Ora e Per Sempre
di DeaEris

08/07/12, ore 15:37

*____* Ikki! *__* si è capito che lo adoro? xD Lui ed Esme sono senza dubbio una delle coppie più puccio-pucciose dell'intera storia... chissà perchè per certi versi mi ricordano Quasimodo ed Esmeralda xD però è incredibilmente triste, insomma, in fondo tutti i bronzetti hanno una ragazza (la metà delle quali per poco muore in un modo o nell'altro, ma dettagli) perchè lui deve essere escluso? Cavolo di Athena, resuscitala! bene bene, mooolto ben riuscita, questo capitolo come del resto tutta la raccolta! ^^
Conclusione divina, con tanto di lacrimuccia...
Spero ti metterai presto all'opera con qualcosa di altrettanto mitico ;) Kisses
Rory Chan

13/04/12, ore 13:40

Come ho fatto a perdermi questa fantastica raccolta, come sempre il tuo modo di scrivere mi piace. Ho apprezzato tutte le one shot, alcune sono davvero dolcissime specialmente quelle di Shun, Aphro e Milo e Camus. Manca però una coppia che a me piace moltissimo, mi riferisco ad Aiolia e Shura, sarò strana ma io li adoro, quindi se dovessi fare un extra o continuarla mi piacerebbe che fosse su di loro o magari su Milo e Camus. Ho letto che hai avuto un lutto e mi dispiace. Alla prossima allora Willow(Camus)

13/04/12, ore 12:36

Sei bravissima !!!!!!!!
Mi hai fatto commuovere ed ancora adesso sto piangendo .
Io amo molto Ikki ed Esmeralda e come te sono convinta che lui ha trovato ragione di vivere per lei .Lei , che era il suo tesoro nascosto , come sempre resterò .
Sono parole piene d'amore quelle che le rivolge alla fine . E'vero : lei era diversa . In tutta la serie non c'è stata cosa che mi abbia fatto più piangere della sua morte!!!!!!
Complimenti e ti dico in anticipo che ti inserisco negli autori preferiti !!!!!!!
Esmy

22/02/11, ore 10:03

*Salta sull'autrice soffocandola in un mega-puccio-abbraccio*

Mi è venuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento! Però stavolta in senso buono! ^^
Quindi non pensare a Lune!

PARENTESI: Questo è uno dei tanti personaggi che in Hades mi stavano sulle *CENSURA*.
Faceva tutto il fighetto con la sua frusta e poi va a morire in un modo stupidissimo!!! CHIUSA PARENTESI

Bene, torniamo al capitolo ^^
Oddio, che sono pucci... puccio-pucciosi... sopratutto Fen-fen! (<- si, non c'entra nulla con Fenrir ma è carino come soprannome ^^)
in particolare il finale *-* che sono DOOOOOOOLCIII!!!

Aprendo una piccolissima parentesi sui due innominabili... Aioria è un coglione, si, nelle prime puntate lo odiavo (anche perchè sembrava Ken il guerriero!! Che io ODIO) ma poi mi è piaciuto, dopo tutto il tracchiggio del Grande Tempio.

Aioros è stato un imbecille perchè ha salvato quella bratta viola, alias Saori, ma in fondo non è male... almeno per me °-°
Però somiglia a Seiya in modo incredibile... e questo è un danno!!!

Ti saluto cara ^^
Rory_Chan

15/10/10, ore 16:02

Ciao, sono il fantasmino di kanondiGemini96, e sono qui per mostrarti i tuoi peccati...

Ma che inizio interessante... via, misero pezzetto di ectoplasma!!!
Bene, sono viva, reduce da un compito in classe di matematica, un ora di spagnolo ma sono viva (più o meno)
Guhu, pucci... bè, se devo dire la mia, hai perfettamente ragione: sotto la crosta di ghiaccio si nasconde un piccolo cuore di panna! (ormai abbondano)
E poi il finale, il finale... magnifique! ;-; snigh!

Bè, lo scannarsi tra fratelli è normale... per esempio ora ho appena dato un calcio a Mako perchè non mi lascia in pace mentre io devo vedere Sailor Moon... ma questi sono dettagli ^^"

Come rapporti, invece, io vedrei bene una AioriaxAioros ma non me gusta tanto...

Bè, chiudendo questa boiata di recensione, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!! ^-^9

05/09/10, ore 11:56

Ooh, gemellini puccini!!
*u*
Sul serio, tu mi farai prendere un collasso, prima o poi.
Soffro di pucciosite acuta, che qunado leggo le tue storie, specie questa, sfiora livelli micidiali!!!
Come sono dolci, adoro i rapporti tra fratelli!!!

Io Tenerissima? ^////^ *arrossisce e fa i cerchietti per terra con la punta della scarpina*
GRAZIE TESSORRRO!!! Ricambio!!

Per la prossima coppia... hum... Hilda-Siegfried? Devo dire che sono pucci!

Bacioni, al prossimo ^^

24/08/10, ore 11:38

Tu mi hai appena uccisa.
Mi è venuta una terribile crisi di pucciosite acuta e ora sono con il mio caro orsacchiotto in braccio (certo, ho 14 anni e l'orsacchiotto è spelato perchè ce l'avevo da quando ero una pulce di tre anni, ma mi è sempre di conforto)

Sono dolcissimi, puccioli, morbidi, adorabili... Basta, calma, caaaalma...
*rilegge il capitolo*
Whaaaaaaaaaaw!!! *y* CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

mi fa piacere che ti faccia piacer leggere le mie recensioni, tanto contenta ^^
ora devo scappare se no mia sorella mi uccide, ma ci sentiamo al prossimo cap!
un bacio! ^^
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 12:03 pm)

09/08/10, ore 16:55

Carissima, sono tornata all'attacco!
Puccia-Puccia Shunrei che ha perso la bambola... povera, su, che Sirio te la ritrova... se non si è già cecato, altrimenti sarebbe un pò difficile...
ma va be, dai che ce l'ha fatta!
E finalmente si è dichiarato, che quella poveretta era diventata peggio di Doko xD
Bellissimo, spuccioloso e molto dolce ^^

Eh, secondo me DM da piccolo decapitava le Barbie, sul serio!

*Qualcosa dovevo pur fare, no?* ndr DM
*Ma perchè non giochi a battaglia navale da solo così almeno vinci?!* ndr me

Va bè, non sto qui a dilagarmi, dico solo che aspetto il prossimo, ci sarò! ^^

05/08/10, ore 11:11

devo ammetterlo..è l'unica coppia etero (assieme a Ikki ed Esmeralda) che mi piace nonostante non sopporti tanto Shiryu..ma ti pare che uno ogni volta che vada in battaglia si acceci sempre??? riacquista la vista e poi zac..due dita negli occhi e via la vista come mangiare patatine...mah..poi è sempre dietro a quel pirlotto di Seiya (che odio!).
Devo dire che però, quando è con Shunrei mi piace molto...sono davvero carini insieme..il classico principe e la principessina indifesa (con però molto più cervello di lui!).
Shunrei mi piace perchè sa perfettamente che il suo amato ha degli obblighi come Cavaliere e che rischia la vita un giorno si e l'altro pure ma nonostante ciò non gli fa pesare nulla..non gli fa pesare la sua preoccupazione nei suoi riguardi anzi lo inocoraggia e lo aiuta come può.
una bellissima favola d'amore! brava!!!

05/08/10, ore 10:57

i miei due bastardelli preferiti!!quanto sono carini (lo dico piano se no mi Death mi ascolta e mi uccide....sto impazzendo vero???!) cmq, veniamo alla storia..anche questa mi è piaciuta davvero tanto perchè ben si nota il rapporto che li lega. Complicità nelle azioni, complicità nel modo di pensare, complicità nel fregarsene di tutto e tutti..l'importante è che loro siano uniti. Hai detto bene, Death non lo ammetterà mai, ma senza Aphro non ci può proprio stare e viceversa...Mi è piaciuta molto la frase che il piccolo Aphro ha detto nel momento della febbre "sono malato e brutto" e la risposta che gli ha dato Death "non sei più bruttoi del solito"..per Death, Aphro sarà sempre bellissimo è bellissimo..anche se una rosa appasssisce è pur sempre una rosa!

05/08/10, ore 10:34

WOW WOW WOW! lo sai quanto io adori, ami questa coppia..sono i miei due goldini preferiti!!! e che dire...che quata storia mi è puaciuta un sacco. Non sono due personaggi semplici da trattare (Shaka in modo particolare) visto il loro carattere piuttosto "misterioso". Ma li hai resi benissimo..anche io vedo ( e lo sai bene!) Mu come la parte attiva della coppia..Shaka è di una timidezza disarmante..forte e deciso in battaglia questo si, ma totalmente incapace di rapportarsi agli altri. Per questo si è creato una sorta di barriera invalicabile dal punto di vista affettivo e nessuno dei suoi compagni si è mai preoccupato di capirne il motivo....tutti eccetto Mu, che testardo (adoro la sua testardaggine!!!) ne ha scavato le motivazioni..le ha distrutte ed arrivato alla cosa più imprtante..l'umanità di Shaka, essenza stessa della sua fragilità!
Un capitolo splendido, davvero splendido!!
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 10:40 am)

05/08/10, ore 10:25

ma che tenerezza, che tenerezza! come adoro questi due pupattoli! e come adoro te per averli resi cosi bene! il tema del sacrificio poi ben si addice a Hyoga e a Shun (a lui in modo particolare)! Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale..povero Shun, preso di mira solo per la sua fragilità, per la sua innocenza per il suo essere totalmente incapace di qualsisi sentimento negativo verso chiunque..e Hyoga a cui ben si addice il ruolo di "salvatore di Shun", che farebbe qualunque cosa pur di vederlo felice perchè renderlo felice è la sua stessa felicità! bello bello bello questo chappy!!

27/07/10, ore 16:19

Carissima, buongiorno anche a te!
Dunque dunque.. cosa dire? SPUCCIOLI!! *occhi a forma di cuore*
Ma che carini tutti e due, Aph con la febbre e Deathy che lo va a trovare!
Vengo anche io, aspetta! Me lo immagino il piccolo Phro con gli occhioni lucidi e le guanciotte rosse!
E poi Death, Death, Death... ci sai fare con le donne!
*Già.. peccato che io sono un uomo!* ndr Aph
*Co... COSA?! OO" Ecco come distruggere le certezze di una vita con una semplice frase!* ndr me
Spucciosi, carinissimi, adorabili come sempre!

Shaka-Barbie? oO Naa, a me dà l'impressione di Sailor Venus <_<
Cioè:Immaginatelo con un fiocco rosso in testa: è UGUALE! xDD

Per la prossima non saprei...Shiryu-ShunRei?
Così ce li togliamo, va! non per Shunrei, poveretta, a me sta pure simpatica, ma con la lucertola orba non mi fa tanta simpatia.. e poi, va fatta comunque, no? XD

Bacioni, bravissima! ^^

22/07/10, ore 11:01

Ma che sono carini anche Skakino e Muino!
...?!
Fai conto che non abbia scritto niente, dicevo: ma che sono carini Shaka e Mu!!! I miei.. tessssorriiii!!
Veramente a me Shaka è sembrato un pò asociale, insomma, che cavolo mediti ogni dieci secondi?!
E poi BUDDHA TI PARLA SEMPRE?! Certo, certo, chissà cosa bevi.. Ah, non bevi? Sei astemio? Oh, allora è tutta natura! Scommetto che hai anche la summer card per parlare con lui mentre sei a mare! XD
A parte questo, in questo capitolo mi sono sembrati molto dolci tutti e due, davvero! Amoriiiii!!!!

Lucertola orba?! oO Oddio, questa me la segno!!!!! Ma veramente, cecarsi da solo.. insomma, fai come Perseo, no? Usa uno specchio, o almeno fatti cavare gli occhi da qualcuno, così puoi dire "me l'ha cavati lui io non c'entro niente" ma anche così non sarebbe convincente.. cioè, ti cavano gli occhi e tu non te ne accorgi?!
Ma sto uscendo dal tema: Aspetto con impazienza il prossimo, sulla coppia sono proprio indecisa.. ^^

16/07/10, ore 14:57

Shuuuuuuuuuuuun!!!
Che sei tenero! *u*
*giù le mani!* ndr Hyoga
ok, ok... non te lo rubo mica, sai! --"
E' proprio vero che tutti lo prendono di mira perchè è piccolo e indifeso!
cattivi, bambini!
Bella, spucciolosa al massimo, e moloto bella l'idea di inserire QUEL preciso momento alla fine, secondo me è uno dei più teneri! *v*
Non esageriamo, non sono molto esperta dei gemini-twins, ma diciamo che me la cavo ^^
Anche io sono contro la coppia Seiya-Sirio.
Primo: Odio Seiya
Secondo: Sirio ha Shunrei.
A meno che non le faccia le corna, ma lo credo impossibile, assolutamente!
Non so proprio cosa scegliere come prossima coppia, sono tutte bellissime!
non so, imbarazzo della scelta... <_<