Il mio Jake!
di gnak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/11, ore 23:29

*_* lo letta tutto dun fiato...voglio il continuooooo

17/12/10, ore 22:40

bruttissima situazioneeeeeeeeee O______________O
scusa il pc nn andava ma oddiooooooo continuaaaaaaaaaa

11/12/10, ore 23:11

Ahia.. La vedo bruttaa la situazione.
se già sto ewill non mi piaceva prima, adesso dovrebbe fare i conti con la sottoscritta e alcuni amici fidati.. (me ghigna malefica).
Ma non dire scemenze, dai. Gli impegni e i problemi li hanno tutti. non dire ste cose!
E quale zero fantasia? (e io che dovrei dire..? ç_ç va bhe)
Dai, dai. aspetto il prossimo cap.
Brava, baci. Ross ^^

21/08/10, ore 20:19

oh, meno male.. o quasi. Sembra che Leah sia davvero testarda. ma almeno si sono piu o meno chiariti. Spero che Nessie non consideri, tra l'altro, chissà quale cosa il fatto che Jake fosse stato innamorato di Bella. Spero che anche qui gli parli dei suoi eventuali timori o dubbi e Jake glieli chiarisca.
Chissà i genitori.. eh eh.. ! bhe, bravissima! Bacio, Lala ^^

21/08/10, ore 20:16

Ahh.. ti pare! Leah è sempre il solito personaggio scontroso che abbiamo anche nella saga, a quanto vedo. E adesso , di sicuro, sarà arrabbiata con Jake perchè vuole stare con Nessie, che altrettanto sicuramente considererà uguale ai suoi genitori.. tanto per cambiare. Mi chiedo, poi, quale sarà la reazione di Ed e Bella.. Staremo a vedere. Bravissima! Ora mi rifaccio anche col prox cap. Bacio! Lala ^^

21/08/10, ore 18:46

finalmente renermeee & jacob *_* sei bravissima *_*
complimenti ^_^
letti tutti d'un fiato **

17/08/10, ore 00:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio O__________________________O
ho recuperato tutto scusa ero andata in vacanza...oddio e adessooooooo?

07/08/10, ore 14:44

super-mitico.
cuginetta sei bravissima ho finito solo ora di leggere questi ultimi capitoli perche in questi girni esco sempre e non ho il tempo di leggere cmq.bellissimo l'ultimo capitolo. saluti il tuo cuginetto mrwriter

04/08/10, ore 13:16

ciao! mi sono persa alcuni capitoli ma li ho letti tutti! :)
mi dispiace, sono riuscita a recensire solo oggi.
posso dirti ke mi sono piaciuti tantissimo gli ultimi 2 capitoli ke hai scritto..
anke cm jacob ha cercato di controllarsi con renesmee x nn trasformarsi davanti a lei. e poi ovviamente il finale di quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tntissimo!
allora al prox cap! ciaoo :)

02/08/10, ore 22:02

Urca.. breve ma intenso, devo dire. Certo che Renesmee ha un bel temperamento, ma sappiamo da chi ha preso ^___- Quanto a Jake, sa essere dolcissimo. Veramente tanto. E Nessie, poi, così come si accende la scintilla, si spegne altrettanto velocemente, donandogli se stessa e tutta la dolcezza di cui è capace. Bellissimo. Speriamo solo che 'qualcuno' non avverta i pensieri dei due e Nessie non rimanga senza fidanzato.. ^^'''
Brava! Lala ^^

27/07/10, ore 00:28

splendidooo *.*
nessie paranoica -.-"
che dolci che sono alla fine *.*
e will sta sulle balle ù.ù scassa e tanto eh ù.ù
continuaaa
e scusa il ritardo

25/07/10, ore 18:55

ciao! ma certo ke va bene è bellissimo!! *_*..povero jake quando si è sentito dire cosi..poverino..ma alla fine anke nessie ha capito veramente ke lo ama no?
ma anke lei da parte sua è normale ke avesse tutti quei dubbi..
beh allora spero di leggere presto il continuo!
un bacio ciaooo

23/07/10, ore 19:46

Will preparati a scappare perche non hai idea di cosa può succederti se finisci sotto le mie manine.. Quanto a Nessie, però, devo dire che in fondo va capita. Lei è ancora un pochino cofnusa, anche se mi sembra che alla fine abbia capito.. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia parlato con jake dei suoi timori. Parlare e chiarire è la base per ogni rapporto, credo. Se le cose vengono affrontate subito, essendo trasparenti, credo che i problemi si risolvano prima e magari senza diventare più grandi.
Quindi brava nessie e brava gnak! ^^ Ciao, Lala ^^

22/07/10, ore 23:32

Ok. E' assodato. Questo Will non mi piace. Mi spiace, ma è così.. Cioè, capirei se volesse solo essere il suo compagno di vita, ma portarla dai volturi... No no no. specie dopo tutto quello che è stato fatto per evitare! Will, sta attento, perchè qui c'è una diabolica figura pronta ad accoglierti e a farti di tutto.. ^__^ (sorriso sadico verso will)
Bravissima, Baci! Lala ^^

19/07/10, ore 15:45

uuuuuuuh belloooooooooooo *___________________*
scusa il ritardissimi uh -.-"
che bello ma will vattene e nn rompere eddai xD
continuaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]