CONVERSE BORCHIATE, SIGARETTE E GIN SOTTO BRACCIO
di virgily

25/10/10, ore 19:35

Ommioddio **
è un capitolo bellissimo, soprattutto verso la fine, anche se poi arriva l'omone schifoso ò.ò mamma mia
chissà cosa capiterà ora. ti prego non fare del male a nessuno ti prego.
mi è piaciuto un sacco comunque, perchè come al solito, descrivi molto bene le scene e aggiungi un sacco di particolari ** bravissima u.u
e poi perchè finalmente Maxie si sta innamorando (o si è innamorato) *____* come me! XD
straordinaria come sempre.
una delle poche het che mi piacciono.
veramente, potresti farci un libro.
mi ricorda tantissimo Fallen, che ho letto poche settimane fa e mi ha rapita completamente (L)
Un bacione e aggiorna presto cara!

24/10/10, ore 18:00

Oddiooooooooooo. Sapevo che c'era anche Maxieeee *_______*
sono una veggente sono una veggenteeeeeeeeeeeeeeeee :D

comunque sto rincoglionito mi ricorda tanti Riley di Twilight. Quel tizio vampiro cattivo che fa da maestro a tutti i vampiri neonati che ammazza. Perciò, lo odio ancora di più perchè mi sta troppo sul cazzo XD
Eh sì.

Ma ora ci sono i super uomini che lo mettono al tappeto. Daiiii daiii daiiii è così. Dillo che è cosììì!
T.T sennò piango!

Comunque scrivi daddio e anche se non te l'ho mai detto ci sono un bel po' di errori di diteggiatura ma non ci faccio neanche caso, te lo ripeto, scrivi benissimo e ciò sovrasta gli errori che fai mentre scrivi XD **
complimenti di nuovo cara (L)

24/10/10, ore 17:47

Oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooo ò_______ò

appena ho letto nel tuo angolino il mio nome... ebbene RYAN MERDA TI ODIOOOOO!
Madonna madonnaaaaa T.T povero Ronnie ç.ç oddioooo, se trovo quel bastardo lo investo (non succederà mai, per fortuna (?))

Che capitolo. Abbastanza intenso, direi!
La cosa più bella è decisamente il "Ti amo" di Ronnie ad Armony (mi dispiace, ma continuerò a chiamarla così. Mi fa troppo venire in mente quella troietta sul videoclip di Not Good... e, la odio troppo :D) .
E so che Max combinerà qualcosa. Me lo sento....
Vado a constatare leggendomi il prossimo chap.

Kiss

24/10/10, ore 17:33

Tesoro, perdonami se non ho più recensito ma ultimamente esco spesso con la compagnia e ho trovato l'amore (finalmente... ma dettagli) ** ò.ò
odio anche io questo chap.
e odio quella cipriani del cazzo troia e zoccola che Ronnie... (RONNIEEEEEEEEE ò.ò porco giuda, ti ammazzerò) si è scopato ò.ò
ma perchè si comporta così? T.T
non è colpa di Armony se un demente pedofilo la vuole uccidere.
Pensa a difenderla, no??
T.T
vado a leggere gli altri due chap.

17/10/10, ore 15:42

Oh santo cielo.
Un capitolo che mi ha lasciato la mano sinistra bloccata sullo stomaco.
Che suspance ò.ò
e descrivi così bene le scene che mi sono immaginata realmente Ronnie nell'armadio mentre si lacerava dentro ascoltando quelle parole.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Però, non rimanere sveglia tutta la notte u.u scrivi comunque benissimo (L)
Mi sto affezionando davvero a questa het.

15/10/10, ore 18:34

Ti odio ti odio ti odioooooooooooooo
T___T
che chap. oddio. mi sono sentita male e ti giuro che mi hai fatto piangere all'inizio. fortuna che era un sogno T.T
povera Armony e povero Ronal ò.ò mamma miaaaaaaaaaaa. Mi sono immaginata più o meno la scena iniziale di scream. Porca vacca. bruttissimo, il mio incubo peggiore (prima [o dopo?] di uno stupro da parte del Mabbitt) ç____ç
cattivissima.
Tra l'altro c'è ancora Max che pensa alla ciprianiiiiii .__. maddaiiii please.
e quello stronzo, quella merda!
Ryan .__. cazzo come lo odio e lo so che hai fatto apposta a creare un personaggio del genere.
Mi raccomando continua.
Fai innamorare Max di qualcun altro, anche una bottiglia di thè ò.ò
e fai morire Ryan ò.ò ti pregooooooo
T.T

12/10/10, ore 19:48

Oddio che capitoli dolci e anche tanto malinconici.
Mi dispiace per non aver scritto prima, ma non ne ho avuto il tempo e quindi ti commento tutto su una recensione sola.
ahaha hanno fatto l'amore *________________*
peccato che non fosse stato con Max. Scrivi daddiooo cara u.u mi piace come descrivi le cose, le sensazioni provate e i dettagliiii *^* cioèèèè. pff
basta, te lo dico ogni volta .__. XDD che pallosa che sono.
e Ronnie così dolce, indifeso *_______* noooooooo è di una tenerezza unica.

E mi fermo qui. Ora mi vengono in mente troppe cose brutte. Mamma mia.
Chissà se sta bene (L) mi manca tanto.

Aggiorna presto (L)

07/10/10, ore 18:59

*_______________*
non so come descrivere questo chap, cara.
max che si arrende così è adorabile *___* però ti prego, non può essere segretamente innamorato della ciprianiiiii T.T daiiii!
e dio, odio/amo quando arrivano i colpi di scena.
ryan. oddio, io quell'essere lo metto sulla cima della piramide insieme a craig. potrebbero sposarsi u.u ahaha o forse te l'ho già scritto in precendenza.
beh, non c'è due senza tre. se farai un capitolo shoccante te lo riscriverò u.u ahahah così marchiamo bene il mio odio profondo per lui ahahah
oggi sono una macchina da guerra. è dalle 3 che leggo leggo leggo. mamma mia.
ma dettagli u.u
comunque adoro come scrivi e te lo ripeterò all'infinito. la tua credo sia l'unica etera sugli escape a cui mi sono appassionata davvero *______*
e perciò hai tutta la mia stima, anche perchè è dura farmi dire una cosa del genere XD
basta, sei bravissima e mi dileguo sempre a scrivere le solite cose.
mi raccomando continua u.u

p.s. mi domando come hanno fatto ad uscire dalla green house e non averlo incrociato ò.ò quel bastardo si è nascosto con la cipriani, vero? u.u verrrooooo?? ò____ò

06/10/10, ore 18:09

ahaha cazzoooo sto chap mi ha fatto rimanere con una mano sopra il petto. ti giuro che temevo il peggio stavolta. che suspense ò.ò
cazzarola. scrivi troppo beneeeeeeeee smettila una volta ogni tanto u.u ahahahaha XDDD
e devo dirlo... Armony sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD cazzo cioèèèèè **
anch'io una volta ho fatto una cosa simile in un locale... ma senza stare chissà arrampicata dove XD
e senza ballare ahaha non chiedermi com'è successo il patatrac XD
continuaaaaaa continuaaaaa voglio vedere la bionda scoppiare e max incazzato nerooooooo XDDD
u.u

05/10/10, ore 19:39

ci credi che io Armony me la immagino come Agnetha, una bambola di ndoll?! ossia questa http://www.ndoll.com/shopdetail/036002000010/
tra l'altro il nome delle due inizia per A ** forse è destino. ahaha o forse sono io che sono una strega e collego qualsiasi cosa ad un'altra.
questo chap è davvero tanto dolce e passionale e adoro il tuo vocabolario *_____* scrivi da dio cara u.u
voglio anch'io soffermarmi sui particolari come fai tu ç.ç insegnami ahahaha
certo che... ovviamente Ronald doveva accorgersi dei capelli T.T nooooo che tristezza. da un lato sono felice che lei gli abbia raccontato una bugia u.u ahaha
oddio, ora c'è il party ò.ò
pff, sai che adoro quando scrivi nell'angolino? ** ahahaha e sapevo che il titolo derivava da lei. e non da ronnie XD

anche se devo dire che all'inizio, proprio leggendo il titolo, pensavo si trattasse di una mannie XDDD T.T

02/10/10, ore 18:42

ahaha cioè questo ronnie così impacciato mi piace un pasto XD anche se mi mancano un sacco le mannie T.T qualcuno faccia qualcosaaaaaaaa.
comunque sia è un bellissim chap, la prima parte è davvero piena di sentimento *____*
e voglio tanto sapere cos'ha in mente max ò.ò

29/09/10, ore 18:47

ommioddio questo capitolo lo adoroooo XD cioè analizziamo il tutto u.u
XD arriva il maxwell (e mi immagino già la serie di facciazze) che non capisce cos'è successo a ronnie ahaha
e poi arriva la troia di turno .___. mamma mia io quella la metto in cima alla piramide a fare compagnia a ryan .__. porca eva oh
tra l'altro mi piaceva il comportamento di max XD insomma, immaginiamoci le facce assurde che fa XDDD ahaha
però verso la fine mi è caduto proprio. ma cos'ha intenzione di fare? ò.ò
drogare armony e sedurla per portarla via da ronnie? ò.ò
ingaggiare la troietta per far tornare ronnie "normale" e farlo accorgere che ci sono un sacco di fighe?
o fregare ronnie ad armony ahaha XDD siiiiiiiii così poi diventa una mannie all'improvviso. mica male u.u ahahaha apprezzerei quest'ultimo intervento XDD
comunque... se la toccano entro nella storia e li ammazzo tutti ò______ò giuro (e guarda che giuro)
ahaha bene insomma XD mi son divertita un pasto però XDDD
continua u.u

27/09/10, ore 21:37

Povero tesoro T___T meno male che Viky ha una mente così astuta da aver proposto ad Armony una cosa simile *_______*
ahahaha oh. ora che me ne sono accorta, per inserire la recensione c'è un pannello *____* XDDD
vabbè dettagli da tralasciare.

questo chap comunque è stato tranquillo ;) senza quel scassa palle di Ryan ò.ò bleeeeh XD
hai pure lasciato delle righe nel tuo angolo :D ahaha sì eh recensisco solo e sempre io T.T ma non ti sei stufata di me? XD
comunque... non Ronald non s'è accorto del ciuffo di Armony? ò.ò oh dio spero non se ne accorga allora u.u
XD e sai cosa?
mmm no. non te lo dico... ok te lo dico ò.ò quando parli di Jack lo squartatore mi viene subito in mente Max. ahaha perchè è Max the ripper ahahaha ò.ò che battutaaaaaaaaaaaaaa
beh continua cara u.u ** chissà che capita oraaaaa

24/09/10, ore 16:11

noooooooooooooooooooooooooooooooooo ò.ò noooo bastardooooo T_________T
crudeleeeeeeee assassinoooooooooo
capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra! brutto coglioneeeeeeee ò.ò porca troia quanto lo odiooo T.T
ma cosa ha fatto alla povera armony? T.T oh mio diooo che brutto pezzo di merda. ma proprio ora mentre sognava il suo futuro con ronnie e ronnie che intanto pensava a lei T.T nuoooo porca troia. odio pure te perchè hai scritto una cosa simile u.u che testa c'hai? ò.ò uffaa wèèèèè T.T
*fugge in lacrime*

23/09/10, ore 17:19

oh mio dio un killer ò.ò è proprio ryan vero vero vero? T____T
oh povera juliet ò.ò

e cavolo, quasi quasi pensavo che potesse assalire ronnie appena usciva di casa ò.ò ma armony ha avuto la mia idea ahahah XD e l'hanno accompagnato in macchina ahahah e che gesto dolce quello di sfilarsi la maglietta per darla a lei *____________* oh che dolceeeeeee