La carezza della complicità.
di Sten__Merry

02/11/12, ore 19:35

Hei! Sto leggendo ora la tua ff, e visto che hai detto che ci tenevi ha un commento in questo capitolo ti lascio una recensione :)

Allora, inanzi tutto brava la storia è originale, e io ADORO quando una "coppia" soffre per l'altro, cioè non so se mi hai capito intendo che litigano perchè si amano :')
Poi la scena in macchina quando Booth tenta di confessarle tutto, mi ha fatto quasi commuovere :'( poverino!

Veniamo all'incontro con Zack, menomale! Nella serie mi manca tanto, fortuna che almeno qui ci stà! :D

Tutti i personaggi sono resi benissimo, soprattutto Booth!
E complimenti per la precisione con la prossemica e semiotica! Tutte le espressioni facciali che fanno, me li immagino proprio!

Complimenti ancora :)
Continuo con la lettura!!

Kaori_97

30/09/10, ore 18:12

Bella storia, scrivi davvero bene!!! :-)

23/09/10, ore 12:44

Questo capitolo è fantastico! Brava Brava Brava! Non studiare più e continua a farci sognare ;)

23/09/10, ore 10:34

meraviglioso capitolo, continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/10, ore 00:51

Interessante ff, sperpo di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/10, ore 19:45

Davvero interessantissimo e ben scritto.I dialoghi da te ricreati sono esattamente quelli che mi aspetterei di sentire dalla bocca dei vari personaggi.La storia è assolutamente intrigante, non vedo l'ora di scoprire il seguito.

25/08/10, ore 19:46

ammetto che ha volte mi perdo nella lettura, non riesco a capire chi sia Bones chi sia Booth quando parlano, ma penso sia un mio problema. IN ogni caso mi è piaciuta un sacco l'ultima frase di Bones del capitolo. Molto bones, ecco uù
Nonostante tutto io adoro Zack aiuto Gormogon o meno <3

16/08/10, ore 22:05

Anche tu su EFP! Sono shinigami del forum di bones..
I complimenti per questa storia e per questo capitolo te li ho già fatti anche di la, ma quando ho visto la storia qui su EFP non ho saputo trattenermi dal rifarteli!!
Quindi... Complimentoni!
Aspetto la buona notizia! XD

16/08/10, ore 02:58

sempre più brava.. non per farti pressioni ma...SBRIGATI! XD aspetto con ansia sempre maggiore la nuova rottura degli equilibri. Ciao Ciao

07/08/10, ore 13:08

WOW! Non trovo il capitolo particolarmente pesante, non so però se dipenda dal fatto che ho uno stomaco sin troppo forte..Stai riuscendo ad attrarre l'attenzione sui delitti, piuttosto che sulla storia Brennan-Booth. continua così, sono impaziente di vedere sbrogliare le varie matasse che hai intrecciato insieme.

05/08/10, ore 14:09

Ciao, complimenti per la storia.
Un po' macabra per ora ma spero che i toni possano passare dal nero al grigio.
cmq bravissimi continuate così!!!

03/08/10, ore 02:48

ciao.. Mi stai facendo venire le palpitazioni e il respiro mozzo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/07/10, ore 20:52

ciao! Gran bel capitolo, mi è piaciuto molto come riesci a rendere la tensione tra i due. Hai scelto il punto di vista di temperance... non è una strada facile, è un personaggio complesso nella sua freddezza e nella razionalità talvolta elementare. In bocca al lupo e attenta a rimanere nel personaggio!

26/07/10, ore 01:54

Complimenti, buon inizio! E' vero che il prologo in generale dice poco, ma già dal poco si capisce come una persona scrive. Tu scrivi bene, è già un'ottima partenza ... adesso aspettiamo e confidiamo che la storia sia all'altezza del tuo scrivere!
Buon lavoro