissimo spero per il prossimo capitolo XD XD

10/09/10, ore 17:26

Bellissimo!!!!!Non vedo l'ora che tu aggiorni!E ti posso promettere una cosa:Leggerò e di sicuro,commenterò sempre!Evvai,finalmente un Charlie adatto alle ragazze "Team Edward"!
P.S:Cosa ne pensi del cane?

31/08/10, ore 18:34

Ciao!Finalmente l' Esme POV!Era quello che aspettavo da tanto!Comunque,per caso farai anche il dopo New Moon,cioè sempre i punti di vista di tutti ma dopo che Eddy e Bella sono tornati insieme?
Stupendo cappy,non avevo dubbi su questo!
Baci & Tantisssssssssssimi Abbracci Gattino Bianco

30/08/10, ore 17:41

Cioè io mi sto per mettermi a piangere :( cioè ho letto le pagine dei "diari" una dp l'altra e sn strazianti xkè ti giuro rispekkiano quello k credo abbiano provato nella storia xkè Edward nn doveva lasciare Bella e questo è un dato di fatto!!!!!Allora complimentissimi xkè scrivi stupendamente e ho letto k mancano 2 capitoli cioè quello di Charlie e Jacob se nn sbaglio e nn vedo l'ora di leggerli XD e spero di leggere presto anke Dawn of the new day k credo sia il continuo XD Ah mi è venuta un'idea cioè visto k hai scritto così bn la tristezza dei Cullen nell'aver lasciato Bella potresti scrivere una cosa simile ma la felicità nel ritrovarla ovviamente prima Alice poi Edward e poi gli altri se segui il libro ma ovviamente è un'idea!!!!Ora devoa andare. Ciao e bacioni

20/08/10, ore 13:13

Cavolo!E pensare che quando ho iniziato a leggere,credevo che alla fine sarei stata super arrabbiata con Rose(che nei primi due libri non mi va molto a genio) e invece...sono qui,in lacrime per quello che ho letto!
BRAVISSIMA E STUPENDO CAPPY!SASPETTO CON ANSIA ESME!

20/08/10, ore 01:30

Superba la descrizione dell'animo di Rosalie. Tra tutti i Cullen, insieme ad Emmet, è quella più "istintiva" e "passionale". Non ragiona per i massimi sistemi come Edward, o prepara schemi di lotta alla Jasper. No, lei agisce per mero istinto di sopravvivenza e protezione, e tu sei riuscita a renderla molto bene. Mi è piaciuta molto, brava! Alla prossima! Un bacio!

15/08/10, ore 19:06

Buonasera!Volevo cominciare a dire che questa ff è molto bella,ma povero Jasper!Ce l'hai a morte con lui?Lo, so ha sbagliato e sinceramente anchio l'ho odiato per diverso tempo,volevo chiederti...quando il POV di Esme?Tutti ti chiedono quello di Rose e perchè non quello della "mamma vampira" che io amo con tutto il cuore(in senso affettivo,perchè io voglio più bene alla mia,naturalmente)?Comunque,spero che aggiornerai presto!!

11/08/10, ore 10:20

Ed ecco anche il pov del capostipite della famiglia Cullen. Carlisle ha sempre avuto un cuore d'oro, ama tutti i suoi figli, ma per Edward sente qualcosa in più.
Lui è stato il primo che abbia trasformato ed è anche quello che più di tutti gli somiglia. Capisce perfettamente cosa stà pensando e provando in questo momento, sa che alla fine lui e Bella torneranno insieme..ma se questo, per qualche motivo non dovesse avverarsi, sa perfettamente insieme a chi se la prenderà, Jasper..
Bravissima Prudence..adesso aspetto il pov di Rose.
Ciao tesoro, un bacione... ^^

09/08/10, ore 22:51

Ed eccomi anche qui, come promesso. Perdona il mio ritardo, ma è un periodaccio strapieno di impegni e non vedo l'ora di potermi rilassare un pò al mare! Allora, passando alla fic, hai avuto un'idea davvero molto originale presentandoci l'abbandono di Bella sotto tutti i punti di vista dei Cullen. Particolarmente bello quello di Carlisle, ho apprezzato molto il tuo Emmet diverso dal solito, Bella ed Edward strazianti nel loro simile dolore, ed Alice ha sortito in me una tenerezza incredibile. Ora aspetto il pov di Rosalie, lo scriverai, vero? Complimenti ancora e alla prossima! Buone vacanze! un bacio!

09/08/10, ore 09:58

Povero Edward, altruista ma anche presuntuoso: solo lui sà cosa è meglio per Bella.
E lei non conta nulla? E' troppo inabile e/o innamorata per prendere delle decisioni sulla sua vita?
messa così, Edward non era ancora pronto ad una relazione vera con lei, e scontare il suo errore gli servirà a costruire con Bella un rapporto più "sano".

09/08/10, ore 09:53

Ed ecco il nostro jasper, che si macera nel senso di colpo per quello che ha fatto ma soprattutto per quello che poi il suo gesto ha portato nella vita della sua famiglia. Povero, ma non capisce che la sua è stata la classica goccia che fa cadere il vaso? Solo una goccia però, non un uragano....Cucciolo, mi ha fatto tenerezza quando pensa alla sua Alice....

Brava

09/08/10, ore 09:50

E bravo i l nosto Emmet, è diretto e semplice nel suo pensare ma non per questo non è profondo. Conosce bene Edward e le sue paranoie ma dimostra di conoscere molto bene Bella, forse più degli altri. perchè solo lui che magari bisognava chiederle cosa voleva? Tutti a decidere cosa sarebbe meglio per lei....un pò presuntuosi, ma non il nostro Emmet. ecco, lui ce lo vedo arrabbiato con Jasper.

Brava Detta

09/08/10, ore 09:48

bene, mi ero perso un pò di POV. Ora mi sono rifatta. bellissima questa idea di farci sentire cosa pensano e cosa provano anche gli altri componenti della famiglia Cullen nel momento della separazione di Ed e Bella in New Moon.
Più di tutti mi ha sorpreso questo, il tuo Carlile è molto....vivo. Mi piace come sente e come interpreta ciò che gli sta intorno, soprattutto per il suo rapporto con Esme. Ma poverino, non ce lo vedo ad essere arrabbiato con Jasper! Tutti ce l'hanno con lui, ma anche Carlile?

Credi che farai ilPOV anche di Rosalie? Magari a lei non onteressa molto Bella ma si interessa della sua famiglia....
baci

29/07/10, ore 01:44

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo pov di Jasper ed è un vero peccato, perchè tutto quello che è successo in seguito è tutto scaturito dalla sua poca resistenza al sangue umano.
I suoi sensi di colpa sono veramente tanti...si disprezza per quello che stà passando Edward ma soprattutto perchè con quel gesto è riuscito a cancellare la fiducia che la sua amata Alice aveva riposto in lui..
Veramente un bel pov Prudence, brava..
Ciao..tesoro, un bacio.. :-)