Il linguaggio della resa: Il Sigillo
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/10, ore 19:10

non vedo l'ora ke sia stasera per leggere il prologo del nuovo capitolo!!!!!
sono davvero molto belle le storie che scrivi e ti volevo ringraziare perchè scrivi davvero bene e anke delle belle storie sulla mia coppia preferita : Damon e Bonnie!!!
un saluto e aspetto il prologo impaziente....
un bacio sissa39

31/10/10, ore 11:57

oddio! io ero convintissima di aver recensito!!!!!!! scusaaaaaaaaaaaaa
comunque riguardo alla quarta parte... YUUUUP!! sono felicissima! e se samuel si azzarda a farsi rivedere ie la faccio vedere io!!!!
complimenti davvero, alla prossima!!

29/10/10, ore 15:11

Ciao Iosnio!  ti ricordi ancora di me?? xDDDD sono tornata dopo tanto tempo! T-------T che felicità! scusami se ho smesso di recensire così di punto in bianco, ma da quando è iniziata la scuola, credimi, che non sono più riuscita a leggere una sola storia. Ho un sacco di storie arretrate infatti! xD ho deciso di recensire per prima questa storia *-*

ho letto gli ultimi capitoli e sono stati grandiosi! dico davvero, non mi aspettavo tanti colpi di scena, alla fine mi sono anche commossa!  Samuel è veramente un bastardo coi fiocchi e controfiocchi, e hai ragione: Sean e Maddy sono degli idioti -.-" Commovente e bellissima la storia di Hugh e della sig.Flowers*--------* però hai fatto morire anche lui! devo dire che mi è dispiaciuto più per lui che per Samia :((
uh uh Katie e Matt! questa spero si svilupperà! così Matt la finisce di pensare a Bonnie! e Damon........ aaaaaaaaaaaahh per lui non ci sono parole! riesci a rimanere fedele alla personalità di Damon dei libri! *-* *-*     non ti dico il sorriso compiaciuto che avevo stampato in faccia quando ho letto che scriverai la quarta parte! :DDDDDD fantastico! questa volta prometto di essere la prima a recensire il prologo! ah, che bello tornare di nuovo a recensire! xD la notte di Halloween sarò davanti al pc per leggere "Il grigio della vita"! non vedo l'ora!
e infine, davvero complimentoni per questa fantastica terza parte, scrivendo hai migliorato tantissimo, e ribadisco anche se non sono una Donnie, questa è senz'altro una delle mie storie preferite :)
aspetto veramente con tanta ansia (come ai vecchi tempi xD) il nuovo prologo!
Bacioni Ila :DD

22/10/10, ore 22:17

Ciaoo!!!
mi sebrava giusto commentare la fine di questo capolavoro!!
mi sono piaciute tutte e tre le parti moltissimo e ciò comprende trama e il modo in cui scrivi (che adoro!)
aspetto con ansia questa 4^ parte (ad halloween XD che tempismo)
complimenti ancora!!!

22/10/10, ore 18:08

Ciao! Bellissimo, come sempre! Sono contentissima di questa 4^ parte, un po' meno che sia l'ultima=)
Al 31!

18/10/10, ore 19:05

Bello, davvero! Spero in una quarta parte!
gaga96

18/10/10, ore 16:31

wow! non me lo sarei mai aspettato! alla fine era il morso di Damon! O.O
e... che dire, povera Samia, mi dispiace veramente che sia morta! alla fine ha fatto la cosa giusta!
ma ci sarà un altro sequel, vero, vero? non puoi lasciaarmi senza un sequel!!!!!!!!
sono curiosa di leggere l' epilogo, perciò... posta prestooooo

12/10/10, ore 15:57

Assolutamente sempe avvincente come ogni tuo capitolo, adoro la saga parallea che sei andata a creare con protagonisti Bonnie e Damon continua così, se fosse per me non vorrei che finisse mai! Yeah!

11/10/10, ore 16:28

ehi il cap è stupendo!!
e l' appuntamento ancora meglio!!  è stato così carino il modo in cui Damon vedeva Bonnie!!!!!!
non ci posso credere, mancano solo pochi capitoli!!! =(
mi mancherà leggerti ogni domenica sera!!
comunque, come ho già detto complimenti x il cap e per la storia!!!

11/10/10, ore 10:47

Io amo ogni giorno di più Damon e Bonnie!
Questo capitolo è stato assolutamente fantastico!
Non riesco a credere che sta per finire, non voglio!!! :(
Ma magari ne farai un altra e mi renderai felive, vero?! xD
Comunque credo che ormai tu abbia capito che amo questa fan fiction!
Attendo giovedì con ansia!
Baci :)

08/10/10, ore 15:34

wow devo aspettare fino a domenica? nooooo sono troppo curiosaaaaaa
il cap è stato stupendo, soprattutto la parte i n cui stefan e damon litigavano... troppo belli =)
chissà chi verrà a trovarli... forse la signora flowers? secondo me POTREBBE aveva una storia con HUGH... no?
sarebbe carino... comunque non vedo l' ora che racconitno tutto a Bonnie! e spero che non li verrà a trovare elena, sennò mi ammazzo.... =)
bravissima! aspetto domenica con ansia!!

07/10/10, ore 18:37

Sempre più bella!
Finalmente è arrivato giovedì e potrò leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli,
che in queste dure settimane di scuola sono davvero di aiuto!
continua così!!!
Baci :)

05/10/10, ore 22:24

ohhhh complimenti x il cap, sono curiosissima di sapere cosa combineranno quelli del consiglio, ma soprattutto una domanda mi assilla: qual' è il ricordo chiave di bonnie?
boh boh...
comunque complimenti, il cap è fantasticooooo

01/10/10, ore 15:36

awwww che bello sto capitolooooooo
stupendo, veramente!
posta in fretta che sono in ansia!!! mi chiedo quando Bonnie ricorderà tutto... spero presto!
complimenti ancora!!

28/09/10, ore 15:09

Come sempre la tua fan fic mi tiene incollata allo schermo facendomi tornare ogni volta per vedere se hai aggiornato!
Vai avanti così cara e te lo dice una piccola in erba scrittrice, insomma ho pubblicato un libro e se i libri della Smith li scrivessi tu mi piacerebbe di più!

Sei fantastica, vai avanti così! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]